Mi godo gli unici e ultimi momenti di libertà della giornata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE
BUONGIORNO
D'estate poi mi piace un sacco alzarmi la mattina presto x' fa ancora fresco.
TANTISSIMI AUGURI A LADY 

-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Friky è vero, Tommaso non ti somiglia.....E' IDENTICO A TE!!!!!!!!
Lasciamo perdere quello che dice la gente....specialmente gli estranei (ma anche le suocere :ahah ) parlano solo per dare un po di aria alla bocca!!
Lasciamo perdere quello che dice la gente....specialmente gli estranei (ma anche le suocere :ahah ) parlano solo per dare un po di aria alla bocca!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

ho una domanda per le esperte....il latte tolto deve essere scaldato prima di darlo al bimbo?? 
-
jordan
- Master~GolGirl®

Beh dipende da quando glielo dai. Se lo deve prendere subito o cmq entro qualche ora e lo tieni a temperatura ambiente non va riscaldato, anche x' con sto caldo, logico che se viene dal frigorifero devi riscaldarlo.Laretta81 ha scritto:ho una domanda per le esperte....il latte tolto deve essere scaldato prima di darlo al bimbo??
- Friky75
- Master~GolGirl®

No, vi prego ragazze andate a leggere qui
forum/viewtopic.php?f=1&p=3423038#p3423038" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ho parole...
SOCIA, QUI C'E' PANE PER I TUOI DENTI!!!
forum/viewtopic.php?f=1&p=3423038#p3423038" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ho parole...
SOCIA, QUI C'E' PANE PER I TUOI DENTI!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®

Volevo rispondere esattamente allo stesso modo.jordan ha scritto:Beh dipende da quando glielo dai. Se lo deve prendere subito o cmq entro qualche ora e lo tieni a temperatura ambiente non va riscaldato, anche x' con sto caldo, logico che se viene dal frigorifero devi riscaldarlo.Laretta81 ha scritto:ho una domanda per le esperte....il latte tolto deve essere scaldato prima di darlo al bimbo??
(in ogni caso se devi darglielo dopo qualche ora mettilo in frigo, con questo caldo non si sa mai...)
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- swami80
- Active~GolGirl®

Tanti auguri Lady!!! 
Stamani Lorenzo è una cozzetta!! Se riesco passo più tardi!

Stamani Lorenzo è una cozzetta!! Se riesco passo più tardi!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- Monimoni
- Active~GolGirl®

Ciaooooo!
son tornata dal mare... poco abbronzata, con qualche chilo in più... un po' stressata (i suoceri son sempre suoceri e soprattutto son nonni!!!)... ma ora taaanto accaldata!
son passata al volo per salutarvi... ho un sacco di cose da faer e la casa ha preso il volo!!!
appena riesco mi leggo gli arretrati a meno che qualche marzolina mi voglia fare un breve riassunto
...
baciotti!!!

son tornata dal mare... poco abbronzata, con qualche chilo in più... un po' stressata (i suoceri son sempre suoceri e soprattutto son nonni!!!)... ma ora taaanto accaldata!
son passata al volo per salutarvi... ho un sacco di cose da faer e la casa ha preso il volo!!!
appena riesco mi leggo gli arretrati a meno che qualche marzolina mi voglia fare un breve riassunto
baciotti!!!
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- Monimoni
- Active~GolGirl®

AUGURi LADY!!!

felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- ruzzy
- Original~GolGirl®

auguroni lady!!!
siamo appena tornate dalle vaccinazioni!
ora è crollata, spero che non le venga la febbre... la terrò d'occhio.
che notte da incubo... ho dormito sole tre ore causa acidità di stomaco, caldo, marito che russa, pensieri vari... ora sono a pezzettini.
siamo appena tornate dalle vaccinazioni!
ora è crollata, spero che non le venga la febbre... la terrò d'occhio.
che notte da incubo... ho dormito sole tre ore causa acidità di stomaco, caldo, marito che russa, pensieri vari... ora sono a pezzettini.
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- manugianni
- Original~GolGirl®

CIAO CARE!
AUGURI LADY!! BUON COMPLEANNO!!!
stanotte matte è stato bravo 21,00-5,40
anche se verso le 3 sono stata parecchio a tenergli il ciuccio e accarezzargli la pancia.... si dimenava un po'... ma non era fame...
da oggi andrò a prendere andre prima del pisolino e spero di riuscire a farglielo fare a casa...
magari insieme al fratellino....
e quindi alla mamma....
ruzzy
per il vaccino di melissa
adesso matte è nella palestrina...
do' una passata veloce di aspirapolvere e torno
baci
AUGURI LADY!! BUON COMPLEANNO!!!
stanotte matte è stato bravo 21,00-5,40
anche se verso le 3 sono stata parecchio a tenergli il ciuccio e accarezzargli la pancia.... si dimenava un po'... ma non era fame...
da oggi andrò a prendere andre prima del pisolino e spero di riuscire a farglielo fare a casa...
magari insieme al fratellino....
ruzzy
adesso matte è nella palestrina...
do' una passata veloce di aspirapolvere e torno
baci
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- concy
- Active~GolGirl®

