GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Bloccato
Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Haruko » 25 feb 2008, 11:01

Ciao a tutte mi ricollego solo oggi.Ho appena letto di Heidi e inutile dire che mi accodo al vostro coro di dispiacere.
Spero solo che la cosa sia veloce e che tu cara riesca a riprenderti in fretta.Quando succedono queste cose cerco sempre di consolarmi al pensiero che forse la natura crudele ha fatto il suo corso.Serve a poco lo so.. :cuore

Crissy con la tachipirina vai sempre sul sicuro, come va oggi?ancora febbre?
Roby e Giorgia come sta?

Noi ieri abbiamo festeggiato il compleanno, se volete ci sono le fotine (basta cliccare sul mondo).Il menù strambo è andato bene, la piccola ha ricevuto in dono soldini, vestiti e la poltroncina fisher price dallo zio che le è piaciuta moltissimo.La vedete in una foto, ve la consiglio! :ok
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 feb 2008, 11:04

:yeee :yeee Racconta meglio Haruko, come ti sei organizzata.
A me il compleanno mette un pò pensiero, ho paura di non soddisfare la gente :fischia
Che si fa? Come passate il tempo, a parte mangiare e chiacchierare?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 25 feb 2008, 11:13

Oggi niente febbre speriamo bene! :incrocini

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 25 feb 2008, 11:19

buongiorno donne ...
sono di corsissimmmmmmmmaaaaaaaaaaa ma non potevo non condividere con voi la mia gioia ...

TOMMASO CAMMINAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ad una settimana dal suo 1° compleanno si è staccata e si fa i suoi pezzetti, prima di farsi prendere dal troppo entusiasmo e cascar per terra ... ridendo ...
è buffissimo ...

la scena di ieri sera però mi rimarrà inmpressa nel cuore per sempre ... Tommaso che camminava e Luca che rideva come un matto perchè nn ci poteva credere che suo fratello camminasse ed era estasiato ... mi sono quasi commossa!!!!!!!!!!!!!! ragazze che soddisfazioni!
p.s. nn vi nascondo una punta di tristezza nel pensare a com'è passato in fretta quest'anno!!!!!!!!!!!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 25 feb 2008, 11:58

Baby se leggi le pagine indietro avevo scritto il menù.Roba un pò strana, tanto per non fare sempre le solite cose.Ha mangiato tutto pure mio suocero che di solito è molto restio ad assaggiare cose diverse :sorrisoo
A parte il menù ho cercato di abbobbare per bene la tavola, ho fatto pure i sottopiatti a mano a forma di fiore.Ho anche piegato i tovaglioli ad arte! :ahaha
Io la festa l'ho fatta in famiglia, solo nonni e zii, quindi c'era poco da intrattenere.Abbiamo mangiato e poi siamo stati fuori in giardino a far giocare i bambini.
Perchè hai paura di non soddisfare la gente?Uno fa quello che può, non ci aspetta un pasto di Vissani, però ce la ettiamo tutta. :sorrisoo
Bravissimo Tommaso che cammina!!!
Deve essere strano per i fratelli maggiori, mi sa che nella loro testa sono abituati a vederli eterni piccolini.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 feb 2008, 12:10

Haruko, il problema non è tanto il menù è che è il primo compleanno mi sento strana :ahaha non so no sana di mente se non lo avete già capito :fischia

brizzi.gianlu, e vaiiii :yeee

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 25 feb 2008, 12:19

Buongiorno a tutte!!!!

Finalmente Giorgia sembra stare benino...non vorrei urlarlo troppo, ma :incrocini fino amercoledì quando andiamo dal pediatra a fare la visita di controllo completa di bilancio crescita!

Un :bacio particolare a Heidy.

Ragazze vi ricordate quella mia carissima amica a cui è morta la mamma un paio di settimane fa? Sabato ha fatto il test ed è incinta!!! :yeee :yeee :yeee :yeee Speriamo le serva per tirarsi un po' su...
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 25 feb 2008, 12:22

EVVIVA TOMMASO CHE CAMMINA!!!!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 feb 2008, 12:24

Pastrocchio77, complimenti alla tua amica :yeee

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 25 feb 2008, 12:36

ciao a tutte il concerto è stato bellissimo, il piu bel regalo che mi potesse fare mio marito!!!!!!!!!!
tanti auguri per ieri ad heidi!! :festa :festa
e per giovedi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 25 feb 2008, 13:03

Eccomi qua tesorine marzoline :emozionee

non avete idea di quanto mi sia di conforto sapere che ho voi amiche, insieme alle Cacciatrici, che mi pensate...

maledetto il weekend che si è messo in mezzo e mi ha fatto andare 2 volte in Mangiagalli inutilmente... stamattina ho "prenotato", domattina farò gli esami del sangue e il colloquio con l'anestesista e presenterò i documenti, e giovedì finalmente il raschiamento in Day Hospital :incrocini
purtroppo bisogna per forza aspettare, la mia gine vuole assolutamente che faccia tutto in Mangiagalli, e la procedura accelera solo se si hanno emorragie o febbre...
Io intanto continuo ad avere nausea e pure vomito, ma ho iniziato a prendere il Plasil ed è un bell'aiuto...
Marco sta lavorando come un matto anche di notte per portarsi avanti e avere il tempo per stare con me il giorno del raschiamento. Eva ha dato il suo importante contributo accettando volentieri sabato mattina il biberon di latte vaccino, glielo dò a colazione e finora non ha avuto reazioni allergiche, e così il giorno dell'intervento sarà pronta a bere il latte vaccino anche alla sera :incrocini
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 25 feb 2008, 13:12

:yeee ELENAG auguroni per ieri!!!!!!!!! :yeee sono felice che al concerto sia andato tutto bene e che tu ti sia divertita!!!!!!

