GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINI(09), CHE CASOTTO, DENTI, PAPPE, UN QUARANTOTTO!

Bloccato
Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MARZOLINI(09), CHE CASOTTO, DENTI, PAPPE, UN QUARANTOTTO!

Messaggio da Simhona » 19 set 2009, 16:58

ok... passo e chiudo.
ho messo due foto della vichinga.

(P.S.: mi sono vista Benjamin Button - :buuu )
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 19 set 2009, 17:08

Simhona ha scritto:...ma solo io sono rimasta con un cu*o che fa provincia?????

uffa... :fischia

:ahah :ahah ..no Simo tranquilla il mio fa direttamente regione!!!! :ahah :ahah
cmq davvero mettiamoci d'accordo noi tre e andiamo a mangiare una pizza!!! io sono quella meno impegnata quindi scegliete voi il giorno e... via! che ne dici Cristina?
Bellissime le foto ma sembra davvero molto piu' grande! :emozionee
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 19 set 2009, 21:29

BUONA SERA RAGAZZE
DEB :-D CIAO!

SIMO.....NON VOGLIO COMMENTARE 2 CESAREI ED EVIDENTEMENTE LE TRACCE DELLE PORCATE (ALIMENTARI) CHE DEVO AVER FATTO....

RAGAZZE PARMA PUO' ANDARE, NON E' VICINISSIMO, MA MIO MARITO E' UN TURNISTA, COME AL SOLITO NOI NON SIAMO PADRONI DELLA NS VITA...PER ESEMPIO ORA SAREBBE DI NOTTE E QUINDI CASSA INT, MA LO HANNO CHIOAMATO E DOMANI VA DI POME, BENISSIMO, MA UNO SA DI ESSERE (PURTROPPO) A CASA E SI ORGANIZZA, POI TI TELEFONANO E CHE FAI? OVVIAMENTE ACCETTI!

QUSTIONE LAVORO: IO RIENTRO IL 2/11, NONOSTANTE IL MOMENTACCIO SONO RIUSCITA A FARE 3 MESI DI FACOLTATIVA
DA ME DI ART TIME NON SE NE PARLEREBBE, IO VCORREI LE 6 ORE (4 NON POSSO..), MA MI FARANNO COSI :fuck:

CHE TRISTEZZA..IL MIO PULCINO...

RAGAZZE, IERI DIMISTRAZIONE BIMBY...WOW CHE SPETTACOLO....MA CI DEVO ANCORA PENSARE, LE RATE SONO X TROPPO TEMPO, NON MI VA...

CIAOOOOO
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 19 set 2009, 21:30

COMPLIMENTI PER GLI ERRORI DI BATTITURA!! :prr

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 20 set 2009, 1:10

ciao bellissime,io son quella della notte fonda :ahah

Jordan si,quasi completamente...lei è una mangiona,devo tenerla perchè mangerebbe sempre,si finisce tutte le pappe,poi mangia frutta e succo di frutta e piange che ha ancora fame :che_dici infatti è obesa

la bronchiolite non migliora,per cui lunedì pediatra,se me la ricovera mi sento male :buuu

voi che mi dite?leggo sempre al volo,uffa,per quello passavo poco..

vi bacio tutte e serena notte!scappo a nanna...
J

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 20 set 2009, 9:22

ciccine...

ieri abbiamo iniziato lo svezzamento, ma in realtà non o abbiamo veramente iniziato... ha schifato tutto e non ha voluto nemmeno un cucchiaino :buuu

oggi ritento... :che_dici

ma finchè non mangerà una pappa non posso considerare iniziato uno svezzamento???

secondo me mia figlia si svezzerà intorno ai 18 anni! le regalerò il primo cucchiaino insieme alla macchina! :ahah
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 20 set 2009, 12:13

