GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MBC MARE E SOLE I MARZOLINI(06) ASPETTIAMO I NUOVI FAGOTTINI

Bloccato
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MBC MARE E SOLE I MARZOLINI(06) ASPETTIAMO I NUOVI FAGOTTINI

Messaggio da roberta77 » 21 ago 2008, 9:28

bigstar2blu ha scritto:Stasera Chiara ha fatto assaggiare la focaccia a Noemi...arrivo in sala e me le becco lì...Noemi sulla sdraietta che si ciucciava tranquillamente la sua focaccia..... :ahaha ci vogliono mille okki!!
Mica sc**a la Noemi!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 21 ago 2008, 15:05

Allora, alla fine gli esami sono risultati negativi, l'infezione non c'e' :domanda , ma lui ogni volta che deve fare pipi' frigna e mi dice che ha male al pisellino.
Con la pediatra abbiamo deciso di rifare dinuovo gli esami e fra un'ora vuole vederlo. Ragazze, non sara' mica un calcolino???
Metto un post nei bebe', vedo se qualcuna ha un'esperienza simile. Ho paura.
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 21 ago 2008, 16:25

no..pinky....
anche per Chiara i risultati erano negativi...si vede che era leggerissima...ma cmq piangeva di brutto ogni volta che faceva pipì...
noi abbiamo fatto lo stesso un ciclo di augmentin ed è passato tutto....non ti preoccupare,ok??
fallo bere tanto tanto
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 21 ago 2008, 23:43

latitate????

noi oggi abbiamo fatto qualche lavoretto in casa...ho accorciato le tende della cameretta di chiara....sono andata da ikea, da castorama e al centro commerciale.... e tutto il resto...ora ho un mal di testa paura e vado a nanna...

pinky facci sapere ok?

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 22 ago 2008, 8:21

Sì sì... qui latitano tutte.... :fischia

PINKY.... dai magari è solo molto leggera e non si vede dagli esami... cerca di stare tranquilla... Sempre tanti :incrocini magici tutti per te e per Costa!!! :incrocini :incrocini

BIG.. Quanti giri... Ma non dirmi che sai anche accorciare le tende!!! :urka Tu sei proprio da sposare!!! :ahaha

Un bacio a tutte!!! :bacio
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 22 ago 2008, 9:32

Eccomi, scusate se ieri non mi sono rifatta sentire, ma i risultati li avevo questa mattina. Risultato: infezione vie urinarie.
Ok, adesso antibiotico e tutto ok. Ma come e' possibile che in due giorni le analisi siano diverse???
Grazie comunque per gli incrocini, almeno so' che cos'e' e non mi faccio paranoie mentali.
Un bacione a tutte che sapete sempre trasmettere serenita'.
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 22 ago 2008, 9:52

Ok pinky vedrai che con la cura dopo pochi giorni starà molto meglio!! :ok
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 23 ago 2008, 14:16

Ciao belle, sono tornata,
a Trieste le cose sono andate un po' così, perchè il giorno dopo il mio arrivo abbiamo fatto ricoverare mia nonna..nulla di gravissimo, ma comunque un sacco di piccoli problemi.
Da un lato è stato meglio perchè in questo modo l'ho vista sicuramente di più, essendo l'ospedale più vicino a casa.
Dall'altro peccato che fosse più confusa del solito e non si è goduta Giulio per niente, anche perchè spesso nemmeno ci riconosceva :buuu :buuu ( a parte una volta che dopo che Giulio se l'era sbaciucchiata si è messa a piangere :buuu )
Che tristezza.
Il nano invece si è divertito molto: siamo stati all'acquario, al mare, in Carso dai miei zii, usciva la sera a prendere il gelato in viale e dopo tre giorni si era già imparato tutti i punti di riferimento base dei suoi spostamenti :sorrisoo
I parenti sono rimasti sconcertati dalla quantità di energia che riesce a produrre lo gnomo atomico.. :ahaha
Appena riesco metto delle fotine.
Ho letto di Costantino e spero che si risolva tutto presto! :incrocini
Appena riesco leggo tutti gli arretrati e rispondo con calma.
Baciiiii
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 23 ago 2008, 15:16

Buongiorno e bentornata Goldi con il nano atomico :ahaha :ahaha
Oggi abbiamo iniziato con l'antibiotico, Costantino sta' benino. La pediatra ci ha detto di fare un ciclo di 10 giorni, poi di rifare gli esami e vuole che facciamo pure un'ecografia ai reni. Beh almeno sappiamo di che si tratta e sono tranquilla.

Goldi, qui' c'e' una signora anziana sulla sedie a rotelle che siede sempre in riva al mare e quando passiamo di li' mi fermo dieci minuti con COstantino che la saluta e gli da' un bacino e puntualmente lei piange dalla gioia. Poverina mi sembra cosi' sola e ci vuole cosi' poco per darle un po' di felicita'. Mi inteneriscono molto gli anziani quando si commuovono con i bimbi..
Elisabetta

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 23 ago 2008, 15:45

Buongiorno ragazze!!!!

