GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Bloccato
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da cleo » 22 ago 2007, 14:07

roberta77 ha scritto:Parlando di peso: Matteo è ancora 9.500 kg!!!!
Ma allora Anna è cicciona!
Pesa 10,200 Kg!!!
:festa
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 22 ago 2007, 14:36

cleo ha scritto:
Pesa 10,200 Kg!!!

oK......Allora se volete riedere..... :fischia
pesata Giulia stamattina......
1)dopo aver fatto colazione(250 gr di latte + 4 biscotti)
2)vestita e con pannolino

= 9,500Kg....ma se ci togliamo tutta la roba in +.......nn so se arriviamo ai 9.200Kg
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 22 ago 2007, 15:29

[quote="Aly.76= 9,500Kg....ma se ci togliamo tutta la roba in +.......nn so se arriviamo ai 9.200Kg
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu[/quote]

Complimenti allo scricciolo :prrrr :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Non preoccuparti! Se sta bene e la vedi bene probabilmente è proprio la sua costituzione che è così,
mi ricordo tra l'altro le vs. foto sul vecchio forum e anche tu mi sembri uno scricciolo!!!!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 22 ago 2007, 16:46

Aly.76 ha scritto:
cleo ha scritto:
Pesa 10,200 Kg!!!

= 9,500Kg....ma se ci togliamo tutta la roba in +.......nn so se arriviamo ai 9.200Kg
Beh.. credo che nel tuo caso sia fondamentale sapere se il pannolino era sporco o pulito!!! :prrrr :prrrr :prrrr :ahah :ahah :ahah
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 22 ago 2007, 19:49

Anna ha mangiato i rapanelli.........devo preoccuparmi????
:urka
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 22 ago 2007, 22:32

buonaseera, oggi non farò parte delle nottambule perchè è tutto il giorno che sto così cosà e forse è il caso che vada a letto prestino.
Sono dolorante dal primo pomeriggio, poi la situazione si è fatta un po' troppo pesante e mi sono sparata un Orudis che mi ha letteralmente steso, per fortuna l'effetto non è ancora passato..
Spero sia stato un caso isolato, perchè è gia un po' che il mio "inquilino" sta rompicchiando, ma dolori come oggi non me li ricordavo da prima dell'intervento nel 2000..
Avrei il controllo all'INT a ottobre speriamo di non avere sorprese :incrocini
Che b@lls.... :x:
In compenso oggi il nano è stato stragodibile, meno male, stasera mi si è addormentato appeso al collo stile scimmietta :cuore

Cleo penso che per i rapanelli non ci siano problemi, ad alcuni sono pesanti, ma se non da segni di fastidio meno male, vuol dire che hai sdoganato anche quelli :ok
Ma Anna riesce a scavalcare la sponda del lettino?!! :urka
E' il mio incubo con Giulio..
Peso
A stomaco pieno il nano pesava 9,700Kg :ahah :ahah
Però il primo premio spetta sicuramente a Giulia di ALy :62_the_winner:
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 22 ago 2007, 22:35

roberta77 ha scritto:
Aly.76 ha scritto:

Beh.. credo che nel tuo caso sia fondamentale sapere se il pannolino era sporco o pulito!!! :prrrr :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
Mi hai fatto morì...
Ciao Robyyy!
Speriamo di rivederti presto tra le nottambule :sorrisoo :sorrisoo :cuore
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 22 ago 2007, 22:44

Eccomi qui.....prestino stasera!!
Cleo....vai tranquilla :ok ....Giulia mi digerisce xsino i broccoli!!!! :urka

Roby.....hai ragione il pannolino xo' era appena messo!!!!! :buuu
Ah....bentornata eh!! :bacio
appena ti abbiamo chiamata sei riapparsa!!
mi raccomando ci dobbiamo trovare x uno dei nostri raduni serali eh!! :ok

Goldie...mi dispiace x i tuoi dolori!!
Magari una buona nottata di sonno ti aiutera'!! :incrocini

Ma allora ho vinto qualche cosaaaaaaaaaa??!!!!! :ahaha

Sveta....ormai ci ho rinunciato!!!
Non sono preoccupata xchè Giulia sta benone....e poi giuro che x quello che mangia dovrebbe essere 20 chili!! :ahaha
Meglio x lei.....vuol dire che assimila poco!!! :ok
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 22 ago 2007, 22:52

