GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!

Bloccato
Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!

Messaggio da Laretta81 » 14 set 2010, 11:25

Dida ci manchi!!!!!!!!!!!!!!! come stai??? torna a trovarci!!!!! :cuore
Efes sta notte un po meglio???
Lady e le ultime puntate di casa strozuoceri??? nn sono più aggiornata e non va bene!!!!! :hi hi hi hi
Nane Marco???? oggi meglio??? cmq i consigli delle ns sagge tris sono sempre preziosissimi!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 14 set 2010, 11:27

Laretta81 ha scritto: Lady e le ultime puntate di casa strozuoceri??? nn sono più aggiornata e non va bene!!!!! :hi hi hi hi
Potrei stupirti con effetti speciali. Appena ho un attimo scrivo! :spiteful: :x:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 14 set 2010, 11:30

Buongiorno care!

passo al volo... che sto andando dal medico: mi sono già beccata il primo malanno di stagione: tosse mal di gola e febbre... holè!
iniziam bene :impiccata:

baci a tutte!
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 set 2010, 11:43

LadyRock ha scritto:
Laretta81 ha scritto: Lady e le ultime puntate di casa strozuoceri??? nn sono più aggiornata e non va bene!!!!! :hi hi hi hi
Potrei stupirti con effetti speciali. Appena ho un attimo scrivo! :spiteful: :x:
NON VEDO L'ORA!!!! :hi hi hi hi
La mia invece si sta limitando....a parte l'aver messo la pasta fissan su una puntura di zanzara a Giuly convinta che "togliesse l'infiammazione" nn ne ha più combinate......

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 14 set 2010, 13:47

Buongiorno!

Eccomi qua. Oggi al nido siamo andati alle 9....alle 9.30 sono uscita e l'educatrice mi ha detto di andare a farmi un giro e tornare alle 11 :urka

Dice che i bimbi "sentono" se noi siamo li fuori dalla porta quindi meglio andare che stiamo tutte più serene.

Beh...non so realmente com'è andata....quando sono tornata stava piangendo....mi hanno detto che ha fatto un po' di alternanza....momenti di pianto seguiti da momenti di calma....boh....non lo saprò mai! :che_dici

Poi appena mi ha visto si è calmato....abbiamo giocato un po' insieme e alle 11.30 è arrivata la pappa....ha mangiato quasi da solo ...quasi tutto il primo e poco secondo....poi siamo usciti alle 12.

Alla prima curva è crollato dal sonno :emozionee sono andata dai miei a mangiare e l'ho lasciato li sul loro letto a dormire. Ora me ne sono venuta a casa a riposarmi un po'...quando si sveglierà mi avvisano che andiamo un po' al parco a giocare. :ok

Quindi direi che il non sapere se è andata bene o male....mi fa dire che è andata bene no?!?! :fischia

Lara :coccola speriamo ripassi in fretta....e speriamo che il doc legga la mail al più presto :incrocini

Pluga, Friky
grazie....mi sa (anzi, senza il mi sa) che avete ragione. Ieri serà è tornato Corrado e va meglio :bacio

Lety ciao, certo che non ci dimentichiamo di te!!! :bacio

Un :bacio a tutte....a più tardi!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 set 2010, 14:28

Buongiorno tesorine!!!!
Scusate periodaccio....
Intanto un bacione virtuale a tutte le bimbe che hanno iniziato la scuola! E uno più grosso alle mamme, che mi sa che l'hanno accusata di più! :bacio
Bene per la Zucchina che si è stettata! :yeee
Lara mi spiace per le tue caviglie, magari come dice Friky la piscina ha smosso qualcosa! :coccola
Un bacio a Dida, Moni, Efes, Pluga, Lety e tutte quante!!!!!