BUON COMPLEANNO LADYYYYY 
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

-
jordan
- Master~GolGirl®

Bentornata Monia! Come sono andate le vacanze?
Ho dovuto spostare il vaccino di Ginevra al 20 di agosto x' il 6 non ci siamo. E insieme me ne fanno uno di Bea.
Non so Beatrice come fa a stare fuori a fare le bolle con sto caldo... ma non c'è verso di farla rientrare, e ci credo che poi è ammalata.
Ho dovuto spostare il vaccino di Ginevra al 20 di agosto x' il 6 non ci siamo. E insieme me ne fanno uno di Bea.
Non so Beatrice come fa a stare fuori a fare le bolle con sto caldo... ma non c'è verso di farla rientrare, e ci credo che poi è ammalata.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Aiuto, ma come sopravviverò fino alle ferie di agosto?
In più a Laura è spuntato un dente definitivo ma senza che siano caduti i denti da latte
sta crescendo dietro ai 2 incisivi inferiori che sono ben iantati, nemmeno si muovono. Ci tocca dentista
Scusate se sono telegrafica e non leggo indietro, ma davvero non ho tempo!
In più a Laura è spuntato un dente definitivo ma senza che siano caduti i denti da latte
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

GRAZIE DONZELLEFriky75 ha scritto:Volevo rispondere esattamente allo stesso modo.jordan ha scritto:Beh dipende da quando glielo dai. Se lo deve prendere subito o cmq entro qualche ora e lo tieni a temperatura ambiente non va riscaldato, anche x' con sto caldo, logico che se viene dal frigorifero devi riscaldarlo.Laretta81 ha scritto:ho una domanda per le esperte....il latte tolto deve essere scaldato prima di darlo al bimbo??![]()
(in ogni caso se devi darglielo dopo qualche ora mettilo in frigo, con questo caldo non si sa mai...)
ovviamente ero in dubbio se scaldarlon o meno nel caso in cui glielo avessi dato entro poche ore....grazie
- ruzzy
- Original~GolGirl®

forse qualche campo estivo???Stefy74 ha scritto:Aiuto, ma come sopravviverò fino alle ferie di agosto?![]()
In più a Laura è spuntato un dente definitivo ma senza che siano caduti i denti da lattesta crescendo dietro ai 2 incisivi inferiori che sono ben iantati, nemmeno si muovono. Ci tocca dentista
![]()
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte e
GRAZIE per gli AUGURI
Oggi son 35!!!
L'anno scorso ho passato un compleanno da incubo (per chi volesse curiosare: http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuse ... =406602400" onclick="window.open(this.href);return false; )
Strano come possa cambiare così tanto la vita in 365 giorni.
Grazie a tutte per aver condiviso questi mesi con me.
Non posso dire che 'senza di voi non ce l'avrei fatta', perchè ce l'avremmo fatta comunque tutte, però un po' peggio, con più ansie o paranoie e senza tutte le risate che ci siamo fatte.
Sono davvero contenta di avervi trovato.

Oggi son 35!!!
L'anno scorso ho passato un compleanno da incubo (per chi volesse curiosare: http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuse ... =406602400" onclick="window.open(this.href);return false; )
Grazie a tutte per aver condiviso questi mesi con me.
Non posso dire che 'senza di voi non ce l'avrei fatta', perchè ce l'avremmo fatta comunque tutte, però un po' peggio, con più ansie o paranoie e senza tutte le risate che ci siamo fatte.
Sono davvero contenta di avervi trovato.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Friky75
- Master~GolGirl®

LadyRock ha scritto:Ciao a tutte e
![]()
GRAZIE per gli AUGURI
![]()
![]()
Oggi son 35!!!![]()
L'anno scorso ho passato un compleanno da incubo (per chi volesse curiosare: http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuse" onclick="window.open(this.href);return false; ... =406602400 )
Tesora, il link non si apre, o meglio, dice che bisogna essere tuoi amici per visualizzarlo....io sono tua amica?
- concy
- Active~GolGirl®

Friky75 ha scritto:LadyRock ha scritto:Ciao a tutte e
![]()
GRAZIE per gli AUGURI
![]()
![]()
Oggi son 35!!!![]()
L'anno scorso ho passato un compleanno da incubo (per chi volesse curiosare: http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuse" onclick="window.open(this.href);return false; ... =406602400 )
![]()
![]()
Tesora, il link non si apre, o meglio, dice che bisogna essere tuoi amici per visualizzarlo....io sono tua amica?
Lady succede lo stesso anche a me....curiosona

- concy
- Active~GolGirl®

Roberta non fa la cacca da 48 ore...così 20 minuti fa le ho messo la suppostina ed ha riempito due pannolini
ma è possibile ke debba sempre mettere la suppostina per aiutarla ad andare in bagno? eppure nn mi sembra si tratti di stitikezza---
Stamattina le ho comprato la sediolina ke si attacca al tavolo, visto ke vuole sempre stare sulle mie gambe dietro la scrivania, si lo so ke è un po prestino ma se ne è stata per un po tranquilla accovacciata su un lato a succhiarsi il bracciolo dx
adesso dorme da un'ora (è l'unico pisolino lungo della giornata) appena si sveglia la preparo e andiamo in ufficio.
Monia ben ritrovata
Stamattina le ho comprato la sediolina ke si attacca al tavolo, visto ke vuole sempre stare sulle mie gambe dietro la scrivania, si lo so ke è un po prestino ma se ne è stata per un po tranquilla accovacciata su un lato a succhiarsi il bracciolo dx
Monia ben ritrovata