GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Bloccato
paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 818
Iscritto il: 27 lug 2006, 9:26

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da paola1975 » 6 giu 2008, 18:59

io controcorrente..il socio..piu' vecchio di 13 anni!!!

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 818
Iscritto il: 27 lug 2006, 9:26

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da paola1975 » 7 giu 2008, 10:07

è ESTATE MARZOLINO (07)..METTI IL COSTUME E VIA IL PANNOLINO

CON IL SECCHIELLO E LA PALETTA IL MARZOLINO (07) CRESCE IN FRETTA

OGGI MI SENTIVO PIU' CREATIVA

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 127
Iscritto il: 22 mag 2005, 22:01

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da elenag » 7 giu 2008, 12:39

ciao a tutte passo veloce intanto che bolle l'acqua
che forte ieri sera intanto che mangiavamo andrea era nel seggiolone e gli ho dato un po di patate e piselli del nostro spezzatino per farlo "tacere" dovevate vedere come mangiava tutto solo erano un paio di giorni che ci provava ma lo aiutavo invece ieri tutto solo con il cucchiaino se l'è mangiato
mamma mia ma quanto crescono!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi invece con la paletta rincorreva le mosche per ucciderle che matto....

Avatar utente
mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 dic 2007, 13:51

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da mo73 » 7 giu 2008, 13:11

paola1975 ha scritto:è ESTATE MARZOLINO (07)..METTI IL COSTUME E VIA IL PANNOLINO
:yeee :yeee :yeee Bellissimo.

Il nostro incontro è avvenuto in compagnia quando avevo 15 anni e fino ai 19 siamo stati migliori amici. Poi è scoccata la scintilla e dal 1992 siamo insieme :emozionee Lui è partito per il militare dopo un mese e mezzo che eravamo insieme, ma grazie alla lontananza abbiamo capito il nostro amore.
La nostra canzone non è legata all'inizio della nostra storia ed è "1000 giorni di te e di me", del mitico CLAUDIO :fischia Baglioni (in realtà non l'abbiamo chiamato così per lui, ma è una bella coincidenza).

Babymary, mi racconti, se hai voglia, perchè venivi a scuola in Italia e poi, se ho capito bene, in estate tornavi in Romania? :sorrisoo
Se eravamo più vicini, lo compravamo noi lo scooter :buuu , giusto per curiosità, che modello era?

Heidi :-D le beta a zero!!! Dai che il fratellino di Eva è sempre più vicino :bacio

Buon fine settimana a tutte
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

Avatar utente
Naty70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 267
Iscritto il: 3 giu 2005, 17:08

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da Naty70 » 7 giu 2008, 17:23

:fischia ... IO E LA MIA DOLCE METà CI SIAMO CONOSCIUTI QUANDO ERO SPOSATA.. :fischia PER L'ESATTEZZA SPOSATA DA 1 ANNO E 4 MESI... :fischia ...LUI VENNE A CENA A CASA MIA CON..LA CUGINA DI MIO MARITO..ERA IL FIDANZATO :hi hi hi hi L'ABBIAMO COMBINATA PROPRIO GOSSA... MA IL COLPO DI FULMINE CI HA TRAVOLTO IN PIENO... QUANDO MI SONO ACCORTA CHE PROVAVO ATTRAZZIONE PER QUEL BEL PEZZO D'UOMO HO DECISO CHE ERA MEGLIO LASCIARE MIO MARITO..MAGARI CON RICKY SAREBBE POTUTO ANCHE ESSERE UN FUOCO DI PAGLIA..MA LA MIA COSCIENZA MI DISSE CHE SE PROVAVO SENTIMENTI PER UN ALTRO UOMO SIGNIFICAVA SOLO UNA COSA..."FINE"!!!
..ALLA FINE CON RICCARDO è PROPRIO RISULTATO ESSERE AMORE..BASTA GUARDARE LE NOSTRE CUCCIOLINE..CON IL MIO EX MARITO ERA SOLO ABITUDINE..10 ANNI DI FIDANZAMENTO..E SOLO TANTO TANTO BENE.
..VA BEH CAMBIAMO DISCORSO ..
RACHELE HA L'ORTICARIA DA 1 SETTIMANA E NON SI CAPISCE IL MOTIVO..HA LA TOSSE CATARROSA...ED è BELLA DA MORIREEEEEE :emozionee
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 818
Iscritto il: 27 lug 2006, 9:26

