GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!

Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!

Messaggio da LadyRock » 14 set 2009, 10:12

Ciao ragazze!
Prima di tutto: auguri vari e sparsi (buon avvinersario Socia! :congratulations: )

Adesso vi racconto di ieri pomeriggio.
Siamo andati dagli stronzuoceri e c'era anche la sorella di mio marito che aveva visto Lisa solo in ospedale.
Appena la stronzuocera apre la porta per farci entrare inizia ad urlare in faccia a Lisa:
"C'è la ziaaaaaaaaaaaa, c'è la ziaaaaaaaaaaa! GuaDDa, c'è la GIUGI, la GIUGIIIIIII!"
Giugi=Susi
Lisa s'era appena svegliata, avrà pensato di essere in un incubo :che_dici
Subito la suocera ha rubato Lisa dalle braccia di mio marito per depositarla nelle braccia di mia cognata che, dato che è una persona intelligente, me l'ha ripassata immediatamente.
Mia suocera ancora saltellando come una demente:
"Lisa, hai preso l'ACCENCIORE, l'ACCENCIORE! Ti piace l'ACCENCIORE?" (=ascensore)
A quel punto mia cognata (che non aveva mai assistito prima alla demenza senile di sua madre in versione "nonna") le ha detto:
"Ma la fai finita di trattarla come una defi***te? E' piccola, mica cretina!"

:ahah :ahah :ahah

Per finire, Lisa mi si è addormentata in braccio e aveva il respiro pesante del sonno.
Mia suocera: "Ecco, ha il raffreddore! Eh sì, ha il raffreddore povera, è la stagione, fa freddo, gli sbalzi di temperatura e se non le coprite le orecchie le viene l'otite, e se le viene l'otite poi le viene..."
Mia cognata:
"Ma allora bastaaaaaaaa! Cosa stai facendo, mamma? L'esclation della sf**a?!?!?" :ahah :fuck:

Marò quanta pazienza!!!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 set 2009, 10:37

Lady stavo giusto per chiederti se nn avevi qualche bella storiella da raccontarci sulla stronzuocera e mi hai preceduto!!! beh....almeno tu hai una cognata con due dita di cervello nn come la mia!!! due sett fa per l'ennesima volta è arrivata a trovare giulia senza telefonare ed erano persino le 19.30...un orario in cui la gente nn ha proprio una mazza da fare no?? inc*****a ma trattenuta le ho detto di chiamarmi prima di venire e la rimba che fa??? si offende e sett scorsa nn si fa nemmeno vedere! atteggiamento molto maturo nn trovate!!! beh....almeno per una settimana me la sono levata dalle balle!!! :fuck:
ah! poi la stronzuocera quando viene a trovare giulia (anche lei senza avvisare) giustamente quando è completamente influenzata e (a suo dire) tutta costipata (oh mamma come sono costipata oggi) ma va va....proprio adesso che allatto pochissimo...... :pistole
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 14 set 2009, 10:39

Buongiorno a tutte,
auguri a Ginevra per il suo battesimo , a proposito Jordan....com'è andato? dicci :sorrisoo
Tata...auguri anche alla tua piccola...sai anche a Roberta ieri sera è successa la stessa cosa... si era addormentata per notte ma dopo un'ora si sveglia gridando come una pazza, si riaddormentava e si riscegliava sempre piangendo ...e così tutta la notte :domanda
Fricky...ke sc**a ke sono :martello , avevo capito ke avevi già trascorso il tuo anniversario... si vede ke vado sempre di corsa :martello :martello cmq tanti ma tanti AUGURI :congratulations:
Nane :incrocini :sorrisoo
Lady per fortuna che tua cognata non è come tua suocera :ahaha ... a casa ns esiste l'inverso :che_dici
Buona giornata a tutte
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 14 set 2009, 10:52

Laretta...ma come fai a trovare il coraggio :-D ....io non riuscirei mai a dire a mia suocera o mia cognata di avvisare prima di venire a trovare la piccola...forse ad un estraneo potrei anche dirlo ma a loro..... poi con il caratterino che hanno , penso ke nn mi rivolgerebbero la parola a vita

Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 set 2009, 10:56

Ciao carissime sono stata tutto il WE senza connessione un incubo :ahaha
E' successo qualcosa??

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 14 set 2009, 11:03

buongiorno ragazze!

come al solito di corsa...

missione "rientro a scuola di andre": compiuta! è andata bene, d'altronde non vedeva l'ora di tornare.

ora devo riuscire a fare alcune commissioni e poi recupero andre che per 2 gg. non pranza a scuola. quindi poi dovrò dare la pappa a matte x pranzo con andre che mi gira attorno e sarà tutto un "ho fame", "ho sete", "mamma, ho un'idea: perchè non mi leggi un libro?!"

poi nel pome, mentre matte dorme :incrocini , (andre ci ho rinunciato a cercare di farlo dormire) devo stirare una montagna.... :buuu

laretta :clap così si fa!!!!
lady: almeno si salva qualcuno in quella famiglia!!!! io non posso dire la stessa cosa....

baci
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 14 set 2009, 11:12

LadyRock ha scritto:Ciao ragazze!
Prima di tutto: auguri vari e sparsi (buon avvinersario Socia! :congratulations: )
:ahah :ahah :ahah :fuck:
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 14 set 2009, 11:14

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 14 set 2009, 11:15

Friky75 ha scritto:
Usti che lapsus!!!
Se ci avessi pensato per anni non mi sarebbe mai venuto :ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 14 set 2009, 11:17

Buongiorno :cuore

Ho letto solo i primi arretrati poi ho passato x' sono di corsa che devo ancora sistemare casa x' ieri abbiamo fatto il rinfresco qui... :impiccata:

Dopo li leggo giuro!!!

