magari in un momento con poco lavoro!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W le pappe x i marzolini (08) a cui spuntano i primi dentini
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Re: W le pappe x i marzolini (08) a cui spuntano i primi dentini
neanche io.....
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Notta
- Expert~GolGirl®

Nemmeno io l'ho ancora messo il racconto del parto della Giudi,.. quello per Greta l'avevo messo ma chissà dov'è finito...

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

uela giovinotte!!!!! Ma che scherziamo?
Io ho una certa età......non ce la faccio mica a starvi dietro se andate così veloci........ :prrrr :prrrr
brave, brave, scrivete che il nuovo post sarà un tripudio di auguri!!!!!
intanto faccio gli
AUGURI MATTIA E MARTINA di Fagiolino atteso........
Fagiolino.....dacci notizie dei gemellini........
brave, brave, scrivete che il nuovo post sarà un tripudio di auguri!!!!!
intanto faccio gli
AUGURI MATTIA E MARTINA di Fagiolino atteso........
Fagiolino.....dacci notizie dei gemellini........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

po vi dico che ho fatto la notte in bianco.....
.... Anais ha vomitato nel lettino
....... oggi è stata frignante tutto il giorno....... io sono uno zombie........altro che quella pimpante del mio avatar..........
ora dorme ed io devo stirare (ovviamente non sono andata in uficio......
) perchè stamattina ho fatto altre due lavatrici e con sto vento mi sa che stasera sarano già asciutte.......
anzi faccio in fretta e poi vado a stendere......
ora dorme ed io devo stirare (ovviamente non sono andata in uficio......
anzi faccio in fretta e poi vado a stendere......
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Notta.....finalmente delle fotine nuove!!!!!
eravamo rimaste a quelle del pancione...... Greta è cambiata tantissimo.....
e la Giudi è spettacolare vestita da fungo......
io devo finire di cucire i petali al costume di Anais.....se non mi sbrigo carnevale finisce.......
io devo finire di cucire i petali al costume di Anais.....se non mi sbrigo carnevale finisce.......
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

buongiorno.....
Anais sta meglio.....ora dorme......
quando si sveglia andiamo a fare un po' di spesa
ciaooooooooo
ciaooooooooo
- natalia
- Silver~GolGirl®

AUGURI MATTIA E MARTINAAA!!!!!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

CIAO! LA PICCOLA MEGLIO?MaMMaSiLVia ha scritto:buongiorno.....![]()
ciaooooooooo
- soniac
- Original~GolGirl®

ciao gilrs,
mamma silvia ti sei ripresa dall'incidente?
...spero tanto di si :)
...oggi io non faccio altro che piangere...
oggi verso le 16.00 operano il mio micio...e il vet mi ha detto che quando finisce ci chiama per dirci in che condizioni è...e che se il tumore è troppo infiltrato ci consiglia di non farlo risvegliare nemmeno...
io come faccio a decidere una cosa cosi brutta....pergy è con noi da 8 anni e mezzo, ha vissuto con noi gioie, ,matrimonio, nascite dei bimbi cambi di casa....mi sembr di frgli la cosa peggiore del mondo sopprimerlo xchè è malato, ma d'alto canto obiettivamente a cosa serve farlo vivere se poi tra 2 mesi siamo punto e da capo...
non ho parole...non credevo fosse cosi brutale perdere in questo modo un gatto...pure mia mamma ha un tumore...e che succede s viene a mancare lei?....
scusate lo sfogo ragazzi, sono veramente a terrra...meno male che i piccoli non mi vedono cosi...
ieri gaia continuava a chiedere ...dov'è micio? dov'è?...a casa vieni....mi si spezza il cuore davvero...
mamma silvia ti sei ripresa dall'incidente?
...spero tanto di si :)
...oggi io non faccio altro che piangere...
oggi verso le 16.00 operano il mio micio...e il vet mi ha detto che quando finisce ci chiama per dirci in che condizioni è...e che se il tumore è troppo infiltrato ci consiglia di non farlo risvegliare nemmeno...
io come faccio a decidere una cosa cosi brutta....pergy è con noi da 8 anni e mezzo, ha vissuto con noi gioie, ,matrimonio, nascite dei bimbi cambi di casa....mi sembr di frgli la cosa peggiore del mondo sopprimerlo xchè è malato, ma d'alto canto obiettivamente a cosa serve farlo vivere se poi tra 2 mesi siamo punto e da capo...
non ho parole...non credevo fosse cosi brutale perdere in questo modo un gatto...pure mia mamma ha un tumore...e che succede s viene a mancare lei?....
scusate lo sfogo ragazzi, sono veramente a terrra...meno male che i piccoli non mi vedono cosi...
ieri gaia continuava a chiedere ...dov'è micio? dov'è?...a casa vieni....mi si spezza il cuore davvero...
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- natalia
- Silver~GolGirl®

soniac, mi dispiace tanto...
dopo un pò loro vengono a far parte della famiglia. Devi pensare a lui, a non farlo soffrire..forza 
- soniac
- Original~GolGirl®

,,,,,BUON SAN VALENTINO A TUTTE
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- natalia
- Silver~GolGirl®

soniac, sono felice epr te!
Notta, dove seiii!!!???
Io sono appena tornata dal pronto soccorso: Tommy si è fatto un taglietto nella zona della sopracciglia...abbaimoa spettato circa 2 ore e poi l'hanno visto...Volevano metterli un punto, ma alla fine hanno messo la colla e basta...ora dorme...ha pianto tantissimo..
Notta, dove seiii!!!???
Io sono appena tornata dal pronto soccorso: Tommy si è fatto un taglietto nella zona della sopracciglia...abbaimoa spettato circa 2 ore e poi l'hanno visto...Volevano metterli un punto, ma alla fine hanno messo la colla e basta...ora dorme...ha pianto tantissimo..
- Notta
- Expert~GolGirl®

