GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 13 giu 2011, 22:50

eh appunto...sarebbe ottimo per noi che con la chiesa non andiamo molto d'accordo... :fischia
ma come si fa?????
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da antonellaaustria » 14 giu 2011, 7:05

Buongiorno ragazze! Anche oggi sveglia prestissimo..il piccoletto voleva giocare,adesso invece piano piano sta chiudendo gli occhi..ma non me ne torno a letto tanto arriva patrick al max fra 20min :buuu

vanessa,erele
sì da noi si può fare il Battesimo senza messa, ma ovviamente se vuoi farlo durante la messa basta dirlo. Sinceramente noi faremo solo battesimo come con patrick,dura una mezzoretta al posto della solita ora e mezza e mi sembra molto meglio per un bimbo così piccolo...e forse anche meglio per il prete se non vule che patrick gli giri tutto sottosopra :ahaha

da ieri sera non parlo con il marito :bomba ...........ma poi passa!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 14 giu 2011, 7:08

Oggi mi aspetta una giornata così :lavatrice: :stendere: :stirare: :lavare_ramazza:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 giu 2011, 12:21

anch'io farò la stessa giornata Anto... :x:
chissà che mi montino le mensole dentro l'armadio così posso mettere via i vestiti delle bimbe che sono TUTTI in giro... :impiccata:
e :martello al marito,non so cos'è successo ma ci sta vero? :risatina:

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 14 giu 2011, 14:22

buon giorno tutto bene???
si si può fare battesimo senza messa...si fa solo il rito del battesimo....nella nostra parrocchia (per altro piccola perchè non sapevamo di far parte della frazione del paese e non del paese!!) non c'è un giorno prestabilito per i battesimi...per cui il prete mi ha chiesto quando volevo farlo e se al matttino o al pomeriggio...noi abbiamo deciso al pomeriggio e il prete mi ha risposto ok però non organizzo una messa apposta facciamo silo rito del battesimo....
anto :martello al marito...non fanno mai male!!!!!
erele ma quando dovrebbero finire gli operai????immagino che stess.......
TOMMASO 14/03/2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 giu 2011, 14:44

caspita allora chiedo anch'io se si può fare solo battesimo,sarebbe ottimo!ma con la fortuna che ho mi toccherà sorbirmi una messa lunghissima... :che_dici

mah non so Pinetta,credo non finiranno mai,un giorno l'idraulico,un giorno l'elettricista,un giorno questo,un giorno quello... :buuu ho ancora delle piccole cose in sospeso..soprattutto il pavimento ( :bomba ) che dobbiamo ancora decidere se far cambiare o farci fare un meeeega sconto appena il tizio si fa sentire...

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 14 giu 2011, 15:09

Ma con il marito un pò per tutto...ogni giorno ce n è una nuova. Mi dice sempre le cose all ultimo, es che deve andara a lavorare ieri me l ha detto un´ora prima, siamo usciti a mangiarci il gelato e non capivo perchè aveva tanta fretta di fare il giro in centro e poi verso la macchina..ci siamo seduti sulla panchina e mi fa chissà se quello mi chiama e io ma chi? M. lo zio sarebbe, perchè sai dobbiamo andare a rimettere tutti i mobili nel salone dove abbiamo a lavorato..e va bene si torna a casa. Poi a casa lo zio lo chiama e io sento al telefono che se vuole non deve andare lui...ma stranamente lui deve..e perchè..perchè il padre vuole..e che sarà non si sono visti da una vita :bomba
Battesimo la prima settimana lo facciamo, e staremo giù..in casa dei suoceri ed è già tutto programmato..lui dovrà andare sempre in giro con il padre a guardare le piastrelle (stanno ricostruendo tutto praticamente), con la mamma i mobili. La seconda andiamo al mare..ma attenzione non possiamo partire sabato ma domenica..siccome c è un matrimonio e lui c deve andare..perchè..ma ovvio la mamma e il papà lo vogliono,così loro non devono guidare (da tenere conto che quella coppia al nostro non c era di matrimonio), e io perchè è lontano devo starmene a casa da sola,come sempre del resto con i bimbi. Per carità amo i miei figli più di ogni altra cosa ma ogni tanto vorrei anche avere un marito..mi chiedo solo quando crescerà.. Poi mi dice che io mi arrabbio per tutto e ma grazie se tu ti comporti sempre così,guarda che nemmeno per me è facile.. Ecco tante piccole cose ma che mi fanno innervosire di brutto

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 14 giu 2011, 15:11

erele, ma il pavimento è così brutto? Perchè se non lo è in fondo forse è meglio che vi facciano lo sconto..così eviti tutto lo stress e la polvere...

