GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!
- clocclo
- Basic~GolGirl®
Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!
Ciao belle...
La prima visita ieri non è andata tanto bene, ho una minaccia d'aborto in corso e devo stare 20 gg. a riposo assoluto (scollamento del corion), iniezioni di prontogest e vediamo come va. Il 1 luglio ho di nuovo il controllo e vedremo il destino cosa decide...
La prima visita ieri non è andata tanto bene, ho una minaccia d'aborto in corso e devo stare 20 gg. a riposo assoluto (scollamento del corion), iniezioni di prontogest e vediamo come va. Il 1 luglio ho di nuovo il controllo e vedremo il destino cosa decide...
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
Cla...mi raccomando a riposo forzato! facci sapere..... 

Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- countrymamma
- Master~GolGirl®
tesoro, mi raccomando riposati...noi siam con teclocclo ha scritto:Ciao belle...

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
prova per roby!!
- carlotta
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Vi ricordate di me???? lo so......sono sparita,ma ho avuto un anno veramente di M.....A!!!!!!!
Clocclo speriamo vada tutto per il meglio...mille
!!!!!!!
Matteo è cresciuto una cifra ed ora fa dei discorsi da farmi rimanere così
Il piccoletto invece è una peste!!!! Probabilmente è celiaco ed il 29 abbiamo la visita dal gastroenterologo.....ho una fifa terribile che gli facciano la biopsia dell'intestino,ma so che è l'unico modo per accertare se è celiaco......
Finalmente sono riuscita a "convincere" mio marito a fare il 3 pargolo......e se succederà speriamo che sia FEMMINA!!
Ovviamente un altro maschietto sarebbe graditissimo!!!!
Vado a leggere un pò di arretrati!!!
Un abbraccio a tutte!!!!!!
Clocclo speriamo vada tutto per il meglio...mille

Matteo è cresciuto una cifra ed ora fa dei discorsi da farmi rimanere così

Il piccoletto invece è una peste!!!! Probabilmente è celiaco ed il 29 abbiamo la visita dal gastroenterologo.....ho una fifa terribile che gli facciano la biopsia dell'intestino,ma so che è l'unico modo per accertare se è celiaco......
Finalmente sono riuscita a "convincere" mio marito a fare il 3 pargolo......e se succederà speriamo che sia FEMMINA!!

Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm
- Sveta
- Basic~GolGirl®
clocclo ha scritto:Ciao belle...
In bocca al lupo

Ciao Carlotta
....e in quanto a noi......debbo ancora elaborare il tutto............

Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Ma ciaooooocarlotta ha scritto:Ciao ragazeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Vi ricordate di me???? lo so......sono sparita,ma ho avuto un anno veramente di M.....A!!!!!!!
Clocclo speriamo vada tutto per il meglio...mille!!!!!!!
Matteo è cresciuto una cifra ed ora fa dei discorsi da farmi rimanere così![]()
Finalmente sono riuscita a "convincere" mio marito a fare il 3 pargolo......e se succederà speriamo che sia FEMMINA!!![]()

Crescono in fretta i nostri cuccioli eh? Ieri mattina noi siamo stati alla festa di accoglienza all'asilo...Matteo era tutto preso dai giochi e dai bimbi...Marty se lo portava in giro per la scuola e gli faceva vedre tutte le aule e lui era come frastornato...tutto contento...poi quando siamo usciti gli abbiam chiesto...e lui tutto sicuro di se mi ha detto: Mamma l'asilo mi paice tanto ma se ci rimani anche tu con me...bene...settembre sarà un mese tosto

In caccia del terzo? Tantissimi

- countrymamma
- Master~GolGirl®
Sveta ha scritto: ....e in quanto a noi......debbo ancora elaborare il tutto............![]()
![]()
mi sento tanto così
appena digerisco bene la notizia vi racconto tutto......

