GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Bloccato
Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 9 apr 2011, 11:31

Vanessa anche la mia l'altra sera non ne faceva,x quello era sempre sveglia! ma poi ha recuperato eccome!!! :x:
ora però sta già sveglia ore e ore ma vuole sempre stare in braccio sennò strilla come un'aquila...aiuto...cominciamo male qua! come posso fare? Ele è stata perennemente in braccio e non voglio ripetere la cosa!!! :impiccata:

vado a misurare qualche pantalone perchè dopo esco e non so cosa mettere! :che_dici
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da antonellaaustria » 9 apr 2011, 12:33

Buongiorno!
Anche Igor stamattina dalle 04.00 ha pianto povero cucciolo, non riusciva a fare la ca@@a, ora però dorme e non gli da fastidio nemmeno che patrick gioca a calcio con la nonna in casa :sorrisoo

Mia mamma se ne va via stasera,io ho già il magone,sembro una bambina avrei voglia di pianger :buuu
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da antonellaaustria » 9 apr 2011, 12:37

Forza Moky :incrocini :incrocini
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da antonellaaustria » 9 apr 2011, 12:39

erele ha scritto:Vanessa anche la mia l'altra sera non ne faceva,x quello era sempre sveglia! ma poi ha recuperato eccome!!! :x:
ora però sta già sveglia ore e ore ma vuole sempre stare in braccio sennò strilla come un'aquila...aiuto...cominciamo male qua! come posso fare? Ele è stata perennemente in braccio e non voglio ripetere la cosa!!! :impiccata:

vado a misurare qualche pantalone perchè dopo esco e non so cosa mettere! :che_dici

la stessa cosa come da noi, fai conto che fino a mezzogiorno non riesco a fare nulla perchè è in braccio :che_dici , poi dorme, e poi di nuovo in braccio in continuazione!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 9 apr 2011, 12:46

Anto :coccola per tua mamma che va via...però dai sei stata fortunata,io non ho avuto nemmeno il socio a casa mezza giornata... :che_dici :martello ma dopo mi deve dedicare almeno mezzora,come faccio a fare la spesa con due piccole,il carrello e tutto???o va lui da solo o mi accompagna!!!

qua fa un caldo allucinante,come vesto Emma per uscire? le metto body maniche corte e cotone lungo sopra? o tutto corto?boh non so... :pensieroso
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da antonellaaustria » 9 apr 2011, 13:21

erele, si lo so che sono stata fortunata,mi ha dato una mano in tutto, ma mi manca soprattutto perchè qua non ho nessuno, ma so che tu mi capisci..siamo nella stessa barca :fischia

Qua da noi c è un bel sole,ma con un vento pazzesco!
Non saprei, io se fossi al tuo posto forse le metterei un body a maniche corte ma cmq una tutina lunga sopra, non mi azzarderei ancora a mettere tutto corto!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 9 apr 2011, 13:29

ma so che tu mi capisci..siamo nella stessa barca

eh già... :buuu
forse le metterei un body a maniche corte ma cmq una tutina lunga sopra, non mi azzarderei ancora a mettere tutto corto!

quello che pensavo anch'io. :ok fa caldissimo ma non mi fido,ha solo 10 giorni e magari si prende qualcosa se viene un pò di vento giusto quando son fuori...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1484
Iscritto il: 25 giu 2006, 15:27

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da saccottino » 9 apr 2011, 15:35

ciao ragazze,anche io non so come vestire la pupa,qua in giardino è con body a maniche corte e pantaloncino di ciniglia,non ho un cavolo di leggero taglia 1 mese,quelle 3 mesi sono grandi,non mi piacciono.
:pensieroso
moky :incrocini tutti per te
anto ti capisco per la mamma,i miei sono partiti mercoledì sera a solo una settimana dal parto,ero tristissima perchè non si sono potuti godere la nipotina,ma erano qui già da tanto e dovevano rientrare :buuu
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Vanessa79 » 9 apr 2011, 15:44