Bene bene buongiorno... sono molto contenta... finalmente sono riuscita ad accedere... il problema per il quale negli ultimi giorni non riuscivo ad entrare in Gol sta nel mio computer (nuovo... :che_dici ) che con Vista fa dei casini apocalittici... vabbè... abbiamo capito e provvederemo... come va? W i nuovi dentini!!! Qui niente ma vorrei tanto che Gaia ne mettesse uno prima del mio rientro al lavoro... il 1 ottobre (-10 gg!!) ...peraltro però ho una notiziona che molte di voi avranno già visto su Fb... mi hanno accettato il part-time!!!! :yeee :yeee
Per un primo periodo, fino a che non si sistemano dovrò fare tre mattine e due pomeriggi ma Gaia non andrà al nido quindi per me sarà perfettamente uguale... poi farò solo mattine e sono davvero contenta!!! In più mi faranno anche fare la riduzione oraria per l'allattamento fino all'anno della bimba (quindi farò tre ore fino a marzo!!!)... sono davvero stata fortunata!!! Ogni tanto capita...
Per il resto bene procediamo come sempre... Gaia ha iniziato ad apprezzare il suo nuovo amico... il Box!! Dopo un pò rugna ma almeno una mezz'oretta ci sta quindi è un progressone... in mezz'ora io butto tutto all'aria qui!!! E poi almeno se devo andare in bagno ci vado anche se piange ma almeno non rischio che si butti giù dal letto o sotto al seggiolone!!! Adesso Gaia inizia a gattonare all'indietro... fa il gattonwalk praticamente quindi aumentano i pericoli...
Per quanto riguarda il raduno, eccomi presente ci sarò!!! Ovvio sono d'accordo con Simhona... bisogna organizzare un diversivo per i soci... se viene il marito di Lady per il mio siamo a posto, si metteranno a parlare di musica e via... quando si fa? Avete idea?
Ora scappo ma poi voglio parlarvi di una cosa molto seria che mi sta facendo un pò preoccupare... a più tardi!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 20 set 2009, 12:39

passo di corsa..volevo solo fare tanti auguri per i battesimi di oggi!!! :yeee :yeee :yeee
mi sembra fossero Marco di Nane e Matteo di Manugianni, ma forse ce ne era anche un altro..solo che io sono veramente rinco@@@ita, perdono!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 20 set 2009, 13:46

auguri per i battesimi!!chi li fa?che bel giorno quello del battesimo :cuore

e buona giornata a tutteeeeeeeee :emozionee :bacio
J

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 20 set 2009, 14:45

BUON GIORNO
DEB :cuore

AUGURI PER I BATTESIMI, IL MIO LO FARA' A NOVEMBRE

HA PIANTO 3 H PRIMA DI ADDORMENTARSI DA SOLO .. :che_dici , A VOLTE NON MI SEMBRA GIUSTO FARLO PIANGERE COSI', POI QUANDO ANDRO' AL LAVORO...PENSERO' CHE POTEVO COCCOLARLO..VABBE'...

QUI BRUTTO

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 20 set 2009, 14:48

TATACARO :congratulations: PER IL PART TIME, SPERIAMO CHE LO CONCEDANO ANCHE A ME :065-Basta_me_lo_credo:

FEDE HA IL RAFFREDDORE :x:

ELETTRA QUANDO ARRIVA IL BIMBY?

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 20 set 2009, 15:06

letizia75 ha scritto:TATACARO :congratulations: PER IL PART TIME, SPERIAMO CHE LO CONCEDANO ANCHE A ME :065-Basta_me_lo_credo:

FEDE HA IL RAFFREDDORE :x:

ELETTRA QUANDO ARRIVA IL BIMBY?
Lety tanti :incrocini :incrocini :incrocini sia per il raffreddore di Fede che per il partime!!!
Il bimby mi hanno detto arrivera' in 10 giorni piu' o meno quindi se ne riparla la prox settimana...non vedo l'ora!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 set 2009, 15:07

Buon pomeriggio :cuore

Auguri anche da parte mia x i battesimi di oggi :yeee :yeee :yeee

Penso che nei prox giorni inizierò anche la pappa serale col formaggio, voi con quale avete iniziato?

Ginevra non gattona ancora, ma fa le prove, si mette carponi, dondola il culetto e fa un balzo in avanti... oppure muove le gambe giuste ma ancora con le braccia non ci siamo. :hi hi hi hi E poi stira le gambe e tenta di alzarsi in piedi aggrappandosi ma ancora non l'ha fatto. Nel box non so, non ho ancora ben capito se le piace o no... vedremo da domani x' l'abbiamo aperto proprio un giorno che c'era a casa Bea che la disturbava un po'... :che_dici

Poi come volevasi dimostrare la notte scorsa è stata un caso isolato e già da stanotte siamo ritornate ai vecchi ritmi :grrr E va beh...

:bacio a tutte! Buona domenica!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 set 2009, 15:08

Ah cmq anche Ro dovrà venire al raduno visto che io non guido :fischia

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 20 set 2009, 15:12

ciao Jordan!!! :bacio
vabbe' visto che portate tutte il socio faccio venire anche il mio... gia' si era offeso di non essere invitato a Parma (piu' che altro per il prosciutto)...ma per quando vogliamo organizzare????