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da paola1975 » 7 giu 2008, 19:09

tra un po' vado a casa...lorenzo la notte dorme ancora agitandosi e svegliandosi spesso.....e iosono uno straccio.....
oggi mia mamma mi ha abbracciato e mi ha detto che al mare ci dorme lei con lorenzo.almeno io mi riposo..... :emozionee :emozionee
LA ADORO!!
a lunedi....un bacio a tutte e a ogni cucciolo delle mie emiche marzoline

Avatar utente
Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1031
Iscritto il: 6 feb 2006, 16:16

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da Cipo71 » 7 giu 2008, 19:16

Paola, come al solito sei un vulcano di idee per quanto riguarda i titoli dei post :-D , ma da dove viene questa vena poetica! :ok

Naty, ben trovata, Rachele è davvero bella :emozionee , ma pure Martina non scherza :bacio

Buon Sabato sera Marzoline e buon week end :yeee
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Avatar utente
mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 dic 2007, 13:51

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da mo73 » 7 giu 2008, 20:57

Naty70, :urka :ahah Magari tutti i colpi di fulmine avessero come "conseguenze" due capolavori così :emozionee

Ah dimenticavo... anche il mio è più vecchio, di due anni, due mesi e 17 giorni :hi hi hi hi (è nato lo stesso giorno di Rachele e, se non mi ricordo male, di Filippo)
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

Avatar utente
lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 346
Iscritto il: 2 nov 2007, 11:13

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da lalalu » 8 giu 2008, 20:47

Cipo71 ha scritto:ALLORA E' UN VIZIO!!!!!!!

ALLE MARZOLINE PIACCIONO GIOVANIIIIIIIII!!!!!!!!!!

ANCHE MIO MARITO E' PIU' GIOVANE DI ME.........DI BEN........46 GIORNI!!!!!!!
ciao marzoline come state? babymary hai sempre delle idee bellissime e romantiche.... sei unica!!! :emozionee

per andare controcorrente e a braccetto con paola il mio socio ha ben 14 anni più di me e ci siamo conosciuti in internet su un programma che si chiamava netmeeting; il mio, diciamo patrigno, me lo aveva appena configurato (il computer mi era arrivato 10 gg prima) e come prima prova ho chiamato lui; io a quel tempo avevo 23 anni e sulla descrizione c'era scritto (men37enne romantico) ho pensato: E' mio.

Mi sono presentata con un altro nome e gli ho detto che avevo 28 anni era il 26 dicembre 2000; dopo 4gg. di chattate e telefonate ci siamo incontrati a milano (zona neutra per mia precauzione) e ci siamo praticamente innamorati subito.

Più tardi gli ho detto che non avevo 28 anni ma 24...............da compiere, ci è rimasto così :urka ma ormai la frittata era fatta. Dopo 6 mesi andati a vivere insieme, dopo 3 anni sposati e adesso siamo qui innamorati credo più del primo giorno con un miracolo di Dio come prova :emozionee :emozionee
paola1975 ha scritto:è ESTATE MARZOLINO (07)..METTI IL COSTUME E VIA IL PANNOLINO

CON IL SECCHIELLO E LA PALETTA IL MARZOLINO (07) CRESCE IN FRETTA

OGGI MI SENTIVO PIU' CREATIVA
bellissime tutte e due :yeee :yeee quoto per la prima

bacioni a tutte

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 710
Iscritto il: 29 nov 2005, 9:57

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da Vicky1572 » 9 giu 2008, 8:34

Buongiorno marzoline :sorrisoo
Purtroppo Martina ha ancora la febbre (sono 6 giorni oggi), ma dai 38.5 siamo scesi ai 37.2 più o meno... Ha anche i puntolini rossi sul pancino e sulle spalle, ma vanno e vengono... Il pediatra le ha trovato solamente la gola arrossata e ha decretato il solito virus e non mi ha dato niente se non per la febbre :che_dici
Intanto lei sta mangiando pochissimo (snervante 'sta cosa!!) e noi abbiamo perso 4 giorni di lavoro...
Vabbè.
Voto il titolo 2 CON IL SECCHIELLO E LA PALETTA IL MARZOLINO (07) CRESCE IN FRETTA , bellissimo :emozionee
Un bacio a tutte, spero di riuscire a tornare se Martina si fa un pisolo più tardi. :bacio