Vi aggiorno. Stamattina ho ricominciato il corso di trucco dopo due mesi di pausa estiva :che_dici Allora dato che gli uffici della Asl dove si può fare il cambio di pediatra sono nella stessa via dove c'è la scuola ho approfittato e ho fatto il cambio! :yeee Ho anche già chiamato nella pausa la pediatra nuova e mi è sembrata davvero gentilissima!!!! Giovedì prossimo faremo una bella visitina per farci conoscere e speriamo bene!
Il corso è andato bene, oggi abbiamo fatto il trucco a mezzaluna e... posso dirlo?!? :fischia Sono stata la migliore! Mi sa che le altre ragazze inizino un pò a patirmi... ma sapete che vi dico? :fuck: meno concorrenza!!!!
Per il resto, credo che Gaia abbia preso un pò di freddo domenica e non la vedo al massimo, speriamo non covi niente!!!!

Nane so come ti senti, sapete benissimo che episodi come quelli che hai descritto sono, aggiungerei la parola "purtroppo", una costante per me. Mia figlia è proprio come l'hai descritta, sembra attaccata ai nonni più che a noi, li cerca etc etc etc
Ma stamattina ho avuto una prova che non può fare altro che farmi quotare Pluga e Friky.
Luca era appena uscito di casa, io ho preso Gaia in braccio per cambiarla e prepararla e lei aveva in mano un cotton-fioc. Mi ha detto "Papi?" allora le ho detto "è andato a lavorare. Sai vero che ora anche la mamma va a lavorare? Oggi purtroppo sto via tutto il giorno." Lei si è intristita un attimo, poi con rabbia ha tirato in terra il cotton-fioc. E ha cominciato a fare qualche capriccetto. Quando ha visto mia mamma, si è subito buttata tra le sue braccia e mi guardava male. Io ho fatto finta di niente, e l'ho accarezzata, le ho dato un bacione e le ho detto che sarei tornata presto. Lei mi ha dato il bacino ma era arrabbiata. Ho capito che l'ha fatto perchè me ne stavo andando.
E così come dice Pluga capisce anche che le cose stanno cambiando, non ci si può fare niente. Così piccoli sono come le bestie... avvertono i temporali e i cambiamenti.
Ma tu non c'entri, tu sei stupenda e sei la nostra Nane-hogg. Quindi stai serena ok? Un bacio tesoro

Ora vado a dopo!!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 set 2010, 14:55

Buon pomeriggio :bacio

Nane finchè piange adesso è tutto normale, augurati che finito l'inserimento non si torni indietro :fischia :incrocini Di, scherzi a parte ci vuole un pochino prima di abituarsi. In genere le maestre non dicono cose non vere, è nel loro interesse fare in modo che i bimbi stiano bene al nido per cui io crederei alla loro versione.

Lady aspetto il tuo racconto :hi hi hi hi

Lara e Moni :coccola :incrocini :bacio

Scappo, ho un sacco di cose da sbrigare e zero voglia di farle :impiccata:

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 14 set 2010, 22:07

Ciao :cuore

Ragazze oggi sono in pensiero perchè mia cugina ha avuto la risposta della TN e bitest e ha un rischio alto, così dovrà fare la villo. Il gine l'ha rassicurata perchè secondo lui il bambino è sano, ma per togliere ogni dubbio è meglio fare questo ulteriore esame.

Amiche grazie che mi pensate durante le mie notti tribolate, ho dei momenti di sconforto che piangerei in continuazione... Se i risvegli sono dovuti ancora al reflusso? Sinceramente non lo so, probabile. Il gastroenterologo ci ha fatto interrompere la cura dicendo di riprenderla solo se piange in modo inconsolabile. Ecco questo non avviene, noto che è un po' nervosetto, ma non piange o urla come faceva lo scorso inverno perciò non so cosa pensare.
Prego solo che questo periodo passi in fretta...

Stamattina al nido è stato tranquillo, io mi sono allontanata per mezz'ora e mi hanno detto che ha giocato sereno e ha anche fatto una coccola alla sua educatrice.
Vedremo domani che lo lascerò per un'ora

NANE :incrocini

LARA, mi spiace per le caviglie. Che ti risponda presto il medico :incrocini

Una coccola ai fratellini dei marzolini che vanno a scuola :emozionee

DIDA?

