GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE

Bloccato
Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE

Messaggio da Fefi75 » 20 ott 2007, 12:08

Buongiorno! Sono qui sul letto ... ammazza il virus ha beccato pure me... due giorni al wc e ora ho una nausea da paura. Menomale che Matteo sta meglio.

HILIOS grazie degli auguri a Matteo! Auguri anche alla tua bimba e a tutti quelli che passnao il mese!!
Hai fatto bene a seguire il consiglio di Roby, sissi'. E' difficilissimo dover tenere la bocca chiusa, ma a volte la diplomazia paga. :incrocini :incrocini :incrocini

Anche il mio Matteo e' sul peso di Ale.... anzi lo avrebbe superato se no che con tutta la cakkina e povero il vomito fatto ha perso quasi 400 gr... menomale che e' grande.

PAOLA, come sta la nonna?

Un buon week end a tutte, bacioni
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Naty70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naty70 » 20 ott 2007, 15:21

PAOLA POVERA NONNINA... :coccola
I PUNTINI STANNO PIANO PIANO SPARENDO..LA PEDIATRA MI HA DETTO DI NON PREOCCUPARMI CHE NON C'è CURA E CHE COM'è VENUTA SE NE VA :coccola
L'ORGANIZZAZIONE DEL MATRIMONIO PROCEDE E IL PROSSIMO WEEK ANDIAMO A PARLARE DAL PARROCO PER FARCI DARE IL DOCUMENTO DA PORTARE IN COMUNE.
ABBIAMO DECISO DI SPOSARCI IN ACCADEMIA NAVALE E DI FARE IL BOUFFET AL CIRCOLO UFFICIALI..PROPRIO COME ABBIAMO FATTO PER I BATTESIMI DELLE CUCCIOLINE!
HO GIA' ORDINATO IL BOUQET(FIORI FINTI..ROSE ORTENSIE E UNA CASCATA DI FILI DI PERLE...TROPPO BELLO!!)
POI HO ACQUISTATO SEMPRE SU EBAY IL CUSCINO PORTA FEDI....IN PRATICA MANCANO SOLO LE PARTECIPAZIONI E LE BOMBONIERE! :yeee :yeee :yeee
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 20 ott 2007, 15:31

ottimo Naty! Sei proprio a buon punto :yeee
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 21 ott 2007, 0:51

Ciao marzoline belle, io arrivo sempre ad ore impossibili.........

per me giornate faticose, tra nido al mattino e lavoro al pomeriggio... e 4° dentino che cerca di uscire tra nervosismi e pianti :fischia
poi ieri sera al rientro dal lavoro Eva aveva il moccio al naso, mi sembrava caldina e al momento del bagnetto ho messo il termometro... 38,5 :buuu Per farla breve, ha ovviamente preso il raffreddore dai compagnucci del nido (solo 10 giorni fa è guarita dalla bronchite sgrunt!!) e nonostante la tachipirina la febbre continua a stare sui 38,5 - 39° ... oggi siamo rimasti tappati in casa per quanto è infastidita e bisognosa di coccole continue :coccola
Ovviamente capita sempre nel weekend e potremo chiamare la pediatra solo lunedì mattina, ma in casa c'era già di tutto e le stiamo dando anche rimedio omeopatico per liberare il naso e supposta di mucolitico.
Io non sono ancora guarita e sono strapiena di raffreddore e mal di gola catarroso :x:

Se lunedì riusciremo ad andare al nido Eva rimarrà sola con le maestre dalle 10 alle 14 e poi andrò a prenderla, e inizierà per lei un periodo migliore perchè non dovrà più venire in ufficio con me costretta a stare buona nel passeggino :sorrisoo Più prosegue l'inserimento e più sono soddisfatta, mi reputo molto fortunata perchè l'asilo comunale mi sembra organizzato molto bene e le educatrici mi piacciono molto.

Per quanto riguarda i progressi:
Eva si tira in piedi se da sdraiata la prendo per le manine, ma di gattonare non se ne parla affatto. Solo da poco riesce a tendere le braccine a pancia in giù: è un po' cozza!! però di sicuro al nido si emanciperà nei movimenti.
Oggi si è voltata e guardando il Baffetto ha proprio detto "PA-PA-PA" :emozionee roba che lui si mette a piangere dalla commozione!!!!! invece a me al massimo dice "TA-TA" :fischia
Cose buffe: ieri Marco l'ha messa sul fasciatoio mentre io uscivo dalla doccia... sono andata a tenerla un attimo mentre ero mezza nuda e la furbacchiona ha afferrato un seno e se l'è tranquillamente messo in bocca :hi hi hi hi

PAOLA tanti :incrocini per la tua nonnina!!

