GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitanza!
- Monimoni
- Active~GolGirl®
Re: Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitanza!
ciaooo marzule!
come state?
qui apatia e scazzo a go-go...
non vedo l'ora che finiscano ste due settimane e mezza...
m
come state?
qui apatia e scazzo a go-go...
non vedo l'ora che finiscano ste due settimane e mezza...
m
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- Dida77
- Master~GolGirl®
Ciaaaaaoooooo
Buongiorno a tutte!
non mi sono piu' collegata ma sono sempre viva...
Il collo sta bene e ....mi son fatta qualche gg di riposo, dai! vediamo il lato buono delle cose!
Per i soldini, Moni, non credo che riceverò nulla: il certificato l'ho chiuso subito allo scadere dei 7 gg che mi ha dato il PS e senza postumi e inoltre è un certificato INAIL per infortunio sul lavoro (in itinere); credo che ci sarà una rivalsa tra inail e assicurazione...
Cmq se mi dovesse succedere in futuro non faro' mai piu' certificato Inail: è una gran seccatura! devi fare il certificato di chiusura, ti mandano a casa un questionario interminabile e l'iter burocratico è p@llosissimo!
Buongiorno a tutte!
non mi sono piu' collegata ma sono sempre viva...
Il collo sta bene e ....mi son fatta qualche gg di riposo, dai! vediamo il lato buono delle cose!
Per i soldini, Moni, non credo che riceverò nulla: il certificato l'ho chiuso subito allo scadere dei 7 gg che mi ha dato il PS e senza postumi e inoltre è un certificato INAIL per infortunio sul lavoro (in itinere); credo che ci sarà una rivalsa tra inail e assicurazione...
Cmq se mi dovesse succedere in futuro non faro' mai piu' certificato Inail: è una gran seccatura! devi fare il certificato di chiusura, ti mandano a casa un questionario interminabile e l'iter burocratico è p@llosissimo!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Dida77
- Master~GolGirl®
Stefy, ho letto di Laura, dell'incidente
è folle il comportamento di certa gente

è folle il comportamento di certa gente

- Dida77
- Master~GolGirl®
...visto che stavate parlando del test positivo del 2008 vi racconto anche il mio:
14 luglio 2008 giorno del mio primo anniversario di matrimonio ...il piu' bel regalo!
quest'anno 14 luglio ....incidente
14 luglio 2008 giorno del mio primo anniversario di matrimonio ...il piu' bel regalo!

quest'anno 14 luglio ....incidente

-
- Expert~GolGirl®
ciao DIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono contenta che il tuo collo sia ok!
bacioni 
Sono contenta che il tuo collo sia ok!

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte
Ma anche i vostri si tolgono il pannolino? Ginevra è un continuo... va beh che fa caldo, xò lei mi spisciazza x casa
X non dire altro che x fortuna è capitato una volta sola! Prima bastava metterle dei pantaloncini adesso si toglie anche quelli...
Mi è uscita l'herpessul labbro e ho comprato quei cerottini in farmacia, lasciamo perdere! Sono impeditissima a mettermi e si staccano subito

Ma anche i vostri si tolgono il pannolino? Ginevra è un continuo... va beh che fa caldo, xò lei mi spisciazza x casa

Mi è uscita l'herpessul labbro e ho comprato quei cerottini in farmacia, lasciamo perdere! Sono impeditissima a mettermi e si staccano subito

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Dida per l'infortunio: l'azienda sceglie se pagarti lei e poi prendere i soldi dall'inail oppure non pagarti e farti mandare i soldi a casa, tramite assegno, dall'inail.
Il questionario l'hai avuto perchè era un infortunio in itinere, se fosse stato sul posto di lavoro non lo avresti dovuto fare
Il vantaggio dell'infortunio è che non è prevista visita fiscale di controllo
Jordan
Moni tieni duro!
Il questionario l'hai avuto perchè era un infortunio in itinere, se fosse stato sul posto di lavoro non lo avresti dovuto fare

Il vantaggio dell'infortunio è che non è prevista visita fiscale di controllo

Jordan

Moni tieni duro!
-
- Master~GolGirl®
- Monimoni
- Active~GolGirl®
DIDA... ciaooo e
per uscire da queste procedure burocratiche!
JO... prova con i pannoolini a mutandina della huggies... magari è più complicato toglierli
STEFY ci provo...
baci

JO... prova con i pannoolini a mutandina della huggies... magari è più complicato toglierli

