GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE
-
- Master~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Re: TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE
Che è successo Ruzzy???
Dai non sarà niente di irreparabile
anche noi sabato scorso abbiamo abbiamo avuto "incomprensioni" con i genitori di Ros e x tutta la settimana non ci siamo sentiti, e loro abitano qui a due passi eh? Di solito li vedevo tutti i giorni x' portavano Bea a scuola, poi oggi c'era la festa dell'asilo e li ho cmq invitati e ora è tutto a posto, almeno credo
Capita di litigare anche se ci si vuole bene, ma proprio x' ci si vuole bene è anche più semplice fare pace.

-
- Master~GolGirl®
Oggi festa tutto
, un caldo assurdo ma ci siamo accaparrati alcuni dei pochi posti all'ombra disponibili x fortuna
Scappo x' Ginevra senza la mia tetta non dorme
BUONANOTTE

Scappo x' Ginevra senza la mia tetta non dorme

BUONANOTTE

- ruzzy
- Original~GolGirl®
grazie pluga...
io ce la sto mettendo davvero tutta, ma sembra che appena tiro un sospiro di sollievo e penso di aver trovato un equilibrio... trac! succede qualcosa che mi ributta a terra...
il bello è che non c'è un vero e proprio evento che ha scatenato il tutto... soltanto i miei hanno improvvisamente deciso di famri impazzire... incredibile! che delusione...
io ce la sto mettendo davvero tutta, ma sembra che appena tiro un sospiro di sollievo e penso di aver trovato un equilibrio... trac! succede qualcosa che mi ributta a terra...
il bello è che non c'è un vero e proprio evento che ha scatenato il tutto... soltanto i miei hanno improvvisamente deciso di famri impazzire... incredibile! che delusione...
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- ruzzy
- Original~GolGirl®
purtroppo non è così semplice... è solo perchè io non sono come loro vogliono.jordan ha scritto:Che è successo Ruzzy???Dai non sarà niente di irreparabile
anche noi sabato scorso abbiamo abbiamo avuto "incomprensioni" con i genitori di Ros e x tutta la settimana non ci siamo sentiti, e loro abitano qui a due passi eh? Di solito li vedevo tutti i giorni x' portavano Bea a scuola, poi oggi c'era la festa dell'asilo e li ho cmq invitati e ora è tutto a posto, almeno credo
Capita di litigare anche se ci si vuole bene, ma proprio x' ci si vuole bene è anche più semplice fare pace.
e credimi che non faccio nulla di male...
sto cercando di fare di tutto bene o almeno al meglio delle mie possibilità.
fondamentalmente sono per loro una grande delusione.
purtroppo è sempre stato così e così sarà.
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ruzzy, tesoro caro... tocchi un tasto dolente.ruzzy ha scritto: perchè io non sono come loro vogliono.
e credimi che non faccio nulla di male...
sto cercando di fare di tutto bene o almeno al meglio delle mie possibilità.
fondamentalmente sono per loro una grande delusione.
purtroppo è sempre stato così e così sarà.
La stessa cosa succede tra me e mio padre. Non gli sono mai andata bene...
Dopo qualche anno di tregua adesso stanno riaffiorando i dissapori. Da quando è nata Lisa vedo che usa lo stesso tono di superiorità anche con lei.
Sta rifacendo gli stessi errori che ha fatto con me. Solo che ora non gliene faccio passare una.
Ho passato 30 dei miei anni a cercare di compiacerlo, a cercare la sua approvazione, la sua stima.
Adesso, se permette, mi sarei anche rotta il ca**o!
Tieni duro.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Friky75
- Master~GolGirl®
Buonasera...
ruzzy mi dispiace tantissimo...
A volte è così difficile far capire ai nostri genitori che siamo cresciute e che sappiamo quel che facciamo...non so se sia il tuo caso, ma si sentono sempre in dovere di dare consigli e di criticare (visto che loro ci son già passati); tu sei una brava mamma, una donna forte e decisa, che sa gestire casa, lavoro, marito e bimba egregiamente. io non ci sarei mai riuscita, soprattutto al primo figlio.
Se hai bisogno sai che ci sono.
jordan sono contenta che la festa sia andata bene!
AMORA MIAAAAAAA ciaooooooo!!! Non prosegui la storia di là? Va' che son curiosa eh...
ruzzy mi dispiace tantissimo...