-
- New~GolGirl®
ciao a tutte...
eccomi qua a leggere che sono in arrivo i 3 o le 3
ragazze mie avete un coraggio...
noi abbiamo deciso di fermarci a Cristiano
1 solo..... viziato come non mai...
in questo momento sono seduta al suo fianco mentre dorme
ieri pomeriggio gli è venuta febbre.. 39.7 ed io spaventata a distanza di 3 ore(12.30 - 15.30) gli ho dato tachipirina
la febbre non voleva scendere poi non so come dopo 5 ore (20.30)O circa ha iniziato ad abbassarsi fino a non averne più oggi (aveva assunto una dose di antibiotico)...
alle 16.00 l'ho portato dal pediatra che mi ha prescritto l'antibiotico per la centesima volta... ma non credo che proseguiro per i 7 gg....pensavo di fermarmi a 3 gg (2 dopo la febbre)
mentre ho iniziato a dargli nuovamente il paspat... sperando così di rinforzare il sistema immunitario
un bacione a tutte
ps mi raccomando riposo.....
maria luisa
eccomi qua a leggere che sono in arrivo i 3 o le 3
ragazze mie avete un coraggio...
noi abbiamo deciso di fermarci a Cristiano
1 solo..... viziato come non mai...
in questo momento sono seduta al suo fianco mentre dorme
ieri pomeriggio gli è venuta febbre.. 39.7 ed io spaventata a distanza di 3 ore(12.30 - 15.30) gli ho dato tachipirina
la febbre non voleva scendere poi non so come dopo 5 ore (20.30)O circa ha iniziato ad abbassarsi fino a non averne più oggi (aveva assunto una dose di antibiotico)...
alle 16.00 l'ho portato dal pediatra che mi ha prescritto l'antibiotico per la centesima volta... ma non credo che proseguiro per i 7 gg....pensavo di fermarmi a 3 gg (2 dopo la febbre)
mentre ho iniziato a dargli nuovamente il paspat... sperando così di rinforzare il sistema immunitario
un bacione a tutte
ps mi raccomando riposo.....
maria luisa
- cleo
- Master~GolGirl®
Un saluto al volo, abbiamo traslocato e sono a pezzi anche se non abbiamo ancora finito.
Clo, un abbraccio forte e RIPOSATI!
Io ho la cistite
e il monuril non funziona, lunedì vado dal dottore che mi darà l'antibiotico....proprio in zona ovulazione

Clo, un abbraccio forte e RIPOSATI!
Io ho la cistite

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- tatina
- New~GolGirl®
ciao sono tornata
grazie ely.....
adesso la pass me la salvo su un foglio anzi 3 :fuck:
conoscendomi anche se conservo l'elenco in unposto ottimale ci impiego almeno 20 gg per ritrovarlo....
bacioni a tutte
maria luisa
grazie ely.....

adesso la pass me la salvo su un foglio anzi 3 :fuck:
conoscendomi anche se conservo l'elenco in unposto ottimale ci impiego almeno 20 gg per ritrovarlo....
bacioni a tutte
maria luisa
maria luisa e cristiano nato il 24/02/06
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
ieri ad Asti...un caldo boia..che sfinimento.....dulcis in fundo Chiara è caduta correndo....s'è sbucciata zigomo, mani, ginocchia, gengive che sanguinavano e ha un labbro che sembra la dellera....
Ora dormono...vediamo quando si alza in che condizioni è....
e domenica battesimo di mio nipote...il figlio della capra
ce n'ho na vogliaaaaaaaaaa......
Ora dormono...vediamo quando si alza in che condizioni è....
e domenica battesimo di mio nipote...il figlio della capra

- bambi
- Active~GolGirl®
ciaoooo amichette vi ricordate ancora?
bhe come potete vedere dal mio tiker ho avuto un pò da fare
clocclo è successo anche a me all'inizio ma non ce ne siamo accorti finchè non si è quasi rimarginato del tutto...quindi ignara senza riposo e sollevando 17 kg di primogenita ci ha pensato la natura a darmi una mano silenziosa
spero che ciò accada anche a te
baci baci a tutto voi vedo che avete un pò di problemini
a chi lo dite?
poi vi racconto intanto un bacio a tutte 

clocclo è successo anche a me all'inizio ma non ce ne siamo accorti finchè non si è quasi rimarginato del tutto...quindi ignara senza riposo e sollevando 17 kg di primogenita ci ha pensato la natura a darmi una mano silenziosa

baci baci a tutto voi vedo che avete un pò di problemini

è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
- clocclo
- Basic~GolGirl®
Speriamo bambi...
Ma... 17kg? Alessio non raggiunge i 15...

Ma... 17kg? Alessio non raggiunge i 15...

