GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I MARZOLINI (08) LASCIANO IL NIDO...ESTATE ASPETTAMI : ARRIVO!!!
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Re: I MARZOLINI (08) LASCIANO IL NIDO...ESTATE ASPETTAMI : ARRIVO!!!
Micky spero tu sia riuscita a partire 

I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Fiore come e' andata l'eco? Come sta la cucciolina? Si e' fatta ammirare per bene? 

I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Il nostro week end romano e' andato benissimo
su Fb mia mamma e mia sorella hanno messo un po' di foto, spero che essendo io taggata le possiate vedere, se ne avete voglia.

- lenticchia08
- Basic~GolGirl®

Ci mancava pure questa...
Martedì mi sono accorta di un bozzetto che cresceva e diventava sempre più grande proprio lì sotto, diventando sempre più doloroso, fino a impedirmi di sedermi e camminare bene...
Da giovedì febbre a 38.5 e allora ho chiamato il gine che mi ha detto di provare con una crema al cortisone e se non cambiava niente di andare da lui il giorno successivo.
Venerdì le cose peggioravano e sono andata da lui dove ho scoperto che una delle due ghiandole di bartolini (della quale ignoravo l'esistenza) si era infettata e gonfiata come una noce

Risultato: incisione e pulizia della parte infetta...

E adesso sto col terrore che se non si risolve del tutto in questo modo, dovrà intervenire chirurgicamente e ricoverarmi

Ma io non posso lasciare il mio bimbo neanche per un giorno, perchè, visto che i miei capezzoli ormai sono massacrati, se tiro il latte mi esce insieme il sangue e non è più buono da conservare. Ho rinunciato anche a mettere il fitostimoline perchè appena guarisco un po' Christian li mastica come fossero chewin gum

I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®
pulcis ha scritto:Il nostro week end romano e' andato benissimosu Fb mia mamma e mia sorella hanno messo un po' di foto, spero che essendo io taggata le possiate vedere, se ne avete voglia.
Pulcisssss che bello eri nella mia Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®
Fiorellino78 ha scritto:domani però rivedo Lisa![]()
![]()
ho l'eco del 3 trimestre in ospedale...........
.................alle 12.20![]()
chissà che caldo
Com'è andata??? Sei quasi arrivata anche tu, eh?

- lenticchia08
- Basic~GolGirl®
Spero tanto che la piccoletta stia meglio!!!!Micky77 ha scritto:Noi dovremmo partire domani per Lignano,
ho usato il condizionale perchè stamattina alle 5.30 Martina aveva 39.5°
ma si può?
La causa può essere:
- L'altra sera andando a prenderci il gelato abbiamo preso anche la pioggia
oppure
- Domenica abbiamo passato una bella giornata con amici e figli di amici in un laghetto di pesca sportiva,
e poi ho scoperto che ad uno dei bambini era da poco stata diagnosticata la mononucleosi![]()
spero sia la causa n°1

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Lenticchia tantissimi
che si risolva tutto senza dover intervenire chirurgicamente
Un abbraccio fortissimo
Roma e' semp stupenda e poi che clima meraviglioso! C'era sempre un venticello che ti riconciliava con il mondo, altro che afa veronese
A settembre torniamo sicuro, che dici riusciremo ad incontrarci?

Un abbraccio fortissimo

Roma e' semp stupenda e poi che clima meraviglioso! C'era sempre un venticello che ti riconciliava con il mondo, altro che afa veronese

