GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da heidi_k » 15 gen 2008, 14:05

Vicky1572 ha scritto:Ragazze, sto morendo dal ridere!! C'è Martina che gattona in giro per il salotto e ogni tanto mi raggiunge qua al divano e mi porta qualcosa... Ma vuole proprio mettermi le cose in mano!! E com'è contenta quando le prendo!! :ahaha Io dò un bacino alla cosa che mi ha dato e lei se la riprende tutta soddisfatta :ahaha
anche Eva lo fa :sorrisoo a tavola ci porge i suoi pezzetti di pane e noi fingiamo di mangiarli... come è contenta!!!!
stamattina mi ha chiamata a gran voce per darmi la bustina del te (quella esterna) mezza smangiucchiata!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 15 gen 2008, 14:33

BUON COMPLEANNO FLAVIA!!!

CARNEVALE
io personalmente lo odio...ma pare che vestiremo i piccoli da 7 nani..siamo 7 amiche.e poi vediamo come va il tempo.se continua a piovere mi sa che non ne faremo di nulla!!!

crisi lavoro

ragazze aiutatemi...ormai i miei capi hanno chiuso tutti i negozi..siamo rimaste in 2...e stamattina hanno chiuso un negozio in centro mentr ela mia amica ci lavorava dentro!!
lei è pure sola con un bimbo...e se gli assistenti sociali scoprono che è rimsta senza lavoro gli tolgono il bimbo!!
e i miei capi? tornati abbronzatissimi dal messico l'hanno buttata fuori da lavoro in meno di 2 ore!!
tra un po' tocca a me e non so davvero ocme tutelarmi...
sono disperata..e lorenzo quando mi ha visto con le lacrime miha detto...."mamma"..e poi mi ha dato il suo ciuccio!!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 15 gen 2008, 14:48

PAOLA :coccola io fossi in te proverei ad andare dai sindacati insieme alla tua collega e chiederei consiglio a loro :ok e speriamo che entrambe riusciate a trovare presto un altro lavoro :incrocini :incrocini :incrocini
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 15 gen 2008, 14:59

si<stiamo gia' facendo vertenza....per un altro lavoro ho gia' fatto 11 colloqui..il problema? un figlio troppo piccolo

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 15 gen 2008, 15:10

Paola, il vostro contratto è regolare? Perchè in tal caso potete fare sia la vertenza che andare dal sindacato (credo sia indicato sulla busta paga quale sindacato è).
Purtroppo per i colloqui devi aver pazienza e aspettare la classica botta di fortuna con la C. Ovvero trovare sulla tua strada persone oneste e che ti possano capire. Facile eh? :grrr
Ti faccio tanti auguri.... Mi dispiace moltissimo per la tua amica. SPero non vada a finire così. Tienici aggiornate.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 15 gen 2008, 15:28

salve a tutte .. fnalmente riesco ad esserci anche io!
fragola stanotte ha fatto la super monella e sono in piedi dalle 5.00 dopo almeno 6 risvegli precedenti :che_dici domani devo anche andare all'altro ufficio, pare che quella defi.ci.ente. della mia carissima collega vada a prendersi la patente x la moto .. (no comment).
mi fa piacere sentire che con eva siamo finalmente tranquilli poer la FC, certo che Fabio è peggio di Gianni ad ansia, eh?!? vabbè, peggio no ...
ma almeno uguale .. questo è il mio sentimento nei confronti del mio maritino ansioso: :martello :emozionee ... heidi rassegnati, non c'è scampo.
mi dispiace, invece, per paola e mi dispiace davvero tanto. io non so a me quanto durerà, i miei colleghi mi prendono in giro ma la cosa è abbastanza seria, perchè con la cassa integrazione a singhiozzo, la vecchia palestra chiusa e il progetto di una palestra che non decolla .. non so come la metterei. Per quanto mi riguarda, se dovesse finire questo lavoro, avrei gli stessi se non maggiori problemi di paola e penso che mi metterei a fare ripetizioni private o, meglio, babysitter ... non vedo alternativa, con una bimba così piccola chi vuoi che mi prenda a lavorare? .. e poi qui!! sarebbe davvero un'utopia :che_dici Paola, non perderti d'animo, vedrai che qualcosa uscirà prima o poi .. mia madre lo dice sempre e spero abbia ragione!! Carnevale? io vorrei vestirla da Heidi, la sua beniamina .. ma non so se trovo l'abitino così piccolo e forse la vestirò da Cappuccetto Rosso con il vestitino di Delia (mia nipotina) ha anche il cestino con il lupo dentro :-D L'anno scorso voòevo vestirla in clinica, lei è nata il giorno prima di martedì grasso, ma non ho trovato nemmeno un cappellino della sua taglia, avrei dovuto farglielo cucire .. solo che non era previsto il suo arrivo e mi ha colto impreparata! Quest'anno mi rifaccio!
ps: se no, l'idea della mela mi pare adatta anche a noi :hi hi hi hi
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 gen 2008, 16:01