Comunque.....io ci scherzo davvero su....ma mi sono resa conto che tante mamme sono un po' fissatine!!
Al mare soprattutto in spiaggia era un continuo incontrare altri bimbi.....e mentre i piccoli facevano amicizia, io scambiavo quattro chiacchiere con le mamme....
ogni volta che qualcuna mi chiedeva l'eta' di Giulia, facevano delle facce tipo :urka
ed io nn capivo......poi ci sono arrivata!!
I bimbi che ho incontrato erano + o meno dell'eta' di Giulia....ma tutti bimboni.....chi + alto chi + robusto....e tra l'altro quasi tutti maschietti.....e Giulia in effetti rispetto a loro sembrava molto + piccolina......
ma dico io.....c'è bisogno di fare quella faccia li'??!
Mia figlia nn è mica malata......vorra' dire che nn diventera' una stangona da un metro e settanta....ma l'importante è che stia bene!!
E poi nn è mica vero che + un bambino ingrassa è + sta bene!!!
Parlo cosi' in prima persona....xchè sono sempre stata uno scricciolino in tutto.....
all'asilo, alle elementari, alle medie e infine anche alle superiori....nessuno credeva mai alla mia eta'!!
Ora è anche un bene(a dire il vero :hi hi hi hi )ma quando ero piccolina ci stavo male davvero.....

scusate lo sfogo...ma era gia' un po' che volevo fare questa considerazione!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 22 ago 2007, 23:03

Aly.76 ha scritto:Comunque.....io ci scherzo davvero su....ma mi sono resa conto che tante mamme sono un po' fissatine!!
Al mare soprattutto in spiaggia era un continuo incontrare altri bimbi.....e mentre i piccoli facevano amicizia, io scambiavo quattro chiacchiere con le mamme....
ogni volta che qualcuna mi chiedeva l'eta' di Giulia, facevano delle facce tipo :urka
ed io nn capivo......poi ci sono arrivata!!
I bimbi che ho incontrato erano + o meno dell'eta' di Giulia....ma tutti bimboni.....chi + alto chi + robusto....e tra l'altro quasi tutti maschietti.....e Giulia in effetti rispetto a loro sembrava molto + piccolina......
ma dico io.....c'è bisogno di fare quella faccia li'??!
Mia figlia nn è mica malata......vorra' dire che nn diventera' una stangona da un metro e settanta....ma l'importante è che stia bene!!
E poi nn è mica vero che + un bambino ingrassa è + sta bene!!!
Parlo cosi' in prima persona....xchè sono sempre stata uno scricciolino in tutto.....
all'asilo, alle elementari, alle medie e infine anche alle superiori....nessuno credeva mai alla mia eta'!!
Ora è anche un bene(a dire il vero :hi hi hi hi )ma quando ero piccolina ci stavo male davvero.....

scusate lo sfogo...ma era gia' un po' che volevo fare questa considerazione!!!
Guarda Aly stesso problema nessuno mi credeva mai con l'età, quando avevo 18 anni mi è capitato che mi chiedessero la carta d'identità al cinema perchè il film era vietato ai minori di 14 :ahah :ahah che vergognaaa
Sono sempre stata piccola, magra e mangiavo come un camionista bulgaro, ora il metabolismo mi ha tradito, ma in fondo mi è andata bene così..

ma..una curiosità, i vostri tati che numero di scarpa portano?

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 22 ago 2007, 23:14

Aly mi sa che sei ancora in giro a leggere..ti auguro buonanotte, striscio verso il letto

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 22 ago 2007, 23:22

Goldie ha scritto:Aly mi sa che sei ancora in giro a leggere..ti auguro buonanotte, striscio verso il letto
uuuhhhh.....Goldie...perdono....pensavo fossi andata gia' a nanna!! :buuu
Mi ero persa nei meandri di questo forum!! :fischia

Grazie x la comprensione....almeno sai a cosa mi riferisco!! :ok
x il numero di scarpine....ahhhh....altro tasto dolente!!
Speravo di riuscire a recuperare tutte le scarpine di Martina(che x altro sono nuove) ma Giulia c'ha un piedino ino ino......e nn sono riuscita ancora a recuperarne nessuna....
Forse quelle invernali....magari se le metto 4 paia di calze....riesco a fargliele andare!! :ahah
Ora Giulia porta il 20.....ma attenzione...è abbondante!!! :ahaha :ahaha
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 22 ago 2007, 23:41

mi eclisso anche io....
buona notte Marzoline belle!!! :bacio :bacio
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 23 ago 2007, 9:40

cleo ha scritto:Buongiorno a tutte, salutino veloce.
Sono un pò rinco perché stanotte Anna, alle 5, era in piedi nel lettino che mi lanciava il ciuccio in testa :pistole :ahah
E non c'è stato verso di farla dormire fino alle 6.
Si è riaddormentata ma poi ha scavalcato la sponda e me la sono trovata nel lettone :urka e ha voluto dormire lì fino alle 8 del mattino.
Era un secolo che non dormiva più nel lettone.......speriamo sia un caso isolato.
:incrocini

Ma dorme ancora in camera con voi?
Io ho dovuto farla emigrare nella sua cameretta il prima possibile perchè mi svegliavo continuamente anche se lei semplicemente si muoveva nel sonno, o respirava un pò più profondamente! Così è da quasi 1 anno che dorme nella sua cameretta al piano di sopra, da quando aveva 6 mesi... che mamma snaturata!!!! :fischia
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 23 ago 2007, 11:33

