LADY sei un mito

Questione pannolino: ognuno ha i propri tempi, io consiglio di togliero definitivamente di giorno (di notte penso che per Alessandro sia un po' presto, infatti alcune volte è asciutto, ma altre è bagnato), però se ci si trova meglio a metterglielo quando si va fuori perchè no? Noi l'abbiamo tolto al mare, ma eravamo in albergo e quando andavamo a tavola glielo mettevo perchè al ristorante avevano le seggiole con il rivestimento di stoffa, avevo paura di qualche disastro. In realtà quando poi uscivamo il pannolino era sempre asciutto

Il nostro "problemino" è che lui la vuole fare solo nel suo vasino. Alcune volte faccio proprio ridere oltre ai cambi mi porto in giro il vasino

Ora siamo nella fase troppo ridicola di "Mamma tu hai il pisellino? no hai la passerina. Papà tu ce l'hai? E tu nonna?" :ahah
Quando fa la pipì poi scappa dal bagno e non vuole rimettersi le mutande così io per scherzare gli dico "Alessandro guarda che la Maggie (il nostro beagle) se ti vede ti mangia il pisellino" e lui corre a vestirsi. Cos' ieri sera in bagno mi dice "Mamma ma tu non ce l'hai il pisellino, chi te l'ha mangiato?" :ahah :ahah :ahah