Sera marzoline e buona domenica 

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Notta
- Expert~GolGirl®

Sono reduce da una domenica di carnevale in un paese quà vicino...
Sono svaccata sul divano, la Giudi dorme dalle 19 era stanchissima, ha funghettato tutto il pomeriggio per terra
e Greta ha corso come una matta con la sua amichetta del cuore (la figlia di un'altra gollina)..
Ed io che ho corso dietro a tutte e due, raccolto kg di caramelle sono cotta sul divano...
.... a che fatica essere mamme....
C'è anche da dire che ho avuto un mal di testa allucinante tutto il pomeriggio, io purtroppo ne soffro spesso e volentieri e delle volte sono fortissimi, proprio un male da non augurare a nessuno... comunque mi sono impasticcata per bene, il male è passato ma adesso sono un pò rinco..
E dulcis in fundo (non so mica se si scrive così
) stasera mi sono anche arrivate 
Sono svaccata sul divano, la Giudi dorme dalle 19 era stanchissima, ha funghettato tutto il pomeriggio per terra
e Greta ha corso come una matta con la sua amichetta del cuore (la figlia di un'altra gollina)..
Ed io che ho corso dietro a tutte e due, raccolto kg di caramelle sono cotta sul divano...
.... a che fatica essere mamme....
C'è anche da dire che ho avuto un mal di testa allucinante tutto il pomeriggio, io purtroppo ne soffro spesso e volentieri e delle volte sono fortissimi, proprio un male da non augurare a nessuno... comunque mi sono impasticcata per bene, il male è passato ma adesso sono un pò rinco..
E dulcis in fundo (non so mica se si scrive così

- Notta
- Expert~GolGirl®

Natalia, ma tutto il giorno hai latitato oggi? Non è da te
Mi spiace per il piccolo Tommy,chissà che male poverino... beh, per fortuna è andato tutto per il meglio
bacio al piccolino...
Mi spiace per il piccolo Tommy,chissà che male poverino... beh, per fortuna è andato tutto per il meglio

- soniac
- Original~GolGirl®

ciao...io invece ho a casa una probabile untrice...di pertosse...domani la pediatra la vede....
- Notta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, come va?
Io stamattina stò malissimo, ho la febbre con annessi mal di gola e raffreddore....
Mi ha chiamata mia suocera, speravo venisse giù qualche ora nel pomeriggio, invece stà male anche lei
Io stamattina stò malissimo, ho la febbre con annessi mal di gola e raffreddore....
Mi ha chiamata mia suocera, speravo venisse giù qualche ora nel pomeriggio, invece stà male anche lei

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

giorno marzolotte.....
Naty....mi spiace, povero Tommy.....
Notta......anche tu malata? povera......
Soniac.....gasp, la pertosse è terribbile.......
noi ieri carnevale in paese con lancio dei palloncini con i nomi dei bambini......ho messo le fotine.........
ciaooooooooooo
Naty....mi spiace, povero Tommy.....
Notta......anche tu malata? povera......
Soniac.....gasp, la pertosse è terribbile.......
noi ieri carnevale in paese con lancio dei palloncini con i nomi dei bambini......ho messo le fotine.........
ciaooooooooooo
- soniac
- Original~GolGirl®

ciao belle!
...ieri sera abbiamo alla fine fatt una scappata al PS...povera piccolina, appena si sdraiava tossiva come un fumatore accanito! per fortuna no è pertosse ma una bruttissima tracheite in forma batterica...
, ma risolvibile con cortisone.... povera cucciolina.
notta, speriamo che anche te riesca a guarire!
Mamma silvia un grande bacio anche a te!
Nat, come sta tommy??? un bacione
a dopo!
...ieri sera abbiamo alla fine fatt una scappata al PS...povera piccolina, appena si sdraiava tossiva come un fumatore accanito! per fortuna no è pertosse ma una bruttissima tracheite in forma batterica...
notta, speriamo che anche te riesca a guarire!
Mamma silvia un grande bacio anche a te!
Nat, come sta tommy??? un bacione
a dopo!
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze e' tantissimo che non scrivevo piu' ma vi penso sempre. Il mio Simone sta bene cresce bene(ormai e' circa 8,5 kg.) e' un patatone buonissimo e lui e Daniele si adorano. giocano sempre insieme. Purtroppo tra un mese dovra' andare al nido e io ritornero' al lavoro
pero' che si puo' fare? Sono gia' fortunata che sono potuta stare a casa fino ad ora. Mi piacerebbe tanto avere un altro bambino non subito neh!!!!! Ma mio marito non ne vuole proprio sentire parlare. Come hai fatto Mammasilvia a convincere tuo marito? Il 15 marzo sara' il suo primo compleanno ma mi sembra ancora cosi' topolo rispetto a Daniele che era piu' indipendente.
Comunque saluto tutte con tanto affetto e mi raccomando ogni tanto pensatemi anche se non scrivo spesso.
Un bacione a tutte
Comunque saluto tutte con tanto affetto e mi raccomando ogni tanto pensatemi anche se non scrivo spesso.
Un bacione a tutte
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