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 giu 2011, 15:23

Anto allora comfermo: :martello :martello :martello al marito! tutti uguali sti uomini...
eh sai quell'unico neurone che hanno si stanca facilmente di lavorare nel loro cervello... :risatina:

il pavimento...boh a me non piace proprio per niente,ha dei nodi neri grossi come arance e ce n'è mille! :x: boh vedremo...

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 14 giu 2011, 15:32

erele ha scritto:Anto allora comfermo: :martello :martello :martello al marito! tutti uguali sti uomini...
eh sai quell'unico neurone che hanno si stanca facilmente di lavorare nel loro cervello... :risatina:

il pavimento...boh a me non piace proprio per niente,ha dei nodi neri grossi come arance e ce n'è mille! :x: boh vedremo...

mi sa proprio di sì :risatina: :risatina: :martello

Invece per il pavimento allora cambialo perchè tanto un giorno lo vorrai cmq fare se non ti piace, ed è meglio prima che dopo....parlo per esperienza :che_dici

La banda si è svegliata...vado un pò in giardino :bacio a tutte!

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 14 giu 2011, 16:19

erele ha scritto:Anto allora comfermo: :martello :martello :martello al marito! tutti uguali sti uomini...

verissimo...e poi una cosa ho imparato da quando è nato tommaso...l'uomo non taglierà mai il cordone...ma non perchè non lo vuole tagliare lui...ma sono i genitori che lo tengono legato....e non si sa perchè ma l'uomo non riesce mai ma dico mai dire di NO A LORO!!!!!!!!!!!!!!!
ERELE anche io se ti fa proprio schifo lo cambierei!!!!!!!!!!!!!!!!!
vado a fare una passeggiata a dopo baciooo a tutte
TOMMASO 14/03/2011

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 15 giu 2011, 18:51

Ma qua non passa più nessuna :buuu

Igor il mio cucciolone se la doreme oggi in continuazione...magna e dorme.. :risatina: sono proprio curiosa di quanto pesa, mi sembra che sta diventando sempre più cicciottello!
L altro giorno era nudo dopo il bagnetto e io che gli toccavo le braccia (giocando) e dicendogli che muscoletti...se la rideva alla grande ma proprio ad alta voce :emozionee , mi sembra che stia crescendo così in fretta che non me ne accorgo nemmeno :buuu

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 15 giu 2011, 18:53

pinetta ha scritto:

verissimo...e poi una cosa ho imparato da quando è nato tommaso...l'uomo non taglierà mai il cordone...ma non perchè non lo vuole tagliare lui...ma sono i genitori che lo tengono legato....e non si sa perchè ma l'uomo non riesce mai ma dico mai dire di NO A LORO!!!!!!!!!!!!!!!
ERELE anche io se ti fa proprio schifo lo cambierei!!!!!!!!!!!!!!!!!
vado a fare una passeggiata a dopo baciooo a tutte

verissimo!!!!!!!!
dici che anche noi un giorno saremo così con i nostri figli? :urka :urka

