GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Bloccato
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da mickey14 » 16 giu 2011, 18:13

DAI DAI METTETE FOTOOOOOO
FATTOOOOOOOO!!!

Ano, mi dispiace per i problemini con il maritino, dai vedrai che si risolvono! :incrocini

Da noi non è sempre possibile fare il battesimo al di fuori della messa, non è a richiesta, ma in base alle loro esigenze!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 16 giu 2011, 18:27

mickey belle foto e bellissime voi! Ginevra aveva un vestito da principessa! :-D
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 16 giu 2011, 23:03

Ciao!
Ho finito di stirare una montagna di roba :che_dici

mickey14, che belle le foto del battesimo e tu sei sempre così sorridente :-D
Ma sii con il marito tutto ok...non riusciamo a tenerci il muso x molto, perchè lui arriva mi fissa finchè non mi fa ridere...xò che @@ a volte lo strozzerei, vorrei che iniziasse a pensare con la sua di testa e non quella dei genitori..in fin dei conti ha quasi 30 anni e non 18 :martello

erele, lascia stare per le femminucce ci sono troppe cose...Ho sempre desiderato avere anche una figlia, ma si vede che non è destino,forse meglio cosí perchè ho già le mani bucate con i miei ometti figuriamoci se avessi una bimba, sono pericolosa in queste cose :prr

Devo trovare un vestito per il battesimo a Igor (ci sono sempre numeri dal 74 in poi..ma dico io c è gente che battezza anche prima i figli) e poi qualcosa per me..la vedo già dura!!

Va beh me ne vado a letto pure io che qua dormono già da un bel pò....

:bacio a tutteeeeeee
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 16 giu 2011, 23:05

antonellaaustria ha scritto:
..in fin dei conti ha quasi 30 anni e non 18 :martello
Opssss...ne ha 30 eccome..compiuti ad aprile :fischia :fischia

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 giu 2011, 23:21

Anto anch'io ho stirato un bel pò di roba...ma non tutto perchè con Emma in braccio e a stirare con la sinistra è un pò difficilino... :che_dici e poi visto che non stiro da quando è nata direi che ne avrò per le prossime due settimane! :impiccata:
e poi quando ho chiesto al socio di entrare per aiutarmi con le bimbe e la cena mentre io mi facevo una doccia mi ha risposto,no vado a fare un giro nell'orto con Emma. :urka ma che risposta è??? ora è andato a lavorare e io la doccia me la sogno... :bomba :sberla: :pistole :martello
mah certe volte proprio non so se staccano la spina del cervello per far riposare qual povero neurone solo soletto...

:incrocini per i vestiti di Igor e per te...anch'io dovrò trovare qualcosa per il battesimo e per un matrimonio che avrò a settembre...a meno che non dimagrisca 7kg nel frattempo,ma la vedo dura! :buuu
ma che giovane tuo marito! bè insomma il mio ne ha 31,siamo lì...tu quanti anni hai?

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 17 giu 2011, 10:43

Buongiorno!
Stanotte non ho dormito un tubo,Igor si è svegliato cento mila volte, voleva ciucciare e poi si riaddormentava subito..ma neanche un´ora dopo si risvegliava, poi ad un certo punto non ce l ho fatta più e l ho messo nel lettone..so che non si fa ma non ne potevo più di alzarmi!
Adesso invece se la dorme beato :sorrisoo

erele, io ho 28 anni. tu? invece una :sberla: al marito che non ti ha voluto aiutare, ma dovevi spedire almeno Ele con loro, così magari riuscivi a fare le cose con più tranquillità. Io stiro sempre quando i bimbi dormono, cioè alla sera..di giorno solo quando riesco a trattenere patrick,magari con un cartone...se no non ne vale la pena di iniziare!

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 17 giu 2011, 13:02

Mamma mia ragazze. In proporzione io sono la più vecchia di tutte!!! Perché avete quasi tutte 2 figli, io una e ne ho 32!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 17 giu 2011, 14:31

Anto quando è uscito nell'orto potevo andare a lavarmi certo...se non avessi avuto la cena da preparare :martello vabbè...
la sera ora che metto a dormire tutte due sono minimo le 11,se non mezzanotte perchè son praticamente sempre da sola e quindi non mi vien la minima voglia di iniziare a stirare a quelle ore! :impiccata: metto via due cose,lavo i biberon (che devono essere già pronti quando la balenottera si sveglia per fame,mica può aspettare che li lavo!) e buonanotte!
io ho 27 anni e mi sembra anche Pinetta sia dell'84...e le altre?(a parte quelle con la data di nascita nel nick name ovvio!) boh
Vanessa ma che vecchia! su su hai un'età giusta! vecchia era quella in camera con me in H: avrà avuto 50-55 anni da quello che ho capito,ed era una imbranata impedita totale...della serie: doveva cambiare il figlio,si gira verso di me e mi chiede: signora,ma questo è un pannolino? io: :urka ehhh si... :che_dici povero piccolo l'ho visto già messo male!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 17 giu 2011, 14:38

pensavo....ma a parte le due tris mamme (Aldamemi e Kitty) solo io ho due femmine???
le altre hanno o due maschi o la coppia!
:62_the_winner: :thank_you:

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 17 giu 2011, 17:47

Vanessa79 ha scritto:Mamma mia ragazze. In proporzione io sono la più vecchia di tutte!!! Perché avete quasi tutte 2 figli, io una e ne ho 32!!!
Tranquilla Vanessa ci sono io a 32 anni e 11 mesi ho avuto Mattia e diciamo che dopo ho accelerato e mi ritrovo bismamma nel giro di 2 anni :fischia
E poi l'età non conta niente, l'importante è che amiamo i nostri bimbi...io non cambierei niente di come è andata!