Buon giorno care ... qui c'è un tempo da schifo , grigio totale , sgocciola a mandate , ma niente di + , x fortuna ha rinfrescato .. Noi tutto bene , attendiamo questa vacanza con frenesia , non ne possiamo + . A me è rimasta la prossima settimana di lavoro "extra" , poi torno all'ovile , cioè al mio posto abituale , e x questo mi sento + serena e con me anche Ale e papy .
ALY , ma cosa dai a Giulia x farla dormire così tanto ?! Mi sveli il segreto ? :fischia Il mio massimo degli ultimiiiii 17 mesi sono le 8.30 , fatte al massimo 2-3 volte . Ale in media si sveglia alle 6.30 , ma tranquillamente anche alle 6 ..... TUTTE LE SANTE MATTINE !!!! La prossima che si lamenta gli :pistole ....aaahhh , e alla sera va a letto non prima delle 10.30/11 . :urka
Le scarpine lui porta il 21 o il 22 aseconda della marca . Ora gli ho comprato le "ALL STAR" n. 22 .
Invece x quel che riguarda il peso , ti capisco ! Ale è sempre stato piuttosto ben messo , sia in peso che in altezza , ma ci è nato così , del resto basta guardare me e il socio , ma x questo non vuol dire che sia + salubre dei bimbi magrolini , ASSOLUTAMENTE NO . Poi credo sia di persone , avere la fissa del peso e del bimbo grosso . Io in giro , al parco o al mare , non chiedo mai le solite domande : ma quant'era quando è nato , ha tutti denti , parla , non parla , cammina , ecc. . Ogni bimbo è a sè , ha una sua costituzione e un suo iter di crescita . La mia amica , che ha il bimbo di un mese in più di Ale , nato e cresciuto grossino come lui , ora si sorprende e non si spiega xchè Ale ora è molto + alto di Luca . Semplice . Lei è poco + bassa di me , ma mio marito è alto 1,82 , suo marito è quasi + basso di lei ... :fischia . E poi a essere sincera , mi dispiace xhè in giro tutti gli danno di + anche quando era neonato, e io invece vorrei che dimostrasse il tempo che ha , sinceramente!
CLEO , tranqui , Ale mangia i cetrioli in insalata con l'aceto , beve birra e il salmone affumicato ! :domanda ma non è normale lui , eh ?!
VITTORIA , Ale dorme nel lettina da quando aveva 3 mesi e mezzo (non ci stava + nella navetta) e nella sua camera dai 6 mesi circa ! OK , siamo 2 mamme snaturate !

Ok , si sta svegliando !

Consigli su come fargli saltare il pisolo mattutino (anche 2 ore) , sperando di allungare il sonno notturno ??
BESOS :bacio
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 23 ago 2007, 11:41

Cinzia, hai mai provato a impedirgli di fare in sonnellino portandolo in giro, facendolo giocare o altro in modo da dargli da mangiare e poi metterlo a letto sfinito per il sonnellino pomeridiano che però non fai durare troppo a lungo svegliandolo dopo max 2 ore in modo che gli rimangano degli arretrati da riequilibrare di notte?
Oddio... hai capito qualcosa?!?!?!
Io penso che se per un pò di gg consecutivi indirizzassi il suoi sonnellini in questo modo dovresti riuscirci no?
Immagine

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 23 ago 2007, 11:56

Sì , infatti stavi proprio pensando alle feroe x fargli prendere un po' questo ritmo . Faremo "vita di mare" e lui lì non si addormenta facilmemte , ha troppi stimoli e troppe cose da fare e vedere ... Bhe , del resto ultimamente (cioè l0ulto mese e mezzo ) è stato tutte le mattine con mia madre e non posso biasimarla quando mi dice che x lei 'sto pisolino gli rende molto , ha il tempo e la tranquillità x cucinare e rassettare un minimo la cas . Ha ragione , ma poi dopo al pomeriggio , va adormire alle 4/4.30 , fino alle 6 circa , e così scombussola tutto !
Grazie del consiglio . :bacio
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 23 ago 2007, 11:58

Scusate , gli errori , sembro dislessica , ma tra Ale tra le pive e la fretta .... :fischia
Why be normal ?

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 23 ago 2007, 11:58

Scusate , gli errori , sembro dislessica , ma tra Ale tra le pive e la fretta .... :fischia
Why be normal ?

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 23 ago 2007, 12:20

Si anche a me capita che quando la tiene mia mamma dorma 2-3 ore la mattina vicinissima al pranzo poi quindi non voglia dormire il pomeriggio se non verso le 18 e quindi mi si incasina tutto... Del resto anch'io non mi sento di dire nulla a mia mamma che già mi fa un favore a tenermela!
Dai vedrai che al mare lo "raddrizzerai"!!! :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”