oggi il papà le ha fatto la pasta con gli spinaci che ha postato 05maggio che dire? se l'è pappata tutta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UNA FESTA SPECIALE!
- crissi82
- Basic~GolGirl®

Re: MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UNA FESTA SPECIALE!
io finisco gli ultimi 3 vasetti di brodo e poi basta pure noi!
oggi il papà le ha fatto la pasta con gli spinaci che ha postato 05maggio che dire? se l'è pappata tutta
ha lasciato solo 3 penne 
Matteo 4/11/2008 Greta 14/2/2010

- lorena04
- Original~GolGirl®

Re: MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UNA FESTA SPECIALE!
ciao mammine
che bello i vostri pupi che mangiano come grandi!
io ancora per mia pigrizia trovo molto comodo farle il passato e poi ci aggiungo o il pesce o la carne, a volte in omo a volte le frullo io assieme alle verdure... ma sempre con la pastina, di sera uso ancora le farine con ricotta o formaggi molli
vorrei provare a fare il primo e il secondo con pezzetti di verdure... ma la mia ciccina non avendo denti
non riesce a masticare... le poche volte che le do dei pezzettini me li ritrovo interi nella cacca
cmq oggi ho iniziato con l'UOVO, solo tuorlo aggiungo al semolino in cottura e poi tre cucchiai di passato... era bono bono.... l'ho mangiato un po anch'io
ieri le ho dato pezzettini di mozzarella... e tortina di arance fatta da me...
che bello i vostri pupi che mangiano come grandi!
io ancora per mia pigrizia trovo molto comodo farle il passato e poi ci aggiungo o il pesce o la carne, a volte in omo a volte le frullo io assieme alle verdure... ma sempre con la pastina, di sera uso ancora le farine con ricotta o formaggi molli
vorrei provare a fare il primo e il secondo con pezzetti di verdure... ma la mia ciccina non avendo denti
cmq oggi ho iniziato con l'UOVO, solo tuorlo aggiungo al semolino in cottura e poi tre cucchiai di passato... era bono bono.... l'ho mangiato un po anch'io
ieri le ho dato pezzettini di mozzarella... e tortina di arance fatta da me...
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- lorena04
- Original~GolGirl®

però vedo che si è stancata del suo solito cibo.... è attratta dal nostro, e se posso le do qualcosa da assaggiare...
ma se non sa masticare come si fa???
manda giù intero e tante volte le va di traverso
domani compro l'orzo e cambiamo menù!
ma se non sa masticare come si fa???
domani compro l'orzo e cambiamo menù!
- lorena04
- Original~GolGirl®

che bello....non vedo l'ora che abbia i denti per mangiare così..mamminaviolinista ha scritto:Alimentazione:io non frullo più niente:mi fucilate se vi dico che Gigi mangia la carne a pezzi?stasera per cena ha mangiato crocchette di pesce,ieri carne alla pizzaiola,l'altro ieri hamburger di vitello
ma come le hai fatte le crocchette di pesce??? mi ispirano moooolto.... magari anche per noi...
e Gigi come sta con la malattia mani-piedi-bocca? l'ha avuta la Mila in novembre ed è stata fastidiosissima
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno...
wauu ma che buone cose che date ai bimbi....
noi siamo ancora molto indietro...
Cmq oggi vado dal pediatra e sento che mi dice...
Stasera cmq faccio il risotto e provo a farglielo assaggiare...
Stanotte ha auvto di nuovo la febbre....sta cosa mi sembra un po strana...di notte febbre anche a 39 e di giorno nulla...bha...
wauu ma che buone cose che date ai bimbi....
Cmq oggi vado dal pediatra e sento che mi dice...
Stasera cmq faccio il risotto e provo a farglielo assaggiare...
Stanotte ha auvto di nuovo la febbre....sta cosa mi sembra un po strana...di notte febbre anche a 39 e di giorno nulla...bha...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio mammine belle!
cibo: virginia non avendo denti e non sapendo masticare continua a mangiare pappine........... inoltre essendo molto stitica ho grande timore a toglierle le pappine liquide con verdure frullate............. anche se comincia a dare segnali di stufamentooooooooo povera stella......e ti credo........... sempre le solite cose..........
05maggio: hai ragione è veramente strana questa febbre notturna
anche io sono indietro anzi più di te..........pensa che domani le faccio assaggiare per la prima volta il pomodoro.................
nuvola: ho visto i tuoi gioiellini
giada e nicolò si rassomigliano molto
valina: godetevi questi giorni al mare...............
mammina: ma il tuo gigi è proprio un fenomeno
stele:
per la nanna e
per il tagliando di ele............... io ho il problema che si sveglia 25 volte per notte.......... ormai mi sono arresa perchè non sono picci la ninnola vuole dormire e come se avesse continui disturbi........ non sono i denti perchè se fosse a quest'ora avrebbe dovuto avere l'intera dentiera
credo siano legati alla stitichezza e ai suoi problemi digestivi
crissi: che bravo marito che hai
............il mio dice di non essere in grado di fare il bagnetto.......perchè ha paura........
maaaaaa mi sa tanto di scusa........ma ormai ci ho fatto il callo...... il 98% della gestione di virginia è sulle mie spalle.........vabbhè......... ormai sono abituata
a tutte e a dopo
cibo: virginia non avendo denti e non sapendo masticare continua a mangiare pappine........... inoltre essendo molto stitica ho grande timore a toglierle le pappine liquide con verdure frullate............. anche se comincia a dare segnali di stufamentooooooooo povera stella......e ti credo........... sempre le solite cose..........
05maggio: hai ragione è veramente strana questa febbre notturna
nuvola: ho visto i tuoi gioiellini
valina: godetevi questi giorni al mare...............
mammina: ma il tuo gigi è proprio un fenomeno
stele:
crissi: che bravo marito che hai
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- lorena04
- Original~GolGirl®

