GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MBC MARE E SOLE I MARZOLINI(06) ASPETTIAMO I NUOVI FAGOTTINI
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

Re: MBC MARE E SOLE I MARZOLINI(06) ASPETTIAMO I NUOVI FAGOTTINI
oggi noemi è così.......me lo dice piangendo....la volete?????' 
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

Dormono...dormono...dormonoooooooooooooooooooooooooooooooooo
- Goldie
- Original~GolGirl®

oh, ma c'è un virus nel'aria?Giulio è una iena piagnucolosa, quando si incavola emette dei suoni striduli tipo suino..
ma che è?
Doooorme, dooorme anche il mio!

Doooorme, dooorme anche il mio!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Ragazze...allora è proprio l'aria di oggi...Matteo oggi è una cosa allucinante...frignone da paura!!!
Pure lui ora dorme...ma io sono al lavoro

Pure lui ora dorme...ma io sono al lavoro
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Buon gionro belle!
>Anche Enrico ieri era noioso, ma era scusato visto che da ieri ha la febbre e lo stomachino in subbuglio
povero cucciolino speriamo si rimetta in fretta, non mangia nulla e visto che ......udite udite.......ci hanno preso al nido comunale vorrei che si rimettesse in forma per l'inizio dell'asilo!!!!!
Non è una delle strutture che avevamo scelto, è leggermente fuori mano ma quando ci hanno chiamato chiedendo se eravamo interessati abbiamo accettato.
Sperimao bene! A dire il vero io mi sento un po' in colpa perche' forse quest'inverno saro' a casa dal lavoro, ma daltro canto penso che gli possa fare molto bene stare con altri bimbi, sicuramente imparera' tante cose. Mio marito invece ne è felicissimo (costo a parte
)
>Anche Enrico ieri era noioso, ma era scusato visto che da ieri ha la febbre e lo stomachino in subbuglio
Non è una delle strutture che avevamo scelto, è leggermente fuori mano ma quando ci hanno chiamato chiedendo se eravamo interessati abbiamo accettato.
Sperimao bene! A dire il vero io mi sento un po' in colpa perche' forse quest'inverno saro' a casa dal lavoro, ma daltro canto penso che gli possa fare molto bene stare con altri bimbi, sicuramente imparera' tante cose. Mio marito invece ne è felicissimo (costo a parte
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- roberta77
- Original~GolGirl®

LA VOGLIO IOOOOOO!!!!!!!!!!!!!bigstar2blu ha scritto:oggi noemi è così.......me lo dice piangendo....la volete?????'
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

Hanno preso anche noi alla sezione primavera del comunale!!!sarav73 ha scritto:Buon gionro belle!
>Anche Enrico ieri era noioso, ma era scusato visto che da ieri ha la febbre e lo stomachino in subbugliopovero cucciolino speriamo si rimetta in fretta, non mangia nulla e visto che ......udite udite.......ci hanno preso al nido comunale vorrei che si rimettesse in forma per l'inizio dell'asilo!!!!!
Sperimao bene! A dire il vero io mi sento un po' in colpa perche' forse quest'inverno saro' a casa dal lavoro, ma daltro canto penso che gli possa fare molto bene stare con altri bimbi, sicuramente imparera' tante cose. Mio marito invece ne è felicissimo (costo a parte)
Ora a settembre iniziamo....
Secondo me anche se sei a casa gli fa bene andare all'asilo e stare con gli altri bimbi... E poi sai... i nostri hanno 2 anni e mezzo a settembre quindi per me sono più che pronti!!!!
Pensa che con 2 bimbi all'asilo avrai più tempo per dedicarti a tutto quello che vorrai!!!!
Un bacio!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Wow roby la Sezione primavera sarebba piaciuta anche a me! Pero' va bene così
Saranno bravissimi i nostricucciolotti!
Saranno bravissimi i nostricucciolotti!
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- silvia
- New~GolGirl®