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 giu 2011, 23:30

Anto ci sono io...ma farei dei monologhi e allora non scrivo! :100_basta:

stasera ho perso mille anni di vita: :barellieri: Eleonora si è appesa alla carrozzina,che si è "impennata" e le è caduta sopra.Emma era dentro ed è caduta a faccia in giù,meno male che c'era attaccata la borsa del cambio alle maniglie così non ha sbattuto la faccia per terra ma si è un pò salvata! però ha un bernoccolo rosso sulla tempia,forse ha sbattuto sulla maniglia....
non vi dico che paura! io e il socio eravamo seduti a tavola ma abbiamo fatto un salto su dalla sedia meglio di una cavalletta e in un nano secondo eravamo lì,ma non siamo riusciti a prenderla in tempo...le ho messo un gel fresco per le botte,speriamo non sia niente... :incrocini

vado a dormire che stasera la pupa ha saltato il pasto pre-nanna e se la dorme già beata, così mi sa che dovrò svegliarmi stanotte.... :che_dici

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 16 giu 2011, 9:09

Urca Erele!!E' anche la mia paura quella della caduta della carrozzina!!

Ancora panzona?? Beh, in effetti la panza c'è ancora eccome!! :risatina: :risatina:

Oggi altro giro dalla pediatra con Giovanni, ha di nuovo tosse continua..non voglio dargli ancora antibiotico :nonegiusto ma mi sa che è sulla strada del fratello..delicato di bronchi, ma che palle!
Oggi spero di riuscire a fare il bagno in piscina con Raffaele!! C'è un bel sole!!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 16 giu 2011, 13:41

buon giorno mamme
erele che spaventoooooooo....
anto si deice sempre che noi saremo il contrario dei nostri genitori :fischia ...io spero anche dei suoceri :risatina: :risatina: ...e cmq spero proprio che essendoci passate non faremo così..me lo auguro :incrocini

ci pensate ragazze che in questo periodo i nostri bimbi erano in cantiere????che e mozione.... :cuore :cuore
ed ora eccoli qui che crescono velocemente....a volte penso che tommaso non mi dia il tempo di godere appieno ogni suo progresso.....perchè ha già imparato qualcosa di nuovo!!!!
TOMMASO 14/03/2011

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 16 giu 2011, 14:23

Ciaoooooo mammine!
Aiuto mi sa che qua sta arrivando un temporale...si sentono di quei tuoni :urka

erele, mamma mia che spavento, per fortuna che è tutto ok! Anche io devo sempre stare attenta quando patrick è intorno al piccolino, :coccola alla piccola Emma!

Moky1980, :coccola a Giovanni...e che @@ con questo tempaccio i bimbi si continuano ad ammalare..dove sta l estate?? :aargh

pinetta, è vero anche per me stanno crescendo talmente in fretta e mi sembra che tutto mi stia sfuggendo :buuu :buuu
Hmm dai speriamo che almeno noi saremo il contrario delle mamme/suocere...se no aiutooo :risatina:

Oggi ho comprato per igor tanti di quei bodi a 1 euro :-D ....per l estate sono la cosa migliore, secondo me metterò più solo body che magliettine alla fine..li trovo più comodi!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 giu 2011, 17:12

Anto anche per me body forever! :ok sono super comodi rispetto ai completi spezzati!
però io ho anche qualche vestitino con gonnellina...eh sai con due bimbe qualche sfizio me lo sono tolta :fischia ,hanno di quelle robe così belle nei negozi... :emozionee

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 16 giu 2011, 17:32

Erele che spavento...per fortuna tutto ok!

Oggi vaccino alla piccola, ha frignato solo alla seconda puntura, ma poi è tornata a sorridere!

Pinetta, mi hai letto nel pensiero, questa mattina anch'io pensavo che un anno fa la pulcetta cominciava la sua vita e adesso è tra le mie braccia!!! :cuore

Eh sì non ne possiamo proprio più di questo tempo ballerino, vogliamo l'estate! :nonegiusto

Sono proprio curiosa di vedere come saremo con le nostre nuore...chissà tra 30 anni saremo qui a confrontarci sull'argomento! :hi hi hi hi
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 giu 2011, 18:07

ci pensate ragazze che in questo periodo i nostri bimbi erano in cantiere????che emozione....

:cuore :emozionee eh già! domani un anno fa avevo l'ultimo ciclo prima di questa meravigliosa creatura! (e già calcolavo date su date,mi sentivo che era la volta buona...e infatti! :risatina: )

Bloccato

Torna a “Marzo”