Un abbraccio a tutte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 15 set 2010, 8:03

Buongiorno ragazze!!
per oggi non ho ancora dolori.... mi auto :incrocini appena termino questo post controllo se per caso mi ha risposto!
Efes ti penso szempre e :incrocini per te e per il piccolo draghetto!!!
lo stesso per Nane :incrocini
un bacione a tutte :bacio
ci sentiamo più tardi buona giornata a tutte

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 15 set 2010, 8:41

Buongiorno tesorine!!!!!
Come state?
Lara :incrocini per i dolori!!!
Un bacio a tutte quante!!!!!!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 15 set 2010, 9:44

Amori grazie a tutte per i pensieri!!!
un passo avanti è stato fatto...la mia mail è stata letta alle 23.58 di ieri sera.....! e dai aspettiamo ancora un po :sorrisoo

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 15 set 2010, 10:03

Buongiorno a tutte!
Ho letto in fretta, ma ho letto tutto :sorrisoo

Un bacione grande grande a Greta e Bea che hanno iniziato la scuola. Che emozione per le mamme, vero? :emozionee

Lara, ho letto della tua ricaduta per quanto riguarda la vasculite (non sbaglio, vero? si chiama così la tua malattia?). Non saprei darti consigli nè tantomeno opinioni in merito, ma ricordo che il medico che ti seguiva era molto bravo, magari potresti chiedere a lui, o fare una visita di controllo extra protocollo per metterti tranquilla :ok
Che nella vita non si possono fare programmi è tanto vero quanto l'impossibilità di non farne.... (parlo soprattutto per me, ma credo che sia valido in generale: la vita va un po' calvalcata, come un surfista sull'onda, ci son dei momenti in cui si sta sulla cresta dell'onda e altri in cui ci si sente affogare ...ma si risale sulla tavola e si aspetta che la prossima onda ci riporti su :ok )

Nane, ho letto dell'inserimento un po' faticoso di Marco al nido e soprattutto del tuo stato emotivo. :buuu Mi sono immedesimata molto e mi è dispiaciuto tanto sentirti così giù. Le parole migliori te le hanno dette già Pluga e Friky io aggiungo solo una :coccola

...a tutte un bacio grande! Vi voglio bene! ...siete delle amiche!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 15 set 2010, 10:04

...per quanto mi riguarda ho cercato di distrarmi in questi giorni
A Lucca il 14 era la festa di Santa Croce, per l'intero mese (Settembre Lucchese) la città ospita eventi, mostre, fiere, mercatini, banchetti ...e il luna park per la gioia di garndi e piccini!
Mi sono presa due gg di ferie e ho fatto un lungo ponte :spiteful:
Ho portato Lorenzo alle giostre, al corteo storico, a vedere la banda e gli sbandieratori e anche i fuochi d'artificio (Su Facebook ci sono diverse foto ...per caricare le foto su GOL dovrei prima ridurle tutte :x: )
Mi sono rilassata, e anche divertita con il mio Lorenzo e il maritino :emozionee ....ma stamani rientrata a lavoro mi son già fatta il mio piantino... Che tristezza! :buuu
Da quando poi il direttore ha esternato le sue considerazioni sulla mia maternità e i suoi avvertimenti riguardo al mio futuro lavorativo immaginatevi quanto ci vengo volentier in ufficio :che_dici
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 15 set 2010, 10:16