FEFI: guarisci presto!!!!!! io ho avuto il virus a settembre e sono tornata in formissima e magra come non mai ahahah!! a proposito delle foto del radunino: metti pure il link che per me non ci sono problemi, scusa ma non ero riuscita a risponderti.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 21 ott 2007, 0:54

NATY ma ormai stai preparando proprio tutto!!!!! ma avete già deciso la data?????? un bacino alla piccola per la guarigione :bacio
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Naty70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naty70 » 21 ott 2007, 11:14

No heidinon abbiamo ancora la data..pero' sappiamo che sara' tra gennaio e marzo anche perche' lui ad aprile deve partire per 3 mesi..e quindi slitterebbe a luglio...ma visto che lui vuole sposare con la divisa blu(invernale) dobbiamo farlo entro marzo..............non ho mica voglia di aspettare il prossimo ottobre solo perchè lui vuole la divisa blu...che si scherza :pistole :hi hi hi hi
Mi dispiace molto per la piccola EVA :coccola non vorremo mai vederli malati vero? :buuu

AMMAZZA CHE FREDDO E CHE VENTOOO!!! Qui a Livorno c'è il sole ma si sbibbola dal freddo
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007

agnese
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da agnese » 21 ott 2007, 15:38

buona domenica a tutte
scusate LA MIA LATITANZA ma tra nido e lavoro e la casa e mio marito che di sera si appiccica al computer non riesco più a scrivervi.Vi leggo ma non ho più tempo per scrivere.
ALLORA:
BUONA GUARIGIONE A TUTTI ANCHE ALLA NONNA DI PAOLA.
AUGURI PER I COMPLIMESI :yeee
AGGIORNAMENTI:
noi primi di ottobre eravamo 8.700 kg. per quasi 71 cm. ora non so non l'ho ancora pesate ne misurata.
NIDO: va bene gioca con tutti e MANGIA: a casa mancu morta non vuole sapere :prende la mia maglia e la tira e la alza e la tira e mi schiaccia :ahaha
RAFFREDDORI: anche noi con il naso chiuso ma niente di più e speriamo che passa in fretta se no come sto coso omeopatico???????????
GATTONARE: 00000000000 COSA SIGNIFICA GATTONARE ?FORSE INTENDETE CAMMINARE???????La mia se la metti in piedi parte in quinta :ahah ed e l'unico modo per calmarla quando strilla .
PAPA MAMMA SEMPRE E IN CONTINUAZIONE,in più se mio maritino mette la giacca significa che SI ESCE :che_dici
ora SCAPPO .Nooooooooo mi sono dimenticata :per le nozze NATY ASPETTIAMO I CONFETTI :fischia :fischia :fischia
ALLA PROSSIMA :bacio
ALYSON: amore di 4.200kg 54 cm.è nata 30.marzo 2007 ore 23.17

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 21 ott 2007, 19:24

AGGIORNAMENTI NONNA... GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI..LA NONNA è A CASA CON IL TUTORE, MA SA CHE LE COSE TRA RIABILITAZIONE E TUTTO IL RESTOSARANNO LUNGHE E SI RENDE CONTO CHE NON CI VOLEVA, VISTO CHE CONTAVAMO MOLTO SU DI LEI....ADESSO FORSE IL SOCIO SARA' COSTRETTO A CHIEDERE DI FARE I TURNI...E STARE UN PO' LUI CON LORENZO..VEDIAMO
è TRISITSSIMA PERCHE' NON PUO' PRENDERLO IN COLLO..E NOI CERCHIAMO DI COCCOLARLA E DI BUTTARLA SULLO SCHERZO.

AIUTO PER INTRODUZIONE CIBI NUOVI
ALLORA, LA PEDIATRA CI HA DETTO DI INTRODURRE..FORMAGGIO,PESCE, PROSCIUTTO COTTO, CARNE ROSSA E PASTA CON LA POMAROLA...IERI SERA FINO ALLE 2 DI NOTTE HO PREPARATO POMAROLA, OMOGENEIZZTO LA CARNE ROSSA, PREPARATO IL PROSCIUTTO E DIVISO IL PESCE A FILETTI E CONGELATO.
MA HO UN DUBBIO..TIPO IERI SERA HO FATTO ASSAGGIARE LA RICOTTA A LORENZO, MA LUI NON LA VOLEVA E IO L'HO AGGIUNTA AL PASSATO E LUI HA FINITO TUTTO.
MA IL PESCE, SOSTITUISCE IL PASSATO?? O LO METTO INSIEME?
E IL PROSCIUTTO COTTO , LO POSSO METTERE NEL PASSATO COME FACCIO CON LA CARNE??
E QUANDO GLI DO LA PASTA CON LA POMAROLA, GLI BASTA???
DITEMI COME VI STATE MUOVENDO VOI!!!
GRAZIE MILLE!!!