Uffa non riuscivo a scrivere: moky la tengono dentro per l'induzione!!!! :incrocini :incrocini

Ho comprato il sondino: ha fatto tanta cacca! In farmacia mi hanno dato una tisana al finocchio, ma dovrei farla col bibe, ho paura che poi non si attacchi più alla tetta
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 9 apr 2011, 16:02

forza MOKYYYYY!!!!!!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :incrocini :incrocini :incrocini
Vanessa io ho sempre alternato tetta e biberon con Ele e non ha mai fatto storie,anche adesso con Emma le ho dato un pò di acqua,ma poi si è attaccata eccome per mangiare! vai tranquilla,si abitua senza problemi! :ok

uffa continua a piangere se la metto giù e in braccio dorme beata,ma non posso tenerla in braccio 24/24! come faccio? uffa!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 9 apr 2011, 17:15

sto litigando col socio via sms.
è venuto a casa a mangiare e se n'è andato via immediatamente senza manco guardarmi.ho chiesto se mi aiutava con la spesa e mi ha detto arrangiati,anzi ti porti dietro anche mia mamma che la deve fare anche lei,certo non mi bastano due da scarrozzare,pure la vecchia mi mancava.da stamattina non ho ancora misurato sti cavolo di pantaloni se mi vanno bene,sono ancora in pigiama.dovevo uscire alle 3 e sono ancora qua.Emma continua a urlare se non sta in braccio o se non si attacca ogni ora,Ele continua a rompere le scatole.io sto per tirare un urlo che mi sentite fin casa vostra...la sua semplice risposta:stai a casa tranquilla,la spesa la faccio sett prossima.si falla a natale già che ci sei...
e per finire in bellezza con tutto sto nervoso son piena di allergia che se uno mi guarda prende paura.
:bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Vanessa79 » 9 apr 2011, 17:38

Cavolo Erele, io sono stravolta e subisco un centesimo del tuo stress!!!! Però almeno la notte dorme hai detto. Qua vuole la tetta pure la notte ogni ora/due
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 9 apr 2011, 18:01

guarda,se non distruggo la casa è solo perchè poi tocca mettere a posto a me! :bomba
come faccio a uscire se strilla tantissimo?io non mi metto in mezzo alla piazza,o negozio o quello che è,con le tette al vento. :permaloso: se la devo tenere in braccio come "guido" carrozzina e carrello? boh sarò sc**a io ma non riesco ancora a far ste cose.mi organizzerò,però intanto ho bisogno di un aiuto!!! poi anche con l'altra piccola da seguire... :impiccata:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 apr 2006, 16:03

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da fabi » 9 apr 2011, 21:20

ciao ragazze,
scusate sono di corsa.... come sempre ormai.... ma con due pupi e la casa, faccio veramente fatica.... soprattutto nel weekend, quando per via del risparmio sulla tariffa dell'energia concentro una marea di lavatrici e asciugatrici... e con valentina che non vede l'ora che le togliamo il pannolino per fare cacca e/o pipì sul fasciatoio ho una montagna di roba da lavare....

moky tutti per te... :incrocini :incrocini :incrocini ti penso :cuore

erele mi dispiace... sei davvero troppo brava e non so come tu faccia... :coccola io ho Mattia più grande e si arrangia abbastanza (anche se sto cercando di seguirlo ancora più di prima e di dedicare del tempo solo a lui per non fargli odiare subito la sorella... :fischia ) Valentina è brava e in braccio ci sta davvero poco, preferisce stare stesa nella navetta e guardarsi intorno, il socio è comunque presente e mi aiuta tanto e ho anche 2 nonne e varie cognate/i sempre disponibili a dare una mano se serve.... quindi direi che sono davvero fortunata... se fossimo più vicine ti manderei qualcuno...
Dai tieni duro e quando vuoi sfogarti noi siamo qua! :cuore :cuore :cuore
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

Avatar utente
fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 apr 2006, 16:03

