GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!
- pampam82
- Basic~GolGirl®

Re: MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!
laretta ti capisco..la gente a volte non si regola! alcuni amici del mio compagno una sera si sono presentati alle 10.30!!
stavamo quasi per andare a letto..alessio dormiva da dieci minuti. ho aperto la porta in pigiama, non è che si sono domandati se disturbavano sono rimasti fino a mezzanotte passata..nonostante i miei continui sbadigli e accenni vari come "che stanchezza" "domani mi alzo presto per lavorare.." ecc ecc. Per fortuna alessio dormiva beato.. che invadenza ma come si fà?
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
- pampam82
- Basic~GolGirl®

cmq secondo me laretta dovresti insistere con tuo marito..sono parenti suoi..saprà come prenderli no?
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

già fatto....e a dire il vero è anche intervenuto in un paio di occasioni facendo presente le mie richieste, per un po (intendo due sett circa) è andata bene e avvisavano, ma poi hanno ripreso a fare come ne avevano voglia, mio marito si è scocciato delle mie lamentele (in effetti lui nn c'entra....) e mi ha detto che è stufo di fare da tramite per cose che a lui nn interessano poi molto quindi....visto che lui nn vuole piu "rogne" io nn gli dico piu niente, agisco a modo mio punto e basta! adesso le ho avvisate con le "buone" (nel senso che gliel'ho detto anche se ero alquanto nervosa e la cosa si è notata) se tra un paio di settimane riprenderanno a nn avvisare piu come prima allora io nn risponderò piu al citofono!pampam82 ha scritto:cmq secondo me laretta dovresti insistere con tuo marito..sono parenti suoi..saprà come prenderli no?
loro ignorano me? ok io ignoro loro!
ce l'ho messa tutta per cercare di avere un rapporto decente ma se questi sono i risultati........................
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

pampam anche i vs amici cmq nn scherzano! siamo proprio messe bene :ahah
-
jordan
- Master~GolGirl®

Laretta che vuol dire che tuo marito non è interessato??? Secondo me se a te da fastidio dovrebbe essere interessato eccome! Anche i genitori di Ro si presentavano sempre senza avvisare, cioè praticamente me li trovavo in casa x' la porta dove abitavamo prima la lasciavo sempre aperta quando eravamo in casa, così lui gli ha detto di avvisare prima di passare e come minimo di suonare il citofono!!! E loro si sono offesi, cmq poi sembra abbiano capito. Questo era successo con la nascita di Beatrice, adesso capita ogni tanto che passino senza avvisare ma x' magari sono di strada e cmq non sono orari impensati
Tu fai bene a dare loro dei paletti se no non si vive più!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Pampam veramente x i tuoi amici non ho parole, io non li avrei fatti entrare...
Concy allora è il momento di darsi da fare...
Mi sto mangiando la frutta del vino alla frutta di ieri, è un po' alcoolica ma è tanto buona!!! Ieri in effetti dopo due bicchieri mi girava un pochino la testa visto che non sono più abituata, chissà se Ginevra avrà gradito nel latte...
Cmq stanotte non è che ha dormito più del solito 
Concy allora è il momento di darsi da fare...
Mi sto mangiando la frutta del vino alla frutta di ieri, è un po' alcoolica ma è tanto buona!!! Ieri in effetti dopo due bicchieri mi girava un pochino la testa visto che non sono più abituata, chissà se Ginevra avrà gradito nel latte...
-
jordan
- Master~GolGirl®

Lady mi chiedo come abbia fatto tua suocera a mettere al mondo e crescere due figli così diversi da lei!!! Allora c'è speranza anche x le mie!!! 
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

jordanforse mi sono spiegata male.....a lui nn interessa piu di tanto perche nn è mai a casa e poi anche per lui comportarsi cosi è una cosa normale....d'altronde proviene dalla stessa famiglia.
lui gliel'ha detto 3 volte, ha avuto scarsi risultati e ora dice che si è stufato di sentire le mie lamentele....per me va bene,me la sbrigo da sola e a modo mio, se poi si offendono affari loro.
sono due muri di gomma ma io nn mollo.....esigo un minimo di rispetto punto e basta.
lui gliel'ha detto 3 volte, ha avuto scarsi risultati e ora dice che si è stufato di sentire le mie lamentele....per me va bene,me la sbrigo da sola e a modo mio, se poi si offendono affari loro.
sono due muri di gomma ma io nn mollo.....esigo un minimo di rispetto punto e basta.
-
jordan
- Master~GolGirl®

