GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Bloccato
susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da susi103 » 14 gen 2008, 16:35

hilios ha scritto:menomale che non abbiamo cani, allora!! ale prova quel che trova e DEVI dargliene assolutamente, se no son dolori!! mi apre la bopcca e vuole tirar fuori quello che sto mangiando e slurpa di tutto .. anche delle arance aspre e amarissime, che non ce la faccio neppure io (nota mangiatrice di frutta acerba) ieri sera pure il saltimbocca speck e provola .. una vera e propria ruspa!!
chissà da chi avrà preso :fischia
:ahah :ahah :ahah

Dimenticavo: Daniel lo scassinatore è riuscito a distruggerci la tessera di Sky....andava in continuazione a sfilarla dal decoder, se la metteva in bocca e se la portava in giro... alla fine la tessera a ceduto :grrr
Ho chiamato il centro assistenza e con gran vergogna ho detto la verità: mi scusi Signora ma mio figlio si è mangiato la tessera me ne potete mandare un'altra?? :fischia
Non hanno scossato pari, il giorno dopo ci è arrivata la tessera nuova di zecca...non vi dico la faccia di Daniel :hi hi hi hi :-D
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 14 gen 2008, 17:00

immagino la faccia dell'operatore del centro assistenza :-D :ahah :ahah
domandina ma ai vostri piccoli piacciono i bimbi? ale impazzisce per tutti i bimbi di tutte le età, anche neonatissimi, dal vivo o in tv .. quando vede un bimbetto stringe gli occhietti in un sorrisetto da vecchian e fa uhuhuhuh .. indicando con la manina .. è tenerissima :cuore forse merita una sorellina ... o una cuginetta (se mi becca mia cognata a tirerle giù i piedi in questo modo :hi hi hi hi )
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 14 gen 2008, 17:11

hilios ha scritto:immagino la faccia dell'operatore del centro assistenza :-D :ahah :ahah
domandina ma ai vostri piccoli piacciono i bimbi? ale impazzisce per tutti i bimbi di tutte le età, anche neonatissimi, dal vivo o in tv .. quando vede un bimbetto stringe gli occhietti in un sorrisetto da vecchian e fa uhuhuhuh .. indicando con la manina .. è tenerissima :cuore forse merita una sorellina ... o una cuginetta (se mi becca mia cognata a tirerle giù i piedi in questo modo :hi hi hi hi )

Si pure io mi sono immaginata la sua faccia... :fischia
Anche al mio cucciolo piacciono i bimbi!!!!! Appena ne vede uno anche unpò più grandicello lo fissa .....e rimane a guardarlo!!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 14 gen 2008, 17:19

hilios ha scritto:rosmirk[/b] ho visto il sito e mi sono iscritta e ho un bonus di 25 stampe gratis :yeee ..che però non so ordinare ... vedrò. c'è un post su gol fatto come una raccolta di tutti i siti dove si compera on.line e una "scgheda tecnica" del sito fatta da noi mamme, mi pare sia sotto "bebè full optional" lo hai visto, tu che sei un'espertissima?? io sto prendendo cose su http://www.yoox.com sezione bimbi. davvero bella roba e bei prezzi .. lo conosci?
per ordinare le stampe basta creare il tuo album... è facilissimo... poi, una volta creato ordini le foto che ti interessano...
i siti che mi hai scritto non li conosco... non è che sono proprio esperta... l'esperto in casa è il mio compagno :fischia io mi limito a caricare e ordinare foto... e naturalmente fare acquisti usando la sua carta di credito :hi hi hi hi Ora vado a dare un'occhiatina

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 14 gen 2008, 17:23

Anche Ilaria ha già puntato più volte la ciotola della nostra cagnolina... ma finora non è riuscita a prendere nulla... mi sa che comunque in futuro anche lei farà qualche assaggio :x: finora si è beccata una bella leccatina in bocca da Sheila :urka

Per quanto riguarda le sue pappe... siamo un pò ferme... quando volevo iniziare a farle assaggiare l'uovo e il pomodoro ha iniziato con i dentini... ed è sempre un pò irritata in faccia e quindi non vorrei poi confondere eventuali reazioni allergiche!
Lei adora il pane e la polenta... anche se ha già mangiato il suo pappone, riesce a mandar giù dei panini interi e con la polenta non ha limite :x:

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 14 gen 2008, 23:04

CIAO A TUTTE!!!

