GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitanza!

Bloccato
Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitanza!

Messaggio da Laretta81 » 9 giu 2010, 11:47

tatacaro ha scritto:Ma Max :martello :martello non si fa!!!!!
Purtroppo sudano Lara è inevitabile.. magari che ne so se la vedi tanto sudata tamponala senza darle troppo fastidio sul viso e sulla testa e/o capelli.... sul corpicino, il body/canotta ci sta apposta per assorbire il sudore! Comunque al di là del proseguio della notte :che_dici direi che la routine nanna era perfetta. Lara direi di perseverare!!! :incrocini
E grazie del tuo parere!!!! :bacio
tata nn hai idea del nervoso che ho preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gliene avrei date tantissime di martellate in zucca!!!
lui la vuole far dormire con il body smanicato e basta ma secondo me è esagerato!!!piu che altro per le spalle-....soluzione, la metto a letto con il body a mezza manica cosi almeno avrà le spalle coperte, poi metto nel cambio-suocera il body smanicato per il giorno dopo!
:bacio a te
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 9 giu 2010, 11:47

CIAO FRIKY!!!!!!!!!!!!!!!TI VEDOOOOOOOOOOOOOOOOO
COME STAI????E GRETA???TOMMY???VIOLA????E PIERRE???? TUTTI BENE?????

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 giu 2010, 13:59

Passo al volo x ringraziarvi tutte degli auguri :cuore :emozionee :bacio

Oggi ho tenuto Bea a casa x' non mi sono svegliata in tempo x portarla all'asilo visto che stanotte Ginevra aveva la febbre causa denti credo visto che le stanno spuntando i premolari e non ha dormito un kaiser!!!

Come stanno i bimbi malatini Lisa, Gaia e Viola? :bacetto

Tata quoto le altre e segui il consiglio di Pluga (anche se la mamma easy delle marzoline sarei io eh :prr ), mamme e suocere ma anche la vicina di casa, la panettiera, il fruttivendolo e chi più ne ha più ne metta, sono sempre pronti a dare consigli non richiesti dimenticando che la mamma sei tu e solo tu sai cosa è meglio x tua figlia, e devi anche avere la possibilità di sbagliare come hanno fatto sicuramente anche loro con i propri figli! :coccola

Lara questi papà troppo premurosi :sberla: :hi hi hi hi Io cmq il body non glielo metto più di notte, ma neanche di giorno. Qui da noi fa già troppo caldo. E speriamo che Giuly continui ad addormentarsi come ieri sera (Max permettendo :fischia ) :ok

Un bacione a tutte :bacio

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 9 giu 2010, 14:15

Jo io il body intimo gliel'ho sempre messo.....tranne ad agosto.....boh....durante il giorno se ha su una maglietta e non il body sotto puntualmente si scopre la pancia e nn mi piace molto....
va beh dai....sta notte dormirà senz'altro solo con il body e stop.....eviteremo così interventi indesiderati :fuck:

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 9 giu 2010, 14:16

sono sole le 14.15.....ho un gran mal di testa...una gran non voglia di lavorare.-.....e nn mi passa una mazza!!!

