GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!
-
- Master~GolGirl®
Re: A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!
Domanda: ma i vostri pupi sbavano? La mia un sacchissimo, sembra che debba mettere i denti da un momento all'altro, ovviamente no, ma fa cmq un sacchissimo di saliva 

- zerlina79
- Basic~GolGirl®
buongiorno marzoline belle...
passo al volo intanto che guendalina è occupatissima con la palestrina...
la vaccinazione è andata maluccio direi...un bel 38 di febbre che però è rientrato con 1 sola dose di tachi...uff che spavento!
gli orari pappe nostri sono gli stessi di friky...5 pasti con una bella pausa notturna di 8 ore filate...speriamo continui così...ora scappo..si sta annuvolando un po' e ne approfitto per uscire...altrimenti con il sole qui si cuoce!
passo al volo intanto che guendalina è occupatissima con la palestrina...
la vaccinazione è andata maluccio direi...un bel 38 di febbre che però è rientrato con 1 sola dose di tachi...uff che spavento!
gli orari pappe nostri sono gli stessi di friky...5 pasti con una bella pausa notturna di 8 ore filate...speriamo continui così...ora scappo..si sta annuvolando un po' e ne approfitto per uscire...altrimenti con il sole qui si cuoce!
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009
Guendalina 3.3.2009
- zerlina79
- Basic~GolGirl®
saliva: la mia fa un sacco di bollicine stile lumachina...e da 1 sett. a questa parte ha sempre le mani in bocca 

Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009
Guendalina 3.3.2009
- ruzzy
- Original~GolGirl®
ciao mammine!
che consolazione leggervi... siamo proprio tutte sulla stessa barca
vabbè! ieri per la prima volta in due mesi grazie a mia suocera sono riuscita a fare una spesa decente al centro commerciale con mio marito... mi sembrava di essere tornati fidanzati :ahah
ho svaligiato l'oviesse, è davvero pieno di cosine carine... due vestitini di hello kitty mi hanno fatto morire
poi vi posto le foto...
stanotte inoltre ha dormito dalle 22,30 alle 5,00
mi sono svegliata in preda alla commozione... che sensazione meravigliosa poter dormire qualche minuto in più!
poi si è riaddormentata alle 5,40 e si è svegliata alle 8,30 e poi sono andata in ufficio
purtroppo con le poppate siamo ancora in alto mare: circa 8 poppate perchè durante il giorno si appisola pochissimo e raramente dorme
quindi mangia
la mia piccoletta ha un'attività preferita: si mette le mani in bocca, insomma il pugno... se lo ciuccia sempre più spesso avidamente e negli ultimi giorni ha pensato bene di aprire il pugno e ciucciare le dita arrivando a tossire come una matta... ieri era riuscita ad infilarsi un pugno di una mano e tre dita dell'altra mano in bocca contemporaneamente
secondo voi presto scoprirà il pollice einizierà a ciucciarsi il dito???
che consolazione leggervi... siamo proprio tutte sulla stessa barca

vabbè! ieri per la prima volta in due mesi grazie a mia suocera sono riuscita a fare una spesa decente al centro commerciale con mio marito... mi sembrava di essere tornati fidanzati :ahah
ho svaligiato l'oviesse, è davvero pieno di cosine carine... due vestitini di hello kitty mi hanno fatto morire

stanotte inoltre ha dormito dalle 22,30 alle 5,00

poi si è riaddormentata alle 5,40 e si è svegliata alle 8,30 e poi sono andata in ufficio
purtroppo con le poppate siamo ancora in alto mare: circa 8 poppate perchè durante il giorno si appisola pochissimo e raramente dorme

la mia piccoletta ha un'attività preferita: si mette le mani in bocca, insomma il pugno... se lo ciuccia sempre più spesso avidamente e negli ultimi giorni ha pensato bene di aprire il pugno e ciucciare le dita arrivando a tossire come una matta... ieri era riuscita ad infilarsi un pugno di una mano e tre dita dell'altra mano in bocca contemporaneamente

secondo voi presto scoprirà il pollice einizierà a ciucciarsi il dito???

Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
-
- Expert~GolGirl®
Anche giulia sbavacchia come Guendalina ma per ora niente mani in bocca...
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
- Master~GolGirl®
Sì anche Ginevra oltre alla salivazione abbondante si ciuccia spesso i pugnetti.
Altra domanda: x andare in giro in passeggino gli mettete la crema solare? Io devo andare a comprarla x' Ginevra ha la pelle chiarissima e ieri a passeggio le sono venute delle chiazze rosse sulle gambe, non so se è il caldo o il sole...
Altra domanda: x andare in giro in passeggino gli mettete la crema solare? Io devo andare a comprarla x' Ginevra ha la pelle chiarissima e ieri a passeggio le sono venute delle chiazze rosse sulle gambe, non so se è il caldo o il sole...
- Friky75
- Master~GolGirl®
jordanio credo che sia il caldo...però fai bene a metterle la crema solare se state molto sotto il sole...noi tendenzialmente stiamo all'ombra, troooooppo caldo....
Questione sbav....no, lui non sbava, per ora. Ma dubito proprio che siano i denti, troooooppo presto!!
Ah, chiaramente Tommaso si è svegliato, ero qui in salone e ad un certo punto, DA QUI, ho sentito una scarica assurda...non vi dico quanta cacca ha fatto
, spinge da ieri!!!!
Fatto sta che ora deve riaddormentarsi e la vedo mooooolto dura!!!
Quindi a malincuore vi risaluto...
Questione sbav....no, lui non sbava, per ora. Ma dubito proprio che siano i denti, troooooppo presto!!
Ah, chiaramente Tommaso si è svegliato, ero qui in salone e ad un certo punto, DA QUI, ho sentito una scarica assurda...non vi dico quanta cacca ha fatto

Fatto sta che ora deve riaddormentarsi e la vedo mooooolto dura!!!
Quindi a malincuore vi risaluto...

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
- Expert~GolGirl®
sta notte alle 3.30 credo di aver allattato giulia mentre ero sonnambula......nn l'ho sentita piangere ma ho solo sentito che faceva dei rumori con la bocca e subito dopo mi sono ritrovata con lei attaccata alla tetta
a me....

-
- Master~GolGirl®
Friky sono i denti nel senso che sta facendo la cassa dei denti, me l'ha detto la pediatra, ma questo non significa che li debba mettere di qui a poco. Non è che stiamo molto al sole xò durante le passeggiate ci sono strade che magari non hanno ombra e ci tocca!
- upsmag
- Basic~GolGirl®
ok...allora vada per l'eosina!|domani primo vaccino

Martina è nata il 17/07/2006...un tenero pulcino di 2,450kg per 49cm!!!il mio secondo cucciolo Vincenzo e' nato il 18/03/2009.....un batuffolo meraviglioso di 2,900 kg per 49 cm!!!!!
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ragazze, sono commossa, potrei piangere qui e ora.
Sono riuscita a farmi una doccia, mettermi la crema idratante, asciugare i capelli al sole e sentire la fantastica voce di Glenn Hughes nel frattempo.
E dopo tutto questo vedere la mia piccola che dorme col suo papà.
Aaah... fantastico!
Mi ci voleva dopo la giornataccia di ieri. Sono tornata me stessa
(e non ho dovuto nemmeno aspettare i 55 anni!) :ahah
Sono riuscita a farmi una doccia, mettermi la crema idratante, asciugare i capelli al sole e sentire la fantastica voce di Glenn Hughes nel frattempo.
E dopo tutto questo vedere la mia piccola che dorme col suo papà.
Aaah... fantastico!
Mi ci voleva dopo la giornataccia di ieri. Sono tornata me stessa

(e non ho dovuto nemmeno aspettare i 55 anni!) :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Buon compleanno upsmag!
Jordan, Lisa sbavazza da una decina di giorni e si ciuccia polsi/pugnetto. Il pollice no. Lo tiene sempre in mezzo tra indice e medio

Jordan, Lisa sbavazza da una decina di giorni e si ciuccia polsi/pugnetto. Il pollice no. Lo tiene sempre in mezzo tra indice e medio

