GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!

Bloccato
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!

Messaggio da efes » 11 set 2010, 15:06

Ciao :cuore

E' UFFICIALE SONO SCLERATA A CAUSA DELLE NOTTI DI m***a

Ma non voglio tediarvi sempre con questa storia, oramai purtroppo lo sapete :buuu E' che non so con chi sfogarmi :buuu

SIMO :emozionee per il maschietto. Macchinine in arrivooooooo

Vi leggo con tanto affetto
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 11 set 2010, 18:38

ciao amichette belle!!!
Lady certo che la metal baby è proprio tremenda!!! ma tu nn mollare mi raccomando1!!!!
Friky :bacio e :coccola spero che Tommy guarisca presto!!!
Efes nn ti preoccupare e sfogatipure tanto qui hanno già le balle quadre dai miei di sfoghi :hi hi hi hi
Dida :cuore
Simo :yeee il vichingo!!!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 11 set 2010, 18:40

Efes!!!
E dove vuoi andare a sfogarti se non qui??? :coccola

Io ho già paura per questa sera. Devo farcela ancora!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 11 set 2010, 20:35

LadyRock ha scritto:Efes!!!
E dove vuoi andare a sfogarti se non qui??? :coccola

Io ho già paura per questa sera. Devo farcela ancora!
Lady noooooooooo!! TU non pui avere paura!!!!! ......ogni volta che metto giuly nel lettino nn riesco a prendere sonno per paura che si svegli e puntualmente dopo un paio d'ore zac! si sveglia.....è come se la mia paura la chiamasse nn so se mi spiego poi magicamente quando la metto nel lettone dorme pure io ....ho troppa ansia....a volte mi chiedo se sono normale..... :che_dici

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 12 set 2010, 8:39

Ce l'ho fatta, ce l'ho fatta, ce l'HA fatta!!! :yeee :clap :yeee :thank_you: :yeee
Mamma dal 09.03.09

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 set 2010, 9:33

EVVIVA LA ZUCCHINA!!!
Ebbrava mamma Rock!!

Io l'11settembre di 4 anni fa concepivo la MIndiPalla. Oggi i nani compiono 19 mesi....
Buona domenica tutte!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 12 set 2010, 22:16

Brava Lady :clap :clap e brava Lisa :emozionee !!! Dai non mollare vedrai che piano piano si abituerà! Anche a me sembrava impossibile :incrocini

Efes che dici? E' ovvio che puoi sfogarti con noi! :coccola

Friky come va la nausea? :coccola Buon inizio della scuola per Greta :emozionee

Simo :yeee :yeee x la coppietta!!!

E poi ... non ricordo altro :fischia

Sono troppo agitata per domani che Bea inizia la scuola!!! AIUTOOOOOO!!!! :buuu :emozionee

Lara, Tata, Pluga, Stefy, Monia, Nane, Dida :bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 12 set 2010, 22:28

Buonasera!!!!

Evviva la Zucchina stettata!!!! :yeee :congratulations:

Pluga....che bel ricordo eh....quando hai concepito la mindi.....e non avevi rompib@lls in mezzo ai piedi :spiteful:

Evviva il vichingone!!!! :emozionee :clap

Efes.... :coccola lo sai che se vuoi sfogarti noi siamo qua.... :bacio

Vado a letto che sono un po' stanca (beh detto da una che "dovrebbe" essere a riposo....nn c'è male :che_dici )

A domani.... :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 13 set 2010, 8:20

buongiorno e buon lunedi a tutte ma soprattutto....BUON PRIMO GIORNO DI SCUOLA!!!! Friky, Jordan com'è andata????
il mio collega sta mattina mi ha fatto morire, sua figlia è al 1 anno di superiori, ha scelto geometra e suo padre (il mio collega appunto) ha scelto per lei una scuola privata.....beh sono in classe in 7 :urka lui sta cosa la sa da mesi ma ovviamente nn ha detto niente alla figlia.....povera!!!!
cmq dopo questa divagazione .....Lady la tua zucchina è BRAVISSIMA!!!!!! E brava anche la metal-mammy che l'ha stettata in 2 volte!!!! ....ora resto solo io a nn riuscire a farla dormire sola.....anche ieri sera ho provato a farla piangere beh...nn è la strada giusta unico risultato?? sta notte nonostante sia stata nel lettone si è svegliata 4 volte!!!! son qui abbastanza stravolta.......!
un bacio enorme a tutte!!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 set 2010, 10:37

