Era da ieri sera che spingeva, stamattina ha mangiato un pò nervoso, poi l'ho tenuto in braccio per fargli fare il ruttino e lui ha iniziato a "produrre"...Io allora ho continuato a massaggiargli la schiena (e lui a produrre), ad un certo punto sento tutto caldo, mi guardo la mano e...

L'ho preso ed ho fatto che fargli il bagnetto, sempre assistita dalle due pesti, che più che aiutarmi giocavano con l'acqua, poi tutto profumato l'ho tenuto in braccio un pò e finalmente si è addormentato, tutto pulito e svuotato!! Poverino, spero che questo mese e mezzo passi in fretta, così poi anche lui si stabilizza con quel mini-intestino che si ritrova....
stefy cavolaccio, mi dispiace....
manu non so dirtelo perchè l'ha presa mia mamma, in ogni caso se chiedi in farmacia te lo sapranno dire.
BUON COMPLIMESE GAIA!!!!
boxerina hai ragione, dipende molto dai bimbi (e sicuramente molto da noi, io con Greta ero un pò ansiosa e la facevo dormire nel silenzio assoluto...Tommaso invece dorme nel caos più totale, non potrebbe essere diversamente viste le sorelle che si ritrova!). Una cosa che avrei problemi a fare sarebbe comunque prendere l'aereo, anche perchè ne ho paura io stessa quindi trasmetterei un sacco di ansia ai bimbi! Ti invidio per questo...
Per quanto riguarda la questione "collaborazione" dopo vi dico la mia opinione, ora vado a dar da mangiare alle bimbe.
A dopo!