Sìììììììììì. Voglio questo titolooooo!!! Minaccio di andarmene dal forum se non si mette questo titolo!!! :ahah :ahah :ahahTRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE
Mamma dal 09.03.09
- Monimoni
- Active~GolGirl®
CIAOOOOOOOOOOOOOO!
anche io voglio il titolo!!! è trooooopppo azzeccato.
e cmq vedo che questo caldo fa impazzire tutti i nostri marzolini!!!
upsmag auguroni e tanti
per la vaccinazione!
anche la miranda sbava, sbrodola e si mette le manine in bocca: ieri mentre era attaccata al biberon, è riuscita a mettersi una mano in bocca... e oggi ha fatto la sua prima pernacchia salivosa in faccia a mia madre... :ahah anche queste son soddisfazioni!
anche io voglio il titolo!!! è trooooopppo azzeccato.
e cmq vedo che questo caldo fa impazzire tutti i nostri marzolini!!!
upsmag auguroni e tanti

anche la miranda sbava, sbrodola e si mette le manine in bocca: ieri mentre era attaccata al biberon, è riuscita a mettersi una mano in bocca... e oggi ha fatto la sua prima pernacchia salivosa in faccia a mia madre... :ahah anche queste son soddisfazioni!
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

-
- Expert~GolGirl®
ho caldo appiccico tutta e mi voglio fare una doccia!!!!!!!!!!!!!!!!!
la fagiola dorme....io mi caccio in doccia farò in un lampo nn se ne accorgerà nemmeno!!!
la fagiola dorme....io mi caccio in doccia farò in un lampo nn se ne accorgerà nemmeno!!!
- Monimoni
- Active~GolGirl®
alla fine la notte va bene... è la seretta che è da sclero... ieri ha pianto dalla 7.30 alle 21.30...Stefy74 ha scritto: Monia com'è andata la notte? La pupa si è calmata un po?
e dopo la pappa... nanna (taaaaaaanta nanna) fino alle 3... e poi ancora fino alle 9...
ma quando piange così è veramente inconsolabile...

- Monimoni
- Active~GolGirl®
Zerlina
per la vaccinazione
Stefy e boxerina dai che sti reflussi passeranno!!!
noto che abbiamo tutte dei pediatri illuminati
e a tal proposito... i vostri hanno già parlato di omogeneizzati? secondo il mio ped dal 3 mese dovrei aggiungere dei biscotti granulati nel LA e l'omo di frutta a metà mattina...
ma secondo voi... non è troooooooppo presto?

Stefy e boxerina dai che sti reflussi passeranno!!!

noto che abbiamo tutte dei pediatri illuminati

e a tal proposito... i vostri hanno già parlato di omogeneizzati? secondo il mio ped dal 3 mese dovrei aggiungere dei biscotti granulati nel LA e l'omo di frutta a metà mattina...

-
- Master~GolGirl®
Il pollice è l'ultimissimo dito che si apre, anche dopo i tre mesi. E quando si scolla dal palmo potremo trovare oggetti persi da tempo in quelle piaghineLadyRock ha scritto:Buon compleanno upsmag!![]()
Jordan, Lisa sbavazza da una decina di giorni e si ciuccia polsi/pugnetto. Il pollice no. Lo tiene sempre in mezzo tra indice e medio![]()

-
- Master~GolGirl®
Io oggi sto male, e ho Carlo catatonico, sarà stato sveglio mezz'ora stamattina in tutto...
In compenso sto facebdo dei gran discorsi con Pietro a suon di eeehhhh gheeee ngheeee
In compenso sto facebdo dei gran discorsi con Pietro a suon di eeehhhh gheeee ngheeee
-
- Master~GolGirl®
Ha cent'anni questo uomo?Monimoni ha scritto:Zerlinaper la vaccinazione
Stefy e boxerina dai che sti reflussi passeranno!!!![]()
noto che abbiamo tutte dei pediatri illuminati![]()
Se nn ci sono particolari problemi fino a 5 mesi e mezzo almeno solo latte!
Io in realtà spero stavolta di anticipare un po' perché il LA comincia ad essere una voce di spesa importante

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Monia, biscotto a tre mesi?
questa non l'avevo mai sentita!!!
Generalmente prima del 5^ mese compiuto nessuno parla di svezzamento, il tuo pediatra è un pò frettoloso

Generalmente prima del 5^ mese compiuto nessuno parla di svezzamento, il tuo pediatra è un pò frettoloso