Buongiorno!
Lara non è pronta a dormire da sola. Fattene una ragione e coccolati il tuo batuffolo morbido :cuore

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 13 set 2010, 10:46

Pluga ha scritto:Buongiorno!
Lara non è pronta a dormire da sola. Fattene una ragione e coccolati il tuo batuffolo morbido :cuore
esatto è ciò che penso anche io.....e poi è così bello tenersela nel lettone :emozionee
Pluga la mindy allora è definitivamente spannolinata???? che brava pataton!"!!!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 set 2010, 11:14

:buuu :buuu :buuu La mia piccolina è a scuola!!! Stamattina ero agitatissima, lei sembrava tranquilla e mi diceva di andare via :che_dici Speriamo continui così! Era così minuscola dentro quel grembiule e con quella cartellona!

Lara ha ragione Pluga, mi sa che Giuly non è ancora pronta, io Ginevra non l'ho fatta piangere molto, certo un pochino perchè all'inizio si aspettava subito la tetta, ma questione di pochi minuti, e sulla questione lettone non sono rigida, stanotte per dire si è svegliata una volta e l'ho fatta riaddormentare con noi, poi però l'ho spostata. Insomma seguo le sue esigenze del momento, a parte la tetta, quella ormai è tolta definitivamente!

Lady come prosegue lo stettamento? :incrocini

Friky com'è andato il primo giorno?

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 set 2010, 11:32

Ho messo una fotina di Bea in classe, su Fb anche con la cartella. Tra un'ora già esce, non vedo l'ora di sentire com'è andata!!!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 13 set 2010, 11:47

Jordan che bello!!!!!!!!!la tua Bea è splendida nel suo banchetto di scuola :emozionee mamma mia già mi vedo quando toccherà a Giuly sarò sicuramente più agitata io di lei....come te insomma!!! :emozionee
quando arriva dicci come è andata mi raccomando!!!!!!!!!!!!

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 13 set 2010, 11:54

Buon primo giorno di scuola!!!!
chissà che emozione!!! (JO viste le fotine.... )

LADY alla fine niente pogliano... siamo stramazzati a casa alle sette dopo la fasta di compleanno della cugina Vittoria che faceva 3 anni. La mamma ha affittato una sala dedicata a queste occasioni, con giochi, percorsi e la piscina con le palle... è stato un spasso... ma che stanchezza!
quindi sabato siamo rimasti a casa...
poi domenica siamo andati ad un battesimo di una bimba di 5 mesi... ma che emozione!!! :emozionee era piccola piccola...!!!
e ieri sera contavamo i feriti: io mal di gola e tosse, mirko raffreddore e mal d'orecchi, miranda SUPER raffreddore che aveva già da venerdì...
( :coccola a Tommaso... che passi presto anche a lui)

e brava la ZUCCHINA!!!

baci a tutte!
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 13 set 2010, 11:58

DOmanda raffreddore e inverno in agguato:
ma visto che la miri in due settimane di nido ha già preso una volta la febbre e poi il raffreddore, mi sto seriamente preoccupando su quello che potrà accedere tra qualche mese quando farà più freddo e i virus e batteri inizieranno ad aleggiare sul tetto del nido pronti all'attacco.

Voi pensate di dare qualche cosa per rafforzare le difese dei vostri bimbi?
mi ricordo che l'anno scorso ne avevamo parlato... ma non mi ricordo bene cosa avevate detto...

e tra l'altro... per sto c**** di raffreddore non c'è un rimedio alternativo ai lavaggi nasali?
io ho deciso di non farne più alla miri... troppe scene apocalittiche che non credo le facciano proprio bene...

baci
Immagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 13 set 2010, 11:59

Laretta81 ha scritto: il mio collega sta mattina mi ha fatto morire, sua figlia è al 1 anno di superiori, ha scelto geometra e suo padre (il mio collega appunto) ha scelto per lei una scuola privata.....beh sono in classe in 7 :urka lui sta cosa la sa da mesi ma ovviamente nn ha detto niente alla figlia.....povera!!!!
ma povera!!! non dirle una cosa così... se ne ricorderà a vita!
Immagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 13 set 2010, 12:25

Buongiorno!