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 9 giu 2010, 14:23

Laretta81 ha scritto:Ieri sera mi sono incaxxata come una iena con Max!!!! :martello
allora.....mangiamo, pulisco la cucina, giuly gioca, arrivano le 21 come ogni sera bagnetto, pigiama, creme, camomilla coccole e nanna!
stesso iter di ogni sera, quando noto lo "sguardo delle 7 miglia" la metto nel suo lettino e anzichè saltare in piedi come ogni volta e urlare si gira due o tre volte chiude gli occhi e magicamente si addormenta :urka :-D :urka nn ci credevo ma tt soddisfatta me ne torno a finire le mie cose e verso le 10.30 me ne vado a letto!
lei dormiva sempre beata, nonostante stesse sudando molto (in casa mia fa un sacco di caldo e lei ogni sera nel lettino o nel lettone ha sempre la testa piuttosto bagnata ---> a proposito avete consigli in merito????) all'alba della mezzanotte arriva quel genio di suo padre che vedendola sudata inizia a darmi della cretina perchè la faccio dormire con due magliette ( :urka body smanicato +pigiamino in cotone pantaloncino e manica corta) quindi decide che glielo deve togliere! ovviamente la disturba (tentava di togllierlo senza slacciare i bottoni.... :che_dici ) nn vi dico le scene......giuly ha pianto almeno almeno per 1/2 ora, nn riuscivo piu a calmarla una cosa pazzesca!!!!e ovviamente me la sono tenuta vicina per tt la notte perchè singhiozzava continuamente!!! :bomba :martello :pistole
notare che se lui nn fosse intervenuto lei NON SI ERA ANCORA SVEGLIATA NEMMENO UNA VOLTAAAAAAAAAAA!!!! Ed era già mezzanotte!!!!

:sberla: :sberla: :sberla: :sberla: tutti x MAx....

E la prossima volta....tu prendi e vai a dormire in un'altra stanza...e la piccola se la sorbisce lui! :fuck:
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 9 giu 2010, 14:29

Ciao :cuore

Augurissimi JO per il tuo compleanno

Allora l'oculista questa volta ci ha prescritto una pomatina da dare per una settimana e ci ha salutato dicendoci -Vedrai che al mare passerà tutto- Sì peccato che manca un mese alle vacanze :che_dici

Questione denti? Da qualche giorno mangia veramente poco e fatica a masticare. Purchè mangiasse ieri sera gli ho fatto nuovamente la crema.
Ieri mattina si è svegliato alle 5.45 e continuava a rigirarsi nel lettino senza riuscire a prendere sonno, così dopo un'ora mi sono alzata e gli ho fatto un bibe di latte, divorato e ha ronfato subito.
Stamattina stessa tiritera solo che erano le 5.00 :urka Alle sei latte, poi si è subito riaddormentato fino le nove.
Ero un po' indecisa se dargli il bibe primo perchè con il reflusso non è l'ideale, secondo perchè non vorrei che prendesse l'abitudine del pasto delle cinque. NANEHOGG ci sei???

TATA grazie del consiglio, abbiamo pensato di fare prima l'eco, se poi il risultato è incerto vedremo il da farsi, ma prego di non dovergli far fare la gastroscopia...
Ascolta, e mandare Gaia al nido? Magari solo la mattina così forse tua mamma si sentirà meno responsabile e ti lascerà un po' decidere per tua figlia senza assillarti troppo. All'inizio la prenderà male ma almeno la allontani un po' e non la carichi troppo con la nipote.

LARA ma cosa fa Max??? Se Giulio fa una cosa così io lo fucilo all'istante.
Anche Alessandro suda molto, infatti oggi l'ho messo a letto solo con il body e mi sa che stasera bissiamo.

Un bacio a tutti i bambini malatini :cuore
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitan

Messaggio da Stefy74 » 9 giu 2010, 14:32

:congratulations: a Max che pretende di togliere il body con i bottoni chiusi :ahah Laretta meglio riderci sopra :fischia :coccola

Io Marco lo metto a letto senza body, solo col pigiamino a manica e pantaloni corti. Il body non lo uso più da un pezzo, fa troppo caldo :sorrisoo

JORDAN AUGUUUUUUUUUURI!!! :festa

Tata tua madre rompe ma tu te la prendi troppo! Lasciala cuocere nel suo brodo, perchè ti crucci quando sai che ha torto? Le hai detto che Gaia e tua figlia e ovviamente a lei ci pensi tu, amen. Se non lo accetta il problema è suo, non tuo. Per quieto vivere fai come dice Pluga ma non roderti dentro perchè davvero non c'è motivo :bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 9 giu 2010, 14:34

Marco ha 38,5 di febbre! :impiccata: :impiccata:
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 giu 2010, 14:36

Nane ha scritto:Marco ha 38,5 di febbre! :impiccata: :impiccata:
cucciolo :coccola :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 giu 2010, 14:37

Nane magari l'hai detto e l'ho perso :fischia sai già se l'inquilino è un lui o una lei? :emozionee

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 9 giu 2010, 14:59

Ok.....sta sera tolgo il body.....e se max prova anche solo ad avvicinarsi al lettino lo sbrano!!!!!!
ma noooooooo tante :coccola a Marco!!!