Ebbene si, sono tornata anche io :buuu devo assolutamente stirare ma non potevo non passare a lasciarvi un salutino!!!

Domenica scorsa io e la newmamy ci siamo conosciute a Falzes...eravamo così vicine di paese che non potevamo non vederci!!!Abbiamo passato una bella mattinata al parco con i pupi scatenati sullo scivolo e abbiamo pranzato insieme in una malga nel bosco...proprio bello!!!E Filippo è davvero un amore!!! :cuore a pensarci bene...non ci siamo fatte nemmeno una fotina...bhè...scusa per poterci vedere sicuramente un'altra volta!!! :bacio

Scappo a stirare!!! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

carlotta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carlotta » 23 ago 2008, 16:29

Ma buongiooornoo :bacio
Lo so, lo so, sono imperdonabile, non passo mai :martello
Però vi penso e siete sempre nel mio :cuore
Purtroppo con due nanerottoli per casa e col fatto che ho ripreso a lavorare diventa sempre più difficile trovare il tempo e la voglia di accendere il pc.
Noi stiamo abbastanza bene, Matteo e Gabriele sono reduci da un virus intestinale ma il peggio è passato per fortuna. A settembre inizio l'inserimento di entrambi al nido, speriamo che me li ricongiungano perché me li han presi in 2 nidi diversi :che_dici
Ho trasferito Matteo nel letto 'da grandi' il mese scorso e sembra starci bene, a breve infilerò il nano n.2 nel lettino, ormai col fatto che si tira in piedi dappertutto ho paura che nella culla mi si capotti avendo le spondine basse.
Non so voi ma io ho un sacco di problemi a fare mangiare il grande, non vuole stare a tavola per nessun motivo e solo per questo si perdono dei buoni minuti a convincerlo a stare seduto sulla sedia, spesso non finisce quello che ha nel piatto e se il cibo che ingerisce ha una consistenza un po' spessa lo mastica tipo chewing gum e poi me lo sputa in mano :grrr Quindi mangiare bistecchine non se ne parla proprio. Il riso non lo vuole neanche vedere, vivrebbe di pasta al pomodoro e prosciutto cotto. :aargh Di togliere il pannolino poi, non se ne parla, da quando è nato Bebè in questo è regredito, ha smesso di dire quando gli scappano cakka e pipì, anzi, se la faceva e gli chiedevi se l'aveva fatta, con la faccia di tolla nonostante la puzza esasperante scuoteva la testa e diceva: nono.. :che_dici Ora ha iniziato a dirlo di nuovo ma spesso durante o dopo averla fatta, vabbè, spero che al nido migliori. Bebè invece ha messo ben 2 denti 2 ma dato che è molto noioso immagino che stia per spararne qualche altro. Dice una specia di babbb-bba e dddedddedddeeee quando è particolarmente esaltato per qualcosa, si tira in piedi da solo e quando raggiunge la posizione eretta sembra aver vinto la medaglia d'oro da quanto è felice. Come Matteo a gattonare non ci pensa nemmeno, si sposta strisciando sul sederotto da seduto spingendosi con una gamba.
Ma... secondo voi.. perché me li scambiano per bambine??? :buuu Sono sempre vestiti da maschietti io davvero non capisco.
Ho aggiunto un paio di fotine, ora devo scappare, appena posso prometto che faccio una scappata 'seria' e vi racconto le mie terribili vacanze :martello
Un bacione a tutti/tutte :emozionee
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 23 ago 2008, 16:36

CARLOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTAAAAAAAAAAA
Che piacere ribeccare una "desaparecida"!
Corro subito a vedere le fotine :yeee
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 23 ago 2008, 17:05

Bentornata Carlottina!!!!!

Ma che belli sono i tuoi ometti???

Per il mangiare...lasciamo perdere...abbiamo eliminato il seggiolone perchè Matteo vuole fare il grande come Martina...ma non ti dico che fatica a tenerlo a tavola...per farlo mangiare idem..anche se la settimana di ferie che abbiamo fatto in montagna lo ha molto migliorato...pare, per ora, gradire quasi tutto e mangiare di più..altrimenti solo prosciutto cotto e carne :bomba

Per il regresso, bhè, penso sia normale..quando è nato Matteo Marty ha ricominciato a farsi pipì addosso..ma è passata quasi subito!Tanti :incrocini per voi e speriamo di leggerti presto!! :bacio

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 23 ago 2008, 21:47

Buona sera ! :sorrisoo
Eccomi qua ho avuto un po' di crisi non mi andava neppure di scrivere su Gol :martello ma ora eccomi qua!
Ho letto tutto ma ricordo poco :fischia comunque vorrei fare un saluto a Carlotta tieni duro con 2 piccoletti la vita non è :bacio facile!

