GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SplendeIlSOLEsui Marzolini:han2anni EsonTroppoCarini

Bloccato
pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SplendeIlSOLEsui Marzolini:han2anni EsonTroppoCarini

Messaggio da pinky72 » 26 mag 2008, 15:23

Cia a tutte!
Che bello rileggere i lunghi poemi di Aly, mi spiace tantissimo per la situazione con tuo marito,cavolo...

Cleo, siamo tutti nella stessa barca, anche Costantino mi fa' cose da pazzi, ma per fortuna abbiamo iniziato ad andare al mare e si sfoga nella "grande pozzanghera".

Oggi per fortuna stiamo meglio, l'antibiotico ha iniziato a fare effetto e la febbre non sale piu'.
In compenso sto' prendendo pure io l'antibiotico, ho le tonsille ingrossate e non riesco nemmeno a deglutire :buuu .

Qui al contrario che in Italia il tempo e' stupendo, siamo sui 30 gradi e si inizia con il conto alla rovescia per il grande caldo. Il mio papi e' arrivato per le vacanze e sono cu@o e camicia con Costantino. Che bello vedere i nonni tornare bambini..
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 26 mag 2008, 18:42

Buongiorno e bentornata Aly :bacio
Se Giulio di Goldie è spannolinato, Anna è ufficialmente entrata nel club "parlo e parlo anche bene".
:che_dici
Mi sembra di avere una radio costantemente accesa, non sta zitta un momento.
Prima se n'è uscita con: mamma non riesco più a accendere la tele.
Detta proprio come l'ho scritta.
Mi sono girata e ho fatto una faccia così :urka
Oppure: mamma questo rumore è l'ambulanza?
:urka
Oppure: mamma faccio bagno con balena (la sua balena giocattolo che usa x fare il bagno) ma no acqua in giro :ahah
Oppure conta.....prende il gatto e attacca: un occhio, due occhi, un baffo, due baffi, un orecchio, due orecchie, una zampa, tante zampe :ahah
E quando mangia mi fa due balle così: mamma guarda questa 'asciutta, mamma scotta, Anna soffia. Mamma guarda questa 'anina (carnina), anna mastica, ahm buona........
Come si spegne???
:prrrr
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 26 mag 2008, 22:07

se lo sapessi Cleo...te lo direi volentieri :ahah
qui c'è una parlatrice accanita..anche di notte....due ballls

Aly....piccola...che bello rileggerti...mi spiace per la tua situazine a casa...speriamo che tutto si risolva....dai un bacio alle principesse!chissà che belle che sono!

rOBY..BRAVA...CONTINUA COSì!!!! :ok

ragazze ho sonno.....vado sul divano
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 26 mag 2008, 22:30

bigstar2blu ha scritto: qui c'è una parlatrice accanita..anche di notte....due ballls
Ma anche Anna!
:urka
Ogni tanto ciarfuglia cose tipo: no no no, via via, mamma, nonno, nonna......

:domanda :urka

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 26 mag 2008, 23:53

Omioddio...!!Anche Giulio non tace nemmeno la notte :urka Lui parla di pinguini o ruspe... :fischia
Non produce ancora frasi così lunghe e articolate come Anna, ma ogni tanto ne infila qualcuna breve fatta bene.
Ieri arrivando a casa mi fa "mamma, Lorenza (una nostra amica) abita qua"-
Ma quello che mi fa morire è che ha imparato tutta una serie di modi di dire tipo "meno male","peccato","mamma mia","oh, cavoli" e quando li usa c'è da sganasciarsi... :ahaha
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 26 mag 2008, 23:57

Pinky.. che invidia (non per il mal di gola, eh!) il tuo post fa tanto "vacanze in arrivo"..Beato Costantino che fa già i bagni.

