Messaggio da maryfel » 7 apr 2008, 17:15
Messaggio da Silvia D. » 7 apr 2008, 18:24
Messaggio da mery_1 » 7 apr 2008, 18:29
Messaggio da maryfel » 7 apr 2008, 18:49
Tu dici che ci dobbiamo abituare alle nottatacce???? Nooooooooooomery_1 ha scritto: ciao a tutte e grazie per il bentornata![]()
allora ennessima nottata in bianco...oramai faccio parte del club..pensavo alle colichette, anche se mi sembrava troppo presto, ma non smetteva di piangere nemmeno stamattina così ho chiamato il pediatra e mi ha detto che se non era per fame( ed era un pianto di dolore non di fame si vedeva...) allora problema ca@@a...mi ha fatto fare un clisterino e si è scaricato abbondandemente e duro(scusate la descrizione)
da stamane naturalmente più niente...speriamo riesca a regolarizzarsi da solo....magari domattina provo a stimolarlo un pò con il prezzemolo..con la sorellina funzionava...
grazie per le info su come posizionare il "pesciolino"...altrimenti sempre garza del cordone bagnata![]()
![]()
..ora se riesco visto che dorme beatamente metto qualche foto
cmq leggo che con il sonno siete messe + o meno come me....vero maryfel???
insomma mi ci devo abiturare.....oramai mi ero dimenticata
a proposito maryfel grazie per il sostegno durante la settimana in ospedale
Messaggio da maryfel » 7 apr 2008, 18:53
Messaggio da natalia » 7 apr 2008, 21:15
Messaggio da bruna_ » 7 apr 2008, 23:42
Messaggio da maryfel » 8 apr 2008, 9:12
Messaggio da mery_1 » 8 apr 2008, 12:52
Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 apr 2008, 13:28
Messaggio da maryfel » 8 apr 2008, 13:52
Messaggio da maryfel » 8 apr 2008, 13:53
Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 apr 2008, 14:07
ha appena scritto nelle mamme degli anni '60 che non trova più le marzoline......... :ahah :ahah :ahahmaryfel ha scritto:Ma LUISALUISA che fine avrà fatto?
Messaggio da Hallelujah » 8 apr 2008, 15:29
Messaggio da Hallelujah » 8 apr 2008, 15:30
I massaggini fanno effetto anche per la cacca, prova!mery_1 ha scritto:buongiorno
la notte è andata meglio rispetto alla precedente...ma stamattina alle 8 altra mega urlata...povero piccolo proprio non riesce a scaricarsi solo...come devo fare?????????????eppure aria la fa...e beve la tisana al finocchio anche 100 ml(mangione!!!!!)
Messaggio da Hallelujah » 8 apr 2008, 15:30
Messaggio da maryfel » 8 apr 2008, 16:03
Abbiamo tutti bimbi canguro, eh!Hallelujah ha scritto:Ciao Belle!
Anche io sono del club delle mamme marsupio! Di giorno Manuele vuole stare quasi sempre in braccio, sia che stia sveglio che faccia la nanna, nella carrozzina resiste 20 minuti e poi si sveglia.
Sono indiscreta se ti chiedo quanto costa?Hallelujah ha scritto:Maryfel, abbiamo comprato la macchina! Una Opel Meriva, versione pluriaccessoriata che tanto costava poco di piu' di quella base con quelle 4 cose in piu' che volevamo. Blu elettrico. Ci han detto che nessuno la prende di quel colore, proprio non piace, almeno la distingueremo dalle altre! :prrrr Adesso dobbiamo incrociare le dita che arrivi per quando andremo in sardegna ad Alghero, a luglio, con i pupi.
Messaggio da maryfel » 8 apr 2008, 16:04
Ah, bene, sono contenta che sia tutto ok!MaMMaSiLVia ha scritto:ha appena scritto nelle mamme degli anni '60 che non trova più le marzoline......... :ahah :ahah :ahahmaryfel ha scritto:Ma LUISALUISA che fine avrà fatto?
che pazzerella!!!!!!! Comunque stanno tutti bene, è stra impegnata, ha tantissimo latte e Nelson cresce come un vitello!!!!...
Messaggio da maryfel » 8 apr 2008, 16:05
... ehm... i massaggini non so coem si fanno, sorry.... me lo spieghi magari?Hallelujah ha scritto:I massaggini fanno effetto anche per la cacca, prova!mery_1 ha scritto:buongiorno
la notte è andata meglio rispetto alla precedente...ma stamattina alle 8 altra mega urlata...povero piccolo proprio non riesce a scaricarsi solo...come devo fare?????????????eppure aria la fa...e beve la tisana al finocchio anche 100 ml(mangione!!!!!)
Messaggio da Hallelujah » 8 apr 2008, 16:29