STEFY ci provo...
baci

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno tesorine!
ieri avevo il controllo a Milano e.............è andato benissimo!!!
mi ha detto che le ferite stanno guarendo bene, adesso devo proseguire la cura attuale per altri 20gg e poi inizierò sia a diminuire il dosaggio che ad integrare il tt con un altro farmaco! altro controllo previsto per i primi di ottobre!
....poi ieri sera Giuly stava dormendo beata nel lettone come sempre, nn so che diavolo ha fatto, si vede che si è agitata nel sonno ed è volata giù dal letto
nn vi dico....la cucciola è caduta con la faccia e ha battuto il nasino, continuava ad uscire il sangue....poi per fortuna dopo circa una mezz'oretta si è calmata e le è passato tt....ma nn sapete che panico! se nn mi è venuto un infarto ieri sera credo che nn mi verrà più....!da sta sera lettino fin da subito nn mi interessa niente....,mi farò di nuovo le mie notti in bianco ma nn mi interessa un tubo nn voglio piu rischiare una cosa come quella di ieri sera!
mi ha detto che le ferite stanno guarendo bene, adesso devo proseguire la cura attuale per altri 20gg e poi inizierò sia a diminuire il dosaggio che ad integrare il tt con un altro farmaco! altro controllo previsto per i primi di ottobre!
....poi ieri sera Giuly stava dormendo beata nel lettone come sempre, nn so che diavolo ha fatto, si vede che si è agitata nel sonno ed è volata giù dal letto

-
- Expert~GolGirl®
Jo anche io volevo scriverti lo stesso consiglio che ti ha dato Moni! prova con le mutandine-pannolino! anche Giuly si slaccia il pannolino però poi una volta che io glielo riallaccio basta lo tiene!
- Dida77
- Master~GolGirl®
Grazie Stefy, lo sapevo che mi avresti spiegato la procedura per filo e per segno!Stefy74 ha scritto:Dida per l'infortunio: l'azienda sceglie se pagarti lei e poi prendere i soldi dall'inail oppure non pagarti e farti mandare i soldi a casa, tramite assegno, dall'inail.

- Dida77
- Master~GolGirl®
Laretta81 ha scritto:Buongiorno tesorine!

Poooooveraaaa!....poi ieri sera Giuly stava dormendo beata nel lettone come sempre, nn so che diavolo ha fatto, si vede che si è agitata nel sonno ed è volata giù dal lettonn vi dico....la cucciola è caduta con la faccia e ha battuto il nasino, continuava ad uscire il sangue....

- Dida77
- Master~GolGirl®
Allora io da questo mese mi sono armata
per la caccia alla cika
TB e
...ora aspettiamo!
Magari la beccassi al primo colpo!

TB e

...ora aspettiamo!

Magari la beccassi al primo colpo!

-
- Expert~GolGirl®
Dida nn me lo dire!!!! mi sono sentita una m***a per tt la notte!!!! ogni 5 secondi le controllavo il nasino, continuava a singhiozzare e nn si calmava più, nel frattempo voleva dormire ma avevo paura che il sangue le andasse in gola
insomma un incubo! fortunatamente il sangue ha smesso quasi subito e sta mattina respirava bene e nn era gonfio
hai ragione, è davvero una bellissimissima notizia, finalmente ho trovato il mio dottor house
in bocca al lupo e mille e più
per la vs caccia alla cika!!!!!!!!

hai ragione, è davvero una bellissimissima notizia, finalmente ho trovato il mio dottor house

in bocca al lupo e mille e più

- Monimoni
- Active~GolGirl®
ohhiiii! ma come sono felice per te!!! finalmente un dottore che si può definire tale!!!!Laretta81 ha scritto:Dida nn me lo dire!!!! mi sono sentita una m***a per tt la notte!!!! ogni 5 secondi le controllavo il nasino, continuava a singhiozzare e nn si calmava più, nel frattempo voleva dormire ma avevo paura che il sangue le andasse in golainsomma un incubo! fortunatamente il sangue ha smesso quasi subito e sta mattina respirava bene e nn era gonfio
![]()
hai ragione, è davvero una bellissimissima notizia, finalmente ho trovato il mio dottor house![]()
in bocca al lupo e mille e piùper la vs caccia alla cika!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
povera la giuli!!! e