CHE GIORNATA.....VI AVEVO DETTO CHE MI AVEVANO RUBATO IL PORTAFOGLIO IN NEGOZIO??!
BENE...DOPO ESSERE STATA 3 VOLTE DAI CARABINIERI PER LA DENUNCIA.OGGI SONO ANDATA IN COMUNE PER RIFARE LA CARTA DI IDENTITA' E HO SCOPERTO CHE LA DENUNCIA ERA SBAGLIATA!!!!! :domanda :domanda

IO E LORENZO SIAMO SOLI, QUESTA SETTIMANA, BABBO TORNA ALLE 23 DA LAVORO..E CI COCCOLIAMO E GIOCHIAMO TANTISSIMO!!!

ADESSO VADO A PREPARARE LA CENA AL MIO AMORE...
IERI HO PROPOSTO DI FARE UNA SORELLINA A LORENZO E LUI HA SORRISO DICENDOMI...NON CE LA POSSO FARE!!!!!
FABIO IN EFFETTI è UN BABBO/MAMMO...VISTO CHE SI OCCUPA DI LORENZO TUTTI I GIORNI E LO FA DI MATTINA PER UNA SETTIMANA E POI CORRE A LAVORO, O DI SERA LA SETTIMANA DOPO...ALZANDOSI PERO' PER ANDARE A LAVORO ALLE 4 E MEZZO DI MATTINA.
CI GIOCA, LO ADDORMENTA,GLI PREPARA LA PAPPA...E A VOLTE è DAVVERO DISTRUTTO...CI RIPROVERO' QUANDO LORENZO SARA' UN PO' PIU' GRANDE!!!

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 14 gen 2008, 23:22

Buona sera a tutteeeeeeee
:yeee :yeee EVVIVA finalmente riesco a sedermi e a scrivere qualcosaaaaaa :yeee
Scusate... non sono impazzita, ma mi sono collegata questa mattina e non sono riuscita a scrivere proprio nulla... ma adesso finalmente sono qui.

Stamattina visita mensile dalla pediatra: 11,650 kg x 76,4 cm :fischia
Ha introdotto il tuorlo d'uovo e mi ha detto di iniziare con il latte vaccino... naturalmente dopo aver finito la scorta di Nidina. Le ho detto della mia perplessità riguardo alla cena, cioè avevo l'impressione che la "bobbazza" che gli preparavo per cena, lui non la gradiva (creme varie con verdure e formaggi vari o prosc. cotto). Mi ha detto che è ovvio, perchè lui adesso DEVE mangiare come i grandi, DEVE mangiare come noi. Quindi mi ha suggerito di fare a pranzo la pasta con brodo o cose simili con la carne, mentre la sera fare zucca, patate etc etc per metterci i formaggi vari.
Cmq oggi a pranzo ha avuto pasta con l'uovo, mentre a cena pasta e zucca con la carne.... io sono andata a lavoro e mia madre mi ha detto che si è sbafato tutto in 5 minuti... :yeee Ormai cenare per lui e per noi era diventata una tragediaaa.

Vaccini: la pediatra mi ha detto che non è vaccinato per la meningite e che la Prevenar serve per il pneumococco, quindi quando andrò all'ASL a febbraio per fare l'ultimo richiamo, devo dire che voglio fare anche quella per la meningite.