paola mi dispiace tanto :coccola
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 15 gen 2008, 16:18

paola1975 ha scritto:ragazze aiutatemi...ormai i miei capi hanno chiuso tutti i negozi..siamo rimaste in 2...e stamattina hanno chiuso un negozio in centro mentr ela mia amica ci lavorava dentro!!
lei è pure sola con un bimbo...e se gli assistenti sociali scoprono che è rimsta senza lavoro gli tolgono il bimbo!!
e i miei capi? tornati abbronzatissimi dal messico l'hanno buttata fuori da lavoro in meno di 2 ore!!
tra un po' tocca a me e non so davvero ocme tutelarmi...
sono disperata..e lorenzo quando mi ha visto con le lacrime miha detto...."mamma"..e poi mi ha dato il suo ciuccio!!!

Paola mi dispiace tanto, ma come prima cosa ti prego non piangere di fronte a Lorenzo!!! Secondo, che contratto hai? Forse una via la troviamo...!!! Dai non mollare!!Vedrai che si trova una soluzione!!!

Flavia tantissimi auguri di buon compleanno!!!!! :yeee

Novità: stamattina ho introdotto il latte vaccino diluito a Daniel (avevo già provato un mesetto fà ma visto l'uscita di denti vari mi sono fermata!!) ero partita contenta tanto avevo visto che l'altra volta se lo era sbafato sempre per bene...invece stamattina ha sputato il bibe :urka con disgusto!!! Allora ho detto va bene, ti ridò il tuo LA e amen...invece non ha voluto nemmeno quello!!! :urka :urka
Quindi stamattina niente colazione!!! E' ritornato a letto così....mah!!!

La cosa che mi ha lasciato un pò "sconvolta" è stata la mia reazione....mi è venuto una specie di attacco di panico.....la mia testa frullava di miller perchè, e adesso, e come mai, e perchè? Non sò proprio come spiegarvi ma ero quasi incacchiata!!! Con il pensiero che adesso non voglia più il latte nemmeno l'artificiale!!! Boh...

Comunque, a parte questo mio "pastrocchio" mentale....per il resto noi tutto ok!!!

Ora torno al lavoro!! A dopo!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 15 gen 2008, 17:41

Ciao a tutte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono di corsissima ... non sono nemmeno riuscita a leggere qualche arretrato ... volevo solo condividere con voi la gioia del 9° e 10° dentino che sono spuntati nel w.e.

10 mesi - 10 denti ... in perfetta linea!!!!!!!!!!!!!!!!

sono spuntati due premolari ... uno in alto a dx e uno in basso a sx ...

però povero cucciolo è intrattabile, ha una noia x questi dentoni che non lo si accontenta mai ... per fortuna dorme ... ma quando è sveglio è ingestibile!!! passerà ...

un bacione - one a tutte voi e ai cuccioli! :bacio
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 gen 2008, 18:20

brizzi pure tu combatti con i dentini?
A Filippo si vedono scendere sotto le gingive, fa pure senso, speriamo spuntino presto questi premolari

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 15 gen 2008, 19:42

Ciao ragazze,
posso unirmi al gruppetto? :fischia
Leggiucchiando qua e là mi sono un po' demoralizzata: il mio Claudio ha quasi 10 mesi e 4 dentini e poi pesa 3 kg meno di Francesco di Flavia :buuu
Per il resto è un disperato: apre l'acqua nel bidet, cerca di catapultarsi dal seggiolone e vuole già vedere dall'interno come funzionano dvd e digitale :che_dici
Insomma un perfetto bambino beneducato :prrrr
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 15 gen 2008, 22:30

QUASI 11 MESI ......E 2 DENTI!!!
credo che Lorenzo li abbia dimenticati da qualche parte!!!!

lavoro

ho scoperto che non pagano l'affitto del fondo dove lavoro da circa 8 mesi...le cose vanno sempre peggio!!!
la mia amica è disperata e provera' a chiedere aiuto al suo ex compagno..i sindacati non è che poi ci abbiano dato molto conforto nonostante il nostro contratto a tempo indeterminato!!!
vado ,Lorenzo ha difficolta' a dormire ,speriamo che la notte sia meglio!!!!!

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 16 gen 2008, 8:15

Paola che brutta situazione. Se comunque avete un contratto regolare qualcosa penso che si possa fare a meno che i "capi" non fuggano con la borsa :pistole
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 16 gen 2008, 9:00

Ciao mo, benarrivata :bacio

L'altro ieri la pulce mi ha fatto una giornata con la febbre a più di 38 :urka e poi ieri.......in forma come sempre :ahaha
Che sarà stato? :domanda
Mi scappa da ridere perchè per ogni cosa che capita.......esempio: giornata piagnucolosa, ore di sonno diminuite, mani in bocca, sbavare come un bull dog, cacca liquida e ora pure la febbre........... io e il maritozzo diciamo subito: "sarà in arrivo il primo dentino!!!!!!!" solo che è così da quando Sara aveva 4 mesi e di denti nemmeno l'ombra :hi hi hi hi :ahah