A volte è così difficile far capire ai nostri genitori che siamo cresciute e che sappiamo quel che facciamo...non so se sia il tuo caso, ma si sentono sempre in dovere di dare consigli e di criticare (visto che loro ci son già passati); tu sei una brava mamma, una donna forte e decisa, che sa gestire casa, lavoro, marito e bimba egregiamente. io non ci sarei mai riuscita, soprattutto al primo figlio.
Se hai bisogno sai che ci sono.

jordan sono contenta che la festa sia andata bene!
AMORA MIAAAAAAA ciaooooooo!!! Non prosegui la storia di là? Va' che son curiosa eh...

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Sì sì che proseguo, ormai sono lanciatissima
Dovrei sempre anche lavorare eh... però oggi è già buona che sono riuscita a lavare il pavimento di tutta la casa. Un evento!
Ma vi ho raccontato che la stronzuocera l'altro giorno s'è presentata con altri 4 pigiami? ...DI FELPA PESANTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!
E poi c'erano anche 2 magliette... troppo piccole e... AZZURRE! :ahah
:ahah
Mio marito dice di vendere tutto su Ebay. Meno male, significa che non ha nemmeno per l'anticamera del cervello di procreare ancora. Fiuuuuu!

Dovrei sempre anche lavorare eh... però oggi è già buona che sono riuscita a lavare il pavimento di tutta la casa. Un evento!
Ma vi ho raccontato che la stronzuocera l'altro giorno s'è presentata con altri 4 pigiami? ...DI FELPA PESANTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!
E poi c'erano anche 2 magliette... troppo piccole e... AZZURRE! :ahah

Mio marito dice di vendere tutto su Ebay. Meno male, significa che non ha nemmeno per l'anticamera del cervello di procreare ancora. Fiuuuuu!
Mamma dal 09.03.09
- Friky75
- Master~GolGirl®
...oppure l'azzurro non piace neanche a lui.... :fuck:LadyRock ha scritto: Mio marito dice di vendere tutto su Ebay. Meno male, significa che non ha nemmeno per l'anticamera del cervello di procreare ancora. Fiuuuuu!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®
Buongiorno mammine!Inizia una nuova settimana,auguro a tutte di trascorrerla in serenita'!
A dopo!
A dopo!
- Friky75
- Master~GolGirl®
jordan ha scritto:Grazie Friky!![]()
La nostra colazione con calma è andata a farsi benedireInfatti appena finito di scrivere si sono svegliate tutte e due.
![]()

- Friky75
- Master~GolGirl®
Ragazze sto pensando ai nuovi titoli...(sembro il creativo di un' agenzia pubblicitaria,
)
- "Dopo coliche e vaccino aspettiamo il primo dentino" (è ripetitivo sulle coliche, lo so...
)
- "Cresce cresce il marzolino in attesa del primo dentino"
- "Fa sorrisi e bei versetti, come son vispi quegli occhietti!"
- "Sembra ieri che son nati, i marzolini son cresciuti!"
oppure
- "Sembra ieri che son nati ma tre mesi son passati"
Boh, non mi fanno ipazzire...
SUGGERITE, SUGGERITE!!!!

- "Dopo coliche e vaccino aspettiamo il primo dentino" (è ripetitivo sulle coliche, lo so...

- "Cresce cresce il marzolino in attesa del primo dentino"
- "Fa sorrisi e bei versetti, come son vispi quegli occhietti!"
- "Sembra ieri che son nati, i marzolini son cresciuti!"
oppure
- "Sembra ieri che son nati ma tre mesi son passati"
Boh, non mi fanno ipazzire...
SUGGERITE, SUGGERITE!!!!
-
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
Notte da schifo con Bea col mal d'orecchio
Ruzzy ma che hanno da dire i tuoi che stai facendo di tutto e di più alla grande???
Friky x il titolo magari qcs sull'estate, sul caldo... bon non mi viene nulla, sei tu la creativa!!! Tipo "marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!" O forse è un po' prestino?