Avatar utente
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4923
Iscritto il: 18 mag 2005, 8:46

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da babymary » 9 giu 2008, 8:58

A me piace questo è ESTATE MARZOLINO (07)..METTI IL COSTUME E VIA IL PANNOLINO

Naty70, questo sì che è amore :yeee

Ragazze ho aggiornato l'album con le foto di Ippo :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Avatar utente
brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 892
Iscritto il: 29 nov 2005, 14:27

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da brizzi.gianlu » 9 giu 2008, 9:37

buongiorno mie care ... scusate ma amnco da giovedì mattina e credo di avere una decina di pagine di arretrati ... cercherò di farcela ... nel frattempo vi posto le news post visita dalla pediatra di venerdì' pomeriggio

LUCA kg. 15.900 cm. 103
TOMMASO kg. 12.200 cm. 83
(Luca alla sua età era 13.500 :fischia )
sono entrambi al 97° percentile di altezza ... :urka

stamattina ultima dose di Prevenar vaccino e ora fino ai 6 anni basta!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Avatar utente
brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 892
Iscritto il: 29 nov 2005, 14:27

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da brizzi.gianlu » 9 giu 2008, 9:42

vedoc he ci sono racconti d'amore ... allora vi illumino su me e Gianluigi ... così rabbrividite ...
Luglio 1989 ... colonia estiva ...
Io sarei di lì a poco entrata a fare la prima media (avevo 11 anni) e Gianluigi la terza media (aveva 14 anni ... il primo anno di medie lo aveva perso) ..................
Ci siamo conosciuti ...
Il 29 settembre 1989 è la nostra prima data di fidanzamento!!!
Alle 11.02 durante l'intervallo a scuola ... ricordo che Gianluigi aveva una tuta da ginnastica blu di Valentino, di cui ancora conserviamo la felpa ...
Due bambini ... eppure ci siamo frequentati e abbiamo pomiciato ai giardini, al cinema ... per un anno e mezzo, fino a marzo del 1991.
Poi ci siamo lasciati e ognuno di noi ha fatto le sue esperienze (lui più che altro) ... però frequentavamo la stesa compagnia ... quindi ci vedevamo tutti i giorni ... in effetti è come se non ci fossimo mai lasciati ... lui andava dietro a qualche ragazzina, ci si metteva insieme e le diceva "sto con te ma sposerò un'altra..." .................
Fino al 18 settembre 1993 quando siamo DEFINITIVAMENTE ritornati insieme e ci siamo promessi di non lasciarci mai .... mi ha detto ... ci sposeremo e così è stato, mi ha detto voglio che tu sia la madre dei miei figli e così è stato ...
Quello di cui vado fiera del nostro Amore è che ci ha fatto crescere, che abbiamo scoperto cos'è l'Amore e anche come si faceva l'Amore ... INSIEME ... sempre insieme!!!
Ora gli alti e bassi ci sono sempre, è ovvio ... lui ha però il merito di sopportarmi, non credo che nessun'altro ce la possa fare ... quando abbiamo deciso di sposarci nonostante avessimo solo 23 e 26 anni lo abbiamo fatto perchè lo volevamo ma soprattutto perchè sapevamo che quello sarebbe stato il nostro destino ... ci abbiamo provato a stare separati ma non c el'abbaimo fatta e ci siamo detti ... sarà così comunque ... per TUTTA LA VITA .............
Lo rifarei altre mille volte ... diecimila ... ancora di più ne sono convinta ora ogni volta che guardo i miei bambini!!!

ECCO ORA LO SAPETE ... SONO UN CASO PIU' UNICO CHE RARO LO SO ... MA NE VADO FIERA ...
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Avatar utente
brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 892
Iscritto il: 29 nov 2005, 14:27

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da brizzi.gianlu » 9 giu 2008, 9:46

DIMENTICAVO ... canzone ... tante, troppe, nn potrei elencarle tutte ... in tutti questi anni ce ne sono molte che ci hanno accompagnato ...

così di getto mi vengono in mente

AMICI MAI che è simbolo proprio ...
COME MAI ... che mi ricorda il 1993!
IO NON SO PARLAR D'AMORE che mi ricorda il matrimonio!