Un bacione, a dopo :bacio
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 16 gen 2008, 9:05

Ciao mo benarrivata fra noi :sorrisoo

Buon giorno ragazze e si spera visto che la nottata non è stata un gran chè :che_dici

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 16 gen 2008, 9:06

Presente! 10 mesi e mezzo e 2 dentini!! :fischia
Ieri visita pediatra: la mia bimba pesa 9.820 kg per 71 cm di altezza.
Leggendo dei vostri la mia mi pare piccola... però il pediatra ha detto che è comunque sopra la media :domanda
Brizzi!!! 10 denti?????????? Ma che gli dài da mangiare????? COMPLIMENTI! :ahaha

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 16 gen 2008, 9:53

Buongiorno a tutte e benvenuta a Mo!Mi fai venire in mente i dudle bop...dov'è Mo?? :ahaha
Consolati, mia figlia è uno scricciolo qua, ma mangia come una disgraziata e quindi si vede che è così di costituzione, sarà contenta quando sarà grande che non le verrà il kiulone! :ahaha
Mo adesso ti segno in lista! :ok
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 16 gen 2008, 10:05

buondì, siamo arrivate anche noi .. benvenuta a mo73.
dunque, da dove incomincio stamattina?
ieri avevo scritto per daniel di susy, ma non vedo il mio messaggino :domanda .. dicevo, non preoccuparti se ha rifiuitato il latte, fragola lo skifa da quando aveva 4 mesi e, in effetti, mi sono chiesta anche come fosse possibile dato che nn aveva mai assaggiato altro . eppure è così. adesso, all'improvviso, pare che non possa fare a meno del suo lattuccio della buona notte .. ma chi li capisce qs bimbetti. il fatto è che vogliono comandare loro .. e all'improvviso così conme è venuta la voglia di lattuccio, così va via .. e allora io invece di insistere, tecnica con cui non guadagnerei altro che un paio di pernacchie e latte in faccia :che_dici glielo sostituisco con camomilla per due giorni. nel tuo caso, in cui il lattuccio non è serale ma a colazione, potresti provare ad offrirgli del tè deteinato oppure orzo, o magari se lo gradisce yogurt, magari risolvi così :ok
per il peso e i dentini il nostro bilancino è il seguente: credo ormai oltre 11 kili e tre denti e mezzo, ma almeno altri tre in poll position; fatto x cui, ieri sera, febbriciattola e grande noia e mammite a palla!!
lavoro: io stamattina sono a caserta a sostituire la mia collega idiota che va a fare l'esame di patentino moto.. non so che fare, tra l'altro su qs scrivania c'è un deodorante e di fronte a me uno di quelli che spruzzano di tanto in tanto (qs nella fattispecie spruzza in continuazione) e mi gira la testa ... già!! spero venga presto in ufficio qs cretina e che non si rompa il collo dato che piove e poi mi tocca sostituirla di nuovo :che_dici
paola carissima, il tuo excapo mi ricorda tanto quello strunz' del proprietario della palestra dove lavorava gianni che deve oltre tre anni di affitto al propr. dello stabile, non glieli darà mai dato che è una srl ... in + ci ha fatto tanti di quei lavori abusivi (tra cui una piscina senza bordo vasca in un locale sotterraneo :urka )!!pensa che al comune nn sapevano nemmeno ci fosse un'attività in quei locali e lui era aperto da ben 6 anni!! ma come fanno, io morirei se avessi un debito simile, e invece lui se la ride ed è contento di aver bruciato l'affitto al povero disgraziato; ha aperto una seconda attività ed ha fatto la stessa cosa, fino a che si è fatto il nome è stato in un locale centrale della città in cui nn ha mai pagato pigione e poi, qd lo hanno cacciato via, ha trovato un locale in una traversa limitrofa di un vecchio che glielo ha dato a 4 soldi ..... pure fortunato!!!
comunque, per qunato mi riguarda non so quanto durerà per me questo lavoro, ma se dovesse mancare ho pensato di dare ripetizioni o fare da babysitter .. perchè senza lavoro proprio adesso non si può proprio. per me avere un'alternativa, seppur non definitiva, è un conforto .. almeno mi aiuta ad essere positiva e + libera nelle decisioni. :bacio e :incrocini per te.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 16 gen 2008, 10:30

NON ALLARMATEVI PER I DENTINI ... E' TOMMASO CHE E' UN CASO A SE' ...
LUCA A 9 MESI HA MESSO I PRIMI 2!!!
ADDIRITTURA IL BIMBO DI UNA MIA AMICA HA MESSO IL PRIMOA 15 MESIII!!!

è SOGGETTIVO ...
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 16 gen 2008, 11:08

brizzi.gianlu ha scritto:IL BIMBO DI UNA MIA AMICA HA MESSO IL PRIMOA 15 MESIII!!!
:urka :urka :urka al massimo ero arrivata a sentire del primo dente a 13 mesi......15 poi è davvero un record :urka :urka :urka
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Bloccato

Torna a “Marzo”