Laretta è vero se anche lui è abituato così alla fine x lui è normale, invece x Ro non lo era x' cmq loro non avevano mai fatto così, solo dopo la nascita di Beatrice. E infatti dava fastidio a entrambi. Cmq tu continua così, al max non gli apri la porta
Dopo un po' capiranno!!!
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Laretta, collega la 220V al citofono.
Secondo me dopo un paio di volte imparano
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- swami80
- Active~GolGirl®

Ciao mammine!!
Intanto auguri in ritardo alle due Ginevra e a Friky per l'anniversario!
per tutti i parenti e gli amici invadenti! Per me infatti l'unica nota positiva dello stare lontana dal mio paese è proprio questa, non c'è nessuno che rompe!! I miei suoceri sarebbero ai livelli dei vostri se non peggio...mio marito è figlio unico...e con questo ho detto tutto...mia suocera riesce a rompere anche per telefono! per fortuna se la sbriga mio marito (a me non mi chiama quasi mai), ma quando mi racconta le conversazioni mi vengono i capelli ritti! Secondo lei quello che facciamo (con e per Lorenzo) è sempre sbagliato...ai suoi tempi....
:fuck:
Intanto auguri in ritardo alle due Ginevra e a Friky per l'anniversario!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- swami80
- Active~GolGirl®

Oggi sono particolarmente felice! Lorenzo stanotte si è svegliato solo una volta e quindi mi sento riposata, e poi una mia carissima amica dopo 2 giorni di travaglio (poverina!) stamani ha finalmente partorito!! E' nato il piccolo Christian!
Non vedo l'ora di poter tornare al mio paesello per andare a trovarli!! 
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ciao pampam (ma come ti chiami, ce lo avevi detto?), allora...In pratica Alessio fa solo 3 pasti più un pò di frutta? Non so, mi sembra un pò pochino, ma se dorme tutta la notte e non piange tra un pasto e l'altro vuol dire che gli basta. Come dicevo a Laretta qualche post fa, la frutta non è che sia sto gran nutrimento, potresti magari provare a dargli uno yoghurt a merenda...io lo sto facendo e mi sembra che Tommaso sia contento così. Piuttosto se vedi che non "regge" anticipa un pò l'orario della poppata serale..pampam82 ha scritto:buongiorno a tutte mamme!![]()
volevo chiedervi un consiglio.. ho cominciato a dare il latte di proseguimento ad alessio, è meno denso rispetto all'altro infatti i soliti ml 210 non gli bastano e ho aumentato a ml 240 a colazione gli metto 3 biscotti plasmon ma arriva all'ora di pranzo con una fame tremenda infatti divora tutta la pappa. nella poppata serale gli aggiungo nel latte alternando o due cucchiaini di crema di riso o mais e tapioca però se lo strafinisce e piange appena gli tolgo il biberon. Il pomeriggio gli dò solo frutta. che dite? aggiungere un'altra poppata il pomeriggio non è troppo?
Volevo chiederti: ma i Plasmon glieli dai tu di tua iniziativa o il pediatra è pro-glutine? Perchè solitamente si inizia col biscottino granulare senza glutine.
NON COMMENTO SUI TUOI "AMICI" perchè sarebbero solo insulti...
Ma scusa eh, io ti avverto, magari ti chiamo addirittura il giorno prima per dirti che vorrei passare a trovarti e tu non solo arrivi a ca**o ma anche all'ora di pranzo/cena o peggio quando sto per andare a letto?????
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah bella questa!! peccato che mio suocero è elettricista....saprebbe porre rimedioLadyRock ha scritto:Laretta, collega la 220V al citofono.
- Friky75
- Master~GolGirl®