baci e a dopo
m

- Monimoni
- Active~GolGirl®
vi volevo raccontare una delle mie chicche-(questa volta anche cacche)
dovevo portare la Cacchina santa della miri a fare analizzare.
Prendo un bel contenitore (tipo vasetto con tappo avvitabile) e dato che questa mattina la miri ha deciso di fare la cacca a casa e nel vasino, ho colto la palla al balzo e ho messo TUTTO ma proprio TUTTO nel contenitore...
consegno il tutto alla tizia in ospedale... che mi guarda
e mi dice:
"il contenitore non va bene... tenga questo (un micro contenitore dotato di palettina cogli-cacca) e mi raccomando: SOLO un piccola dose di campione"
vi giuro.... io morivo dal ridere!!! per la faccia che ha fatto la tizia :ahah :ahah :ahah
baci
dovevo portare la Cacchina santa della miri a fare analizzare.
Prendo un bel contenitore (tipo vasetto con tappo avvitabile) e dato che questa mattina la miri ha deciso di fare la cacca a casa e nel vasino, ho colto la palla al balzo e ho messo TUTTO ma proprio TUTTO nel contenitore...
consegno il tutto alla tizia in ospedale... che mi guarda

"il contenitore non va bene... tenga questo (un micro contenitore dotato di palettina cogli-cacca) e mi raccomando: SOLO un piccola dose di campione"
vi giuro.... io morivo dal ridere!!! per la faccia che ha fatto la tizia :ahah :ahah :ahah
baci

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Stefy, come sta Valeria?
Laretta, W il tuo doc House! Mi spiace per Giuly, ho sempre l'ansia anch'io per sta cosa...
Jo, per il pannolino... fai un giro di scotch! :ahah
Moni, dovevi prendere la palettina e prelevare la cacchina da un vasetto all'altro lì allo sportello
Dida, se vedo qui dalle mie parti un'altra cigogna, la mando da te! Mia mamma ha detto che ce n'è in giro una... maròòòòò! Compro il fucile!!!
E questi alla mia Socia
che latita! Ecco.
Laretta, W il tuo doc House! Mi spiace per Giuly, ho sempre l'ansia anch'io per sta cosa...
Jo, per il pannolino... fai un giro di scotch! :ahah
Moni, dovevi prendere la palettina e prelevare la cacchina da un vasetto all'altro lì allo sportello

Dida, se vedo qui dalle mie parti un'altra cigogna, la mando da te! Mia mamma ha detto che ce n'è in giro una... maròòòòò! Compro il fucile!!!

E questi alla mia Socia

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
-
- Expert~GolGirl®
si!!!!!!!!!!!!!LadyRock ha scritto: Laretta, W il tuo doc House! Mi spiace per Giuly, ho sempre l'ansia anch'io per sta cosa....

:ahah :ahah :ahah i consigli di Lady sono sempre i migliori :ahah :ahahLadyRock ha scritto:Jo, per il pannolino... fai un giro di scotch! :ahah
Moni, dovevi prendere la palettina e prelevare la cacchina da un vasetto all'altro lì allo sportello![]()
mi aggrego anche ioLadyRock ha scritto:E questi alla mia Sociache latita! Ecco.

- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao
eccoci tornati dalle vacanze.
Come vi diceva DIDA (grazie tesoro) siamo stati ammalati, io non mi sentivo così dai tempi del cito
Per fortuna la seconda settimana è andata bene, spiaggia, sole, bagni.
Alessandro non è stato fermo un minuto e noi sempre a rincorrerlo per tutta la spiaggia. Insomma non è che ci si è molto riposati.
Ora sono un po' giù, perchè da sabato poverino il mio draghetto ha la febbre alta, così antibiotico e tampone in gola, domani dovremmo avere gli esiti
Ho letto gli arretrati, ma scusate non ricordo tutto.
Vi abbraccio forte e MI SIETE MANCATE TANTO

eccoci tornati dalle vacanze.
Come vi diceva DIDA (grazie tesoro) siamo stati ammalati, io non mi sentivo così dai tempi del cito

Per fortuna la seconda settimana è andata bene, spiaggia, sole, bagni.
Alessandro non è stato fermo un minuto e noi sempre a rincorrerlo per tutta la spiaggia. Insomma non è che ci si è molto riposati.
Ora sono un po' giù, perchè da sabato poverino il mio draghetto ha la febbre alta, così antibiotico e tampone in gola, domani dovremmo avere gli esiti

Ho letto gli arretrati, ma scusate non ricordo tutto.
Vi abbraccio forte e MI SIETE MANCATE TANTO
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza