GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!

Bloccato
Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!

Messaggio da Laretta81 » 4 ott 2012, 11:39

Stefy74 ha scritto:Sentito il terremoto? Qui tutto ok ma BASTA :buuu :freddo :incrocini
Ancora?!?!?
Io ho letto i commenti in fb di un mio amico di Rho nel milanese che dicdva di averlo seentito ieri....qui per fortuna non ho sentito nulla!
stefy era forte??? :freddo speriamo non ci siano altre scosse...!!!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 4 ott 2012, 17:32

Io personalmente non l'ho sentito perche' stavo camminando, stavo entrando ad un corso, ma alcune mie colleghe l'han sentito, ma non e' stato fortissimo
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 6 ott 2012, 23:33

Vi aggiorno.
La situazione asilo sta decisamente migliorando.
All'alba della sesta settimana stiamo uscendo dal tunnel delle tragggggedie :clap :vaiii:

Sono una donna nuova!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 7 ott 2012, 9:48

LadyRock ha scritto:Vi aggiorno.
La situazione asilo sta decisamente migliorando.
All'alba della sesta settimana stiamo uscendo dal tunnel delle tragggggedie :clap :vaiii:

Sono una donna nuova!
EVVIVAAAAA!!!! :congratulations: :clap :clap :yeee :yeee BRAVA LISA e sopratutto BRAVA MARA!!!!
Che bella la foto che hai messo in fb in cui date da mangiare agli scoiattoli :emozionee
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 7 ott 2012, 15:03

Ciao :cuore

Un evvvvvai pr LISA.

Ieri siamo stati in H, Annasofia ha iniziayo con la febbre venerdi' pomeriggio e la notte pianti disperati per il male ad un orecchio. Povera ha otite, ci siamo aggiudicati nurofen e antibiotico.
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più

Messaggio da Pluga » 7 ott 2012, 17:40

Buona domenica a tutte. Riemergo da un periodino intenso....
Lady sono molto contenta!! Che sollievo!
Carlo adesso parla, ma ancora non mangia :aargh ma a me non importa un fico, quando avrà fame mangerà! In realtà è un peirodino che è abbastanza :aargh capriccioso e rompino... passerà!!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 ott 2012, 14:21

Brava Lisa :vaiii: :vaiii: :ok

E bravo anche Carlo :risatina:

Per Ginevra capricciosa e rompina sono due eufemismi :che_dici Lei è sempre così e ultimamente è ancora peggio se possibile :nonegiusto Adesso poi è anche a casa perchè ha preso lo streptococco all'asilo e sta prendendo antibiotico. Boh, io mi dico passerà, ma mi sa che lei è così e l'unica è aspettare che cresca e vada a vivere da sola!!! :fischia

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più

Messaggio da Pluga » 8 ott 2012, 22:23

Uh Carlo è ingestibile.... l'asilo gli fa ufficialmente male... :argh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 ott 2012, 12:08

Pluga in qualche maniera Carlo deve far uscire lo stress... se non parla deve trovare un altto modo. Ma gli passerà. Però buonino e calmo non ci torna più, una volta che scopre il mondo e l'autonomia :fischia

Qui Marco ha iniziato piange la mattina, mah, non vuole essere lasciato a scuola ma si calma dopo mezzo secondo. E' una novità di questa settimana. Vedremo come finirà :risatina: Ma è nervosissimo anche a casa, credo sia in un periodo di crescita emotiva, lo vedo riflessivo e costantemente interessato al concetto di età, di chi è grande e chi è piccolo. Credo si renda conto che sta crescendo e da un lato è contento ma dall'altro è spaventato.

