ma come si fa?????

Messaggio da erele » 13 giu 2011, 22:50

Messaggio da antonellaaustria » 14 giu 2011, 7:05

...........ma poi passa!
 ...........ma poi passa!
Messaggio da antonellaaustria » 14 giu 2011, 7:08

Messaggio da erele » 14 giu 2011, 12:21

al marito,non so cos'è successo ma ci sta vero?
 al marito,non so cos'è successo ma ci sta vero? 

Messaggio da pinetta » 14 giu 2011, 14:22
 al marito...non fanno mai male!!!!!
 al marito...non fanno mai male!!!!!
Messaggio da erele » 14 giu 2011, 14:44

ho ancora delle piccole cose in sospeso..soprattutto il pavimento (
 ho ancora delle piccole cose in sospeso..soprattutto il pavimento (  ) che dobbiamo ancora decidere se far cambiare o farci fare un meeeega sconto appena il tizio si fa sentire...
 ) che dobbiamo ancora decidere se far cambiare o farci fare un meeeega sconto appena il tizio si fa sentire...
Messaggio da antonellaaustria » 14 giu 2011, 15:09

Messaggio da antonellaaustria » 14 giu 2011, 15:11

Messaggio da erele » 14 giu 2011, 15:23

al marito! tutti uguali sti uomini...
  boh vedremo...
 boh vedremo...
Messaggio da antonellaaustria » 14 giu 2011, 15:32
erele ha scritto:Anto allora comfermo:

eh sai quell'unico neurone che hanno si stanca facilmente di lavorare nel loro cervello...
il pavimento...boh a me non piace proprio per niente,ha dei nodi neri grossi come arance e ce n'è mille!boh vedremo...

a tutte!
 a tutte!
Messaggio da pinetta » 14 giu 2011, 16:19
verissimo...e poi una cosa ho imparato da quando è nato tommaso...l'uomo non taglierà mai il cordone...ma non perchè non lo vuole tagliare lui...ma sono i genitori che lo tengono legato....e non si sa perchè ma l'uomo non riesce mai ma dico mai dire di NO A LORO!!!!!!!!!!!!!!!erele ha scritto:Anto allora comfermo:

eh sai quell'unico neurone che hanno si stanca facilmente di lavorare nel loro cervello...
il pavimento...boh a me non piace proprio per niente,ha dei nodi neri grossi come arance e ce n'è mille!boh vedremo...

Messaggio da antonellaaustria » 15 giu 2011, 18:51

sono proprio curiosa di quanto pesa, mi sembra che sta diventando sempre più cicciottello!
 sono proprio curiosa di quanto pesa, mi sembra che sta diventando sempre più cicciottello! , mi sembra che stia crescendo così in fretta che non me ne accorgo nemmeno
 , mi sembra che stia crescendo così in fretta che non me ne accorgo nemmeno  

Messaggio da antonellaaustria » 15 giu 2011, 18:53
pinetta ha scritto:verissimo...e poi una cosa ho imparato da quando è nato tommaso...l'uomo non taglierà mai il cordone...ma non perchè non lo vuole tagliare lui...ma sono i genitori che lo tengono legato....e non si sa perchè ma l'uomo non riesce mai ma dico mai dire di NO A LORO!!!!!!!!!!!!!!!erele ha scritto:Anto allora comfermo:

ERELE anche io se ti fa proprio schifo lo cambierei!!!!!!!!!!!!!!!!!
vado a fare una passeggiata a dopo baciooo a tutte

Messaggio da erele » 15 giu 2011, 23:30

Eleonora si è appesa alla carrozzina,che si è "impennata" e le è caduta sopra.Emma era dentro ed è caduta a faccia in giù,meno male che c'era attaccata la borsa del cambio alle maniglie così non ha sbattuto la faccia per terra ma si è un pò salvata! però ha un bernoccolo rosso sulla tempia,forse ha sbattuto sulla maniglia....
 Eleonora si è appesa alla carrozzina,che si è "impennata" e le è caduta sopra.Emma era dentro ed è caduta a faccia in giù,meno male che c'era attaccata la borsa del cambio alle maniglie così non ha sbattuto la faccia per terra ma si è un pò salvata! però ha un bernoccolo rosso sulla tempia,forse ha sbattuto sulla maniglia.... 

Messaggio da Moky1980 » 16 giu 2011, 9:09

ma mi sa che è sulla strada del fratello..delicato di bronchi, ma che palle!
 ma mi sa che è sulla strada del fratello..delicato di bronchi, ma che palle!
Messaggio da pinetta » 16 giu 2011, 13:41
 ...io spero anche dei suoceri
 ...io spero anche dei suoceri   
   ...e cmq spero proprio che essendoci passate non faremo così..me lo auguro
 ...e cmq spero proprio che essendoci passate non faremo così..me lo auguro   

Messaggio da antonellaaustria » 16 giu 2011, 14:23

alla piccola Emma!
 alla piccola Emma! a Giovanni...e che @@ con questo tempaccio i bimbi si continuano ad ammalare..dove sta l estate??
 a Giovanni...e che @@ con questo tempaccio i bimbi si continuano ad ammalare..dove sta l estate??  

....per l estate sono la cosa migliore, secondo me metterò più solo body che magliettine alla fine..li trovo più comodi!
 ....per l estate sono la cosa migliore, secondo me metterò più solo body che magliettine alla fine..li trovo più comodi!
Messaggio da erele » 16 giu 2011, 17:12
 sono super comodi rispetto ai completi spezzati!
 sono super comodi rispetto ai completi spezzati! ,hanno di quelle robe così belle nei negozi...
 ,hanno di quelle robe così belle nei negozi... 

Messaggio da mickey14 » 16 giu 2011, 17:32

Messaggio da erele » 16 giu 2011, 18:07
ci pensate ragazze che in questo periodo i nostri bimbi erano in cantiere????che emozione....

eh già! domani un anno fa avevo l'ultimo ciclo prima di questa meravigliosa creatura! (e già calcolavo date su date,mi sentivo che era la volta buona...e infatti!
 eh già! domani un anno fa avevo l'ultimo ciclo prima di questa meravigliosa creatura! (e già calcolavo date su date,mi sentivo che era la volta buona...e infatti!  )
 )