Messaggio da Marge » 23 apr 2013, 21:42
Messaggio da Marge » 23 apr 2013, 21:45
Ma sono proprio fuoriJey90 ha scritto:Margeeeee bel nome sara!!!![]()
Cmq per tutti i tuoi dubbi vedrai che la pediatra saprà darti tutte le risposte..e almeno starai più tranquilla e serena!!..poi per qualsiasi dubbio vedi che anche qui sanno esserti d'aiuto le mammine più esperteio le uniche istruzioni che trovo sono su internet
..tu ti stai riprendendo dal parto si?!?!!..
ma che giorno è nata la piccola???
Liza...senza paroleee!!!![]()
È normale che ti viene la gelosia!!..io impazzirei..se si permette di entrarmi in camera da letto poi...![]()
Poi penso che al matrimonio sia ancora peggio..avrai una baraonda di gente che starà sopra la carrozzina a vedere com'è carina, come è bella ecc ecc...![]()
A me è successo a Pasqua..tutti la prendevano appena faceva un minimo verso (..e nn parlo di lamenti eh!!)..alla fine me la sono ripresa, l'ho fatta addormentare e l'ho rimessa dentro e ho detto "il primo che la prende gli spezzo le gambe!"..senza specificare a chi mi rivolgevo, e senza che si offenda nessuno..xo purtroppo a volte nn ci sono altri modi!!
O tuo marito prende la situazione in mano o inizia a fare battutine in presenza di tua suocera x far capire che ti da fastidio che la gente (in generale) si "impossessi" di tua figlia..
Capisco che a volte lo facciano involontariamente, ma so che è fastidioso!!..nonna quando vado da lei me la toglie dalle braccia x farle fare il ruttino..e io la tiro dall'altra parte e nn gliela do..so farlo fare anch'io il ruttino!!..già sono 2 volte che ci ritroviamo a fare il tiro alla fune, ma è inutile..vinco sempre io!!!
Purtroppo sono cose delicate e anche dirle tranquillamente alla diretta interessata sembra brutto..perciò io ti consiglio x vie traverse..tanto ti capiterà di fare discorsi con altri parenti in sua presenza..è l'occasione ideale per dire quali cose nn ti piacciono, senza fare nomi e senza specificare fatti in particolare..se vuole capire capisce!!
Poi vedere che nn andate a dormire da loro, hai ragione, qualcosa significherà no?!?..
..in bocca al lupo!!!..
Messaggio da betty1977 » 24 apr 2013, 0:14
Innanzi tutto BENVENUTA ALLA PICCOLA SARA eMarge ha scritto: Scusa Betty hai ragione ma sono completamente fusa tra stanchezza, sono e problemi con la bimba...Sara![]()
Io uso il Mellin e per quanto riguarda il liquido è tutto ok perchè fa tanta cacca, scoreggine e a volte le fa un po' di mal di pancia. Ogni tanto ha qualche rigurgito ma credo sia normale. Il latte in polvere invece me lo vomitata completamente e si vede che non le piace proprio (stessa marca).
Betty tu dici di metterlo nel thermos tipo questo http://www.babystoreisernia.it/scaldabi ... 53983.html perchè a me hanno detto che il latte liquido va consulamto netro un'ora da quando è riscaldato e se invece lo porto freddo dovrebbe stare in frigo, ma andando verso la stagione calda non so va tanto bene....
Finalmente abbiamo scelto un peidiatra..non vedo l'ora di portarla per fargli le mille domande che mi frullano in testa
Per quanto riguarda il parto è stato un disastro perchè ho avuto 3 giorni di prodromi che mi hannno sfinita ma senza dare bei risultati perchè non mi dilatavo quindi hanno dovuto farmi l'ossitocina con cosneguente aumento di intensità di contrazioni e dolori e visto che non ne potevo più ho spinto un po' troppo nella fase espulsiva per fare prima procurandomi un sacco di punti in tutte le direzioni
Messaggio da betty1977 » 24 apr 2013, 0:15
Liza81 ha scritto:Bene, in 8 giorni ha messo su 320 grbetty1977 ha scritto:Liza81 ha scritto:Ragazze, la mia nana ho compiuto un mese 3 giorni fa...questo mese è volato e diventa sempre più bella e sempre più sveglia.
E' incredibile come combia la tua vita, tutto in sua funzione e poi è strano il fatto che la notte dormo così poco ma durante il giorno non vado a riposare perchè non se sento l'esigenza.
Domani controllo peso dalla pediatra...speriamo bene!!!![]()
a me sembra cresciuta ed in più i pannolini sono sempre pieni di pipì e non solo
![]()
![]()
e tanti
per il controllo
![]()
non immaginate quanto sia felice
![]()
Peso effettivo 3,620kg
Messaggio da betty1977 » 24 apr 2013, 0:19
Jey90 ha scritto:[
Liza...senza paroleee!!!![]()
È normale che ti viene la gelosia!!..io impazzirei..se si permette di entrarmi in camera da letto poi...![]()
Poi penso che al matrimonio sia ancora peggio..avrai una baraonda di gente che starà sopra la carrozzina a vedere com'è carina, come è bella ecc ecc...![]()
A me è successo a Pasqua..tutti la prendevano appena faceva un minimo verso (..e nn parlo di lamenti eh!!)..alla fine me la sono ripresa, l'ho fatta addormentare e l'ho rimessa dentro e ho detto "il primo che la prende gli spezzo le gambe!"..senza specificare a chi mi rivolgevo, e senza che si offenda nessuno..xo purtroppo a volte nn ci sono altri modi!!