Eccomi tornata dal nido....beh....un disastro! :buuu

Non so se lui sente che il mio umore è una m@@@a, o che ne so....so solo che dopo 20 minuti mi hanno richiamato dentro....era paonazzo, disperato....poi con me si è calmato ma per tutta l'ora seguente non si è staccato un attimo dalla mia gamba.....E QUESTO NON E' MIO FIGLIO.

Io sto di cacca....ho sempre il magone....mi sale l'angoscia e non so da dove arriva....mi prendono degli attacchi di panico incontrollabili e....piango in continuazione....basta niente che....giù le lacrime....(come ora... :che_dici )

Ho una mezza idea del motivo....ma non mi sembra che sia abbastanza per giustificare il mio essere così devastata psicologicamente.

Corrado è via per lavoro da venerdì mattina presto....e fino a sta notte non tornerà...MI MANCA! Sono sc**a lo so....ma che ci posso fare??? E con il fatto che io sono a riposo sono praticamente 10 giorni che ho i miei genitori attaccati al sedere....fino a giovedì solo di giorno....da venerdì....giorno e notte!!! :impiccata:

Fatto sta che una delle prime cose che mi hanno detto al nido è stata "eh mamma....ma questo marco è più attaccato alla nonna che a te"....e io non è che mi sono sentite tanto soddisfatta di cio....mi sono sentita una cattiva madre....una [email protected] beh....poi vedo che mio figlio mi cerca poco....suo padre è via da 4 giorni e non lo cerca....ma appena mio padre esce dalla stanza apriti cielo....pianti, capricci....disperazione. E poi è un continuo girare intorno a loro e non a me.

Io cerco di coinvolgerlo....di giocare con lui....di avere momenti "nostri"...ma appena ci provo....arriva il "Laura, dai che tu non puoi....stai a riposo"

In più se mi stanco troppo o gioco con Marco o semplicemente preparo da mangiare....arriva la frase di m... di mia madre "poi non piangere se succede qualcosa eh?!?!" della serie che io non mi preoccupo per Chiara, che non me ne frega niente di questo secondo figlio ecc ecc...

Insomma....NON CE LA FACCIO PIU'....ma che posso fare.....se sto a riposo penso a Chiara ma allontano mio figlio......se gioco con Marco....rischio di fare del Mare a Chiara...

UFFA...

Va beh....scusate lo sfogo.....vado a chiudermi in una stanza buia ed esco a travaglio iniziato!

:bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 13 set 2010, 12:46

Monimoni ha scritto: LADY alla fine niente pogliano...
E meno male, Moni!
Il concerto è settimana prossima :ahaha ven - sab - dom Speriamo di riuscire a fare un giro!

Laretta, non farti problemi!
Lisa dorme col lettino senza le sbarre da una parte, attaccata al nostro lettone. Praticamente facciamo un sidecar!
Guarda questi link (se non me lo censura gol):
http://www.***.it/il-bambino/p" onclick="window.open(this.href);return false; ... evole.html
Uno dei primi titoli di manuale PRO cosleeping che mi viene in mente è: Besame mucho di Carlos Gonzales.
Puoi leggerlo oppure semplicemente tirarlo in testa a chi ti rompe le palle! :spiteful:

Nane!
Sono gli ormoniiiiiiiii! Tu sai una brava mamma e lo sai :sorrisoo

Il primo giorno di scuola... :emozionee Io ricordo ancora il mio!
Mamma dal 09.03.09

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 13 set 2010, 13:34

Oh lady... ti immagini se ci davamo appuntamento... io, te, zucchina e miranda e due compagni che ci insultavano :ahah :ahah (il mio sì almeno... tra l'alro l'ho appena mandato a quel paese e riattaccato il telefono in faccia! :bomba )

cerco di capire quando riceve il mio medico... oggi gola in fiamme e febbriciattola... che palle!!!
:bomba
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”