Valeria a scuola va benissimo, non me lo aspettavo affatto. Non tanto per le competenze, lì ero tranquilla :risatina: ma proprio per il suo spirito ribelle. Invece va d'accordo con le maestre e le rispetta senza uscire dai ranghi. La sua maestra mi ha detto che è una bimba molto particolare e dotata e che sembra nata per aiutare i più deboli. Sono molto contenta di lei :-D

Questa settimana è da panico, non ho un pomeriggio libero a causa del coro, del teatro e della ginnastica. E venerdì c'è pure sciopero alle elementari :impiccata: Ma coem si deve fare? :argh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 ott 2012, 12:09

Lady evviva!!! :vaiii: :clap :yeee

Jordan ma come ti capisco... io dico lo stesso di Laura :ahah :che_dici Sto risparmiando per mandarla a fare l'università a Parigi, che è il suo sogno :hi hi hi hi Mica per levarla di torno :prr :ahah :che_dici

Con Mizar va a gonfie vele, in appena un mese ha imparato a non sporcare in casa :congratulations: non piange quando resta da sola ed è abbastanza ubbidiente. L'abbiamo portata con noi ovunque, negozi, McDonald, scuole e mai un problema. E' una cagnolina meravigliosa e siamo proprio contenti di averla presa :sorrisoo
Vedere i bimbi giocare con lei è bellissimo :cuore

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 ott 2012, 9:31

Ciao ragazze buona domenica a tutte :cuore
Qui procede tutto come al solito...il mio problema non va ne bene ne male, è da un mese che sono a casa in malattia dal lavoro e nn ho mai passato un gg intero senza avere male...certo rispetto a prima è un male minore, molti sopportabile e senza gonfiore però c'è....nn si più se avere fiducia nella cura che sto facendo o no...quindi ho deciso che nn penserò più niente, vivrò giorno per giorno e vedremo che cosa succederà! Certo è che mi sto davvero scocciando di rimandare la ricerca della pennuta... :aargh l'endocrinologo mi ha fissato il controllo x la tiroide tra 6 mesi e io non voglio aspettare così tanto :buuu :buuu
Per il resto invece tt bene, mi sono divertita a fare la mamma a tempo pieno :-D e Giuly è felice di andare all'asilo, le piace proprio! Voi invece che mi raccontate????

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 14 ott 2012, 20:10

Ciao care

Qui abbastanza bene. Siamo usciti dall'otite e fa qualche passettino da sola :-D
Alessandro e' il solito draghetto, ma solo a casa e in special modo con me :che_dici
Io son abbastanza presa tra bambini, casa, scuola, corso di perfezionamento e concorso.
Star dietro a tutto e' un'impresa.
Una mattina dicevo ad Alessandro di sbrigarsi altrimenti avrei fatto tardi a scuola e lui "Ma mamma se arrivi tardi a scuola la maestra cosa ti dice?" :ahaha

Lara :incrocini

Tanti auguri a Penelope per il suo primo compleanno

Stefy chissa che bella la tua cagnolina.

Pluga e' tipico di tanti bimbi non mangiare a scuola il primo anno. Pazienta vedrai che si risolve presto

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 15 ott 2012, 11:38

Stefy che brava Mizar :emozionee Forse era meglio che non facevi tre figli e prendevi solo lei :prr :ahaha :ahaha Scherzo ovviamente, cosa faremmo senza le nostre dolcissime creature? :fischia

Lara mi dispiace tesoro :incrocini :incrocini :incrocini Benissimo per Giulia! Anche a Ginevra piace la materna, però alla mattina non mi molla facilmente, va beh, cmq poi non vuole venire via e a casa è uno strazio come al solito :che_dici

Manu grazie :bacio Brava Annasofia :clap :clap Penelope non ci pensa proprio a camminare da sola :risatina:

Pluga come va Carlo?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2012, 12:04

jordan ha scritto:Stefy che brava Mizar :emozionee Forse era meglio che non facevi tre figli e prendevi solo lei :prr :ahaha :ahaha Scherzo ovviamente, cosa faremmo senza le nostre dolcissime creature? :fischia
Personalmente direi:
1: dormire per l'intera durata della notte
2: viaggiare ogni week end
3: mangiare comodamente seduta a tavola
4: non trascorrere i pomeriggi tra palestra, coro e teatro
5: non essere sommersa dai giocattoli in ogni dove
... :prr :ahah

