GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mar09:PER I TWINS UN ANNO E'PASSATO E CON VIRGINIA HANNO IL PRIMATO!

Bloccato
elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Mar09:PER I TWINS UN ANNO E'PASSATO E CON VIRGINIA HANNO IL PRIMATO!

Messaggio da elettra » 2 mar 2010, 11:46

Buongiorno marzoline!!! :cuore
:clap Per Marco che ha iniziato a camminare
e tante :coccola per Pluga...in totale 10 areosol al giorno :urka ..ma come fai???? tanti :incrocini che presto coll'arrivo della primavera finiscano tutte ste malattie...
Ginevra di camminare non ci pensa nemmeno e io non la forzo anche se quando iniziera' farò una mega festa perche' la mia schiena grida pietà :che_dici ..è una settimana che vado avanti a moment e nonostante tutto ogni tanto resto bloccata con dei dolori allucinanti...
in compenso imita tutto quello che faccio, si sa mettere gli occhiali da sole del padre, si lava le mani, si pulisce la bocca col fazzoletto ( e prova pure a pulirci il mio naso :che_dici ) ..è da sbellicarsi dal ridere, ora cerca anche di passarsi la spugna sul corpo quando facciamo il bagno... :ahah ..peccato che alla fine si strofini solo la panza... :ahaha
... ieri una mia amica mi ha detto di essere incinta di 10 settimane...ne parlavo ieri col socio, ma ora non è proprio il caso, tanto più che sembra dovremmo traslocare nei prossimi mesi...pero' che nostalgia... :emozionee :emozionee :emozionee
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 2 mar 2010, 11:51

Jordan come va con Bea??? Finita la gelosia? tanti :incrocini pure per Ginevra che guarisca presto e soprattutto definitavemente!
Lady mitica tua suocera?..dai che se non va bene a Lisa lo potrai usare per il prossimo!!! :fischia :prr :hi hi hi hi ...ok ho capito: mi :fuck: da sola!

..Ma questo mega raduno? cominciamo a organizzarlo??? :ok
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Mar09:PER I TWINS UN ANNO E'PASSATO E CON VIRGINIA HANNO IL

Messaggio da Stefy74 » 2 mar 2010, 13:28

Pluga :urka :urka :urka aiuto, ma che sf**a però :aargh Sicura che nessuno dei tre vada al nido? :domanda Come fanno a stare sempre male, dove se le prendono? Mi dispiace davvero :coccola :incrocini :incrocini :incrocini

Elettra che spasso Ginevra :ahaha

Nane, impacchetto Laura e te la mando di corsa :-D :ahah

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 mar 2010, 13:51

Veramente Pluga io già faccio fatica a fare due aerosol al giorno!!! Ma quando inizieranno l'asilo a settembre almeno si saranno già fatti un po' di anticorpi e si ammaleranno di meno :incrocini ... almeno io me la racconto così x Ginevra :fischia

Elettra immagino la tua schiena :coccola già mi pesa portare la mia cozzetta che pesa poco più di 9 kili! Con Bea va meglio, iniziano ad interagire anche se x lo più litigano :che_dici

Ma solo la mia aveva iniziato a camminare e poi ha smesso??? :domanda

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 2 mar 2010, 13:56

Stefy secondo me qualcosa si prendono al gioco bimbi :che_dici ma l'untore malefico è sempre Pietro, che prende e attacca agi altri.
L'aerosol ala sera sanguina :che_dici

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 mar 2010, 14:05

Pluga ha scritto:Stefy secondo me qualcosa si prendono al gioco bimbi :che_dici ma l'untore malefico è sempre Pietro, che prende e attacca agi altri.
L'aerosol ala sera sanguina :che_dici
Ma dai che carino, è generoso lui :hi hi hi hi L'aerosol almeno lo fanno volentieri? X' se sono come le mie dopo un giorno di cura l'attrezzo ritorna nella scatola...

Ma che voglia di nutella che ho in sti giorni!!! Dopo pranzo mi metto qui al pc con nutella grissini e latte e i barattoli finiscono che è un piacere :fischia

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 2 mar 2010, 14:27

Ciao :cuore

Oggi è il compleanno della mia cagnolona Maggie detta Panza :festa
Sì proprio quella che la notte viene a chiamare due volte almeno, perchè non ne abbiamo abbastanza di Alessandro :che_dici
Eeeeee abbiamo prenotato il mare :yeee :clap :yeee

NANE, che bello che Marco cammina, anche Alessandro cammina ma col primipassi con le gambette rigide rigide :ahaha anche a me viene voglia di sorellina, ah STEFY a me mandi Valeria? Almeno sa già dormire no? :ahaha

PLUGA ammazza, ma quella macchinetta sarà sempre in funzione, la sera farà il fumo. :incrocini che guariscano presto

JO :yeee per Ginevra senza febbre

ELETTRA chissà che divertente la tua bimba che si lava la panciotta :ahaha

LADY tua suocera è il mio mito, mi fa tornare sempre il sorriso :-D

FRIKY anche qui un bel sole, stamattina siamo andati a comprare le primule, vedo se oggi me le fa piantare
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 mar 2010, 14:29

E' vero anche qui ho visto i primi fiorellini nei prati :yeee :yeee :yeee

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 mar 2010, 14:32

Efes alla fine dove avete prenotato?

Ginevra in effetti non usa neanche più molto il primipassi :perplesso Boh, fino all'altro giorno faceva qualche passo da sola senza sostegno adesso più niente, se si tiene ai mobili e ai divani corre ma appena si stacca gattona.