ciao vedo che tutto sommato va tutto bene.
noi stiamo benino, io h un po di mal di gola e sono un po stufa della pancia e mancano ancora un bel po. mercoledi abbiamo fatto il controllo e tutto era a posto, si é già girata, utero chiuso, mi ha sgridato dicendo di non stancarmi troppo e mi ha dato un po di fisioterapia da fare per il mal di sciena( stanotte vedevo le stelle)
matteo ha coinciato a piantare dei capricci mondiali ma a me non importa molto, nel senso che lo lascio piangere un po e poi con calma chiedo come va, ieri anche a me ha dato della mamma bruttissima perché non gli facevo mangiare una confezione intera di orsetti di gomma....in effetti sono proprio brutta.
ha paura del buio.
per lo spannolinamente sembriamo piu o men a posto, alcuni incidenti ma piuttosto rari.
iniziare l'asilo? a me sembra ancora tanto tanto piccolo, non ci penso neppure e poi ho la fortuna die ssere a casa e non mi pesa che siano due o tre. diego comincia lunedi e ho già l'angoscia, si torna ada vere degli orari e non ne ho voglia e poi mi piace averlo a casa.
noi stiamo benino, io h un po di mal di gola e sono un po stufa della pancia e mancano ancora un bel po. mercoledi abbiamo fatto il controllo e tutto era a posto, si é già girata, utero chiuso, mi ha sgridato dicendo di non stancarmi troppo e mi ha dato un po di fisioterapia da fare per il mal di sciena( stanotte vedevo le stelle)
matteo ha coinciato a piantare dei capricci mondiali ma a me non importa molto, nel senso che lo lascio piangere un po e poi con calma chiedo come va, ieri anche a me ha dato della mamma bruttissima perché non gli facevo mangiare una confezione intera di orsetti di gomma....in effetti sono proprio brutta.
ha paura del buio.
per lo spannolinamente sembriamo piu o men a posto, alcuni incidenti ma piuttosto rari.
iniziare l'asilo? a me sembra ancora tanto tanto piccolo, non ci penso neppure e poi ho la fortuna die ssere a casa e non mi pesa che siano due o tre. diego comincia lunedi e ho già l'angoscia, si torna ada vere degli orari e non ne ho voglia e poi mi piace averlo a casa.

- sarav73
- Expert~GolGirl®

Be' neppure a me pesa avere i miei figlia casa, ci mancherebbe!
La nostra è stata una scelta fatta, a nostro avviso, per lui, è importante socializzare e imparare a stare con gli altri bimbi. Oggi come oggi i piccoli sono molto svegli e precoci, e l'asilo penso possa essere un'esperienza piu' che positiva
La nostra è stata una scelta fatta, a nostro avviso, per lui, è importante socializzare e imparare a stare con gli altri bimbi. Oggi come oggi i piccoli sono molto svegli e precoci, e l'asilo penso possa essere un'esperienza piu' che positiva
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

dormono ancoraaaaaaaaaaaaa
dopo la giornata di ieri sono cotte e stracotte..hanno dormito pokissimo
Roby facciamo così:quando ha le giornate No ti tiro un fischio ok????
Abbiamo affittato la casa dove stavamo prima e stasera siamo invitati a cena dai nostri inquilini...bhè da una parte mi fa piacere trnarci...dall'altra no....ecco...mi sarà strano non potermi muovere liberamente in quella che fino a poki mesi fa era casa mia...insomma non ci sono più tornata per non farmi venire magoni...ma stasera sò già che mi prenderà male...daltronde lì ho tanti bei ricordi...Chiara è cresciuta lì...ha mosso i suoi primi passi....ecco mi vien già male....
Qui ho una casa bellissima per carità....son felice di starci....ma ilprimo nido rimane sempre nel cuore....
sigh sigh...
dopo la giornata di ieri sono cotte e stracotte..hanno dormito pokissimo
Roby facciamo così:quando ha le giornate No ti tiro un fischio ok????
Abbiamo affittato la casa dove stavamo prima e stasera siamo invitati a cena dai nostri inquilini...bhè da una parte mi fa piacere trnarci...dall'altra no....ecco...mi sarà strano non potermi muovere liberamente in quella che fino a poki mesi fa era casa mia...insomma non ci sono più tornata per non farmi venire magoni...ma stasera sò già che mi prenderà male...daltronde lì ho tanti bei ricordi...Chiara è cresciuta lì...ha mosso i suoi primi passi....ecco mi vien già male....
Qui ho una casa bellissima per carità....son felice di starci....ma ilprimo nido rimane sempre nel cuore....
sigh sigh...
- silvia
- New~GolGirl®

pensa che noi negli ultimi hanno abbiamo cambiato casa ogni volta e in ogni casa é nato o nascerà un nostro bimbo. mio marito ha detto che non vuole piu cambiare piu casa.
sarav non era un'accusa ma spessissimo sento di mamme che vogliono sbolognare i figli. a me l'idea di cominciare con le corse e gli orari mi scoccia. oggi si sono svegliati alle nove, bellissimo
sarav non era un'accusa ma spessissimo sento di mamme che vogliono sbolognare i figli. a me l'idea di cominciare con le corse e gli orari mi scoccia. oggi si sono svegliati alle nove, bellissimo

