GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolino (11) che sorpresa...Fede e Cla sono di nuovo in dolce attesa!!!

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolino (11) che sorpresa...Fede e Cla sono di nuovo in dolce attesa!!!

Messaggio da erele » 14 giu 2012, 16:45

ma si metti quello che hai già,ma figurati se ogni volta devi comprare cose nuove! va benissimo quello che dici tu! :ok

eh si anche qua mettono caldissimo il we...speriamo di non beccarci un colpo di sole... :che_dici

noi partiamo sabato...non so a che ora...cioè quando abbiamo preparato tutte le ultime cose,che poi sono tantissime! caricato tutto ecc...mi sa che arriviamo al pomeriggio! :risatina:
poi la suocera vuole bagnarmi il vaso di fiori entrando in casa mia,e invece io glielo voglio portare di là!a me non va assolutamente che entri sempre in casa mia scusa eh... :permaloso: che poi ci scommetto quello che vuoi che mi gocciola nel parquet mentre va dal lavandino alla terrazza...e mi macchia tutto...
e poi va in giro per la casa a vedere le nostre cose....uuuuh no no no no no no no!!!!! :nonegiusto
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 giu 2012, 19:45

Anto stanno giocando Italia-Croazia :reteee:
:risatina:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 14 giu 2012, 23:01

ciao eccomi...passo sempre tardi,uffaaaaaaa! ma ho messo le ultime cose in valigia,giretto con i bimbi qua intorno,bagnetto ed eccomi qua!

erele, :ahaha abbiamo guardato pure noi la partita...che imbranatoni tra tutti e due :risatina:
Mio marito era tutto gasato,poi l italia ha fatto il primo goal e lui fa "ecco sapevo io che questi erano imbranati ma non cosí tanto (croazia),ho già detto una volta che non li guardo e invece... :ahah " Però poi quando hanno pareggiato non riusciva più a stare seduto ma in piedi...oddio che risate!

Domani a quanto pare finisce alle 13 di lavorare e poi si parte..ecco niente festa dell asilo,vabbè!

Allora che hai deciso per i fiori? li porti direttamente da lei? :risatina:
Cmq ti capisco nemmeno a me fa molto piacere che qualcuno mi ficca il nase nelle nostre cose,xkè sicuramente lo fanno...ma lei ci saliva su sempre,anche per solo arieggiare :che_dici
Bom tu hai due entrate...noi invece una sola,quindi se chiudevo,chiudevo la porta che porta al corridoio e si capiva benissimo che era xkè non volevo che lei salisse e poi sai il marito "lascia aperto,non si sa mai che succede qualcosa,almeno ci sono loro,bla,bla..."
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 giu 2012, 23:12

si lo so...bla bla bla....ma la gente in casa mia io non la voglio! :permaloso: soprattutto CERTA gente... :che_dici non so ancora dove metterò quei cavolo di fiori...purtroppo vanno bagnati ogni giorno! le altre piante da interno che ho sono piante verdi e basta bagnarle una volta a settimana,quindi sono a posto per quelle perchè ne ho tante!

ma io non ho guardato la partita,solo gli ultimi 5 minuti per caso,quando ti ho scritto,però immagino la scena del marito! :ahaha

che peccato che non potete andare alla festa della scuola...digli a tuo marito che un giorno quando Patrick sarà grande glielo rinfaccerà... :sberla:

passi a salutarci domani o ti :ciaociao adesso?
noi partiamo sabato a qualche ora

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 14 giu 2012, 23:18

Sì ma lui alla fine fa,allora andiamo alla festa..peró con quel fare un pò da stron....come per dire possiamo partire prima,ma rimango se tu ci tieni (che poi io ci tengo per patrick eh). Però poi non ne vale la pena,arriva a casa alle 14 magari, 14.30 si parte alemno verso le 20.30-21 siamo giù, la festa inizia appena alle 16...vabbè fa niente!

Sì passerò domani per un salutino...ora scappo a nanna...notte :bacio

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 14 giu 2012, 23:19

Ma se non sono tanti fiori,portaglieli giù...fai la furba e le dici "così almeno tu non ti devi stancare a salire su ogni giorno" :prr :hi hi hi hi

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 giu 2012, 23:29

antonellaaustria ha scritto:Ma se non sono tanti fiori,portaglieli giù...fai la furba e le dici "così almeno tu non ti devi stancare a salire su ogni giorno" :prr :hi hi hi hi
macchè è solo un vaso appeso sulla terrazza! io le porto giù tutto e glielo piazzo lì da qualche parte fuori (così non occupa neanche spazio in casa,si sa mai...) e se lei mi dice che potevo lasciarlo su....eh vabbè dai,ormai è qui... :hi hi hi hi :fischia

notte! :bacio

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 15 giu 2012, 10:12

Ciao,passo per un salutino e vado a finire le ultime cose...al pome si parte..che voglia :impiccata:
Stamttina all asilo tutti i tavoli messi fuori per la festa... :buuu

erele, vi auguro buone vacanze..fai un bagnetto anche per me :ok
Divertitevi e non badare troppo alle pulizie..riposa mi raccomando! :cuore

:bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 giu 2012, 10:17

mmmmh difficile che io faccia il bagno,per me l'acqua è troppo ghiacciata! :risatina:
no ma io intendevo riposare in spiaggia,sicuramente mi faranno impazzire e se fanno riposino...lo faranno a turno vedrai!!! :ahaha
alle pulizie non ci penso nemmeno! :prr

ciao tesoro "divertiti" anche tu,se si può dire così... fate i bravi! ciao ciao!!!
:bacio

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 15 giu 2012, 10:21

la grande la molli al papà per un pò e poi fate cambio...se no sarà dura,noi abbiamo fatto così l anno scorso. Igor diciamo dormiva sempre perchè era ancora piccolino,quest anno avrei "paura"...ma visto che non ci andiamo non ci penso neanche piú :risatina:

si dai poi farò la foto alla sposa e te la faccio vedere :risatina: :risatina:
che strano il destino :risatina:

ora vado veramente...ciao ciao :cuore

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 giu 2012, 10:25

:risatina: :risatina: :risatina:

ciao :ciaociao

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 23 giu 2012, 23:58

:ciaociao
vedo che passano in tante eh :urka
Vabbè dai anche io scrivo solo perchè so che la mia sorellina è tornata dalle vacanze :sorrisoo
Spero sia andato tutto bene!

Da noi tra alti e bassi...comicio piano piano...
Al matrimonio é stato carino,ho incontrato alcune persone che conosco ma non avevo visto da tempo, se no per il resto è stato abbastanza stressante. Il viaggio,il caldo...i bimbi andavano di matto ogni tanto, non é il massimo fare 5 ore andata e 5 ore ritorno nel week-end!
La sposa non era un granche... :fischia ...avevate dubbi? No bom a parte gli scherzi,aveva un vestito carino,ma gli mancavano un pò di denti e qelli che c erano..aiuto!
Tornati qua in austria, domenica sera patrick mi dice mamma ho mal di gola...ok penso avrá bevuto freddo il giorno prima e ora gli dará sicuramente fastidio. Il giorno dopo,piange...mamma mi fa male la gola,non riesco a deglutire...anche le guance... :domanda Vabbè chiamo il pediatra e subito appuntamento alle 9 mi da...sorpresaaaaaaaaaa...mani,bocca e piedi si è beccato :argh
Oggi sta molto meglio,mangia tranquillamente,ma i primi giorni era un disastro...piangeva sempre..non riusciva nemmeno a bere! Ora vediamo se anche al piccolino viene,mi ha detto che tra 7-14 giorni potrebbe averla anche lui :buuu
Non ci voglio nemmeno pensare...già ora non mi molla,non riesco nemmeno andare al wc in santa pace....
Poi...ecco sí...io..infiammazione alle vie urinarie :buuu
Primo giorn farmacia,mi danno il thè...ma non migliora perché quando vado a fare pipì trovo sulla carta un pò di sangue..pauraaaa,ma é venerdì sera e la dottoressa non lavora. Allora farmacia di nuovo e mi danno delle pastiglie e mi consiglia di andare al ps...dice che se ho trovato sangue non è buon segno :che_dici
Ci vado stamattina...e quella mi dice di mettermi in fila che mi inseriscono poi il catetere... :freddo
Nooo ragazze io ho il terrore...cosa ho fatto? sono scappata a casa e lunedì vado dalla mia dottoressa...ovviamente se sará l unica lo faccio,ma spero di no...
Intanto niente sangue oggi,ma solo male alle parti basse e reni....e un pó di fastidio come al solito quando faccio pipì!

Ecco questo è tutto... :risatina:
spero che patrick lundì sarà guarito del tutto...così almeno nn si perde l ultima settimana di asilo... :incrocini

ok vado che è tardissimo,notte... :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 24 giu 2012, 1:17

eccomi eccomi sono tornata!!! :ciaociao
caspita però che mortuorio... :urka
domani passo con calma,ora scappo a dormire che sono ko,guarda che ora è! :impiccata:
cmq ho appena raccontato di là un pò com'è andata,tutto bene! :ok
:coccola per tutti i malanni...
ciao!!! :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 24 giu 2012, 23:04

