GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Bloccato
Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da Micky77 » 28 apr 2011, 11:08

lenticchia08 ha scritto: Ragazze ho un dubbio e sicuramente voi potete aiutarmi: mancano pochi giorni all'inizio della mia maternità :yeee , La mia dpp è 4 giugno e io vado in maternità il 4 maggio... quindi lavoro fino al 3, giusto??? :pensieroso
Se ricordo bene... mi sembra proprio così, cominci a stare a casa dal 4 maggio :sorrisoo
al limite ti metteranno un giorno di ferie :hi hi hi hi

Com'è andata ieri con l'altra mamma?
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LA MARZOLINA (08) HA TANTO DA FARE, MA AD UNA CHIACCHERA NON VUOL RINUNCIARE

Messaggio da lenticchia08 » 28 apr 2011, 13:47

Ciao ragazze...

Ho sbollito le mie ire, visto che ieri il bimbo in questione non era a scuola e quindi ho avuto tutto il tempo di calmarmi... Saranno gli ormoni, ma ultimamaente non riesco proprio a controllarmi e ci metto un bel po' a tornare lucida... soprattutto se c'è di mezzo mio figlio... ma non solo... Pensate che l'altro giorno ero al mercato e c'era una signora con il passeggino messa di lato che evidentemente aspettava qualcuno che si stava servendo al banco di fronte. Insomma passa prima una signora anziana inveendo perchè doveva aggirare il passeggino (fare meno di un metro in più) che le ostacolava il passaggio, poi il proprietario del banco davanti al quale si trovava (che vendeva giocattoli che Vale stava guardando tranquillamente senza essere per nulla infastidito dal passeggino e dalla signora) sgridandola perchè impicciava con quel "coso". Ragà io non c'ho visto più e mi sono messa in mezzo a difesa della signora dando fondo a tutta la mia rabbia. I giocattoli a chi li vende? Ai bambini? E se rompi per il passeggino come pretendi che le mamme vengono a fare la spesa qui da voi? Ho preso Valerio e l'ho portato da un'altra parte perchè i miei soldi a quello io non glieli davo. :bomba
Sono diventata una specie di pazza psicopatica :prr Passo dal pianto alla risata incontrollata in una frazione di secondo......... :che_dici

Ecco perchè poi soffro di bruciori di stomaco e a meno di un mese dal parto ancora devo correre in bagno a :vomitino ... Come stanotte... :buuu

Beh. Ora mi sono sfogata abbastanza e vi ricordo che oggi entro nel NONO MESEEEEEEEEEE :yeee
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 28 apr 2011, 13:49

Micky77 ha scritto:Se ricordo bene... mi sembra proprio così, cominci a stare a casa dal 4 maggio :sorrisoo
al limite ti metteranno un giorno di ferie :hi hi hi hi
:thank_you: Non vedo l'ora che arrivi martedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 29 apr 2011, 11:10

ciao girls!

qui tutto bene e lenticchia dai che si avvicina e tra poco sei a casa!

pulcis ...chissà come sei presa!!

michi fiore tutto ok?

baci a tutte
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 30 apr 2011, 1:08

Ciao ragazze, volevo condividere con voi questa bella cosa che mi ha colto alla sprovvista... Stasera sono andata a cena fuori con i miei colleghi ed ex colleghi con i quali siamo rimasti in ottimi rapporti e, a parte la bellissima serata passata in tranquillità, mi hanno fatto la sorpresa di regalarmi un buono da spendere da Io Bimbo... e non me lo aspettavo veramente!!!! Sì, che facessero un pensiero a Christian alla nascita potevo pensarlo, ma che lo abbiano fatto ora mi ha scaldato veramente il cuore... E non per il regalo in sè, ma per il solo pensiero.........................

Grazie :cuore

Buona notte e sogni d'oro marzoline :bacio

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 1 mag 2011, 10:50

Buongiorno ragazze!!!