e tante altre :emozionee
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 710
Iscritto il: 29 nov 2005, 9:57

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da Vicky1572 » 9 giu 2008, 10:08

Io Diego l'ho conosciuto quando avevo 8 anni: sua sorella faceva le elementari con me e un giorno mi disse: sai che piaci a mio fratello? Io guardai il fratello in questione e dissi "e chi se ne frega!!" :ahaha
Non ci siamo mai frequentati, ci siamo ritrovati quando di anni ne avevo 29 e dopo pochi mesi abbiamo deciso subito di andare a vivere insieme. Dopo tre anni di felicissima convivenza ci siamo sposati e ancora oggi va tutto alla grande!
Lui ha esattamente 9 mesi più di me... e ci piace pensare che mentre lui veniva al mondo io venivo concepita. :emozionee
La nostra canzone è If the walls could talk (se i muri potessero parlare) di Celine Dion.

Bellissimi i vostri racconti! :emozionee

Avatar utente
Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1016
Iscritto il: 15 apr 2005, 9:47

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da Haruko » 9 giu 2008, 10:16

Buongiorno!Oggi ci sono anch'io, reduce da un week end di malanni vari. Venerdì c'era la festa dell'asilo e ci sono andata da sola perchè papino aveva la febbre a 39!Ora ho i bambini entrambi con tosse e catarro...di nuovo!Che stress!Abbiamo fatto appena in tempo giovedì a fare l'ultimo vaccino pneumococco, ora siamo a posto per anni! :ok
Ma che bello leggere le vostre storie d'amore :emozionee
Naty la tua è una di quelle di vero amore, hai avuto coraggio da vendere , hai sconvolto la tua vita per una cosa che poteva anche non finire bene.Sei stata grande! :yeee
Filippo è più vecchio di me di 6 mesi :sorrisoo
Noi ci siamo conosciuti in un locale mentre festeggiavo con un'amica il mio compleanno.Lo avevo preso come un'avventura perchè volevo stare un pò per conto mio, poi però non ce l'ho fatta e dopo pochi mesi mi aveva già fatto conoscere i suoi genitori!Stiamo insieme dal 1996 e viviamo insieme dal 2003, prima o poi ci sposeremo, garantito! :ok
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Avatar utente
lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 346
Iscritto il: 2 nov 2007, 11:13

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da lalalu » 9 giu 2008, 10:23

Ho dimenticato la nostra canzone: tu dov'eri dei pooh :cuore
babymary ha scritto:A me piace questo è ESTATE MARZOLINO (07)..METTI IL COSTUME E VIA IL PANNOLINO

Naty70, questo sì che è amore :yeee

Ragazze ho aggiornato l'album con le foto di Ippo :ok
la foto con la pizza in bocca mentre dorme è troooppo bella :ahaha :ahaha


BUONA GIORNATA A TUTTE :bacio

Avatar utente
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4923
Iscritto il: 18 mag 2005, 8:46

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da babymary » 9 giu 2008, 11:50

brizzi.gianlu, mamma che bello, ragazze siete fantastiche tutte con storie diverse ma bellissime :-D

Vicky1572, chi se ne frega? :ahaha

Haruko, non sarà un'avventura :fischia

lalalu, la scena della foto è stata comicissima. Eravamo stati al mare e lui era stanco morto, però dovevo farlo mangiare e lui povero cucciolo mentre mangiava si è addormentato :ahaha
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Avatar utente
brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 892
Iscritto il: 29 nov 2005, 14:27

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da brizzi.gianlu » 9 giu 2008, 12:01

babymary,
mamminaaaaaaaaaaaaaaaaa che meraviglia la foto!!!
anche Tommaso una domenica dai miei è crollato in quel modo ... ma nn aveva nulla in bocca!!! :ahaha :ahaha :ahaha
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Avatar utente
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2973
Iscritto il: 5 apr 2006, 17:11

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da Pastrocchio77 » 9 giu 2008, 12:04

Eccomi finalmente...
...in ufficio oggi delirio!
Passo a dirvi che il mio week-end è andato molto bene...Giulia sabato ha fatto sia la festa di fine anno all'asilo che il saggio di danza....mamma mia che emozioni! :buuu

Vado a leggere un po' di arretrati e torno... :cuore
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Bloccato

Torna a “Marzo”