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da fabi » 9 apr 2011, 21:23

ciao ragazze,
scusate sono di corsa.... come sempre ormai.... ma con due pupi e la casa, faccio veramente fatica.... soprattutto nel weekend, quando per via del risparmio sulla tariffa dell'energia concentro una marea di lavatrici e asciugatrici... e con valentina che non vede l'ora che le togliamo il pannolino per fare cacca e/o pipì sul fasciatoio ho una montagna di roba da lavare....

moky tutti per te... :incrocini :incrocini :incrocini ti penso :cuore

erele mi dispiace... sei davvero troppo brava e non so come tu faccia... :coccola io ho Mattia più grande e si arrangia abbastanza (anche se sto cercando di seguirlo ancora più di prima e di dedicare del tempo solo a lui per non fargli odiare subito la sorella... :fischia ) Valentina è brava e in braccio ci sta davvero poco, preferisce stare stesa nella navetta e guardarsi intorno, il socio è comunque presente e mi aiuta tanto e ho anche 2 nonne e varie cognate/i sempre disponibili a dare una mano se serve.... quindi direi che sono davvero fortunata... se fossimo più vicine ti manderei qualcuno...
Dai tieni duro e quando vuoi sfogarti noi siamo qua! :cuore :cuore :cuore
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

Avatar utente
fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 apr 2006, 16:03

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da fabi » 9 apr 2011, 21:25

due volte lo stesso messaggio... sorry! :martello
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da antonellaaustria » 9 apr 2011, 23:10

Ciao ragazze!

Notizie di moky? :incrocini

Noi abbiamo accompagnato mia mamma all aeroporto e ho pianto come na cretina, ma che mi prende :domanda

erele, caspita, il socio è davvero da prendere a :sberla:
Guarda noi andiamo a fare la spesa al venerdì sera tutti e 4, e ti dico che giriamo con due carrelli, in uno praticamente igor con l ovetto e nella altro patrick più la spesa quindi ti capisco benissimo che da sola non ce la puoi fare! Al max dici a lui che lasci Ele dalla nonna o se la cura lui e tu ci provi ad andare con Emma. Uff che rabbia sti uomini ogni tanto, la fanno facile loro!
Ma non ho capito tu dai già acqua alla piccola? Io non ci ho ancora provato :domanda

fabi, brava Valentina che non vuole stare in braccio, così almeno anche tu hai tempo per goderti il grande e fare qualcosa in casa!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 10 apr 2011, 1:12

bene bene ora riprendendo il titolo del post precedente...vi avviso che...
MOKY HA CHIUSO LE DANZE! E' NATO GIOVANNI ALLE 23.30! 4KG X 52CM DOPO 2 ORE DI TRAVAGLIO
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :093-Benvenuto:
non potevamo certo aspettarci uno scricciolo se si è fatto attendere così tanto! :risatina:

e ora sono ufficialmente tutti nati questi marzolini pazzerelli!
:084-Yepa: :fonzie2: :sisisi: :yeaa: :campioni: :majorette: :57_party1:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 10 apr 2011, 1:15

e mò me ne vado a letto che ho avuto una giornataccia super nera,sono appena tornata a casa...ma tanto ora si sveglia Emma e così chissà quando dormirò! :impiccata:
ciao mammine!!! :bacio
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 571
Iscritto il: 28 ago 2010, 23:06

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da Hilly » 10 apr 2011, 8:03

Sono entrata di corsa per un consiglio dalle mamme esperte... Ale dormeda ieri sera alle 12, utima poppata 11.30. :ok ora che faccio? quando si sveglia gli do i suoi 110 gr o aumento?
Come funziona? Lo chiedo perchè non ho più tanto latte con la storia di papà e lo devo tirate a velocità massima èer spremermi, perchè Ale si innervosisce e poi fare l'aggiuntina..

eccoloo si sta svegliando... due cose veloci:


evviva moki e il suo GIOVANNIIIII

Erele tieni duro, non mollare... ma pensa te nessuna mano e aggiunta di pesi. Hai pensato ala spesa on line ? almneo non resti senz cibo!!
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

Bloccato

Torna a “Marzo”