O tuo marito prende la situazione in mano o inizia a fare battutine in presenza di tua suocera x far capire che ti da fastidio che la gente (in generale) si "impossessi" di tua figlia..
Capisco che a volte lo facciano involontariamente, ma so che è fastidioso!!..nonna quando vado da lei me la toglie dalle braccia x farle fare il ruttino..e io la tiro dall'altra parte e nn gliela do..so farlo fare anch'io il ruttino!!..già sono 2 volte che ci ritroviamo a fare il tiro alla fune, ma è inutile..vinco sempre io!!!
Purtroppo sono cose delicate e anche dirle tranquillamente alla diretta interessata sembra brutto..perciò io ti consiglio x vie traverse..tanto ti capiterà di fare discorsi con altri parenti in sua presenza..è l'occasione ideale per dire quali cose nn ti piacciono, senza fare nomi e senza specificare fatti in particolare..se vuole capire capisce!!
Poi vedere che nn andate a dormire da loro, hai ragione, qualcosa significherà no?!?..
..in bocca al lupo!!!..
Messaggio da Jessi78 » 24 apr 2013, 9:09
Messaggio da betty1977 » 24 apr 2013, 9:54
Messaggio da Marge » 24 apr 2013, 13:59
Messaggio da Marge » 24 apr 2013, 14:03
E anche tu l'hai messa nelle prime settimane? Perchè a me la porteranno tra poco alcuni amici in regalobetty1977 ha scritto:La mia è praticamente quasi tutto il giorno nella sdraietta
Messaggio da Marge » 24 apr 2013, 14:08
Messaggio da cris84 » 24 apr 2013, 15:16
Messaggio da cris84 » 24 apr 2013, 15:24
Messaggio da cris84 » 24 apr 2013, 15:31
Messaggio da coyote » 24 apr 2013, 16:44
Messaggio da Sylvya » 24 apr 2013, 18:09
Messaggio da Jey90 » 24 apr 2013, 19:43
Sylvya io sto messa come te..ci sono giorni (tipo oggi) che nn si stacca mai!!..come la appoggio, da qualsiasi parte, si sveglia e si lamenta..è da stanotte che fa così, infatti ha dormito con me, ma appena mi muovo (x fare pipi stanotte, e x lavarmi stamattina) la ritrovo sveglia!!..e anche lei nn prende il Ciuccio!!Sylvya ha scritto:Ragazze ... leggendovi io mi sento una cacca ... voi riuscite a scrivere papiri, Betty fa un sacco di cose (mei tai - torte di pannolini) ... io non riesco ancora a fare quasi nulla (o comunque poco) .. ce l'ho sempre attaccato alla tetta .. oppure usciamo un po'...
mi prendesse il ciuccio almeno ......
Marge ti capisco ... anche io ossitocina e punto fino all'ano perchè mi sono strappata tanto .... fatti coraggio .. le prime settimane sono state dure dure anche per me.. ma credimi a brave andrà molto meglio![]()
Messaggio da Jey90 » 24 apr 2013, 19:45
Scusa l'ignoranza, ma che comporta un fibroma?!?...niente di grave spero..coyote ha scritto:Tornati ora dalla visita dei 40 giorni dalla gine: allora il tutto se chiuso, il punto che mi e' rimasto in mezzo alla pancia..ci vuole del tempo ma cadra' da solo.. risultato posso tornare alla normalita' ma mi ha trovato un fibroma di 3 cm.. a luglio mi vuole rivedere...
Messaggio da Marge » 25 apr 2013, 8:36
Grazie Cris.cris84 ha scritto:Marge
Che bel nome che avete scelto per la bimba!
Mi dispiace che hai avuto problemi dopo il parto, vedrai che ogni giorno che passa andrà meglio.
Messaggio da Marge » 25 apr 2013, 8:37
Uffi ci mancava pure il fibromacoyote ha scritto:Tornati ora dalla visita dei 40 giorni dalla gine: allora il tutto se chiuso, il punto che mi e' rimasto in mezzo alla pancia..ci vuole del tempo ma cadra' da solo.. risultato posso tornare alla normalita' ma mi ha trovato un fibroma di 3 cm.. a luglio mi vuole rivedere...
Messaggio da Marge » 25 apr 2013, 8:40
Idem pure io Sylvya...Sylvya ha scritto:Ragazze ... leggendovi io mi sento una cacca ... voi riuscite a scrivere papiri, Betty fa un sacco di cose (mei tai - torte di pannolini) ... io non riesco ancora a fare quasi nulla (o comunque poco) .. ce l'ho sempre attaccato alla tetta .. oppure usciamo un po'...
mi prendesse il ciuccio almeno ......
Marge ti capisco ... anche io ossitocina e punto fino all'ano perchè mi sono strappata tanto .... fatti coraggio .. le prime settimane sono state dure dure anche per me.. ma credimi a brave andrà molto meglio![]()