L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!
- countrymamma
- Master~GolGirl®
bambi, bentornata e
anche a te!!!
clocclo, come va? Stai un pochino meglio? Stai tranquilla...anche Teo è poco sopra i 15

clocclo, come va? Stai un pochino meglio? Stai tranquilla...anche Teo è poco sopra i 15

- bambi
- Active~GolGirl®
no no care la mia non fa testo è una gigante in tutti i sensi :ahah il che complica un pò le cose perkè la trattiamo tutti da gran donna e quando fa la bambina di tre anni (come è giusto che sia) ci stupiamo
....povera piccola 

- Goldie
- Original~GolGirl®
Ciao bimbe, sono tornata ieri da Trieste e vi avevo scritto un lungo post ma mi si è cancellato
Ci riprovo oggi.
Purtroppo di dieci giorni ce ne siamo beccati 7 di pioggia, per fortuna é una città dove di cose da fare ce ne sono e a Giulio piace anche solo andare a spasso.
Inoltre ho potuto passare più tempo con la mia nonna e i miei parenti e questo è stato ottimo sia per me che per Giulio, che si è divertito un mondo ad aiutare mio zio nel terreno che ha sul Carso(per tenerlo occupato un giorno lo ha messo a sradicare un piccolo noce secco :ahah, il bello è che lo ha fatto!).
Clocclo mi spiace, vedrai che si risolverà tutto, come va?
Sveta Ho capito bene?
Ci credo che devi metabolizzare...
Carlotta ciaooooooo!!
Bambi anche tu ?Ma è scoppiata un epidemia di panze?
Io sono immune
mi sa.
Dopo un pomeriggio in compagnia di Apocalypto mi guardano tutti con commiserazione..
Comunque devo dire che in trasferta si è comportato benissimo, almeno per i suoi standard..
Come stanno i malatini?
Peso dei bimbi? :ahah :ahah
vi dico solo:13,500Kg

Ci riprovo oggi.
Purtroppo di dieci giorni ce ne siamo beccati 7 di pioggia, per fortuna é una città dove di cose da fare ce ne sono e a Giulio piace anche solo andare a spasso.
Inoltre ho potuto passare più tempo con la mia nonna e i miei parenti e questo è stato ottimo sia per me che per Giulio, che si è divertito un mondo ad aiutare mio zio nel terreno che ha sul Carso(per tenerlo occupato un giorno lo ha messo a sradicare un piccolo noce secco :ahah, il bello è che lo ha fatto!).
Clocclo mi spiace, vedrai che si risolverà tutto, come va?
Sveta Ho capito bene?

Carlotta ciaooooooo!!
Bambi anche tu ?Ma è scoppiata un epidemia di panze?

Io sono immune

Dopo un pomeriggio in compagnia di Apocalypto mi guardano tutti con commiserazione..
Comunque devo dire che in trasferta si è comportato benissimo, almeno per i suoi standard..
Come stanno i malatini?

Peso dei bimbi? :ahah :ahah
vi dico solo:13,500Kg
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- Sveta
- Basic~GolGirl®
Ciao Goldie[/be ciao Bambi, bentornate entrambe
Noi partiamo stasera per le vacanze, speriamo che almeno qualche giorno di sole ci sia......
Al ritorno vi racconterò tutto, ormai ho digerito la notizia....a Gennaio dovrebbe arrivare "qualcuno" (e si vede già parecchio nonostante io cerchi ancora di nasconderlo....) e allora in casa sarà il delirio completo: aiutooooo
Ci sentiamo ad Agosto!
a tutte.

Noi partiamo stasera per le vacanze, speriamo che almeno qualche giorno di sole ci sia......

Al ritorno vi racconterò tutto, ormai ho digerito la notizia....a Gennaio dovrebbe arrivare "qualcuno" (e si vede già parecchio nonostante io cerchi ancora di nasconderlo....) e allora in casa sarà il delirio completo: aiutooooo
Ci sentiamo ad Agosto!

Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10
- Goldie
- Original~GolGirl®
buon viaggio Sveta!
Noi fino al 18 di luglio siamo qui, poi partiamo e staremo via due settimane..speriamo che il tempo sia un po' meglio
Cleo come va?A parte la cistite,dopo il trasloco come ti pare la tua nuova "casina"?
E Anna?E' emozionata di andare a scuola a settembre?
Bigstar come va Chiaretta, si sono ridimensionati gli ematomi?Tanti auguri per il battesimo..immagino con che voglia ci andrai..
Noi fino al 18 di luglio siamo qui, poi partiamo e staremo via due settimane..speriamo che il tempo sia un po' meglio

Cleo come va?A parte la cistite,dopo il trasloco come ti pare la tua nuova "casina"?
E Anna?E' emozionata di andare a scuola a settembre?
Bigstar come va Chiaretta, si sono ridimensionati gli ematomi?Tanti auguri per il battesimo..immagino con che voglia ci andrai..
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
- bambi
- Active~GolGirl®
ciao goldie si proprio un epidemia...occhio eh