Roby evvai con la dieta, bravissima, tieni duro!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 27 mag 2008, 12:40

Buongiorno a tutte!
Ho passato un week end lavorativo che mi ha distrutta e non mi sono ancora ripresa: ho fatto il giardino, smontato il gazebo e montato, murato e verniciato (ovviamente con mio marito) il gazebo nuovo in legno... mi sono ustionata e ho i muscoli spappolati. Non riesco neanche a camminare dritta!!! :ahaha :ahaha
In più siamo andati al Giapponese e abbiamo speso 200€ in 4.... :buuu :buuu abbiamo dovuto offrire noi.... quindi il prossimo week end lungo mi sa che lo passeremo a casa...... per riprenderci economicamente.... :che_dici

Baci grandi a tutte :bacio :bacio spero di avere un po' più tempo e ripassare con calma.!
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 27 mag 2008, 13:01

aly :coccola ti sono vicina e spero che questa brutta situazione con tuo marito si possa sistemare al meglio soprattutto per le bambine.

goldie, filippo parla sempre di treni e passaggi a livello...ha proprio una fissa :urka

cleo, nemmeno anna ha il tasto "off" :domanda :domanda
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 27 mag 2008, 13:44

Ciao a tutte!!!

Avete dei bravissimi parlatori, complimenti!!! Meno male che di notte dormono nelle loro camere, così vi lasciano riposare!!! :ahah

Ragazze i vostri :incrocini magici stanno funzionato e può darsi che fra poco la "situazione" si risolva.... Ancora tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini alla mia mamyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un baciotto!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 27 mag 2008, 13:58

roberta77 ha scritto:Meno male che di notte dormono nelle loro camere
ehm....Anna dorme ancora in camera nostra :fischia
Nel suo lettino ma in camera nostra.................
Si, lo so....dovevo spostarla mooooooolto tempo fa.
Dovevo :hi hi hi hi
Prima o poi la sposto, giuro :fischia

Goldie, anche Anna usa espressioni così e mi fa schiattare dal ridere.
E ieri sera.......oddio che ridere!
La stavo cambiando per la nanna e stavo usando l'eosina perché nel fare il bagno si è graffiata la patatina (fra le grandi e piccole labbra) e aveva un brutto graffio escoriato che le bruciava quando faceva pipì.
L'eosina è una cosa tipo il mercuro cromo: liquida e rossa......se ti cade, la macchia non la togli più.
Ecco, ieri mi stava cadendo la boccetta e l'ho presa al volo ma ho esclamato: c.a.z.z.o.!
E Anna: c.a.z.z.o, c.a.z.z.o., c.a.z.z.o...........
:ahah
Lo so, non avrei dovuto ridere (e nemmeno dire quella parola :martello ) ma è stato improvviso e non smettevo più di ridere. Più ridevo più lei lo diceva.
Ma che brava mamma, eh!
:grrr

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 27 mag 2008, 16:31

Aly, tesorina che piacere leggerti!tieni duro!Spero davvero per te e per le bimbe che la situazione con tuo marito si risolva nel migliore dei modi! :incrocini chissà che belle che sono diventate le tue principesse!Anche a noi manchi tanto e ti pensiamo sempre...quindi ogni tanto passaci a trovare! :bacio

Cleo, anche Matteo...qualsiasi cosa dico che non deve ripetere...bhè...almeno 380mila volte! :buuu ah...anche Matteo è ancora in camera nostra :fischia

Roby :incrocini :incrocini tutti per la tua mamma!!

Lucy 200 eurooo :urka alla faccia!!!Fare i lavori in giardino a me piace un sacco: si bruciano un sacco di calorie!!!Avessi un po' più di tempo anche a me piacerebbe dedicarmi un po' di più al mio pratino...ora urge una tagliatina di erba...tra poco non arrivo più al cancello :fischia

Un :bacio a tutte le altre...mi tocca pulizia oggi :buuu
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 27 mag 2008, 16:32

roby...su me ne stavano pochi...tiè :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 27 mag 2008, 17:03

countrymamma ha scritto:roby...su me ne stavano pochi...tiè :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
GRANDE STEFYYYYYYY!!!!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 27 mag 2008, 17:11