Progressi motori: Mi ha chiesto come stavamo a progressi motori e le ho detto che è super attivo, ma che di parlare non esiste.... lui urla solo. Si arrampiva ovunque, anche sulla lavastoviglie, è davvero un pericolo.

CANE: per fortuna non ho più il cane, altrimenti gli avrei trovato non la pappa, ma la coda del cane in bocca :ahaha Sono sicura che cmq si sarebbero amati alla follia.

Bambini: appena vede un bambino fa il pazzo che lo vuole prendere, ci vuole giocare, lo vuole toccare.... è troppo forte

PARAGONE BAMBINI: davvero non li fate, ogni bimbo ha i suoi tempi. Il cuginetto è di 3 mesi più piccolo ma vedo che fa cose che Francesco non fa e viceversa. Francesco gattona, cammina e non parla. Il cuginetto di muoversi da solo, sedersi, non ne vuole sapere, ma di parlare sì. Dice mamma, papà, poi fa ciao, dice NO. Francesco adesso ha imparato a dire con il dito che la pappa è buona e poi batte sempre le mani.

Va bè.... adesso però vado che deve prendere il latte
Spero di vederci domani..... AH.... giusto per info.... domani è il MIO COMPLEANNOOOO
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 15 gen 2008, 7:48

AUGURISSIMI FLAVIA!!!!!!!!
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!

Come solito non mi vanno le emoticon aggiuntive, percui niente faccine in festa......ti dovrai accontentare :prrrr :prrrr :prrrr
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 gen 2008, 8:33

Tanti auguri Flavia :bacio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 15 gen 2008, 9:38

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
BUON COMPLEANNO FLAVIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

allora cosa ti ha regalato il tuo Francesco? :emozionee
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 15 gen 2008, 9:43

Certo che leggendo dei nostri marzolini... mi pare siano tutti in piena fase di esplorazione del cibo... di ogni genere!!!! :ahaha
ieri Eva grazie alla sua nuova capacità di movimento ha provato ad assaggiare i dischetti di cotone per struccarsi :hi hi hi hi

Stasera le ridò il tuorlo d'uovo, devo provare con 3 cucchiaini :incrocini
Ieri al nido oltre alla sua pappa hanno provato anche a farle assaggiare un pochino della pappa dei compagnucci che hanno compiuto 1 anno: polpette di zucca!! e le sono piaciute! Infatti il menù comunale è diviso nelle fasce 6 - 8 mesi, 9 - 12 mesi, e dall'anno.

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 15 gen 2008, 10:23

Ciao a tutte!! Qui io e Martina abbiamo una bella bronchite per cui passiamo qualche giorno a casa. Per fortuna lei sta meglio di me però quando tossice fa proprio tenerezza...
Martina ha introdotto il pesce, ma non è che non le sia piaciuto oppure sì... semplicemente l'ha mangiato come mangia qualsiasi altra cosa!! E' un pozzo :ahaha
Gattona velocissima, prova a fare dei passetti se la tengo per le manine e si butta dal tavolino al divano come un'equilibrista :sorrisoo Poi fa ciao con la manina, si mette le mani in testa quando le dico "oddioodddiochecosahai fatto??!!" (è troppo comica!!) e dice mamma e papà (quando ne ha voglia).
Stasera abbiamo la visita mensile, vediamo un pò quanto è cresciuta questa salamina :emozionee .
Flavia, tantissimi auguri per il tuo compleanno :bacio mi piace molto la tua idea per la festa del primo compleanno. Anche io ci stavo già pensando ma sicuramente ci troveremo qui da me con i nonni e la zia e stop. Non vedo l'ora che sia più grandicella per invitare anche le amichette del nido!! :sorrisoo
Un bacio a tutte ragazze, passate una bella giornata!