OGGI CHIUSI IN CASA, LORENZO HA PIANTO TUTTO IL POMERIGGIO, SONO IN AGGUATO IL DENTINO SOTTO E I 2 SOPRA..POVERINO....CONSOLAZIONE???? TETTA DELLA MAMMA :hi hi hi hi

NUOVI TITOLI,...SIAMO QUASI AL NUOVO POST...ECCO I TITOLI CHE MI SONO VENUTI IN MENTE

MARZOLINI 07 TRA PAPPE E DENTINI ORMAI NON SIAMO PIU' PICCOLINIb]

MARZOLINI 07 CON GUANTI E BERRETTO ANDIAMO INCONTRO AL PRIMO FREDDO/b]

MARZOLINI 07 LA MAMMA TORNA A LAVORARE MA OGNI SECONDO A TE VUOLE PENSARE...

MA CHE BELLO IL MARZOLINO..OGNI GIORNO UN NUOVO DENTINO/b]

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 22 ott 2007, 10:10

Buongiorno a tutte e buon lunedì! :sorrisoo
Come stanno i malatini?
Fefi75, heidi_k, Naty70, come va oggi?Un bacione ai piccolini! :bacio
paola1975, povera nonnina, sono sicura che sta + male per non poter prendere in braccio Lorenzo che per il dolore.
Per quanto riguarda il cibo:
il pesce (noi ancora non lo abbiamo introdotto ma mi ricordo di Nathan)non sostituisce il brodo, o meglio sta benissimo mischiato a questo.Io a volte col pesce fresco lo bollivo direttamente insieme alle verdure.La ricotta va benissimo come hai fatto ieri, anche io ieri sera gliel'ho data e l'ho aggiunta alla minestrina (la pappa la sera non gliela dò quasi mai preferisce la pasta).Idem il prosciutto cotto puoi aggiungerlo sia alla minestra che alla pappa.
La pasta alla pomarola per ora la sera direi che basta, è roba piuttosto pesantuccia.Più in qua (sui 9-10 mesi ) puoi cominciare a fare + distinzioni nei pasti, tipo prima pasta al pomodoro seguita dall'uovo o dal prosciutto cotto a pezzettini.
Io almeno col primo bambino mi sono mossa così. :ok
Gattonare: ieri sera ha inziato a girare per casa!poi è andata ad un cassetto del soggiorno ,si è tirata su e ha iniziato a frugarci dentro.Peccato però che è il cassetto privato del fratello ed è scoppiata una piccola scaramuccia.Lui poi si incavola perchè lei ciuccia tutto. :ahaha
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 22 ott 2007, 11:28

buongiorno, auguri e in bocca al lupo ai compimese, ai malatini e alla nonna di paola!
rigi si "fatica"spondo brevemente sugli a4rgomeni che conosco, oggi "si fatica" ..
pesce, noi abbiamo introdotto tutto insieme, il pediatra disse che se a lei piaceva poteva mangiarlo subito (vabbè, ognuno ha le sue teorie) ,quello su cui ha invcece temporeggiato è stato il formaggio, per il caldo .. vorrei anche darle ricotta e philadelphia ma quando siamo lì ale non ci lascia dire una parola, il povero dottore è disperato perchè lei da quando ha avuto la bronchite LO ODIA :domanda e il pover'uomo che cerca di farla giocare in tutti i modio e lei urla come una forsennata!! ad ogni modo, paola, anche con il pesce le dò il passato e anche il parmiggiano :x: a lei piace così .. e poi con la fame che ha, come la terrei altrimenti :fischia
naty sarà bellissimo il tuo matrimonio, il circolo, lui in divisa blu .. sarà davvero molto romantico .. ma le pupette faranno da damigelle? al mio fece da damigella mia nipote delia, che aveva solo 13 mesi e non camminava .. la portò in braccio mio padre .. lei con cuscino delle fedi in mano, arriva vicino a me ..piega la testa sul cuscino e fa ohohoh!! uno spasso incredibile, tutti ridevano :ahaha ma lei era di una tenerezza :emozionee ..
progressi raga, ale da sabato chiama anche la nonna!! e ora le insegno a chiamare la zia che si chiamerebbe rita .. ma lei la chiama tata ed è già qualcosa!!
BEH, PER ORA è TUTTO, VI SALUTO E VADO A LAVORARE UN PO'!!
kiss, hili.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 22 ott 2007, 11:32

ciao a tutte passo veloce mentre andrea dorme
paola anche io sono al pomodoro e mia mamma mi diceva di dargli l'omo di carne scaldato dopo la pasta come secondo.....
avete sentito del barista ucciso in calabria era il fratello di un mio ex mamma mia quando l'ho sentito mi si è gelato il sangue.......

