GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!

Messaggio da LadyRock » 27 apr 2009, 16:43

boxerina ha scritto: io non so veramente cosa dirgli, sarà per la mia natura tendenzialmente da orso,
ma dopo qualche sciocchezzuola non so più che dirgli.
Il mio massimo dell'eloquenza è prenderlo in braccio, sedermi per terra con lui sopra
e declamargli qualche articolo di internazionale... :ahaha
Oh come quoto!!!
Non sapendo bene cosa dire alla mia Zucchina, ho trovato un sistema infallibile per intrattenerla. Forse l'ho già ascritto, non mi ricordo... :martello
Cammino cullando Lisa davanti ai poster dei miei amati gruppi metal e di ogni gruppo racconto vita morte e miracoli. Le dico il nome dei membri, la discografia, quante volte li ho visti in concerto, gli aneddoti...
Poi passo ai libri e faccio la stessa cosa coi miei autori preferiti :ok
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 27 apr 2009, 17:24

Ho letto che fin da qust'età le femmine preferiscono il suono della voce mentre i maschi il contatto fisico :sorrisoo

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 apr 2009, 18:30

boxerina ha scritto:Ragazze carissime,
non dite queste cose su quanto è bello tenerli in braccio, ecc ecc,
non vorrete che mi senta una stronx@ccia, no?
Tranquille, non ci riuscirete! :ahah :ahah

A me piace tenerlo un po' in braccio, un po' nella fascia, ma poi, sinceramente eh,
mi rompo a morte, e non solo la schiena (che comunque, poverella, è un po' sfortunatella
e mi fa un male cane dopo un po' che l'energumeno si divincola e si aggrappa alla spalla
per guardare cosa c'è di là :martello ).
Lo piazzo nella sdraietta o, se è bello arzillo, nella palestrina e lo lascio a prendere
a pugni i pupazzi: scimmietta, :resisti: prima o poi verrà un orango a liberarti
dalle grinfie di Erik!
A volte protesta, ma, straaaaaano, se non c'è papino che subito si commuove protesta
molto meno :bast_ins

Io ammiro un sacco le mamme che fanno un sacco di discorsetti ai puffi:
io non so veramente cosa dirgli, sarà per la mia natura tendenzialmente da orso,
Il mio massimo dell'eloquenza è prenderlo in braccio, sedermi per terra con lui sopra
uh mamma!!! potrei averlo scritto io.
ogni singola parola!! mi manca solo la palestrina (però emma ha una mucchetta su cui sfoga la sua rabbia ... vedi foto...)
e io invece degli articoli di internazionale le spiego cosa faccio quando lavoro ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 27 apr 2009, 18:41

oggi sono piena di dubbi......sapete se i neonati possono fare indigestione????
nn ricordo se l'avevo gia chiesto prima ma....se il popo nn vuole il ciucio ma ha comunque bisogno di succhiare voi che fate??? gli date sempre la tetta??
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 27 apr 2009, 18:49

:cuore Buona sera belle mammine :cuore

come va? tutto bene?
Io cosi cosi, ancora non riesco bene a gestire la grande e il piccolo...
Scusate se sono poco presente ma non ho il tempo neanche di guardarmi allo specchio...
ma voi bis-mamme ma come fate? A volte mi viene da piangere perchè non ce la faccio neanche a pulire casa.. Mi sta venendo la depressione... ma non penso che sia la depressione post-parto ma solo il fatto di non riuscire a fare tutto! purtroppo i miei genitori vivono a 30km di distanza ed è tutto piu complicato... Va beh non voglio angosciarvi...

Vi leggo un po!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 27 apr 2009, 18:56

Laretta81 ha scritto:oggi sono piena di dubbi......sapete se i neonati possono fare indigestione????
nn ricordo se l'avevo gia chiesto prima ma....se il popo nn vuole il ciucio ma ha comunque bisogno di succhiare voi che fate??? gli date sempre la tetta??
Io si. gli do la tetta però se vedo che si è svuotato tutti e due i seni e ancora piange... cerco di cullarlo perchè il mio fagottino se lo riempio di latte,non digerisce e lo vomita "modello esorcista"... però penso che il mio sia un caso sporadico perchè con la prima figlia appena piangeva la attaccavo al seno e tutto andava benone! :domanda
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 27 apr 2009, 19:00

LadyRock ha scritto:
boxerina ha scritto: io non so veramente cosa dirgli, sarà per la mia natura tendenzialmente da orso,
Oh come quoto!!!
Non sapendo bene cosa dire alla mia Zucchina, ho trovato un sistema infallibile per intrattenerla. Forse l'ho già ascritto, non mi ricordo... :martello
Cammino cullando Lisa davanti ai poster dei miei amati gruppi metal e di ogni gruppo racconto vita morte e miracoli. Le dico il nome dei membri, la discografia, quante volte li ho visti in concerto, gli aneddoti...
Poi passo ai libri e faccio la stessa cosa coi miei autori preferiti :ok
:ahah :ahah :ahah :ahah sei sempre fortissima!!!