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 15 gen 2008, 10:45

Buongiorno a tutte!Ma smetterà mai di piovere?Io ne posso più :x:
TANTI AUGURI FLAVIA!!Come festeggerai?
Paola ma che sf**a per il borsello!E anche per la denuncia...daltronde son Carabinieri...
I marzolini sono grandi esploratori ormai, sia di cibo che di casa :sorrisoo
Li portate al Carnevale?Io non volevo vestirla ma suo fratello insiste che deve vestirsi anche lei, così ho ritirato fuori il suo primo costume (conoglietto) e lo sto facendo restringere dalla suocera visto che le sta grande.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 gen 2008, 10:59

Per il carnevale devo ancora decidere, non credo che lo porterò a fare una sfilata ma vestito nei centri commerciali magari sì :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 15 gen 2008, 11:15

Buongiorno.... prima di tutto grazie per gli auguri... siete fantastiche.
Ma sapete che non ci avevo proprio pensato..... CARNEVALE.... sinceramente non so' cosa si farà. Credo che cmq mi farò prestare qualcosa dalla mia amica.... oppure non so'.
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 15 gen 2008, 11:39

:festa :festa BUON COMPLEANNO FLAVIA :festa :festa
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 15 gen 2008, 13:48

Ragazze vi devo raccontare una cosa successa stamattina... il Baffetto mi ha fatto perdere 10 anni di vita, che fatica stare con un artista pasticcione e distratto.....

Marco mi telefona agitatissimo, è andato a ritirare l'esito del test del sudore. Eva ha un risultato borderline per la fibrosi cistica :buuu :buuu :buuu
Mio Dio, stavo per piangere al telefono, le mani hanno iniziato a tremare, che paura....... visto che a quanto pare bisogna rifare il test per conferma, mi faccio leggere un po' di cose dal foglio per poter telefonare alla pediatra.
Il telefono della pediatra è sempre occupato :aargh
Poi vado in bagno e riemerge la mia razionalità, e mi chiedo come sia possibile che il risultato di laboratorio sia "tra 30 e 60" :domanda
Richiamo Marco ma è giù in metropolitana e non prende... poi finalmente riesco a parlargli, gli chiedo di tirare fuori il foglio e rileggermi tutto.
SI ERA SBAGLIATO A LEGGERE IL REFERTO :grrr
Insomma, era così ansioso che ha letto fischi per fiaschi, poi sconvolto stava per piangere non so quante volte in metropolitana, ha iniziato a farsi il film del futuro fosco con Eva ammalata, stava persino andando a sbattere contro una porta.
Si è dato dell'idiota 1000 volte e ha incolpato i referti che lo confondono...

Grazie a Dio Eva sta bene ed è negativa alla fibrosi cistica... ma io cosa devo fare con un compagno così pasticcione??????????????????
Vi lascio immaginare come mi sono sentita in quel quarto d'ora........

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 15 gen 2008, 13:50

noi per Carnevale metteremo a Eva un picciolo in testa... et voilà trasformata in mela :prrrr

ciao VICKY :coccola a te e Martina ammalate

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 15 gen 2008, 13:58

Grazie Heidi!! Mi immagino sì il tuo tremendo quarto d'ora!!! Dài, è passato, andate oltre e abbracciate forte forte la vostra bimba!! :emozionee
Io la vorrei vestire da Minnie, ho anche già comprato le orecchie da topina col fioccone nel mezzo :ahaha . Un vestitino rosso cell'ho, basta cucire una coda e passare con la Coloreria nera una maglietta a maniche lunghe e una calzamaglia. SPero di farcela... con questi chiari di luna in quanto a salute non so nemmeno cosa succederà domani! :fischia

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 15 gen 2008, 14:01

Ragazze, sto morendo dal ridere!! C'è Martina che gattona in giro per il salotto e ogni tanto mi raggiunge qua al divano e mi porta qualcosa... Ma vuole proprio mettermi le cose in mano!! E com'è contenta quando le prendo!! :ahaha Io dò un bacino alla cosa che mi ha dato e lei se la riprende tutta soddisfatta :ahaha

Bloccato

Torna a “Marzo”