Sono in crisi perchè prob matteo ha la varicella!

gli sono comparsi 3 foruncoli e ho letto che comincia cosi e poi diventano pustole......

prima di pasqua al nido c'era un caso.....e lui figurati se nn lo prende, poi era pure reduce da una settimana di antibiotico!!!!

La pediatra nn mi risponde al cell.....è staccato :buuu e io non so cosa dargli!!!!

Piu che altro so che c'è qualcosa per tenere a bada le pustole o per fargliela venire un pò più lieve........se solo rispondesse!!!!

UFFAAAAAAAAAAAAAAA
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 1 mag 2011, 10:50

sonia tu cosa avevi dato a eros quando l'aveva presa da gaia????

mi pare di ricordare.... :perplesso

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 mag 2011, 0:14

Sera ragazze, o meglio notte :sorrisoo
Non credo tutte vi ricordiate di me, sono una vecchia marzolina 08. Vi leggo spesso anche se non intervengo mai....
ma volevo rispondere a te Fiore: per la varicella non bisogna dare niente, fa il suo decorso da sola. L'unica cosa che si può fare è mettere una crema localmente, su ogni pustola, per accelerare l'asciugatura delle stesse. Per Dafne e Tommy è stata miracolosa! non ricordo il nome, ma basta chiederla in farmacia, non serve ricetta. Per il resto cerca di tenerlo sempre all'ombra e limitare il più possibile docce e bagni :sorrisoo
:bacio sparsi!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 2 mag 2011, 0:59

natalia ha scritto:Sera ragazze, o meglio notte :sorrisoo
Non credo tutte vi ricordiate di me, sono una vecchia marzolina 08. Vi leggo spesso anche se non intervengo mai....
ma volevo rispondere a te Fiore: per la varicella non bisogna dare niente, fa il suo decorso da sola. L'unica cosa che si può fare è mettere una crema localmente, su ogni pustola, per accelerare l'asciugatura delle stesse. Per Dafne e Tommy è stata miracolosa! non ricordo il nome, ma basta chiederla in farmacia, non serve ricetta. Per il resto cerca di tenerlo sempre all'ombra e limitare il più possibile docce e bagni :sorrisoo
Ciaoo!!!!

:quoto_1: tutto quello che hai detto... la crema che io avevo messo a Vale si chiamava Tanno Hermal ed era miracolosa per seccare le bollicine!!!!
:bacio :bacio :bacio

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 2 mag 2011, 8:14

natalia ha scritto:Sera ragazze, o meglio notte :sorrisoo
ciao nat!!! :bacio

passa piu spesso dai!!!

Come va il tuo pancione?? :cuore

grazie dei consigli!!!Stamattina andiamo a farci vedere dalla pediatra perchè fino a ieri sera le pustole (se pustole sono) erano 3....ma quella sulla pancia mi sembrava scoppiata.....vediamo...lui nn si lamenta del prurito anche se poi ieri abbiamo messo lo stesso il talco mentolato.....matteo crede sia una polvere magica :risatina: :risatina:

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 2 mag 2011, 8:15

Buongiorno mamme!!!!

sto aspettando che si svegli matteo per vedere sti benedetti puntini.....

Da parte mia invece devo aver mangiato qualcosa che mi ha dato fastidio perchè da ieri ho sul braccio sinistro tutta una serie di puntini tipo orticaria.....boh....io ho passato tutte le malattie coi puntini

però perchè solo su quel braccio??? boh...cercherò di evitare le fragole per un pò.....magari ho esagerato

Buona giornata :ciaociao

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 2 mag 2011, 8:16

ahhhhh....

sono entrata nel 6° MESE

:yeee :yeee :yeee

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 2 mag 2011, 9:00

Fiorellino78 ha scritto:ahhhhh....

sono entrata nel 6° MESE

:yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 2 mag 2011, 9:02

lenticchia08 ha scritto:Ciao ragazze...

Ho sbollito le mie ire, visto che ieri il bimbo in questione non era a scuola e quindi ho avuto tutto il tempo di calmarmi... Saranno gli ormoni, ma ultimamaente non riesco proprio a controllarmi e ci metto un bel po' a tornare lucida... soprattutto se c'è di mezzo mio figlio... ma non solo... Pensate che l'altro giorno ero al mercato e c'era una signora con il passeggino messa di lato che evidentemente aspettava qualcuno che si stava servendo al banco di fronte. Insomma passa prima una signora anziana inveendo perchè doveva aggirare il passeggino (fare meno di un metro in più) che le ostacolava il passaggio, poi il proprietario del banco davanti al quale si trovava (che vendeva giocattoli che Vale stava guardando tranquillamente senza essere per nulla infastidito dal passeggino e dalla signora) sgridandola perchè impicciava con quel "coso". Ragà io non c'ho visto più e mi sono messa in mezzo a difesa della signora dando fondo a tutta la mia rabbia. I giocattoli a chi li vende? Ai bambini? E se rompi per il passeggino come pretendi che le mamme vengono a fare la spesa qui da voi? Ho preso Valerio e l'ho portato da un'altra parte perchè i miei soldi a quello io non glieli davo. :bomba
Sono diventata una specie di pazza psicopatica :prr Passo dal pianto alla risata incontrollata in una frazione di secondo......... :che_dici

Ecco perchè poi soffro di bruciori di stomaco e a meno di un mese dal parto ancora devo correre in bagno a :vomitino ... Come stanotte... :buuu

Beh. Ora mi sono sfogata abbastanza e vi ricordo che oggi entro nel NONO MESEEEEEEEEEE :yeee
mamma mia ormai manca pochissimo :emozionee
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 2 mag 2011, 9:05

Se avete voglia di dare un'occhiata ho messo una foto di Pietro nel foto album :sorrisoo
Scappo che ho mille commissioni da fare :ciaociao :ciaociao

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 2 mag 2011, 9:06

Pulcis :cuore Pietro è proprio bellissimo!!!

e grandissimooooooooooo :risatina:

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 mag 2011, 9:43

pulcis, stupendo il tuo Pietro :emozionee complimenti!
fiore, anche se ci sono poche pustole ci sta. Dafne ne aveva avute pochissime :ok
Evviva il tuo 6° mese :clap
Io sono agli sgoccioli e non vedo l'ora di averlo con me :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 2 mag 2011, 9:46

ciao ragazze!!

PULCIS pietro è proprio bellissimo!!!! complimenti! e sembra davvero più grande altro che 2 settimane!!!

Fiore io a gaia avevo dato uno sciroppo ,ma non ricordo il nome! mannaggia,!! la ped mi aveva detto che serviva solo a far venire meno bolle al secondo, mi ha consigliata assolutamente di non far prendere il sole perchè si rischia di macchiare la pelle in modo indelebile!! ma se chiedi alla pediatra sicurametne sa il nome del prodotto e in più per alleviare il prurito il tinset!

lenticchia : io per i bruciori distomaco dormivo la notte con due cuscini, qquindi semisdaiata e il malox era tipo coca cola...dovuto alla posizione del pupo!!!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 2 mag 2011, 10:56

natalia ha scritto:pulcis, stupendo il tuo Pietro :emozionee complimenti!
fiore, anche se ci sono poche pustole ci sta. Dafne ne aveva avute pochissime :ok
Evviva il tuo 6° mese :clap
Io sono agli sgoccioli e non vedo l'ora di averlo con me :cuore
si si meglio cosi!

per ora oggi se ne è aggiunta 1....siamo a quota 4....speriamo non diventino 1000....

immagino....io sono appena a metà e già ho voglia di vederla.....sempre che sia femmina :risatina:

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 2 mag 2011, 10:58

la pediatra ci vede all'1.15.....

io ho un antivirale qui ma la pediatra vuole avere conferma che siano pustole di varicella....

per ora tinset e talco mentolato....

Bloccato

Torna a “Marzo”