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 15 ott 2012, 17:01

6. sesso

:caduta_sedia:

Bongiorno!
Giovedi scorso Carlo è tornato a casa mangiato e fidanzato. Ha mangiato 3 volte il prosciutto e si è fidanzato con una tal Matilde.
Mamma mamma ho manszato il posiutto 3 volte!
Bravo Carlo!!!
E ho la mo'osa...
Davvero? E come si chiama?
...
...
Emmaaaaaaa come si chiama quella bimba?
Matilde!
Matilde mamma!
:risatina:

Venerdi e oggi di nuovo sciopero della fame, solo pane. :ahah :argh
Pietro va come un treno, lui ha sempre la solita fidanzata Noèèèmi (che ha soppiantato Lelena dopo pochi giorni) ma ogni tanto quando le nonne lo recuperano è stretto in un abbraccio guancioso tra Noèèèèmi e Lelena e lui fa tutto il goduto...

Ma solo io ho figli che si fidanzano e sfidanzano con la massima naturalezza? Ma anche i vostri sono cosi presi dalle faccende di cuore o solo i miei a causa della sorella?

Lara fai bene a vivere alla giornata... ma non c'è modo di anticipare la visita alla tiroide? efes anche Carlo è terribile solo in casa, anche se le maestre mi hanno detto che comincia a "venir fuori" anche all'asilo, 'nnamo bene :che_dici jo mi fa troppo ridere la tua peperina!!

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 15 ott 2012, 21:23

Ciaooo
Allora: auguri a penelope
:coccola x lara, si sistemera' tutto
Pluga mi fa morire carlo!!!!

Fabri va in piscina ed e' felice. Non sono mai stata abituata con fede alle cose semplici quindi e' stata una sorpresa davvero positiva.
Asilo ok. Se potesse non andrebbe. Ma poi sta bene. X il cibo invece no comment
Notte
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 ott 2012, 9:55

Pluga ha scritto:6. sesso

:caduta_sedia:
ben protetto per non rischiare però :hi hi hi hi :hi hi hi hi

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 ott 2012, 10:01

Stefy e aggiungo anche il 7. andare in bagno da solaaaaaa!!!! :-D

Pluga che sciupafemmine i twins :ahaha Ginevra ancora non ha il fidanzato, eh certo con il carattere che si ritrova chi se la piglia :prr Beatrice è dalla prima elementare che ha ormai un moroso fisso tranne qualche ripensamento da parte di entrambi ogni tanto, ma insomma sono una coppia moderna :risatina:

Grazie Leti!!! :thank_you:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 ott 2012, 11:01

No, no, il sesso attualmente è l'ultimo dei miei pensieri :ahah Dormire, dormire per 48 ore di fila. Quello è il mio sogno erotico :caduta_sedia:

Qui a fidanzatini andiamo benone su tutti i fronti, abbiamo anche due matrimoti falliti alle spalle :ahah
Adesso Marco ha occhi solo per Letizia che, devo ammettere, è la più bella della scuola. ricambiato da lei, fanno morire dal ridere, passeggiano in giardino tenedosiper mano! Lui però è conteso da molte compagnette... il mio latin lover :ahah
Valeria è Valeria, ha sposato 2 bambini e cambiato un mare di fidanzati, Laura ha una lunga storia alle spalle e adesso è in pausa di riflessione :risatina:

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 18 ott 2012, 11:49

Lisa non ha ancora il fidanzato, anche se un tale Erman 'dalla guance grosse' me lo nomina parecchio.
Non gioca ancora con nessuno e sta sempre appiccicata alla maestra, però piano piano si abitua.

Confronto al mese scorso però... WOW!
Accidenti era come avere il mal di denti 24 ore al giorno, come sbattere la testa su uno spigolo continuamente.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Bloccato

Torna a “Marzo”