GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da Pastrocchio77 » 21 feb 2008, 10:53

Cipo Giorgia ha appena iniziato a gattonare e a muovere i primi passi sorretta per le manine!
...in quanto a denti ne ha solo 4!!!

...quindi come vedi Sara non è l'unica!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 21 feb 2008, 11:04

buongiorno carissime, io oggi sono un po' giu a causa della tosse di ale che non passa ... è piena di muchi e non so da dove tirarglieli + fuori .. lei non sputa e non bava mai quindi ingoia tutto, saliva e muchi :x:
-----
cipo. non preoccuparti, sara non è l'unica a non camminare, ale non gattona e non si tira nemmeno su seduta se non ce la metti .. non sa mettersi sulle ginocchi, cosa che ho visto fare ad altri suoi coetanei, e se la metto sulle ginocchia non sa starci, si irrigidisce e si incacchia!!
visto che non siete sole??
PER ME è MEGLIO COSI' .. LEI è PESANTUCCIA E SE NON RISPETTA I SUOI TEMPI FINSCE CHE SI FA MALE.
le mie nipotine hanno camminato e parlato entrambe tardi, intrno ai 18 mesi se non sbaglio .. sono sane e cantano e ballano che è una bellezza .. delia ha fatto anche la canzone di popof alla recita dell'asilo :che_dici .. in russo :urka ... peccato che me la sia persa :ahaha :ahaha
quando anche sara e alessandra balleranno e canteranno "in russo" sai che soddisfazione, .. e che risate!! :bacio , hili.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

tarantina

Messaggio da tarantina » 21 feb 2008, 11:05

Eccomi qua dopo una luuuuunghissima assenza da questa sezione. Luca cresce bene, anche se coi denti anche lui è fermo da un pò, per ora ne ha 7.
Ormai vuole solo camminare, prima lo accompagnavo io con le mani, ma ora che ha molto più equilibrio uso il guinzaglio, così fa da solo e comunque non rischia di prendere grosse capocciate.
Noi tutti in famiglia siamo reduci dall'influenza intestinale, meno male che Luca ha vomitato solo una volta, in realtà forse non era nemmeno influenza la sua, oppure se l'ha presa è stata molto molto leggera.
Ha imparato a dire anche pappa quando vede da mangiare, e poi dice papà e mamma, ma non so se lo fa di proposito o per scimmiottare noi, vabbè, un saluto a tutte :yeee

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 21 feb 2008, 11:16

Buongiorno care marzoline
oggi ho tanta voglia di piangere per NANA :buuu l'ho saputo stamattina perchè GZ mi ha mandato un sms.....

sono a casa a letto, devo aspettare quelli dell'Enel che devono venire a cambiare il contatore "tra le 8 e le 18" e ne approfitto per riposare con la benedizione del capo...
Ieri ancora perditine, e con Eva non è stata una passeggiata perchè il broncovaleas la agita... menomale che alle 20.15 era a nanna!!!

Per Eva nuovi progressi!!!! le maestre del nido ieri mi hanno riferito che:
1) fa 2 o 3 passi da sola senza appoggio (mi è venuto il magone quando me l'hanno raccontato)
2) le hanno fatto assaggiare la pappa dei grandi, carne a pezzetti e lei ha gradito molto
3) è l'unica bimba che si caccia di continuo nei guai, ieri si è metodicamente applicata a staccare col ditino lo scotch protettivo dalle prese elettriche :che_dici

Io poi a cena ho fatto la cavolata di darle il passato di verdura con pastina e robiola... noooo, non la vuole più la pappa così, vuole mangiare da sola... stasera magari le preparo verdurine a pezzetti e pane tostato con sopra il formaggio :domanda

per il resto..... CHE NAUSEAAAAAA :x:
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 21 feb 2008, 11:16

CIPO ieri sera sono andata a ordinare il dolce del compleanno e quando la ragazza delle pasticceria mi ha chiesto se volevo il millefoglie le ho risposto"No no, facciamo pan di spagna, sennò come lo mangia?" :ahaha
Noi siamo a quota 2 e non ci sono cambiamenti in vista.Non mi preoccupo, non ho mai sentito dire che qualcuno ha fatto la dentiera ad un bambino di un anno. :hi hi hi hi
Ciao Tarantina!!!!Un bacione a Luca :cuore
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 21 feb 2008, 11:19

BENTORNATA FEFI :yeee
BENTORNATA TARANTINA :yeee

MO mi piace tantissimo il tuo titolo..... allora aprirai tu il nuovo post?!? :-D che tenerezza Lara che consola il fratellino, si stanno abituando al nido :ok

ELENAG uao sono contenta che hai trovato i biglietti per il concerto, così festeggerai il tuo compleanno alla grande!!!!!!!!!! e chissà mai che un giorno tu decida di fare un corso per diventare puericultrice... non è mai troppo tardi, no?