A settembre torniamo sicuro, che dici riusciremo ad incontrarci?
- soniac
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
tornati alla solita routine
.
leggo che ci sono un po' di gnus!:
lenticchia sono contenta che il baby blues si stia attenuando anche grazie ai tuoi cari :)
però scusa: se christian to massacra cosi, non puoi tirare il latte o eventualmente utilizzare paracapezzoli? ( quelli d'argento sono i migliori). Lo so che non è come allattare ma credo che l'atllattamento non debba essere nemmeno una tortura....poi certo le tet** sono le tue e fai come meglio ritieni :)
PULCIS : il matrimonio è andato bene? mi sembra di si! comunque x la pancia dai...abbi pazienza.
e ti consolo, sono stata via una settimana e ho messo la bellezza di due kg in soli 7 gg!!..SI è VERO CHE non mi sono negata nulla...niente , anzi...e mo che mi lamento?
micky come va? tutto ok?
oggi Eros sta a casa con la nonna e cosi per tutta la settimana. Invece gaia va al centro estivo.
ma è una cosa un po' particolare: dentro al parco di monza (che è grandissimo) ci sono delle cascine gestite da delle associazioni ONlus e d'estate organizzano delle vere e proprie settimane a tema. Quella di questa settimana è "A scuola di circo" dove i bimbi imparano cosine particolari tipo utilizzare gli anelli, fare le il salto con le capriole sui materassini etc....
poi ne farà altre 2. "fate farfalle e altri amici del parco" e una con i pony. dove oltre a salirci imparerà le regole base dell'accudimento. E' un po' caro rispetto a quello comunale, ma lei era proprio stanca di andae all'asilo, e il centro estivo comunale è all'asilo...e cosi ho investito parte della 14ma per rendere felice la nana.
Eros invece farà dalla prossima settimana 2 settimane di asilo nido estivo. le ultime...e poi sa già che sarà nella classe degli azzurri, insieme ad un suo amichetto (figlio di una mia cara amica) e accanto alla classi di sua sorella. E questo mi rende felice :)
Ora torno a lavorare con la voglia che mi esce dalle orecchie e ho bisogno di incrocini xchè i marker tumorali di mia mamma sono in salita...speriamo bene....
baci a tutte!
aH I MIEI stanno valutando di comprare una casetta al mare. A Lignano...come investimento per la "vecchiaia" come dice mia mamma . magari ci sarà occasine di vedersi più spesso!
tornati alla solita routine

leggo che ci sono un po' di gnus!:
lenticchia sono contenta che il baby blues si stia attenuando anche grazie ai tuoi cari :)
però scusa: se christian to massacra cosi, non puoi tirare il latte o eventualmente utilizzare paracapezzoli? ( quelli d'argento sono i migliori). Lo so che non è come allattare ma credo che l'atllattamento non debba essere nemmeno una tortura....poi certo le tet** sono le tue e fai come meglio ritieni :)

PULCIS : il matrimonio è andato bene? mi sembra di si! comunque x la pancia dai...abbi pazienza.
e ti consolo, sono stata via una settimana e ho messo la bellezza di due kg in soli 7 gg!!..SI è VERO CHE non mi sono negata nulla...niente , anzi...e mo che mi lamento?

micky come va? tutto ok?
oggi Eros sta a casa con la nonna e cosi per tutta la settimana. Invece gaia va al centro estivo.
ma è una cosa un po' particolare: dentro al parco di monza (che è grandissimo) ci sono delle cascine gestite da delle associazioni ONlus e d'estate organizzano delle vere e proprie settimane a tema. Quella di questa settimana è "A scuola di circo" dove i bimbi imparano cosine particolari tipo utilizzare gli anelli, fare le il salto con le capriole sui materassini etc....
poi ne farà altre 2. "fate farfalle e altri amici del parco" e una con i pony. dove oltre a salirci imparerà le regole base dell'accudimento. E' un po' caro rispetto a quello comunale, ma lei era proprio stanca di andae all'asilo, e il centro estivo comunale è all'asilo...e cosi ho investito parte della 14ma per rendere felice la nana.
Eros invece farà dalla prossima settimana 2 settimane di asilo nido estivo. le ultime...e poi sa già che sarà nella classe degli azzurri, insieme ad un suo amichetto (figlio di una mia cara amica) e accanto alla classi di sua sorella. E questo mi rende felice :)
Ora torno a lavorare con la voglia che mi esce dalle orecchie e ho bisogno di incrocini xchè i marker tumorali di mia mamma sono in salita...speriamo bene....
baci a tutte!
aH I MIEI stanno valutando di comprare una casetta al mare. A Lignano...come investimento per la "vecchiaia" come dice mia mamma . magari ci sarà occasine di vedersi più spesso!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
Anche MATTEO!!!!!!!!!!!Micky77 ha scritto: in più Martina in questi mesi vede la pubblicità di un nuovo parco dei divertimenti e pensa che "quello" sia Roma
ed insiste perchè il papà la porti

lui invece vuole che ce lo porti la zia!!!!Le dice: Zia mi porti a Roma???

Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
Micky, come sta martina?? 

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
L'eco è andata bene!!!!A parte il caldopulcis ha scritto:Fiore come e' andata l'eco? Come sta la cucciolina? Si e' fatta ammirare per bene?

la signorina è sempre una stangona con femore lungo lungo.....