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 2 mar 2010, 14:47

JO abbiamo trovato un bilocale a piano terra con giardino a 900 euro a Principina a mare in Toscana. Costa meno rispetto agli altri perchè ha l'arredamento vecchiotto, ma sinceramente a noi non interessa.

Questione regressioni, purtroppo i bambini ne fanno tante dal linguaggio, al movimento al sonno (come è capitato a noi :buuu :impiccata: :buuu ) però la speranza è che tornino a fare il prima possibile quello che sapevano fare prima, tante volte anche improvvisamente :-D
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 2 mar 2010, 16:07

Ieri sera è nata la nipotina di una nonna rock che conosco.
Parto lunghissimo e lacerazioni varie. Povera mammina... è tanto giovane. Spero si riprenda presto dal parto.
La bimba sta bene. Non vedo l'ora di vederla :emozionee

Mi invidiate la suocera eh?
Sentite questa: ieri sono uscita con Lisa e siamo andate in un centro commerciale. E chi ti becco là dentro???
LEI! L'assurda suocera!
Mi credete se vi dico che mi sono nascosta tra gli scaffali per evitarla???
Sì, mi credete di sicuro :ahaha :che_dici
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 2 mar 2010, 18:53

LadyRock ha scritto: Mi credete se vi dico che mi sono nascosta tra gli scaffali per evitarla???
Sì, mi credete di sicuro :ahaha :che_dici
Ti credo eccome!!!!! :ahaha :ahaha

Non ti ha visto vero?!?!?!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 2 mar 2010, 18:56

Nane ha scritto:
Ti credo eccome!!!!! :ahaha :ahaha

Non ti ha visto vero?!?!?!
Mi stava praticamente arrivando addosso, ma evidentemente è così stordita che non m'ha visto :fuck:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 mar 2010, 20:17

:ahah :ahah :ahah Lady e meno male, almeno una volta la sua mente eletta è stata utile!

Efes, Valeria in arrivo :-D sì, lei dorme tutta la notte :spiteful:

Pluga :incrocini :incrocini :incrocini per tutti voi, bimbi malati e genitori sclerati :coccola

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 2 mar 2010, 22:53

Passo per la buonanotte qui tutto procede ...anche il tenero panico.

Lady :bacio

...ed un bacio a tutte voi...stesso ticker di Milena, che stavolta veramente è stata la cicogna!!!!!!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 3 mar 2010, 9:33

Buongiorno a tutte ragazze! Scusate la latitanza ma quando c'è il sole devo approfittarne per uscire...qui oggi fa di nuovo freddo :che_dici
simo che bello vedere il tuo ticker... :emozionee
Leggevo indietro di Pluga, mamma mia, praticamente siete sempre attaccati all'aerosol :urka
socia non ti smentisci mai...pensa che ridere se ti avesse vista e da lontano avesse iniziato a urlare: "Ma guarda chi c'èèèèèèèèèè, la ma IGIAAAAAAAAAAAAAAA"!!! Immagino la tua faccia, prima così :urka , poi così :bomba e poi così :bohh: :pazzo , di fronte alla gente che ti guarda.... :ahah
VAdo a fare qualcosa, se no mi attacco a Gol e non concludo nulla. Oggi porto le bimbe a tagliare i capelli, vediamo cosa riuscirò ad ottenere, per me il massimo sarebbe un bel caschetto in vista dell'estate, così si rinfrescano e rafforzano "il tutto". Ciaoooooooo!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 3 mar 2010, 10:41

Buongiorno!!!!

Consiglio!!! A proposito di capelli....

Vorrei tagliare i capelli a Marco.....che dite lo porto dal parrucchiere del socio???? si può???? e Come si fa????

Aiuto!!!! Mamma alle prime armi cerca consigli da bis tris mamme!!!!! :fischia :prr

Buona giornata a tutte!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 3 mar 2010, 11:12

Laura ma gli tagli i capelli? :-D Sarà che Tommaso ha tre peli in testa a mi fa effetto! Non saprei aiutarti...
simo ho fatto un giro dalle ottobrine, vorrai mica fare il viaggio da sola?
forum/viewtopic.php?f=71&t=41239&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false; :ok
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 mar 2010, 11:38

Buongiorno a tutte :bacio

Qui nebbione, ieri era primavera :domanda :che_dici

Nane io i capelli alle mie li ho tagliati a circa 18 mesi ma io in casa, qualche colpetto di forbici e stop. MArco ad ora non ne ha bisogno!

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 3 mar 2010, 12:31

Buongiorno a tutte. :-D come state???
Ho trascurato un po il forum ma sono stata molto presa dai preparativi per il compleanno della mia monella :emozionee
La festa è andata benissimo, anche se io sono del parere ke i compleanni non vanno festeggiati nei ristoranti ma non avendo posto in casa non ho potuto fare altrimenti...eravamo giusti giusti.. zii, nonni e padrini inclusi.
Abbiamo mangiato benissimo in un antico feudo molto caratteristico della nostra zona, non ci siamo allontanati più di tanto per facilitare i nonni , la torta ha fatto la sua entrata...bella davvero e anche buona, ho provato a mandarvi qualke foto ma da casa nn ci riesco proprio.
Ha ricevuto dei bei regali tra i quali anche un cagnolino (finto :ahaha ) visto ke si sono fatti convinti ke Roberta è ancora piccola per stare a stretto contatto con uno vero :che_dici

Domani il verdetto...andremo dal pediatra e vediamo se Roby ha ripreso un po di peso :incrocini

un bacio a tutte :bacio e a tutti :bacio
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”