Ciao Dida!!!! Si immagino.... deve essere proprio dura. Anche perchè lui sa adesso quali sono i tuoi piani e si aspetta che tu ci riprovi (come sono sicura che farai subito :bacio ). D'altra parte onestamente spero proprio che alla luce di tutto si senta un pò almeno una mierda e non si comporti male con te.
Ho visto le foto, ma le ho viste ieri dal cell e non mi sono messa a commentare, ma Lorenzo è proprio una meraviglia e tu, almeno fisicamente, stai benissimo, i capelli nuovi ti stanno davvero alla grande. Anche a me viene sempre il magone rientrare dopo dei bei giorni passati con la mia famiglia a divertirci. Purtroppo bisogna lavorare e non sai quanto mi pesa questo fatto.
Però chissà.... ieri ho ricominciato il corso trucco come vi dicevo. Vista così e a quanto dice l'insegnante ho della stoffa. Ieri faceva tutto un discorso riguardo al fatto che le allieve meritevoli spesso tramite lei trovano degli ottimi lavori. So che è difficile e non voglio metterci sù il cuore ma non sapete quanto abbia tirato un bel respiro di sollievo in quello che ha detto. Lo spero. Proprio tanto.
E ovviamente non vedo l'ora di truccarvi tutte, appena possibile!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panz

Messaggio da Friky75 » 15 set 2010, 10:49

Un bacio al volo! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 15 set 2010, 10:53

Buongiorno carissime!!
:bacio

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 15 set 2010, 10:58

Buongiorno belle donne!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 15 set 2010, 11:12

Eccomi sono di nuovo qui!
Dida grazie per il tuo post! il paragone che hai fatto è davvero molto bello e adatto alla situazione! per quanto mi riguarda tutte le volte che ho programmato qualcosa è sempre andato tutto all'aria....sia per piccoli progetti che pre cose più importanti.....va beh cmq sia adesso aspetto che il prof.Berti risponda alla mia mail (ieri sera mi ha inviato la ricevuta di lettura quindi..... :incrocini e speriamo trovi il tempo di rispondermi il più in fretta possibile!!!) Ho visto le vostre foto su FB sono davvero bellissime!!!! :emozionee piacerebbe anche a me portare Giuly alle giostre ma qui dalle ns parti nn ci sono in questo periodo :che_dici aspetteremo :sorrisoo una mega :coccola per te e per il lavoro!
ciao Friky va un po meglio???ma sta volta Pierre quando torna???
Tata ciao!!!!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 15 set 2010, 13:09

CASA STRONZUOCERI - guardate il mio fotoalbum

Sarò breve. I due geni erano taaanto felici perchè avevano comprato dei regali per Lisa:
una lavagnetta magica e una bambola, con orologio digitale in OMAGGIO! miiiiii... che grandissimissima figggata!

Allora, già da lontano si vedeva che erano delle cinesate pessime.
Mio marito apre la lavagnetta e... gli si distrugge in mano smontandosi in pezzetti anche parecchio piccoli, quindi pericolosi per Lisa.
Lisa apre la plastichina della bambola, la prende in mano e... il seno della finta barbie IMPLODE!
:urka
Io guardo l'orologio... ve lo devo dire che il cinturino era incollato e che si è spezzato (SPEZZATO!) facendo poi uscire la pila interna (pericolosissima per i bambini!!!)?

Preciso che è stato tutto scartato con la massima attenzione, non con modi da camionista incazzzato.
Mio marito aveva la faccia così :che_dici
Io sono stata zitta ma dentro urlavo. Dico io, non me ne frega niente se compri le cose dei cinesi al mercato, ma, se sono COSE PERICOLOSE, cosa straminchissima le compri a fare???
Invece di comprare 10 minkiate da UN euro, compra piuttosto UNA cosa ma in grazia di dio, no?
Soprattutto a marchio CEE. La Barbie costa 9 euro in qualsiasi centro commerciale, se proprio vuoi regalare una Barbie!
Macchè, fiato sprecato.

Appena tornati a casa abbiamo tolto la finta Barbie dalla borsa e, senza che nessuno la toccasse, l'abbiamo ritrovata come nelle fotografie che ho appena pubblicato.
L'ho tenuta solo per farvela vedere con le foto.
Tutto il resto è finito in pattumiera.

FINE!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 15 set 2010, 13:28

quando ho iniziato a leggere la tua mail ho reagito così :ahah ma arrivata alla fine la mia reazione è stata più che altro questa :urka :urka :sberla: :bomba :martello devo dire che sono due pazzi!!!!!! cavoli ma le foto che hai messo della bambola fanno davvero paura!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”