Tutto bene e me l'ha fatta vedere pure in 3D anche se aveva il cordone davanti alla faccia

Sembra che stavolta lei assomigli di piu al papi......naso a patata e labbra carnose.....ma magari è solo il fatto che era un pò schiacciata!!!!!Aveva pure il broncio del papà

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
L'eco è andata bene!!!!A parte il caldopulcis ha scritto:Fiore come e' andata l'eco? Come sta la cucciolina? Si e' fatta ammirare per bene?

la signorina è sempre una stangona con femore lungo lungo.....

Tutto bene e me l'ha fatta vedere pure in 3D anche se aveva il cordone davanti alla faccia

Sembra che stavolta lei assomigli di piu al papi......naso a patata e labbra carnose.....ma magari è solo il fatto che era un pò schiacciata!!!!!Aveva pure il broncio del papà

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
lenticchia mi spiace per la tua situazione
speriamo che si sia risolto tutto cosi
sonia
per la tua mamma

speriamo che si sia risolto tutto cosi

sonia

- soniac
- Original~GolGirl®
Fiore, ma comunque è bello vedere il proprio tato in 3d?
...io non ne ho avuto l'occasione!! e anche se Eros ha fatto eco ogni 15 gg, di 2 e 3 livello, gli ho visto le vene , e i muscoli ma non la faccina ! sigh!
...io non ne ho avuto l'occasione!! e anche se Eros ha fatto eco ogni 15 gg, di 2 e 3 livello, gli ho visto le vene , e i muscoli ma non la faccina ! sigh!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
si è bello, piu che altro è strano vederli cosi..anche se sono fotogrammi immobili....prima l'ha presa bene di profilo e poi con un bottone ha messo la modalità 3D...soniac ha scritto:Fiore, ma comunque è bello vedere il proprio tato in 3d?
.....adesso però vediamo quando sarà fuori se quelle erano immagini veritiere oppure no!!

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Ciao marzoline mie belle so che sono un imperdonabile latitante ma vi penso sempre. Il mio Marco è un amore è pacioccone e solare e io ho già voglia di fare il quarto. . . . . . . ma mio marito non ci sente
Per fortuna ho l'appoggio dei miei bimbi e l'altra sera abbiamo fatto il coretto:" VOGLIAMO LA SORELLINA VOGLIAMO LA SORELLINA. . . . ."
non vi dico la faccia del maritozzo
Per il resto tutto bene probabilmente verso ottobre tornerò ad essere più presaente perchè purtroppo torno a lavoro
vi abbraccio tutte

Per fortuna ho l'appoggio dei miei bimbi e l'altra sera abbiamo fatto il coretto:" VOGLIAMO LA SORELLINA VOGLIAMO LA SORELLINA. . . . ."

Per il resto tutto bene probabilmente verso ottobre tornerò ad essere più presaente perchè purtroppo torno a lavoro

vi abbraccio tutte
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Si Fiore le immagini 3d sono veritiere a me di Marco l'ha fatta la foto e quando è uscito era proprio lui!!!!
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
Ciao GAbriiiiiiiiiiiiii!!!!
Bentornata!
Qui sono 2 giorni che stranamente "si respira abbastanza"............anche se davanti a me ho due palazzine appena costruite che devono smantellare.....
eh si pare problemi con le misure dei confini.......
e tutto il giorno con il martello pneumatico nelle orecchie.................nn vi dico come arrivo a sera
speriamo che sti muratori vadano in ferie ad agosto

Bentornata!
Qui sono 2 giorni che stranamente "si respira abbastanza"............anche se davanti a me ho due palazzine appena costruite che devono smantellare.....

e tutto il giorno con il martello pneumatico nelle orecchie.................nn vi dico come arrivo a sera

speriamo che sti muratori vadano in ferie ad agosto

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze
Gabry che bello leggerti
Oggi ho portato le carte all'INPS: maternita' fino a fine settembre e poi prendero' ferie indicativamente fino a fine ottobre, cosi' da ambientare Pietro al nido. La data del rientro non e' ancora certissima perche' dipende appunto da quando ho finito l'ambientamento pero' indicativamente sara' inizio/meta' novembre

Gabry che bello leggerti

Oggi ho portato le carte all'INPS: maternita' fino a fine settembre e poi prendero' ferie indicativamente fino a fine ottobre, cosi' da ambientare Pietro al nido. La data del rientro non e' ancora certissima perche' dipende appunto da quando ho finito l'ambientamento pero' indicativamente sara' inizio/meta' novembre