Secondo me con una moglie ed una figlia così FA FINTA di porre rimedio!!!Laretta81 ha scritto:
:ahah :ahah :ahah :ahah bella questa!! peccato che mio suocero è elettricista....saprebbe porre rimedio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

anche questo è vero :ahah :ahahFriky75 ha scritto:Secondo me con una moglie ed una figlia così FA FINTA di porre rimedio!!!Laretta81 ha scritto:
:ahah :ahah :ahah :ahah bella questa!! peccato che mio suocero è elettricista....saprebbe porre rimedio
sant'uomo....mi son sempre chiesta come faccia a sopportarle.....
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

swami
e bravo Lorenzo 
- Friky75
- Master~GolGirl®

A proposito di suocere...
forum/viewtopic.php?f=19&p=3730483#p3730483" onclick="window.open(this.href);return false;

forum/viewtopic.php?f=19&p=3730483#p3730483" onclick="window.open(this.href);return false;
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Ieri sera prima pappa serale!!
Marco l'ha mangiata tutta ma ogni tanto gli davo il ciuccio perchè si vedeva che se lo aspettava. pappa alle 20.30....si è addormentato alle 22.30....e ha rimangiato alle 9.30....direi che l'esperimento è riuscito.
Intanto io sono
si portano abiti comodi e pantofole e si mettono comodi comodi sul divano!
Lei oggi mi voleva aiutare ed ha cucinao lei....secondo voi alle domande...i pamodori come li fate in insalata a pezzetti (le volevo rispondere no, noi ce li mangiamo interi in un sol boccone)...oppure va bene la carne alla pizzaiola? io, Si! e lei, Bene, tu come la fai? I piatti li asciugo con questo? (indicandomi L'ASCIUGAPIATTI, ma io dico lo chiamano così x che cosa?) e li volevo risponderle che la sua camicia andava bene lo stesso....insomma per aiutarmi ho faticato io il doppio....dove trovo questo?, e questo? e questo? dico ma è la quarta volta che vieni a casa mia, hai già cucinato altre volte e sono 2 giorni che non mi levi il fiato dal collo mentre sto in cucina,.....e poi non sai dove sono le cose....ok grazie da domani faccio da sola!
Comunque il regalo che ha portato a Marco è bellissimo....dopo 2 mesi che non lo vedono, ed avendo già regalato milioni di cose (un completino taglia 1 mese a GIUGNO, ed un maglioncino fatto a mano da lei con i bordi rosa
e basta) 2 BODY TAGLIA 1 ANNO mi servivano proprio....GRAZIE!!!!
A dopo!!!!!
Ieri sera prima pappa serale!!
Intanto io sono
Lei oggi mi voleva aiutare ed ha cucinao lei....secondo voi alle domande...i pamodori come li fate in insalata a pezzetti (le volevo rispondere no, noi ce li mangiamo interi in un sol boccone)...oppure va bene la carne alla pizzaiola? io, Si! e lei, Bene, tu come la fai? I piatti li asciugo con questo? (indicandomi L'ASCIUGAPIATTI, ma io dico lo chiamano così x che cosa?) e li volevo risponderle che la sua camicia andava bene lo stesso....insomma per aiutarmi ho faticato io il doppio....dove trovo questo?, e questo? e questo? dico ma è la quarta volta che vieni a casa mia, hai già cucinato altre volte e sono 2 giorni che non mi levi il fiato dal collo mentre sto in cucina,.....e poi non sai dove sono le cose....ok grazie da domani faccio da sola!
Comunque il regalo che ha portato a Marco è bellissimo....dopo 2 mesi che non lo vedono, ed avendo già regalato milioni di cose (un completino taglia 1 mese a GIUGNO, ed un maglioncino fatto a mano da lei con i bordi rosa
A dopo!!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
-
jordan
- Master~GolGirl®

Nane complimenti alla suocera x il gusto e la ricercatezza in fatto di regali ...