GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINI(09), CHE CASOTTO, DENTI, PAPPE, UN QUARANTOTTO!

Bloccato
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINI(09), CHE CASOTTO, DENTI, PAPPE, UN QUARANTOTTO!

Messaggio da efes » 7 ott 2009, 15:37

Ecco Alessandro non ha dormito una mazza. Povero cucciolo non respira e questa tosse. Ma il pediatra dove ca**o sta?!? Intanto gli ho fatto un'aerosol con la fisiologica.

NANE io prenderei un primipassi
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 7 ott 2009, 16:12

Allora la visita :ok

Ginevra pesa kg. 8,060, è lunga 69 cm e c.c. 44. Mi ha detto di iniziare a darle la pastina senza glutine... veramente io ho già iniziato con quella col glutine :fischia va beh, e poi niente formaggini fin dopo l'anno x via del latte vaccino :urka Beh tanto anche con quelli ho già iniziato. E poi vorrebbe che iniziassi con la prevenzione col Lantigen, che ne dite, con Beatrice avevo evitato ma non aveva contatti con altri bimbi, lei sì x' Bea va all'asilo. Voi lo conoscete? Funziona?

Nane Ginevra gattona solo x arrivare ad un posto dove potersi aggrappare x alzarsi in piedi, mettendola nel girello le toglierei tutto il divertimento! Xciò anch'io preferisco un primipassi, devo averlo di Bea da qualche parte, e poi anche quelle macchinine da spingere coi piedi.

Efes :incrocini e :coccola ad Alessandro

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 7 ott 2009, 16:46

Ciao a tutte mammine! :bacio
Scusate la latitanza, non riesco proprio a trovare il tempo per scrivere, però ogni tanto vi leggo eh!!
Lorenzo è reduce da 24 ore di febbre, senza ne tosse ne raffreddore, quindi adesso sta benone! :ok
Ma il marzolino più piccolino è il mio??? Abbiamo fatto il tagliando mercoledi scorso: pesa 7,300 Kg ed è "corto" 67 cm! Devo dire che non è un gran mangione, la pappa non la finisce quasi mai, ne a pranzo ne a cena e in compenso è sempre in movimento: gattona ormai da una decina di giorni, si alza in piedi nel lettino e riesce ad accendere e spengere la giostrina da solo, starebbe sempre in piedi a saltare, come potrebbe mettere su più peso?
Di denti neanche l'ombra, non dice ancora niente a parte i soliti gorgheggi e io aspetto con ansia di sentire che mi chiama MAMMA per la prima volta! :emozionee
Ecco si è svegliato....
Un bacione a tutte e spero di riuscire a passare presto!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 7 ott 2009, 20:58

swami80 ha scritto: Lorenzo è reduce da 24 ore di febbre, senza ne tosse ne raffreddore, quindi adesso sta benone! :ok !
...anche il mio Lorenzo!

Febbre alta per 24 ore, siamo anche andati al pronto soccorso perchè nonostante la tachipirina la febbre non scendeva e il medico del 118 ha preferito che lo vedesse un pediatra. Tutto rientrato :ok
swami80 ha scritto: Ma il marzolino più piccolino è il mio??? Abbiamo fatto il tagliando mercoledi scorso: pesa 7,300 Kg ed è "corto" 67 cm! Devo dire che non è un gran mangione, la pappa non la finisce quasi mai, ne a pranzo ne a cena e in compenso è sempre in movimento: gattona ormai da una decina di giorni, si alza in piedi nel lettino
Di denti neanche l'ombra, non dice ancora niente a parte i soliti gorgheggi !
Idem!

Il mio Lorenzo pesa 7,100 ed è "corto" 67 cm.
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 7 ott 2009, 21:32

:bacio :bacio :bacio

E' ARRIVATO IL BIMBY E HO FATTO:

CREMA AL CIOCCOLATO
DADO DI CARNE
RISOTTO GIALLO
TORTA PANARELLO
SPEZZATINO DI POLLO CON PURE'

SONO A PEZZI....

OGGI LOGOPEDISTA DICE CHE LO VUOLE VEDERE 2 VOLTE PER VALUTARE E CHE SICURAMENTE C'E' NDA INSISTERE SUL LAVORO DI PREGRAFIA CHE GLI E' MANCATO ALL'ASILO..INTANTO ASPETTIAMO VISITA OCULISTICA E RAGGI CERVICALI
CHE STRESS..