Ginevra si è emozionata per i complimenti :emozionee
Grazie Erele, diciamo che il vestitino era molto semplice con dei fiorellini alla scollatura! Dopo tutti i giri che ho fatto per cercarlo, anche se a dire il vero è stato il primo che ho visto, ma ho girato un pochino per spendere meno, ma alla fine quando ti colpisce qualcosa è dificile cambiare idea e poi gli altri costavano addirittura di più!!!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 18 giu 2011, 12:33

Buongiorno marzoline!
Stanotte ancora mille risvegli..mah che avrà il piccoletto, a volte penso magari ha caldo..boh. Voi con cosa li vestite per andare a nanna?Io gli metto ancora il pigiamino lungo ma leggero..dite che è troppo?
Poi alle 6.45 è arrivato patrick..dicendomi che ha già dormito tanto :impiccata: e io sono in coma totale...

erele, beh si ti capisco che non hai voglia di stirare alle undici di sera...io sì solo per il fatto che vanno a letto abbastanza presto..se no ciao!

Vanessa79, ma che vecchia e vecchia..ne hai ancora di tempo per raggiungerci, forse è solo noi che ci siamo date da fare troppo presto :ahaha

Se riesco a far fare il riposino a tutti e due mi tuffo nel letto pure io,tanto il marito lavora dallo zio (che strano).

:bacio a tutte quante!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 giu 2011, 12:51

buongiorno! uffa ero così contenta che Emma mi dorme già tutta la notte e invece ci si mette la grande a rompere le pelotas di notte o all'alba,ogni volta si sveglia urlando e piangendo che vuole venire nel lettone...poi tira calci e pugni ovunque e figuriamoci quanto dormo... :che_dici e sta settimana è andata meglio perchè il socio ha fatto il turno di notte e quindi lei era al suo posto,ma quando ci siamo tutti è un disastro! :impiccata:
chissà come mai si sveglia così male... :domanda

Anto vedi c'è il rovescio della medaglia:vanno a dormire presto ma si svegliano anche presto! la mia invece è tutta sua mamma che non andrebbe mai a dormire la sera e la mattina starebbe a letto fino a mezzogiorno! :risatina: il problema sarà a settembre quando andrà alla materna (e se io tornerò a lavoro)...è meglio che inizio a svegliarla presto e a metterla a nanna prima,bisogna cambiare orari!
ah,anch'io metto ancora il pigiamino di cotone lungo,a tutte due,anche perchè dormono tutte scoperte!

l'altro giorno siamo andati in parrocchia per vedere del battesimo ma il prete non c'era,il socio ha lasciato il cell ma non ha ancora richiamato...sta a vedere che domani mi tocca andare a messa...sono allergica a ste cose io! :fischia

ieri sera essendo una pazza furiosa sono andata a cercare il primissimo post delle marzoline in attesa e mi son messa a leggere...ho fatto le due di notte! :ahah

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 giu 2011, 19:41

Mickey allora al battesimo ti hanno fatto storie per il nome?hai dovuto aggiungere Maria come dicevi? spero di no! :x:

ma perchè tutti quelli che mi vedono struccata mi chiedono se sto male? eccheccavolo sono bianca come un fantasma ma è il mio colore di pelle! :nonegiusto e poi qualcuno si chiede perchè mi trucco sempre per uscire...vedi un pò... :che_dici :sberla:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 18 giu 2011, 22:00

Buonasera!
Uffi che palle...ho di nuovo perdite,infatti ho scritto anche di là...ma come è possibile. Mi sa che una chiamata al gine la devo fare..ma voglia zero,speravo che non l avrei visto per un pò!

Sapete che quando il prete ha chiesto ai suoceri come si chiama nostro figlio e loro hanno risposto Igor....ha detto COSAA? Mamma mia ma mica tutti devono avere il nome di un santo..peró poi mio suocero ha fatto qualche battutina e anche lui ci ha riso su..
Gli ha detto eh si..uno è francese (patrick) e questo è russo (igor) :risatina: :risatina: , che vuole farci non si ripetono più i nomi dei nonni (sia mio di padre che di mio marito,in croazia hanno il nome di un santo)...poi lui è scoppiato a ridere e fa...già,già i giovani di oggi!
Quindi Mickey vedi che non è solo da te il problemino..ma io non ho intenzione aggiungere nessun altro nome! :permaloso:

erele, magari eleonora fa degli incubi...per questo urla e vuole venire da voi,anche patrick ha avuto un periodo cosí e da allora non si è mai piú addormentato da solo alla sera!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 19 giu 2011, 17:15

erele ha scritto:Mickey allora al battesimo ti hanno fatto storie per il nome?hai dovuto aggiungere Maria come dicevi? spero di no! :x:
Erele ci è andata bene, pensa all'invocazione dei santi ha detto persino Santa Ginevra, che secondo me non esiste, cercando su internet mi dice che si festeggia il 2 aprile data in cui oltre al famoso San Francesco si celebra anche santa Genoveffa e Ginevra ha la stessa radice mah :pensieroso e poi ha detto riferendosi ad un'altra bimba e Santa Lara...se esiste!