Ah domentica sono felice che Costantino stia meglio :ok

Un abbraccio a tutte, proprio tutte! :love_c
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 24 ago 2008, 0:28

Sara, tante :coccola anche per te allora...spero che ora vada meglio!! :ok

Un :bacio a tutte e buonanotte!!!!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 24 ago 2008, 11:06

ehilààààààà

carlotta ma come è cresciuto il BABY!!!!!!

passa il tempo eh!!!

sara :coccola
Country bentornata...anche io devo stirare...ma che paLLEEEEEEEEEEEEEEE

oggi Chiara compie 2 anni e mezzo e appena sveglia mi fa: " mamma...voglio torta flagule!" ( torta con le fragole..... come non accontentarla?????

la stiamo facendo!!!!!!!!

a dopo!!!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 24 ago 2008, 11:07

goldie...mi spiace per la tua nonnina.....tanto.... :coccola

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 24 ago 2008, 14:31

Mamma mia, in questigiorni sono stanchissima e mi viene una pigrizia bestiale anche solo a pensare di accendere il pc.
Ieri sera avevamo gente a cena e anche se sono andati via presto e avevo una mezza voglia di farmi un giro sul forum, alla fine ho scelto il letto :fischia .

Bentornate a tutte le vacanziere :bacio
Bentornata Carlotta! :yeee ora vado a vedermi le fotine.
Pinky fai bene a fermarti con Costantino da quella signora..io quando vado a trovare mia nonna nella struttura dov'è ricoverata da quando ha avuto l'ictus, rimango sempre colpita dall'effetto che ha l'entrata di Giulio nella stanza dove i vari nonni passano il tempo tra i pasti.
E' come se si svegliassero da un incantesimo di quelli brutti, sorridono, gli si accende una strana luce negli occhi chi può gli viene vicino.
Sembra di vedere le falene intorno a una lampadina.
Basta veramente poco..
Bigstar grazie, ora l'hanno dimessa, ma è sempre molto spompata.
Mi fa così rabbia questo accanirsi della vita su di lei, non si è goduta niente, ha sempre avuto tanti problemi da risolvere, da sola.
Se penso a com'era felice quando ha saputo che aspettavo Giulio e come l'ho vista allegra e cinguettante quando l'ha visto la prima volta, dopo nemmeno due mesi ..TRAC..l'ictus emiparesi e memoria a breve termine partita.
Ma che schifo di destino è questo?
Scusatemi, ma continuo a pensarci in questi giorni.
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 24 ago 2008, 14:56

CArlotta sono una meraviglia i tuoi tati, e Gabriele ha una faccina vispa che mi fa presagire un bel po' di corse extra!
Effettivamente però, Matteo ha un nonsochè di bimba in quella foto..consolati comunque, succede spessissimo anche a Giulio..ormai non me la prendo più!
Per il mangiare, anche il nano è incapace di stare fermo, sto lavorandoci, ma intanto quando mi siedo a tavola mi viene il mal di stomaco :bomba
Big buon complemezzo a Chiara! :-D :cuore
Sarav Che succede?Spero tutto ok ora... :incrocini

Invece a Trieste è successo il miracolo:ora il nano da la mano!Ho lasciato il passeggino a Reggio perchè non avevo voglia di tirarmi dietro mezza casa e le redinelle le ho usate solo nel viaggio in treno da sola.Per il resto, ha camminato tantissimo e sempre per manina.
Comunque non mi sento ancora tranquilla, infatti un giorno lo abbiamo placcato a due cm dalla fine del marciapiede dove si era lanciato per aver visto un piccione.
Era una delle strade più brutte a livello di traffico veloce di Trieste.
Io e mia madre abbiamo perso anni di vita.
Purtroppo è velocissimo e imprevedibile.Non posso ancora contare sul fatto che abbia il senso del pericolo.

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 24 ago 2008, 18:11

Buongiorno ragazze!!

Goldie, tantissimi :incrocini per la tua nonnina...a volte anche io mi chiedo come può la vita accanirsi così tanto su delle persone che meriterebbero solo bene...il mio nonnino ha passato la vita a lavorare...non vedeva l'ora di diventare bis nonno...era orgogliosissimo e non vedeva l'ora di vedere Martina...gli brillavano gli occhi quando gli mostravo le ecografie...è mancato 27 giorni prima della sua nascita...ora ci veglia da lassù insieme alla mia nonnina che l'ha segito un anno dopo...vite di sacrifici, di lavoro, di amore donato incondizionatamente...e poi trac!Il nulla...mi mancano da morire :buuu

Bloccato

Torna a “Marzo”