O5MAGGIO:

Messaggio da piccolaluna » 11 nov 2010, 9:25
Messaggio da mamminaviolinista » 11 nov 2010, 10:51
Messaggio da mamminaviolinista » 11 nov 2010, 10:52
Messaggio da piccolaluna » 11 nov 2010, 11:18
povero cucciolomamminaviolinista ha scritto:Buongiorno
stamattina Gigi si è svegliato piangendo ed è stato lagnoso fino a poco fa:ora dorme![]()
Penso che gli diano fastidio i denti
Messaggio da 05maggio » 11 nov 2010, 11:44
Messaggio da Enjoy » 11 nov 2010, 11:50
Messaggio da sweet » 11 nov 2010, 12:19
Messaggio da mamminaviolinista » 11 nov 2010, 12:41
io gli do dei granuli omeopatici a basa di camomilla,giochini per le gengive e quando è proprio taaaaaaaaaaanto dolorante tachipirina05maggio ha scritto:
MAMMINAper il piccolo Gigi
PICCOLALUNA io utilizzo il Dentinale...da molto sollievo alle gengive...e se è proprio necessario in caso di forte dolore o febbre anche la tachipirina!!!Più che altro per alleviare un po il dolore....
Messaggio da mamminaviolinista » 11 nov 2010, 12:42
io gi do la pastina "normale"sweet ha scritto:Cos'è la pastina triplo zero?![]()
Io uso le stelline puntine pokerina semini astrini .... c'ho fantasiatutte plasmon o mellin penso fino all anno poi userò la nostra!
Messaggio da valeeeee86 » 11 nov 2010, 13:52
Messaggio da sweet » 11 nov 2010, 14:20
valeeeee86 ha scritto:Pastina: anch'io come sweet do tutti i tipi di pastina mellin o plasmon..........oggi puntine!!
Siamo rientrati alle 12 dalla piscina e Leo ha dormito un'oretta abbondante, si stanca tantissimo e dopo sta più tranquillo...........dovrei andare tutti i giorni!!
Mamminaviolinista:Anche Leo sono 2 giorno che sta fastidioso...piange....lagna e vuole sempre stare in braccio "magari saranno i dentini anche se nn si vede ancora nulla a parte la gengiva inferiore gonfia e rossa più del solito", e in più sono a casa da sola perchè mio marito è a Roma, perchè mio suocero si è operato!!Per fortuna domani rientra, nn fa molto ma almeno quando nn ne posso più lo do un pò a lui!
Ieri ho finito la maternità facoltativa (mi restano 45 giorni che ho lasciato a mio marito perchè lui può prenderne solo 45 per i primi 3 anni del bimbo e pagati al 100%) e con l'intenzione di licenziarmi come vi avevo accennato, ho chiesto in azienda di poter fare tutte le ferie e permessi prima delle dimissioni, hanno accettato la mia richiesta.......e così sono in ferie fino al 10 Febbraio 2011!![]()
![]()
05MAGGIO, hai visto la nipotina???????
Messaggio da polinnia » 11 nov 2010, 14:24
sabbiolina e forellini micron...appena finiti questi due pacchi, passo a quelle che usi tusweet ha scritto:Cos'è la pastina triplo zero?![]()
Io uso le stelline puntine pokerina semini astrini .... c'ho fantasiatutte plasmon o mellin penso fino all anno poi userò la nostra!
Messaggio da polinnia » 11 nov 2010, 14:29
Messaggio da sweet » 11 nov 2010, 14:29
ah ho capito! io l'ho usati poco perchè sembrava che mi si appicicassero sempre in cottura!polinnia ha scritto:sabbiolina e forellini micron...appena finiti questi due pacchi, passo a quelle che usi tusweet ha scritto:Cos'è la pastina triplo zero?![]()
Messaggio da 05maggio » 11 nov 2010, 14:30
Messaggio da 05maggio » 11 nov 2010, 14:31
Messaggio da polinnia » 11 nov 2010, 15:01
Messaggio da 05maggio » 11 nov 2010, 15:08
Che lavoro fai? io sono impiegata presso una ditta di servizi....gestisco movimentazione rifiuti industriali e camion...un lavoro che adoropolinnia ha scritto:personalmente...non potrei stare senza lavorare!!!
Però il mio è un discorso a parte..ho la fortuna di fare un lavoro che amo e che mi lascia moltissimo tempo libero. Sono stra felice di aver ripreso a settembre, anche se a orario ridotto...
Messaggio da sweet » 11 nov 2010, 15:54
Messaggio da valeeeee86 » 11 nov 2010, 17:16
Guarda io sono andata ad informarmi al patronato e credo che farò con loro poi la pratica di richiesta di disoccupazione, e mi hanno detto di andare sia all'ispettorato che dal datore di lavoro il giorno che finivo le ferie quindi credo che andrò l'11 febbraio...tu sai diversamente??sweet ha scritto:VALE ti posso chiedere un consiglio? tu sarai in ferie fino a febbraio, ma entro quella data manderai lettera di dimissioni? prima della scadenza delle ferie quindi? so che poi l'iter è far convalidare il licenziamento dall ispettorato del lavoro e dal collocamento..