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 9 giu 2010, 15:02

NANE mi spiace. Questo caldo non aiuta di certo, povero tesoro
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 9 giu 2010, 15:05

STEFY cara, hai già letto l'ultimo libro della Mayer?
Chiedo a te perchè sei una super veloce lettrice.
Merita?

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 9 giu 2010, 15:12

:ahah :ahah :ahah certo che Max oggi ha preso botte da tutte!!! :ahah :ahah :hi hi hi hi

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 giu 2010, 15:14

Grazie anche a Efes e Stefy :cuore :bacio

Lara se non vuoi che si scopra la pancia di notte usa il body e non il pigiama, e di giorno anche se si scopre cosa vuoi che succeda?

Nane :bacetto a Marco... sono i denti anche x lui?

Che poi è una mia supposizione che la febbre di Ginevra di stanotte sia dovuta ai denti... e non ho chiesto neanche al pediatra come Tata :fischia Ma sta mettendo i premolari e vuole ciucciare tanto di notte, e di giorno ha degli attacchi di nervoso e prende a morsi qualsiasi cosa... anche me :che_dici

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 giu 2010, 15:16

Laretta81 ha scritto::ahah :ahah :ahah certo che Max oggi ha preso botte da tutte!!! :ahah :ahah :hi hi hi hi
Stasera una bella letturina ai msg prima di andare a dormire :spiteful:

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 9 giu 2010, 15:51

Laretta81 ha scritto::ahah :ahah :ahah certo che Max oggi ha preso botte da tutte!!! :ahah :ahah :hi hi hi hi

Manco io, fate largo: :sberla: :martello :sberla:

Qualcuna vuole per favore prendere a sberle anche mio marito, please? Sta iniziando a darmi sui nervi il suo voler mettere il becco su QUALSIASI questione.
Ieri m'ha fatto una scenata per le supposte (ancora! bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!) perchè le tengo in frigorifero e dice che vanno scaldate prima di metterle a Lisa.
Ma Santo Iddio... è così difficile capire che SI SCIOLGONOOO!?!?!?!??! E che NON SONO FREDDE!
Mica sono dei proiettili di ghiaccio! :impiccata:
Di nascosto la teneva in una mano per farla scaldare. No dico, io voglio un marito normale, non uno che col caldo si rincretinisce.
E poi su altr mille piccole cose mi sta stressando da pazzi. :impiccata:

Lisa ha ancora la febbre di notte e un gran raffreddore che le fa appiccicare pure gli occhi.

Sono stanca. Ma tanto.

JORDAN; auguronzi anche qui :congratulations:

Tata, ti capisco. Anche qui mia mamma continua a chiedermi: "L'hai portata dalla pediatra? Hai chiamato l'ospedale per sapere cosa fare? Perchè non vai da una pediatra privata?"
Minccchia, è un raffreddore!

Vado a dormire (seee... magari).
Ciao :x:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 10 giu 2010, 22:02

Trooooooooppi arretrati....e troooooooppo poco tempo...
Domani ultimo giorno, sabato si torna e finalmente da domenica MI POTRO' RIPOSARE DA QUESTA VACANZA! :ahaha :ahaha :ahaha
Scappooooooo, domenica vi leggo tutte!!!! :bacio :bacio :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 10 giu 2010, 22:11

Funziona? :-D Era ora!!! :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Marzo”