Antonella, mi dispiace per le macchie, ma uno squillo al gine lo farei!

Questa mattina siamo andati al mare, certo che con la carovana è proprio dura, per fortuna siamo andati ad un lido dove mio fratello ha preso l'ombrellone per tutta l'estate, ma sembravamo lo stesso dei profughi con tutto quello che ci siamo portati dietro!
In compenso adesso dormono tutti ed io mi rilasso stando in...vostra compagnia, ops...in compagnia del PC visto che non c'è nessuno! :risatina:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 20 giu 2011, 1:12

Mickey io quelle (poche) volte che sono stata in chiesa ho notato che dicono il nome sottoforma di santo anche delle persone interessate (x es in un matrimonio dice san... e santa...coi loro nomi,stessa cosa x i funerali ecc....boh...) ma l'importante è che non ha fatto storie,è così bello quel nome!

Anto si è vero,potrebbero essere incubi,anche se mi sembra strano li faccia tutte le mattine al'alba... :che_dici ora che ci penso il mio fratellino ha avuto un problema simile,si svegliava urlando senza motivo,non ricordo come si chiama quel disturbo ma è frequente nei bambini e passa da solo...speriamo non duri molto però! :incrocini

stamattina ero ancora a letto e mi arriva un sms di mia sorella (che abita a 200km da qui) "son sotto casa tua" e io :urka è pazza!!!era stata a un concerto la sera,poi ha dormito in macchina (perchè :hic )e poi già che c'era è venuta da me! che sorpresa!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 20 giu 2011, 16:40

erele ha scritto:Mickey io quelle (poche) volte che sono stata in chiesa ho notato che dicono il nome sottoforma di santo anche delle persone interessate (x es in un matrimonio dice san... e santa...coi loro nomi,stessa cosa x i funerali ecc....boh...) ma l'importante è che non ha fatto storie,è così bello quel nome

stamattina ero ancora a letto e mi arriva un sms di mia sorella (che abita a 200km da qui) "son sotto casa tua" e io :urka è pazza!!!era stata a un concerto la sera,poi ha dormito in macchina (perchè :hic )e poi già che c'era è venuta da me! che sorpresa!
In effetti si dicono i nomi degli interessati!

Che bella sorpresa che ti ha fatto tua sorella, quando eravamo a Milano le facevamo spesso ai miei era davvero emozionante!

Per chi allatta esclusivamente al seno: avete cominciato a dare qualche goccina di acqua? Di Mattia non l'ho fatto perchè mi sono trovata con il periodo più freddo, ma adesso con 35° non saprei...

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 20 giu 2011, 18:43

HO SCRITTO IL RACCONTO DEL PARTO!!!
non so mettere il link ma si chiama "Emma nata più veloce della luce!"
:thank_you:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 21 giu 2011, 10:45

Buongiorno ragazze!

come stateee?
Sono tornata poco fa dall asilo, patrick ha conosciuto la sua futura classe,la maestra, hanno giocato tutti insieme....ma che bello, vi giuro che stavo quasi piangendo,è diventato così grande il mio ometto che neanche me ne sono accorata :buuu :emozionee

La maestra mi ha fatto un´ottima impressione, giovane e mi sembra molto dolce. L unica cosa è che quest anno ha 17 bimbi :urka , ma come cavolo fa a gestirli?? Forse ce n è un´altra che l aiuta che era lì anche oggi...lo spero più che altro!

Igor è rimasto con la suocera,non ha voluto prendere il bibe con il latte che mi sono tirata... :domanda . La suocera dice che ha pianto...ma poi è crollato,povero tesoruccio mio! Quando sono tornata lei lo stava cambiando, appena gli ho detto una parolina,mi ha fatto uno di quei suoi sorrisoni :sorrisoo

Anche io ho scritto il racconto del parto :ok

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 giu 2011, 10:59

Anto che bello all'asilo! anch'io ci sono stata giorni fa e avevo il groppo in gola,come si dice.essendo sempre con me o con la nonna non sono abituata a vederla con altri bambini e mi sono emozionata!semvra ieri che è nata e invece è già una piccola donnina... :buuu
da me la scuola è più grande,ci sono 4 classi e quindi più maestre che si danno i turni,mi sembrano brave,una la conosciamo già perchè ha battezzato la sua bimba insieme ad Ele (eravamo in 4).
peccato per Igor che non ha voluto il latte,però immagino che dopo si sia rifatto alla grande vero? :risatina:

Bloccato

Torna a “Marzo”