buonasera!
che giornata :impiccata: ho fatto 5 lavatrici (e 2 ieri) e me ne mancano altrettante,tra lenzuola della vacanze,quelle che avevamo a casa,asciugamani da spiaggia,quelli per la casa,vestiti...insomma 3000 cose! meno male che ho steso fuori ed è già tutto asciutto! mettevo e raccoglievo dopo 1 ora,mettevo e raccoglievo... :hi hi hi hi
poi ho messo a posto tutta casa che partendo di corsa l'avevamo lasciata un letamaio!
e per non farci mancare niente dopo 2 giorni al mare ci chiama lo zio del socio qui vicino dicendo che il frigo e congelatore sono rotti perchè appena li attacchi salta la luce,(che è la stessa che c'è dalla suocera,se n'era accorta lei ma non sapendo una ceppa di niente ha chiamato lo zio a vedere) quindi per tutto il weekwnd siamo col frigo vuoto,niente da mangiare di fresco,acqua dal rubinetto...aiutoooooo!!!! :impiccata: ovviamente di sabato non c'è nessun tecnico figuriamoci,spero vengano domani mattina in urgenza sennò come facciamo senza frigo e congelatore????? quelle 2 cose che avevamo le ha la suocera nel suo,ma mica possiamo andare sempre là avanti e indietro! mah speriamo che possano aggiustare senza dover cambiare tutto! :buuu

a proposito di suocera,sia l'ultimo giorno ha rotto le @@ e pure appena tornati dopo mezzo secondo era già lì a fracassare i maroni....madòòòòò veramente è impossibile quella donna! e anche oggi tutto il giorno tra i piedi,giuro TUTTO il giorno,ma porca miseria non è possibile!!! :nonegiusto

non vedo l'ora che se ne vada in vacanza con sua sorella per due settimane....e che magari se ne stia anche di piùùùùùù!!!!!!!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 25 giu 2012, 11:23

buongiorno!
come va?
stamattina ho portato patrick all asilo,siccome doveva conoscere anche il nuovo gruppo...non voleva più andarsene da lì :risatina: Cmq è guarito,non ha più nulla in bocca...sperem non contagi nessuno, il pediatra mi aveva detto che poteva tornare,ma non si sa mai eh con questi virus!
Oggi pome vado dalla dottoressa per me,anche se voglia zeroooo!

erele, riparato il frigo? certo non è il massimo senza,soprattutto con questo caldo!
Uhh non parlarmi di suocera che uno di questi giorni la strozzo x davvero!
Quando siamo stati giù...non ci crederai,ma veniva e mi strappava igor dalle braccia ogni volta che si andava dove c era un pò piú di gente...e diceva a tutti questi è mio nipotino piccolo,vero che assomiglia a A. (mio marito). Per caritá fa niente,ma ha un modo di fare antipatico, si fa vedere una brava nonna solo davanti agli altri,e poi con questa storia a chi somiglia di piú il bimbo mi hanno rotto le palleeeee....è nostro in fondo a chi dovrebbe somigliare,al vicino??? e che stresss!
non la sopportooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, :argh :argh
al pensiero che pure dovró farmi una settimana di vacanza insieme a lei... :vomitino

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 25 giu 2012, 11:24

vabbè dai vado a stendere e poi doccia..a dopo :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 25 giu 2012, 11:38

ciao...sono un pò rinco,ho dormito meno di zero stanotte,Emma è raffreddatissima,tosse infinita,forse un pò di asma,ma non vuole fare l'areosol,le cola il naso tantissimo che ho consumato 1000 fazzoletti...insomma... :impiccata: non so se sono anche i denti che ci si mettono,le stanno uscendo i premolari,sono gigantissimi,ha le gengive gonfissime...poveretta!
il socio è fuori che mette a posto,figuriamoci se sta 5 minuti in casa ad aiutare me...arriva e mi piazza uno scatolone con libri e cose varie che era rimasto in garage dal trasloco, in mezzo al salotto e se ne va! :argh gli ho detto scusa se porti lo scatolone lo metti anche a posto sennò lo riporti fuori! è stato là un anno può starci ancora una settimana! io ho già da fare scusa eh,ma per chi mi ha preso???? :nonegiusto
la sua risposta:ok lo metto fuori che domani portano via la carta. :nonegiusto ma che estremista,serve dire così??? che due maroni oh...

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 25 giu 2012, 22:21

Eccomi...un pò di relax,i bimbi mi hanno stravolta oggi...
Li ho portati con me,quando sono andata dalla dottoressa, c era una fila che non vi dico,infatti abbiamo aspettato un´ora :che_dici Ma in quell ora i due non sono mai stati fermi,sembravano indemoniati... :argh :argh Ma chi me l ha fatto fare di portarmeli dietro?
Non volevo lasciarli a quella di sotto,siccome ha tenuto stamattina Igor x un´ora (dovevo stare all asilo con patrick) e non ne era molto felice,allora ho preferito arrangiarmi! sai lei è sempre nervosa,deve fare sempre le pulizie...che poi non ho ancora bene capito che cosa e dove pulisce così tanto...io la trovo sempre sdraiata sul letto! Se noi usciamo fuori,eccola che sbuca...mahhhhh!!
Cmq...lunedì prox,alle 6.30 devo andare a fare il prelievo del sangue,controllo urine..bla bla...ora devo continuare con le pastiglie che ho e bere tantissimo!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 25 giu 2012, 22:22

Cosa hai fatto poi con il scatolone di libri? :risatina:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 25 giu 2012, 22:32

Ho voglia di mare.... :buuu

Bloccato

Torna a “Marzo”