:coccola :coccola AI PICCOLI INFLUENZATI
HO LETTO QUA E LA' MANON RICORDO NULLA

MA STEFY? E FRIKY? :domanda NOTTE..
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 7 ott 2009, 22:13

Oh ragazze ma che disperazione :buuu
Alessandro ha pianto quasi un'ora, povero cucciolo non riusciva ad addormentarsi col nasino chiuso. Ho provato di tutto, lavaggi più volte, aspiratore, aerosol. Ogni volta che lo mettevo nel lettino gli si chiudeva ancora e si innervosiva a più non posso.
Così ora gli ho messo un cuscino sotto il materasso e speriamo.
Sono anche a casa da sola e non so davvero che altro inventarmi

Grazie JORDAN :cuore
Certo che ogni pediatra dice proprio la sua. Mi spiace quel prodotto non lo conosco

SWAMI, DIDA, LETI :bacio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 7 ott 2009, 22:17

Ragazze provo ad andare a letto.

Buonanotte a tutte :cuore

zerlina79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zerlina79 » 7 ott 2009, 22:24

Alessandro ha pianto quasi un'ora, povero cucciolo non riusciva ad addormentarsi col nasino chiuso. efes
ci sono passata pure io...purtroppo con il raffreddore si addormentano solo quando sono stremati... :coccola al tuo cucciolo...
a domani !
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 7 ott 2009, 22:52

Buonanotte marzoline!!

Una :coccola a tutti i malaticci!

Un bacio.
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 7 ott 2009, 22:53

notte care!

matte ha urlato un sacco stasera :domanda non capisco cosa abbia no febbre, no tosse, no raffreddore, no fame.... bohhh

ora se riesco vado a nanna anch'io

tanti baci

a domani
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 7 ott 2009, 23:06

operazione sacco nanna compiuta! kiabi dà molte soddisfazioni :ok

abbiamo anche recuperato il girello... che all'inizio userò in modalità "gioco in piedi"... poi non so: al nido non sono molto d'accordo sull'uso del girello perchè creerebbe più problemi che altro...
ma il primi passi cos'è? (mo cerco in giro)

swami, anche la miri è piccina: la scorsa settimana pesava 7,300... altezza non lo so... abbiamo la visita il 20... ed è scatenata come il tuo Lorenzo

:coccola per Alessandro... e per tutti i marzolini alle prese con i primi malanni

notte! vado anche io
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 8 ott 2009, 8:58

:cuore Buongiorno mammine!!! :cuore
Manugianni :coccola per Matte è brutto quando piangono e non sai perche'...
Lety :yeee :yeee :yeee per il bimby...ma la dieta??? :spiteful:
Efes :coccola per sto raffreddore che da tanto fastidio ai cuccioli così piccoli...per quanto riguarda la scuola mi sembra veramente un altro mondo rispetto alla statale e nonostante il (normalissimo) pianto iniziale Riccardo è stato sereno e nel pomeriggio mi ha chiesto di ritornarci!!!! sperem :incrocini .......cos'è un PRIMIPASSI????
Swami e Dida :clap per i vostri Lorenzo...
noi nottataccia sempre per la tosse di Ginevra che la svegliava in continuazione col risultato che è stata sempre attaccata alle mie tette :che_dici ...
Buonagiornata a tutte :bacio
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 8 ott 2009, 9:49

Ci sono eh, ho Viola a casa, stanotte febbrona, se riesco passo dopo pranzo... :impiccata:
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 ott 2009, 10:45

Passo solo x il buongiorno x' Ginevra ha già finito il riposino della mattina... è sempre più corto :che_dici

A dopo :bacio

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 8 ott 2009, 11:11

ciao!

oggi ero nera già di prima mattina: andre ci ha messo 50' :urka per uscire di casa, ha finito di vestirsi in ascensore e ha preso un po' di bibe in macchina mentre lo portavo a scuola.....
ma come farò quando riprenderò a lavorare??? :impiccata:
e poi mi fa incazzare perchè urlava e piangeva perchè era dispiaciuto che non ci si comporta così e mi aveva fatto arrabbiare...... :impiccata: :grrr

matte pesato al consultorio: 8300 gr.
domenica sera partiamo con la cena... faccio di testa mia....
metterò nel minestrone 40 gr. di ricotta e a merenda gli darò lo yogurt intero neutro con il biscottino granulare.
e poi magari sett. prox a pranzo gli metterò la pastina micron senza glutine....
speriamo bene.... :incrocini

un bacio a tutti i malatucci....