- sarav73
- Expert~GolGirl®

Avevo capito Silvia che on era un'accusasilvia ha scritto: sarav non era un'accusa ma spessissimo sento di mamme che vogliono sbolognare i figli. a me l'idea di cominciare con le corse e gli orari mi scoccia. oggi si sono svegliati alle nove, bellissimo
Volevo solo spiegare come avevamo ragionato noi!
Ah per la sveglia al mattino noi non abbiamo problemi, si svegliano sempre presto
- vale74
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte...
per gli esiti degli esami devo aspettare ancora.... comunque sono per la funzionalità della tiroide!
Per i resto da martedi pomeriggio Lorenzo ha la febbre alta, la notte scorsa gli è pure salito l'acetone...ho svegliato marco non riuscivo a gestirlo!!!
Oggi sembra meglio, aveva 38 verso le12,00 ma alle 14,00 era a 37,4... forse sta iniziando a sfebbrare! Ha però la bocca ancora piena di afte e una gengivite, ho comprato l'antiobiotico ma se non sale la febbre ovviamente non glielo do!
Il pediatra dice che potrebbe anche essere la sesta malattia!!
So solo che ormai sono dieci giorni che non dormo perchè sta sempre male.... poi con la febbre non vi dico che delirio...
per fortuna anche oggi Giovanni è dai nonni.. ma poveretto è un po trascurato e ne risente.
Vado che comincia a piangere nuovamente!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
VI VOGLIO BENE, TROPPO BENE..... MI MANCATE

per gli esiti degli esami devo aspettare ancora.... comunque sono per la funzionalità della tiroide!
Per i resto da martedi pomeriggio Lorenzo ha la febbre alta, la notte scorsa gli è pure salito l'acetone...ho svegliato marco non riuscivo a gestirlo!!!
Oggi sembra meglio, aveva 38 verso le12,00 ma alle 14,00 era a 37,4... forse sta iniziando a sfebbrare! Ha però la bocca ancora piena di afte e una gengivite, ho comprato l'antiobiotico ma se non sale la febbre ovviamente non glielo do!
Il pediatra dice che potrebbe anche essere la sesta malattia!!
So solo che ormai sono dieci giorni che non dormo perchè sta sempre male.... poi con la febbre non vi dico che delirio...
per fortuna anche oggi Giovanni è dai nonni.. ma poveretto è un po trascurato e ne risente.
Vado che comincia a piangere nuovamente!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
VI VOGLIO BENE, TROPPO BENE..... MI MANCATE
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
- Sveta
- Basic~GolGirl®

Ciao Vale!!!
Gabriele ha avuto la sesta malattia (perlomeno è la diagnosi telefonica fattami dalla mia pediatra!) al mare, aveva la febbre altissima soprattutto di notte e di giorno era insopportabile!!!! Non aveva però problemi in bocca, gli sono solo venute tante bollicine quando gli è passata la febbre. In bocca al lupo per tutto
Anche noi iniziamo l'asilo la prossima settimana e sono un po' preoccupata per gli orari: Gabri (ed anch'io
) si sveglia intorno alle 9,00, da martedì dovrà essere in sezione alle 8,00, sveglia puntata quindi alle 7,00!!!!
Ieri abbiamo avuto il colloquio individuale con la sua maestra e mi ha fatto un'ottima impressione, ci ha chiesto di descrivere il bimbo (è difficilissimo!!!!) e le ho detto che non è un "piagnone" e...oplà è da ieri che non fa altro che frignare capriccioso per qualsiasi cosa
Oggi al mercato gli ho preso il grembiulino: spettacolare!!!!!!!!!! Gli sta benissimo, se riesco gli faccio una foto (p.s.: anche i vostri al momento di essere fotografati fanno come i cani e mostrano solo il retro???!!
)
Un abbraccio a tutte
a Big per la cena di stasera nella vecchia casa
Silvia per la schiena
Pinky invidiaaaaaaaaaaa, abiti in posto splendido e te andrai pure in vacanza a Novembre quando noi saremo alle prese con nebbia, freddo e umidità
Anche noi iniziamo l'asilo la prossima settimana e sono un po' preoccupata per gli orari: Gabri (ed anch'io
Ieri abbiamo avuto il colloquio individuale con la sua maestra e mi ha fatto un'ottima impressione, ci ha chiesto di descrivere il bimbo (è difficilissimo!!!!) e le ho detto che non è un "piagnone" e...oplà è da ieri che non fa altro che frignare capriccioso per qualsiasi cosa
Oggi al mercato gli ho preso il grembiulino: spettacolare!!!!!!!!!! Gli sta benissimo, se riesco gli faccio una foto (p.s.: anche i vostri al momento di essere fotografati fanno come i cani e mostrano solo il retro???!!
Un abbraccio a tutte
Pinky invidiaaaaaaaaaaa, abiti in posto splendido e te andrai pure in vacanza a Novembre quando noi saremo alle prese con nebbia, freddo e umidità
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10
- Sveta
- Basic~GolGirl®