Anche io sono riuscita a festeggiare: ieri a pranzo abbiamo lasciato Eva a mia sorella e così io e Marco siamo andati a pranzo da soli romanticamente... Poi lui è dovuto andare in studio a lavorare, ma io mi sono fatta coccolare da mia sorella con la sua torta al cioccolato, e ci hanno raggiunte i suoceri per portarmi il loro regalo (un cellulare esageratissimo, la suocera voleva consolarmi!!!).
Eva è molto disturbata per i premolari (si continuava a svegliare stanotte malgrado la supposta di tachipirina :coccola ) ma mi ha fatto un regalone perchè anche lei inizia a camminare senza appoggio!!!!!!!! è molto tentennante e incerta, e acquista sicurezza solo se c'è la cagnetta di mia sorella da rincorrere :ahaha

BRIZZI evviva i primi passi di Tommaso!!!!!!!!!!

PASTROCCHIO che bella notizia la gravidanza della tua amica, a volte la vita ti ricompensa in modi insperati...

HARUKO domani festeggeremo Amanda qui, intanto complimenti per la riuscita del pranzone di famiglia!!

FESTE DI COMPLEANNO: argh!!!! io ho ancora la tabula rasa... magari organizzerò una festicciola il sabato pomeriggio per amiche e bimbi, e poi domenica pranzo con nonni e zia. Ma ancora non ho nessuna idea :martello
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

tarantina

Messaggio da tarantina » 25 feb 2008, 14:26

Robyrob con le redini è più semplice per mamma è papà che soffrono di mal di schiena, ho iniziato effettivamente ad usarle ora anche se le avevo comprate da un pò. Se il bimbo non ha già sufficiente equilibrio servono a poco secondo me, perchè ci si appoggia di peso e quindi non cammina da solo. Invece ora che va spedito (anche senza le redini si fa tutto il soggiorno da solo senza aiuto) sono comodissime per evitare che picchi per terra quando incespica, anche perchè come hai visto mio figlio non sa camminare ma ha imparato a correre benissimo :ahaha

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 25 feb 2008, 14:26

Heidi di sicuro non è stato un compleanno felice il tuo, ma almeno avevi i familairi vicino e credimi, è molto importante questo!Adesso è giusto guardare avanti, prendi la cosa come un'operazione necessaria e pensa a goderti Eva. :bacio
le farai una bella festa, lei ha pure gli amichetti dell'asilo.se hai bisogno di ricette, idee o altro chiedi pure!

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 25 feb 2008, 14:27

Haruko ARIDAIEEEE con la costina di maialeee :ahaha :ahaha :ahaha
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 25 feb 2008, 14:40

Ciao a tutte bellissime.
Heidi: tante :coccola ed AUGURONI anche se in ritardo!Tanti :incrocini per giovedì.
AMANDAAAAAA_AUGURI DOLCISSIMA!
Sabato pomeriggio sono stata ad un compleanno del figlio del cugino di marco, compiva un anno. Festa organizzata in un asilo che ti noleggia il locale: pieno zeppo di bimbi, 3 mesi,6 mesi, 1 anno, 16 mesi fino al più grande di 2 anni.
Ragazze mio figlio è un gran prepotente, mi ha fatto sbellicare dalle risate; appena si è ambientato si è lanciato a giocare tra i bambini, c'era una casa di plastica della Berchet e tutti i bimbi ci entravano dentro, Gianlu ci faceva il filo e appena sono usciti si è infilato e non faceva entrare più nessuno tenendo chiusa la porta e faceva i versi "AHHHHh" di compiacimento ai bimbi che si affacciavano alle finestrelle. Troppo ridere.
Un bimbo di 16mesi, poco più alto di lui lo ha spintonato per prendere un gioco, all'inizio è rimasto un po' male e poi gli ha ridato indietro una culata; per non parlare poi di quando fregava i giochi agli altri bambini e con un agile scatto gattonava via. :ahah
è stato parecchio in piedi e in questi ultimi giorni ogni tanto si lascia, ma ancora è tentennante :hi hi hi hi
abbiamo constatato che era il più dentone.

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 25 feb 2008, 14:44

Haru_molto bella la poltroncina della Fisher.
Io per il compleanno ho deciso di prendergli l'altalena da mettere di fuori, ma vorrei anche la casetta in plastica :fischia
Brizzi_ evviva Tommy che cammina :yeee

Ragazze, ma Frik e le sue paperine dove sono finite???

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 feb 2008, 15:12

Frik mi ha scritto che voleva stare un pò per conto suo, non so perché ma sembrava andasse tutto bene :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 feb 2008, 15:23

Haruko, ho visto le foto che belle :yeee
Che amore che era Amanda con il vestitino rosa :emozionee
Bellissima la torta con che era? Ma tu ti sei impegnata alla grande, cavolo che bel tavolo :-D

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 feb 2008, 15:23

Haruko, ho visto le foto che belle :yeee
Che amore che era Amanda con il vestitino rosa :emozionee
Bellissima la torta con che era? Ma tu ti sei impegnata alla grande, cavolo che bel tavolo :-D

Bloccato

Torna a “Marzo”