Prima di tutto: auguri vari e sparsi (buon avvinersario Socia!
Adesso vi racconto di ieri pomeriggio.
Siamo andati dagli stronzuoceri e c'era anche la sorella di mio marito che aveva visto Lisa solo in ospedale.
Appena la stronzuocera apre la porta per farci entrare inizia ad urlare in faccia a Lisa:
"C'è la ziaaaaaaaaaaaa, c'è la ziaaaaaaaaaaa! GuaDDa, c'è la GIUGI, la GIUGIIIIIII!"
Giugi=Susi
Lisa s'era appena svegliata, avrà pensato di essere in un incubo
Subito la suocera ha rubato Lisa dalle braccia di mio marito per depositarla nelle braccia di mia cognata che, dato che è una persona intelligente, me l'ha ripassata immediatamente.
Mia suocera ancora saltellando come una demente:
"Lisa, hai preso l'ACCENCIORE, l'ACCENCIORE! Ti piace l'ACCENCIORE?" (=ascensore)
A quel punto mia cognata (che non aveva mai assistito prima alla demenza senile di sua madre in versione "nonna") le ha detto:
"Ma la fai finita di trattarla come una defi***te? E' piccola, mica cretina!"
:ahah :ahah :ahah
Per finire, Lisa mi si è addormentata in braccio e aveva il respiro pesante del sonno.
Mia suocera: "Ecco, ha il raffreddore! Eh sì, ha il raffreddore povera, è la stagione, fa freddo, gli sbalzi di temperatura e se non le coprite le orecchie le viene l'otite, e se le viene l'otite poi le viene..."
Mia cognata:
"Ma allora bastaaaaaaaa! Cosa stai facendo, mamma? L'esclation della sf**a?!?!?" :ahah :fuck:
Marò quanta pazienza!!!