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 27 apr 2009, 19:07

Jordan ho visto la foto di Beatrice che stringe DELICATAMENTE tra le sue braccia Ginevra! mi sembrava di vedere l'elefante di mia figlia!!! A volte penso che Alessandro sia un martire... Cmq anche Bea è una bimba bellissima!
Laretta Ale ha delle bollicine in faccia e sul torace e la pediatra mi ha detto che è normale... in teoria è il latte... che è molto sostanzioso per il suo stomaco piccolino e mi ha detto che dovrei evitare latte e latticini...
ma io li adoro e non ce la faccio a toglierli completamente... son un po bastard inside :martello però Ale mangia,si scarica e dorme... prima o poi gli passeranno... anche se alcuni giorni sono rossi rossi ed altri sembrano stare solo sottopelle :domanda

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 27 apr 2009, 19:11

boxerina ha scritto:Domanda (seria... o, almeno, ci provo!):

ma ormai, a un mese e più, non è normale che i pupattoli facciano la cacc@ 1-2 volte
al giorno, e non più ad ogni poppata?

ero più documentata col primo figlio... :fischia
si anche Alessandro la fà uno o due volte al giorno... :ok

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 27 apr 2009, 19:12

Stefy ceh bello l'avatar che hai messo!!! hanno tutti e tre un sorriso spettacolare!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 27 apr 2009, 19:19

OCCIDENTE2001 ha scritto::cuore Buona sera belle mammine :cuore

come va? tutto bene?
Scusate se sono poco presente ma non ho il tempo neanche di guardarmi allo specchio...
ma voi bis-mamme ma come fate? A volte mi viene da piangere perchè non ce la faccio neanche a pulire casa.. Mi sta venendo la depressione... ma non penso che sia la depressione post-parto ma solo il fatto di non riuscire a fare tutto! purtroppo i miei genitori vivono a 30km di distanza ed è tutto piu complicato... Va beh non voglio angosciarvi...

Vi leggo un po!
Cristina io della casa mi occupo veramente poco :fischia Cerco di fare le cose essenziali quando c'è a casa anche il socio, in quei rari momenti in cui Ginevra non è in braccio preferisco rilassarmi al pc!!! E poi se c'è bel tempo non sto a guardare le condizioni della casa e mi fiondo a passeggio!!! Certo devo ammettere che ho i suoceri che alla mattina mi portano Bea all'asilo :fischia E un paio di volte ho dato da stirare alla suocera ... E quando mi viene mia mamma a trovare ne approfitto x stirare io. Non avere nessuno non aiuta ma io ti consiglio di non preoccuparti troppo della casa, se non non ti passa più, godiamoci i pupi, li abbiamo fatti x questo! :coccola :bacio

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 27 apr 2009, 22:27

OCCIDENTE2001 ha scritto:Jordan ho visto la foto di Beatrice che stringe DELICATAMENTE tra le sue braccia Ginevra! mi sembrava di vedere l'elefante di mia figlia!!! A volte penso che Alessandro sia un martire... Cmq anche Bea è una bimba bellissima!
Laretta Ale ha delle bollicine in faccia e sul torace e la pediatra mi ha detto che è normale... in teoria è il latte... che è molto sostanzioso per il suo stomaco piccolino e mi ha detto che dovrei evitare latte e latticini...
ma io li adoro e non ce la faccio a toglierli completamente... son un po bastard inside :martello però Ale mangia,si scarica e dorme... prima o poi gli passeranno... anche se alcuni giorni sono rossi rossi ed altri sembrano stare solo sottopelle :domanda
Occidente dalla tua descrizione ha gli stessi puntini di Giulia....solo che io i latticini li ho eliminati da un pezzo per via delle coliche...certo nn eliminati al 100% però....ok dai allora mi tranquillizzo....grazie mille!!! :ok
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 apr 2009, 7:15

Buongiorno :cuore

Le pupe dormono tutte e due nel lettone x' la grande ci ha fatto visita stanotte :che_dici

Prima che si sveglino cercherò di tirare su i panni e fare una lavatrice, anche se con sto tempo la roba no asciuga ma qui si accumulano panni da lavare come niente :aargh

Ah, prima faccio colazione :sorrisoo

A dopo :bacio

Cmq piove ancora di brutto :grrr

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 28 apr 2009, 8:07

Buongiorno a tutte...CHE SONNOOOOOOOO!!! Son due o tre giorni che Tommaso è bravissimo (a parte l'episodio di pianto dell'altra sera dopo la giornata-comunione), ma stanotte mi ha fatta proprio dannare...poverino, spingeva di continuo...ma non finisce mai l'aria nel pancino?????