Goldie come lo hai preso il lettino per Giulio?
Io sto cominciando a dire a Gabri che per il suo compleanno gli regaleremo una cameretta tutta sua e sarà bellissimo dormire da solo, secondo voi ci crederà??
..... dormiamo in quattro in una stanza.... è dura però (per noi!!) tagliare questo "cordone" e pensare di non avere più il nostro bambolotto vicino vicino e sentirlo respirare, girare, mormorare.......
Io sto cominciando a dire a Gabri che per il suo compleanno gli regaleremo una cameretta tutta sua e sarà bellissimo dormire da solo, secondo voi ci crederà??
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10
- pinky72
- Active~GolGirl®

Anch'io ho deciso di mettere Costantino nel letto da grandi. Iniziero' quando finisce la stagione, a fine ottobre, vedremo quanti ruzzoloni riesce a fare di notte
. Pero' comprero' la spondina almeno per il primo periodo.
Noi il letto lo avevamo comprato prima che nascesse, perche' quando venivano i miei genitori a trovarmi li piazzavo li. E' un letto singolo con sotto il cassettone che si tira fuori e c'e' il secondo letto.... mi sono spiegata????
Sveta, purtroppo io lavoro tutto il giorno d'estate e non riesco neanche ad andare al mare, Costantino ci va' ogni mattina con la ragazza che me lo tiene. E' per quello che d'inverno di solito facciamo un viaggetto lontano, perche' ho voglia di mare e relax. Da quando e' nato Costantino non siamo andati da nessuna parte (a parte in montagna) perche' troppo piccolo per voli cosi' lunghi.
Quest'anno abbiamo deciso di provare..... mi fara' sicuramente impazzire durante il volo, ma contiamo di volare di notte... sono 10 ore
. Boh, proviamo, al massimo al ritorno lo lascio la'

Noi il letto lo avevamo comprato prima che nascesse, perche' quando venivano i miei genitori a trovarmi li piazzavo li. E' un letto singolo con sotto il cassettone che si tira fuori e c'e' il secondo letto.... mi sono spiegata????
Sveta, purtroppo io lavoro tutto il giorno d'estate e non riesco neanche ad andare al mare, Costantino ci va' ogni mattina con la ragazza che me lo tiene. E' per quello che d'inverno di solito facciamo un viaggetto lontano, perche' ho voglia di mare e relax. Da quando e' nato Costantino non siamo andati da nessuna parte (a parte in montagna) perche' troppo piccolo per voli cosi' lunghi.
Quest'anno abbiamo deciso di provare..... mi fara' sicuramente impazzire durante il volo, ma contiamo di volare di notte... sono 10 ore
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
- pinky72
- Active~GolGirl®

Ragazze, dobbiamo iniziare a pensare un nuovo titolo per il post...... su su spremete le meningi.
SON CRESCIUTI I MARZOLINI, DAI BUTTIAMO I PANNOLINI.....
Ps. da 20 giorni siamo spannolinati al 99% (eccetto la notte)

Ps. da 20 giorni siamo spannolinati al 99% (eccetto la notte)
Elisabetta
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Noi invece siamo ancora pannolitassimissimipinky72 ha scritto:Ragazze, dobbiamo iniziare a pensare un nuovo titolo per il post...... su su spremete le meningi.
Ps. da 20 giorni siamo spannolinati al 99% (eccetto la notte)![]()
Ma ce la faremo anche noi.....sperem
- pinky72
- Active~GolGirl®

Sara, vedrai che Enri ti sorprendera' , da un giorno all'altro....

Elisabetta