Intanto vi ringrazio TUTTE x gli auguri :bacio Vi dico solo che stavo x tirare fuori la tetta anche davanti all'altare x' Ginevra strillava x' aveva sonno e voleva ciucciare... :che_dici Infatti a casa si è svegliata giusto al momento di aprire i regali :fischia

E faccio gli auguroni a Ginevra di Elettra x il mezzo anno compiuto ieri! :emozionee

A dopo! :bacio

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 14 set 2009, 11:18

Eh eh, in effetti un pò di vino l'ho bevuto...Ma non così tanto!!!
Scusa ma non ho più credito nel cell e non ho potuto risponderti... :buuu :bacio

Al volo, scusate, oggi ripasso!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 14 set 2009, 11:19

Ho letto anche che è l'anniversario di Friky: auguroni!!! :yeee :yeee :yeee :bacio

Scappo sul serio!!! A dopo... uff non voglio staccarmi voglio leggere gli arretrati di ieri :buuu

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 14 set 2009, 12:52

...il socio stamattina è spuntato con una novità.... :urka :urka
tutta la notte ha pensato al nome per la ns seconda figlia :urka :urka
REBECCA...dice che sta bene con Roberta :fischia

Immagine

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 14 set 2009, 13:09

Concy, tuo marito ha le idee chiare! E se è maschio ha già pensato al nome?

Laretta, bravissima a dire di AVVISARE prima di presentarsi a casa. Si offendono? E chissene :spiteful:
Però il mio record di apnea non lo batterai MAI!!! :clap

Elettra, capisco la reazione di tuo marito e tua madre, ma non è ignorando un problema che si risolve. Fai benissimo a fare le visite... e sotto sotto lo sanno anche loro.
Com'è andata con la frutta?

Nane, non ti invidioooooooooooooooo!!! :coccola
Mamma dal 09.03.09

pampam82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pampam82 » 14 set 2009, 13:55

buongiorno a tutte mamme! :sorrisoo
volevo chiedervi un consiglio.. ho cominciato a dare il latte di proseguimento ad alessio, è meno denso rispetto all'altro infatti i soliti ml 210 non gli bastano e ho aumentato a ml 240 a colazione gli metto 3 biscotti plasmon ma arriva all'ora di pranzo con una fame tremenda infatti divora tutta la pappa. nella poppata serale gli aggiungo nel latte alternando o due cucchiaini di crema di riso o mais e tapioca però se lo strafinisce e piange appena gli tolgo il biberon. Il pomeriggio gli dò solo frutta. che dite? aggiungere un'altra poppata il pomeriggio non è troppo?
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 set 2009, 14:40

Lady devo dire che quando giuly mangia il lio di coniglio il cambio pannolo nn è cosi traumatico.....è moooooooooooolto peggio l'agnello!!! su quello si che mi devo allenare e di brutto anche :che_dici
il fatto è che vorrei essere avvisata prima del loro arrivo....nn mi sembra di chiedere troppo sopratutto considerando il fatto che arrivano negli orari piu impensati (come le 12 o le 19.30) che mi fanno sballare tutti gli orari di Giulia (che nn mangia e non dorme in presenza loro perche continuano a distrarla nonostante io le SUPPLICHI di lasciarla stare) .....si sentono come se fossero a casa loro...sonia(cognata) quando viene si toglie le scarpe e mi mette i piedi sul divano, oppure prende e senza chi8edere niente se ne va a curiosare in camera di giulia o in camera nostra....ma vi pare??????? io nn sono abituata a comportarmi cosi e mi da estremamente fastidio che lo si faccia in casa mia

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 set 2009, 14:42

concy ha scritto:...il socio stamattina è spuntato con una novità.... :urka :urka
tutta la notte ha pensato al nome per la ns seconda figlia :urka :urka
REBECCA...dice che sta bene con Roberta :fischia
:ahah è avanti tuo marito
e se arrivasse un bel maschietto???

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 14 set 2009, 14:44

Laretta81 ha scritto: oppure prende e senza chi8edere niente se ne va a curiosare in camera di giulia o in camera nostra....ma vi pare??????? io nn sono abituata a comportarmi cosi e mi da estremamente fastidio che lo si faccia in casa mia
:urka :urka my god! Io non mi permetto di fare queste cose nemmeno a casa dei miei!
:martello
Mamma dal 09.03.09

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 set 2009, 14:46

concy ha scritto:Laretta...ma come fai a trovare il coraggio :-D ....io non riuscirei mai a dire a mia suocera o mia cognata di avvisare prima di venire a trovare la piccola...forse ad un estraneo potrei anche dirlo ma a loro..... poi con il caratterino che hanno , penso ke nn mi rivolgerebbero la parola a vita
concy MAGARI non mi rivolgessero piu la parola ci guadagnerei in salute.............poi per me è solo per una questione di rispetto...cosa che io ho nei loro confronti ma non loro nei miei...

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 set 2009, 14:47

LadyRock ha scritto:
Laretta81 ha scritto: oppure prende e senza chi8edere niente se ne va a curiosare in camera di giulia o in camera nostra....ma vi pare??????? io nn sono abituata a comportarmi cosi e mi da estremamente fastidio che lo si faccia in casa mia
:urka :urka my god! Io non mi permetto di fare queste cose nemmeno a casa dei miei!
:martello
appunto...........e siccome mio marito nn dice niente se nn battutine che da lei vengono prese come tali devo fare io la parte della stronza.....

Bloccato

Torna a “Marzo”