piccolaluna forse siamo indietro uguali... Ma io xché non ho fretta a darle tutto. Ho iniziato oggi con l'uovo, e mancano ancora fagioli ceci spinaci cavolo cipolla verza pomodoro e pesce fresco. E latte di mucca che voglio inserire dooopo l'anno. Insomma le cose un pò pese x lo stomaco e pancino.
Ah visto che mi sono fatta la lista di quello che mi manca
aggiungo: tutta la frutta estiva e fragole, anche nello yogurt. Ma mangia la pizza!! 
Ah visto che mi sono fatta la lista di quello che mi manca
- lorena04
- Original~GolGirl®

Re: MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UN
bagnetto il mio di marito non si ricorda più come si fa!
Fa la doccia alla grande ma la piccolina non ha ancora cambiato un pannolino. Ma non mi lamento xché fa tante altre cose x le bimbe. 
- nuvola0100
- Original~GolGirl®

Oggi abbiamo fatto i vaccini e per ora niente febbre
la prima volta niente febbre il secondo richiamo febbre oggi siamo al 3 speriamo in bene
PAPPA Nico mangia quasi tutto, ieri ha aperto l'armadio e ha trovato un cioccolatino della sorella e l'ha mangiato :ahah quindi posso dire che noi abbiamo gia' sentito la cioccolata, oggi abbimao fatto il raguì con il vitello ed ha apprezzato molto, questa sera pollo con verdure tutto frullato formaggio e olio niente minestra.
PAPPA Nico mangia quasi tutto, ieri ha aperto l'armadio e ha trovato un cioccolatino della sorella e l'ha mangiato :ahah quindi posso dire che noi abbiamo gia' sentito la cioccolata, oggi abbimao fatto il raguì con il vitello ed ha apprezzato molto, questa sera pollo con verdure tutto frullato formaggio e olio niente minestra.
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- stele
- Expert~GolGirl®

Io me so persa la ricetta di Stefania...dove dove che domani la preparo!!!!
Anche io vorrei alternative per il pranzo mi sono rotta di darle sempre carne a sta piccina,vorrei provare i piselli!
Ma se voi fate solo il passato tipo piselli,lenticchie....poi date un omo di carne accompagnato a pranzo?
Anche io vorrei alternative per il pranzo mi sono rotta di darle sempre carne a sta piccina,vorrei provare i piselli!
Ma se voi fate solo il passato tipo piselli,lenticchie....poi date un omo di carne accompagnato a pranzo?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

in realtà le crocchette sono quelle già pronte(tipo bastoncini ma con forme diverse:stelle,pesciolini...):10 minuti in forno e vialorena04 ha scritto:che bello....non vedo l'ora che abbia i denti per mangiare così..mamminaviolinista ha scritto:Alimentazione:io non frullo più niente:mi fucilate se vi dico che Gigi mangia la carne a pezzi?stasera per cena ha mangiato crocchette di pesce,ieri carne alla pizzaiola,l'altro ieri hamburger di vitello![]()
ma come le hai fatte le crocchette di pesce??? mi ispirano moooolto.... magari anche per noi...
mi puoi postare la ricetta?
e Gigi come sta con la malattia mani-piedi-bocca? l'ha avuta la Mila in novembre ed è stata fastidiosissima
Il virus mani,piedi,bocca l'ha superato brillantemente
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Le lenticchie e i piselli non li frullo perchè sono già piccini mentre fagioli e ceci li schiaccio.stele ha scritto:Io me so persa la ricetta di Stefania...dove dove che domani la preparo!!!!
Non sempre aggiungo l'omo:faccio una grattata abbondante di parmiggiano
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- stele
- Expert~GolGirl®

Mammina quindi posso farle solo pasta e piselli senza poi darle carne domani a pranzo!!!OTTIMO
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- crissi82
- Basic~GolGirl®

per il bagnetto gli tocca... io sto bloccata a letto!!!
stasera spinaci con il prosciutto e il formaggio... pappato tutto!
stasera spinaci con il prosciutto e il formaggio... pappato tutto!
Matteo 4/11/2008 Greta 14/2/2010