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 8 ott 2009, 11:21

jordan ha scritto:Passo solo x il buongiorno x' Ginevra ha già finito il riposino della mattina... è sempre più corto :che_dici

A dopo :bacio
matte nel pisolino del mattino è ancora + incasinato: ne fa 2
il 1° di 30-35' intorno alle 9,00-9,30 si addormenta molto facilmente
il 2° di 45-60' intorno alle 11,00 ci metto molto di + ad addormentarlo, ma se non lo fa.... il pranzo è un delirio perchè è stanco.....

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 8 ott 2009, 11:55

Pluga ha scritto:Lady ebbrava Lisuccia tua!!
Pietro si tira su in piedi dappertutto e parla parla parla, Carlo striscia come il soldatao Jane in trincea ma va ovunque...
Che forza i Twins!
Monimoni ha scritto: Lady wow 9,5 kg: ma hai già preso il seggiolino auto nuovo?
Sì, l'ho comprato. E' un L.Rossi. L'ho trovato a metà prezzo perchè era l'ultimo in esposizione. Ci sta ancora anche nell'ovetto, però mi sono portata avanti.

Ci devo andare anch'io a sto Kiabi!!!

efes ha scritto: LADY, incredibile, Lisa ha superato Alessandro. Allora siamo terzi in graduatoria.
Secondo me la pediatra ti ha detto no per il girello perchè gli educatori :fischia sostengono che l'uso del girello ritardi l'acquisizione del giusto schema motorio del camminare. Molto meglio un primipassi :ok
Carezzina per Alessandro.
No no, la pediatra non ha proibito il girello per quello. Lei dice che non dobbiano NEMMENO TENERLA IN PIEDI!!! Come se fosse facile. Qualche mese fa ok, era presto e aveva ragione, ma ora Lisa in piedi ci vuole stare e ci sta pure benino direi.
Nane ha scritto: Lady....volevo proprio fare questa domanda....visto che MArco ADORA quando sta in piedi....e appena gli dai le mani lui punta i piedi e si tira su praticamente da solo....e visto che di gattonare x il momento non se ne parla....volevo prendergli il girello x dargli un po' di "autonomia" in più....però volevo sentire i vostri pareri....lo prendo???? soldi buttati? può fare danni???? HELPPPPP!!!!!
Lo stesso Lisa. Nel girello la lascio 10 minuti contati, mica le ore. Danni non ne fa. Poi è cmq seduta, per ora al massimo va all'indietro e non si affatica.
Il fatto è che la giornata le deve passare in qualche modo... a moduli di 10 minuti: box, passeggino, in braccio, girello, lettino, seggiolone... e si ricomincia.
Secondo me non sono soldi buttati. Vedessi come si diverte a stare "in autonomia" per quei pochi minuti.

Jordan, io ho chiesto alla ped. qualcosa per la prevenzione, ma niente da fare!
Immer ja mein Führer!!!

Ciao Swami e Dida!
Leti, ma... quanto ci hai messo a fare tutta quella roba da mangiare? Boooona!!!
Qualcuno ha news di Stefy??? Tutto ok?
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 8 ott 2009, 13:00

LadyRock ha scritto:
Ciao Swami e Dida!
Leti, ma... quanto ci hai messo a fare tutta quella roba da mangiare? Boooona!!!
Qualcuno ha news di Stefy??? Tutto ok?
E IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????? :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
:martello :bomba :pistole :grrr

:hi hi hi hi
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 ott 2009, 13:15

Friky come sta Viola? :incrocini e :coccola x lei

E i marzolini e fratellini ammalati come stanno? Ho perso il conto ormai, qui è una strage, noi siamo in un periodo di pausa anche x' è passato da poco a tutte e due...

Ho provato il sacco nanna a Ginevra giusto x vedere e mi sa che non è stato un buon acquisto... che poi tenerla in braccio lì dentro è scomodissimo x me e lei ancora si sveglia di notte :grrr Boh vedremo quando farà più fresco e lo userà di notte... X' eventualmente ne volevo prendere un altro.

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 8 ott 2009, 13:41

Socia! :buuu
Scusami, non avevo nemmeno letto di Viola!! :martello :martello :martello :martello
Come sta adesso?
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Bloccato

Torna a “Marzo”