per il nuovo titolo questo mi paice molto
MARZOLINI 07 TRA PAPPE E DENTINI ORMAI NON SIAMO PIU' PICCOLINIb]
vado a sistemare la spesa baci

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 22 ott 2007, 13:01

ciao, anche a me piace questo
MARZOLINI 07 ... TRA PAPPE E DENTINI ORMAI NON SIAMO PIU' PICCOLINI

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 22 ott 2007, 13:02

Buongiorno a tutte,x il titolo nuovo mi piace molto
MARZOLINI 07 TRA PAPPE E DENTINI ORMAI NON SIAMO PIU' PICCOLINI

anche se Chiara dentini ancora non ne ha!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 22 ott 2007, 15:45

beh, se è per questo nemmeno alessandra :sorrisoo ed è addirittura più grande di 1 mese ... ma sarà perchè non prende latte :domanda

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 22 ott 2007, 16:09

no non può essere x quello xchè Chiara è tetta dipendente e di latte ne prende eccome!!!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 22 ott 2007, 16:39

..E ALLORA MI SA CHE LE COMPERO UNA DENTIERA :hi hi hi hi
QUANDO MI CHIAMA "MAMA" SEMBRA UNA VECCHINA!!

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 22 ott 2007, 17:03

Chiara non dice ancora nulla,nè mamma nè papà o altro! :buuu :buuu

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 22 ott 2007, 18:48

Buonasera!!
Grazie amiche, Matteo oggi sta decisamente bene. Quando stanno male e' davvero bruttio, ma quando tornano in forma e' una soddisfazione realizzare come li si conosce bene, come noi mammine riusciamo a capire che si', ora e' proprio tutto a posto.

NATY, che sogno!! Che bello!! Facci sapere la data!!!

AGNESE, pensavo a te qualche gg fa, era proprio tanto che nn passavi! Un bacio a Alyson

CRISSY, HILIOS, nemmeno Matteo hai denti! Piccolo sdentatello :-D e non dice niente fa solo tanti gorgheggi...

HEIDI, come sta Eva? E tu? Sono contenta che l inserimento al nido sia cosi sereno!

Sono andata a fare un colloquio stasera per un part-time come trainer. Mi ispira... vediamo come va...

Bacionissssssimi
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 23 ott 2007, 10:27

buongiorno a tutte!!
come va stamattina? passo con meno fretta dato che per ora sono sola in ufficio .. dopo mi tocca una serie di telefonate ai clienti .. che pa* .. alessandra è ormai lanciatissima a parlare :-D ieri sera cercava di chiamare la zia tita - ata ..è troppo una soddisfazione!!
care mammine di matteo e chiara .. vi ricordo che i vostri marzolini sono esattamente un mese + piccini della mia "infiltrata" che è del 19 febbraio .. mica niente!! abbiate fede che tra poco anche voi sentirete una voce da trombetta che dalla culla urla mama :emozionee ........
in compenso ale non si smuove nemmeno a pagarla, non si vuole alzare, sta seduta nel box anche 1 ora e mezza a giocare, se ce la metto io, ma se si tratta di sedersi da sola :fischia ...
l'ho pesata sulla nostra bilancia, la sua ormai sfasa da tempo, mi sembra che pesi 10 kili :urka è mai possibile??! mia madre dice che quando camminerà dimagrirà anche .. mah! cmq devo pesarla dal pediatra, non a casa .. no?
per adesso è una diavolita esagerata!! non posso nemmeno farle il bagnetto,dato che vuole buttarsi giù (ho il bagnetto-fasciatoio, sai che volo!!), avevo pensato di prenderle una vaschetta da bagnetto di quelle che si mettono dentro la vasca .. che ne dite? pensavo a quella dell'ikea, chi ce l'ha mi dia per favore un consiglio. grazie.
:bacio , hili.

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 23 ott 2007, 10:39

hilios io le faccio già la doccia,io la lavo e mio marito la tiene,lei si diverte un sacco,le piace proprio tanto!!!:yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Marzo”