- stele
- Expert~GolGirl®

Io sta sera prosciutto e ricotta!anche lei pappata tutta!
E alle 21:15 già dormiva!
E alle 21:15 già dormiva!
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Alimentazione: io glli faccio assaggiare quasi tutto quello che mangiamo noi, ma gli faccio ancora la pastina con i passati di verdura o brodo di carne accomapagnati da omo di carne fatti da me o gli faccio la pastina con il pesce ...o con i legumi...formaggino...prosciutto...vario ma ancora nn gli ho dato l'uovo...o il ragù...poi nn ha nemmeno un dente
ci prova a masticare ma con le gengive gli verrà male povero amore
Scappo a ninna...raggiungo il resto della famiglia che se la dorme già da un paio d'ore!!!
notte a tutte...
Scappo a ninna...raggiungo il resto della famiglia che se la dorme già da un paio d'ore!!!
notte a tutte...
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- Karen
- Expert~GolGirl®

Io niente pomodoro e uovo ancora. Anche Bianca mangia la carne a pezzetti (ha 8 dentoni). I legumi sostituiscono la carne!
Baci
K
Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Ale78
- Active~GolGirl®

Buongiorno!
DISCORSO NANNA Stele io ho provato per una settimana intera a fare come dici te... a volte va bene a volte no! Il problema è che dopo un'ora abboandante di ninna oooo e coccole varie nel lettino e conseguenti lotte perchè vuole giocare magari crolla ma spesso sopo un'ora si rinizia. pazienza.... quanta ce ne vuole! L'altro ieri notte per il nervoso ho tirato un cazzotto al muro.
Fortunatamente durante il gg è un angelo. Passa tantissimo tempo nel box. Poi quando pulisco le varie stanze la porto con me e lei da brava donna, curiosa come non mai, esplora!
Ogni tanto le faccio vedere la tv ma devo dire che non è attrattissima. Spesso è accesa e lei non se la fila proprio!
05MAGGIO Io ancora non le do la carne fresca. Andiamo di omo. A pranzo carne bianca o rossa. Se c'è mia madre pesce ( con me non lo mangia!
). La sera prosciutto cotto o formaggi ( un gg freschi un gg omo). la frutta gliela propongo solo se penso che abbia ancora fame. E cmq gliela do spesso il pm a merenda. Perchè dovrebbe fargli male gli omo???
SWEET Se vai sul sito della .... lo posso dire... vabè magari ti mando un MP.
BAGNETTO Una volta ongi due/tre gg.
DISCORSO NANNA Stele io ho provato per una settimana intera a fare come dici te... a volte va bene a volte no! Il problema è che dopo un'ora abboandante di ninna oooo e coccole varie nel lettino e conseguenti lotte perchè vuole giocare magari crolla ma spesso sopo un'ora si rinizia. pazienza.... quanta ce ne vuole! L'altro ieri notte per il nervoso ho tirato un cazzotto al muro.
Fortunatamente durante il gg è un angelo. Passa tantissimo tempo nel box. Poi quando pulisco le varie stanze la porto con me e lei da brava donna, curiosa come non mai, esplora!
Ogni tanto le faccio vedere la tv ma devo dire che non è attrattissima. Spesso è accesa e lei non se la fila proprio!
05MAGGIO Io ancora non le do la carne fresca. Andiamo di omo. A pranzo carne bianca o rossa. Se c'è mia madre pesce ( con me non lo mangia!
SWEET Se vai sul sito della .... lo posso dire... vabè magari ti mando un MP.
BAGNETTO Una volta ongi due/tre gg.
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- Ale78
- Active~GolGirl®

STELE Confermo quando le dai i legumi non serve darle carne-
Anche lavinia sembra essere stufa delle sue cose.
Oggi a pranzo provo a farel la sua pastina ( ho preso le conchigli, quelli da 8 mesi) con il sugo. Vi faccio sapere.
Buona gg!!!
Anche lavinia sembra essere stufa delle sue cose.
Oggi a pranzo provo a farel la sua pastina ( ho preso le conchigli, quelli da 8 mesi) con il sugo. Vi faccio sapere.
Buona gg!!!
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
- stele
- Expert~GolGirl®

Ale mi dispiace tanto che non sia andata bene!Ma hai provato a darle il latte quando vedi che è stanca se sta sbadigliando e poi metterla nel lettino con una bambola e via di coccole?
Per gli omo io mi sento di consigliarti di iniziare a darle le nostre cose fresche perchè se si abitua poi non li lascia più e rifiuta il cibo.
Ieri ho provato con i piselli,le ho fatto la vellutata slurrrrp....non le è piaciuta
ne h mangiato mezzo piatto facendo la faccia brutta ad ogni cucchiaino!
Per gli omo io mi sento di consigliarti di iniziare a darle le nostre cose fresche perchè se si abitua poi non li lascia più e rifiuta il cibo.
Ieri ho provato con i piselli,le ho fatto la vellutata slurrrrp....non le è piaciuta