Come state care? Com'è il tempo dalle vostre parti? Qui ha smesso, per ora, di piovere, ma è ancora tutto grigio....

Vi lascio un bacio di corsa! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 28 apr 2009, 8:40

Fotina nuova.... (notare l'ordine sullo sfondo :fischia)
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 apr 2009, 8:52

Buongiorno!!!

Notte meravigliosa :-D Marco si è svegliato solo a mezzanotte, alle tre e poi alle sette, fantastico! adesso dorme di nuovo e nella culla.
che dite, mi devo preoccupare? :fischia :ahaha

Friky, che bello il tuo trio :cuore Per il pavimento... parquet a parte pare casa mia :ahah

Come Jordan anche io in casa faccio solo il minimo indispensabile e se Marco è in giornata NO nemmeno quello... :che_dici Preferisco stare con le tre piccole canaglie :emozionee

Laretta le puntine di Giulia ce le ha pure Marco. A parte che sono antiestetiche non è nulla di preoccupante :ok

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 apr 2009, 9:20

Fuori una :yeee Beatrice è andata all'asilo coi nonni :ok Che mamma degenere, dovrei già sentire la sua mancanza :fischia Domani va in gita ad Angera, che bello con sto tempo :grrr Va beh che visitano il museo della bambola alla rocca xò insomma sul lago con la pioggia non è il max, poi come li portano in giro sti bambini, con cerate e stivali suppongo...

Bellissimi e furbetti i tuoi gioielli Friky :clap :clap Anche Ginevra spinge di notte, poi con sto raffreddore respira anche male e rumorosamente poverina! Almeno Tommaso riesce dopo un po' a scaricarsi ogni giorno, lei quasi mai, va beh miglioreranno x tutti le cose :incrocini

Stefy anche Ginevra ha più o meno quelli orari, a volte li sposta ma il numero è sempre quello, xò sempre nel lettone :aargh Se la metto nel lettino ho paura che si sveglia e di doverla riaddormentare come è già successo :x: Xò prima o poi devo provare!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 28 apr 2009, 9:44

Se volete farvi due risate ho aperto questo nel salottino:
forum/viewtopic.php?f=19&t=33094&p=3222096#p3222096

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 28 apr 2009, 11:31

jordan ha scritto:
OCCIDENTE2001 ha scritto::cuore Buona sera belle mammine :cuore

come va? tutto bene?

Vi leggo un po!
Cristina io della casa mi occupo veramente poco :fischia Cerco di fare le cose essenziali quando c'è a casa anche il socio, in quei rari momenti in cui Ginevra non è in braccio preferisco rilassarmi al pc!!! E poi se c'è bel tempo non sto a guardare le condizioni della casa e mi fiondo a passeggio!!! Certo devo ammettere che ho i suoceri che alla mattina mi portano Bea all'asilo :fischia E un paio di volte ho dato da stirare alla suocera ... E quando mi viene mia mamma a trovare ne approfitto x stirare io. Non avere nessuno non aiuta ma io ti consiglio di non preoccuparti troppo della casa, se non non ti passa più, godiamoci i pupi, li abbiamo fatti x questo! :coccola :bacio
Jordan pensa che per 2 settimane non ho stirato i panni per godermi i piccoletti... beh alla fine avevo il divano pieno ma pieno di vestiti da stirare... Pensavo di fare un po di tenerezza a mio marito... ma niente! Lui torna da lavoro e si inchioda davanti al Pc...massimo che fà è prendere Ale in braccio...sempre davanti al Pc!!! Alla fine li ho dovuti stirare IOOOOOOO con le lacrime agli occhi!!! e lui diceva che piangevo per GLI ORMONI!!!!!! MA QUALI ORMONI ????!!!! :aargh :aargh :aargh

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 28 apr 2009, 11:33

A DIMENTICAVO......

:cuore BUONGIORNO MAMMINE BELLE :cuore

Stavolta mi sono messa a leggere gli arretrati e mi sono dimenticata di salutarvi!

Bloccato

Torna a “Marzo”