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 20 set 2009, 16:22

E' vero!!! Auguri a Nane e Manugianni per il battesimo... qui tempo orrido e siamo a casa... Gaia è abbastanza tranquilla, guarda un film con Luca ed io smanetto un pò... ho bisogno di un pò di quiete...
Lety io capisco la sensazione che hai rispetto al far piangere il piccolo per insegnargli ad addormentarsi da solo... io forse ho sbagliato e sono andata un pò contro quello che avrei pure voluto, però Gaia non l'ho mai ninnata, cullata o altro per farla addormentare, anche se io adoro tenerla in braccio e quando rarissimamente succede sono contenta. L'ho fatto perchè volevo che prendesse da subito una buona abitudine al sonno. Poi abbiamo avuto tanto ma tanto kiul io penso e allora tutto è andato bene.. mia figlia mangia ovunque e dorme ovunque, a casa di chiunque, si sveglia e non piange, si addormenta in autonomia. E' una cosa positiva anche per i bimbi addormentarsi da soli perchè non vanno in panico se non ci sei, magari ora ti sembra "cattivo" però intanto il momento arriva prima o poi e tutto sommato meglio prima che poi...
Vi devo confidare questa mia ansia... Gaia fa una smorfia come se fosse un brivido di freddo... trema tutta un secondo, è proprio un brivido in effetti. Ho chiesto al pediatra e mi ha detto che probabilmente è in concomitanza con la pipì secondo lui ed in effetti non è una cosa tanto anomala a pensarci, lo faccio anche io a volte. Il fatto è che lo fa molto molto spesso.... so che i neonati urinano tanto e frequentemente ma ci sono momenti che magari in un minuto lo fa 10 volte... non è possibile che faccia SEMPRE la pipì... i vostri bimbi lo fanno? Secondo voi devo andarci a fondo? Mi sta venendo la terribile paura che abbia qualche problema neurologico... sono pazza? Il problema neurologico ce l'ho io secondo voi? Mio marito la prende molto alla leggera... non so... che dite?
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 20 set 2009, 16:33

Buona domenica!!!

mi unisco agli auguri per il battesimo!!!

simo hai ragione... sono nati da 6 mesetti e già hanno dentini... provano a spostarsi e a parlare... crescono a vista d'occhio... e sono tanto tanto cariniiiii :emozionee

per il raduno io ci sto! ma quando è?

jordan, anche miranda fa come ginevra... e mi fa morire dal ridere...

sulla questione lavoro... io dovrei iniziare il 9 novembre e non ne ho per niente voglia... ma ringrazio che nonostante la cassa un lavoro ce l'ho... e ieri mi ha anche chiamato il mio capo per chiedermi quando ci incontriamo per pianificare il mio rientro... giuro mi sono venuti i brividi...
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 20 set 2009, 16:41

a proposito di pappe... ieri e anche oggi la miri ha finalmente mangiato tutta la pappa del mezzogiorno :yeee :yeee :yeee
il santo coniglio omogeneizzato le garba e se lo pappa... meno male!!!

pluga grazie dei consigli

jordan io alla sera le dò l'omo della plasmo formaggino classico... è una vera delizia! ma il ped mi ha detto di darle anche della ricotta o solo del grana

vi racconto anche questa cosa che mi ha lasciato perplessa...
ieri sera a cena da amici con bimbo di 11 mesi:
di pappa gli hanno dato il petto di un pollo allo spiedo :domanda frullato con una sottiletta e del grana insieme alla pastina e a qualche cucchiaio di crema multicereali... e poi prima di andare a nanna una bel biberon di latte con il nesquick :domanda e i biscottini plasmon...

lui si è sbafato tutto alla grande...
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 20 set 2009, 20:58

...I miei angioletti dormono già e io mi infilo sotto le coperte con un bel libro... :yeee
:cuore BUONANOTTE MARZOLINE BELLE!!!! :cuore

Bijoux
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bijoux » 20 set 2009, 21:00

Ciao a tutte!
Prima di tutto auguri per i battesimi :bacio
Nane come sta Marco? Domani ti liberi dei suoceri :yeee
Lunedì ho ripreso a lavorare tutti i giorni... per fortuna, avendo un part time, con le due ore di riposo sto fuori solo 4 ore!
Tagliando semestrale per la gnoma: peso kg 6,7 lunghezza cm 66 capoccione 43. Nessun dente in vista ma sbaviamo come un lama con la scialorrea e spernacchiamo in allegrezza battezzando tutti coloro che incauti si avvicinano a farci "cucci cucci" (compreso lo sciocco ecografista piacione del controllo alle anche).
Oggi siamo stati all'ikea e son distrutta.. mi butto sul letto!
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*

Bloccato

Torna a “Marzo”