Ruzzy ma che hanno da dire i tuoi che stai facendo di tutto e di più alla grande???

Friky x il titolo magari qcs sull'estate, sul caldo... bon non mi viene nulla, sei tu la creativa!!! Tipo "marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!" O forse è un po' prestino?
-
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
Friky x il titolo magari qcs sull'estate, sul caldo... bon non mi viene nulla, sei tu la creativa!!! Tipo "Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!"

Friky x il titolo magari qcs sull'estate, sul caldo... bon non mi viene nulla, sei tu la creativa!!! Tipo "Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!"
- Friky75
- Master~GolGirl®
MI PIACE!!!jordan ha scritto: Tipo "marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!" O forse è un po' prestino?

Non avevo pensato alle vacanze, in effetti è ora...(anche se per me manca almeno un mese

Grazie jordan!! Mi spiace per il mal d'orecchio di Bea

-
- Master~GolGirl®
Infatti anch'io partirò ad agosto, xò magari c'è qcn che va prima, anzi in effetti c'è già chi è al mare!!!
Bea stamattina ha la febbre, sono le ultime settimane d'asilo e tutte adesso le prende!!!
Bea stamattina ha la febbre, sono le ultime settimane d'asilo e tutte adesso le prende!!!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Ieri ci siamo divertiti da matti, che meraviglia rivedere il mare
C'era una giornata splendida col sole forte e ovviamente ho messo la protezione solare ai bimbi. Io però non ho pensato a proteggermi e mi sono ustionata
Ho fatto un sacco di foto
e ce ne sono anche di decenti! Nel complesso i bimbi si sono comportati bene, specialmente Marco che ha dormito quasi sempre, svegliandosi unicamente per mangiare
Valeria stava volando in acqua un paio di volte
ma l'abbiamo sempre riacciuffata in tempo!
Abbiamo incontrato la troupe di Lineablu: la presentatrice, la biondina, è una nanetta rotonda :ahah a vederla in tv non pare così bassa e cicciottina!!!

Ieri ci siamo divertiti da matti, che meraviglia rivedere il mare

C'era una giornata splendida col sole forte e ovviamente ho messo la protezione solare ai bimbi. Io però non ho pensato a proteggermi e mi sono ustionata

Ho fatto un sacco di foto

Valeria stava volando in acqua un paio di volte

Abbiamo incontrato la troupe di Lineablu: la presentatrice, la biondina, è una nanetta rotonda :ahah a vederla in tv non pare così bassa e cicciottina!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- Friky75
- Master~GolGirl®
Ma che caldo fa....

- manugianni
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze!
riemergo dopo 2 h di stiro e non ce la faccio più! fa un caldo pazzesco...
matte stamattina ha mangiato alle 8,30, dormito dalle 9,50 alle 10,05
e poi l'ho messo nella palestrina... c'è stato un sacco e faceva dei bellissimi versetti
poi finalmente è ricrollato alle 11.30 e adesso si è risvegliato.
devo dargli da mangiare
alle 14.30 abbiamo la visita dall'urologo all'H.
ruzzy
mi dispiace tantissimo
è triste sentirsi una delusione per i propri genitori
devo scappare
vi bacio
riemergo dopo 2 h di stiro e non ce la faccio più! fa un caldo pazzesco...
matte stamattina ha mangiato alle 8,30, dormito dalle 9,50 alle 10,05

poi finalmente è ricrollato alle 11.30 e adesso si è risvegliato.
devo dargli da mangiare
alle 14.30 abbiamo la visita dall'urologo all'H.

ruzzy

è triste sentirsi una delusione per i propri genitori
devo scappare
vi bacio
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)