HILI e CIPO all'improvviso le fanciulle inizieranno a camminare e a correre e voi vi scioglierete!!!!!! un po' di passiensa che il momento arriva :incrocini

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 21 feb 2008, 11:21

Haruko ha scritto: Non mi preoccupo, non ho mai sentito dire che qualcuno ha fatto la dentiera ad un bambino di un anno. :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 21 feb 2008, 11:27

dentiera?? ale con quelle 5 zannette e 1/2 che ha mi ha fatto un buco nel braccio e un lividone subito accanto :che_dici la museruola ci vuole!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 21 feb 2008, 11:46

Haruko ha scritto:CIPO ieri sera sono andata a ordinare il dolce del compleanno e quando la ragazza delle pasticceria mi ha chiesto se volevo il millefoglie le ho risposto"No no, facciamo pan di spagna, sennò come lo mangia?" :ahaha
Noi siamo a quota 2 e non ci sono cambiamenti in vista.Non mi preoccupo, non ho mai sentito dire che qualcuno ha fatto la dentiera ad un bambino di un anno. :hi hi hi hi
Ciao Tarantina!!!!Un bacione a Luca :cuore
Che ridere la dentiera! :ahah :ahah :ahah Ne voglio una anche per la mia Giorgia! :ahah :ahah

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 21 feb 2008, 11:48

[quote="heidi_k"]Buongiorno care marzoline
oggi ho tanta voglia di piangere per NANA :buuu l'ho saputo stamattina perchè GZ mi ha mandato un sms.....
quote]

Heidy a chi lo dici :buuu
Ti stavo mandando io un sms, poi ho pensato che forse non era il caso, ma vedo che qualcun'altra ci ha pensato!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 21 feb 2008, 11:48

Heidy EVVIVA le nausee!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 21 feb 2008, 11:51

Grazie a tutte per l'incoraggiamento :hi hi hi hi

:bacio :bacio :bacio

Bentornata Tarantina :-D
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 21 feb 2008, 12:10

ben tornata Tarantina! :yeee :yeee :yeee

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 21 feb 2008, 12:13

nel mio foto album ci sono foto nuove di chiara

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 21 feb 2008, 12:30

crissi .. bellissima :cuore ma che patata è diventata! e che eleganza in velluto rosso :emozionee
non ho visto tuitte le foto, sono davvero tantissime, ma quella in cui dorme seduta e con la testa appesa da un lato è mitica :ahaha , ma come fa??!! :-D

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 21 feb 2008, 12:50

grazie hilios, :emozionee ,sai che non so come fa a stare con la testa così? :ahaha

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 21 feb 2008, 13:16

ALESSANDRA SI ADDORMENTA QUALCHE VOLTA NEL SEGGIOLONE, MA DIRITTA E LA SUA FACCIA RIENTRA NELLE GUANCIOTTONE E IL TUTTO NEL COLLO, NEMMENO IO SO COME FA :-D !!!

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 21 feb 2008, 14:13

Buongiorno,

elenag, :yeee per i biglietti, divertiti e canta anche per me
Fefi75, Dubai... che sogno! Ma sei lì per lavoro?
hilary76, è ovvio che è un giorno fichissimo, sono nati i nostri cuccioli :hi hi hi hi Sai che adoro l'irlanda, ci sono stata con mia cognata nel 2000 e mi è rimasta nel cuore, per me sarebbe il paese ideale dove vivere. Gente gentilissima, paesaggi da favola e nessun tipo di stress!!!
Per il 17 magari prepariamo una torta in casa (a proposito ho provato una ricetta di una torta al cioccolato troppo cioccolatosa che è uno spettacolo e veloce da fare. Vi ricordo che il cuoco di casa è mio marito, quindi per essere riuscita a me, immaginatevi la facilità) e festeggiamo noi quattro, perchè poi con i parenti, avendo altri 3 compleanni da festeggiare (tra cui quello di mio marito), abbiamo già prenotato per andare fuori a mangiare il 23.
paoladpd, anche Claudio è da due sere che si mangia il nostro minestrone con dentro i ditalini, mi sa che il suo brodo di verdure è destinato a sparire (per fortuna!!!)
continuo
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 21 feb 2008, 14:14

Cipo71, vorrei che la notte portasse meno consiglio e più nanna :prrrr 12 ore di sonno, ragazze il mio sogno, dove si firma la richiesta :fischia E' proprio vero che noi mamme ci facciamo sempre paranoie anche quando non dovremmo :ok
tarantina, ciao non ci siamo mai incontrate
heidi_k, Eva è troppo avanti. In tutto :-D Heidi, io propongo che sia tu ad aprire il nuovo post, sarà benaugurante per tutte le mamme marzoline che vorranno bissare :fischia
Haruko, Lara a 13 mesi aveva tre incisivi, ogni bimbo è a sè. fai bene a non preoccuparti
crissy1972, che belle le foto di Chiara :yeee Ha la faccia da furbetta, con quegli occhioni poi :emozionee

Ieri al nido mi hanno detto che Claudio si sa difendere :che_dici Diciamo che l'ho preso come un complimento :fischia

Per Nana :buuu
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 21 feb 2008, 14:16

grazie hilios, :emozionee ,sai che non so come fa a stare con la testa così? :ahaha

Bloccato

Torna a “Marzo”