Ciao a tutte!
Lucy: 200€???? Miiiiii che salasso!:urka
Aly: :coccola :coccola :coccola Non so cos'altro dirti... Cerca di ritornare più spesso da noi... Ti teniamo un po' su :sorrisoo
Cleo: accidenti il guaio è fatto :ahah
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 28 mag 2008, 12:46

Buongiorno a tutte Belle mammine!
Oggi, se non capita qualche imprevisto... ho un po' più di tempo quindi spero di potervi lasciare un saluto un po' meglio delle mie solite toccate e fughe! :hi hi hi hi

Anzitutto un grandissimo abbraccio a Aly. Che bello risentirti. Spero davvero che riuscirete a ritrovare un vostro equilibrio e che le cose comincino a migliorare! :incrocini :bacio

Bentornata anche a Newmamy, non preoccuparti per la latitanza... qua siamo tutte così: ogni tanto sparisce qualcuna, ma poi torniamo sempre!

Anche Pinky capita solo per la stagione! :ahah .
Che bello che arriva il tuo papy in grecia... chissà come sarà felice il tuo rospetto... approposito... come sta? O meglio... come state? Guariti?

Cleo anche a me viene da ridere quando Francy fa qualcosa che non dovrebbe fare... è così buffo... cerco di resistere ma a volte è davvero impossibile!!!!
PS
Perchè non approfitti del caldo estivo per mettere Anna al fresco nella sua nuova cameretta... il rapporto di coppia ne guadagna un sacco... :fischia

Ora faccio un altro post altrimenti ho finito gli smailini :hi hi hi hi
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 28 mag 2008, 12:57

Roberta!
Che bello la dieta che funziona... quest'estate saremo due fotomodelle!!! :ahah Anch'io non sto sgarrando... apparte sabato.... :fischia

Clocclo i capelli ti stanno benissimo. Sarebbe il mio sogno avere una comodità simile... ma a me stanno davvero malissimo... estremamente malissimo... e inoltre a me piacciono lunghi, nonostante la loro scomodità! Pazienza!!!

Goldie
funzionano gli esercizi Zen? Fammi sapere perchè ultimamente ne ho davvero bisogno anch'io!!!! :che_dici

Country anch'io ieri ero di pulizie... oggi una ritoccatina veloce e poi dentista... era meglio fare le pulizie tutto il giorno.... :che_dici

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 28 mag 2008, 14:53

ragazzeeee mi si è rotta la lavatrice...durante il ciclo...con tutta l'acqua dentro.....non vi dico il mio vocabolario ieri.....

siamo andati a comprare quella nuova...mi sono concessa un lusso: la lavasciuga da 7kg di carico!!!!! 800 e passa eurini....il mio regalo per la festa della mamma!!!

Cleo...anche a me capita qualche parolina....diciamo anche spesso....e chiara ogni tanto ripete...ma sì...tanto all'asilo ne impareranno di tutti i colori!!!1
Lei ora dice sempre:"un po'!"
quindi:"mamma hai bua?" e io...no amore...e lei..."si..mamma....un po'!"

vado a posare la vitellina in culla....

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 28 mag 2008, 15:08

Uff, oggi sono proprio sfatta, il tempo non mi basta mai e so' che Costantino un po' ne sta' risentendo che vede poco la mamma. Poi ultimamente e' un frignone e sta cosa mi sta' ammazzando.....
Noi stiamo comunque meglio, gli antibiotici fanno effetto.
Il mio papi porta ogni giorno il cucciolo al mare e ne fanno di tutti i colori, con lui ci sta' veramente bene, mi dispiace cosi' tanto che lo vede cosi' poco.
Costantino ultimamente ha il flash delle patate. Tutto il giorno mi dice voglio patate, mah e poi da un paio di settimane ha imparato a bere da solo con il bicchiere senza affogarsi ed e' tutto gasato.
Piu' tardi provo a mettere un paio di foto.

Big, non ci credo la lavatrice rotta piena di acqua, che incubo....
Lucy, che fai, quest'anno passi per la Grecia??? Dai, vieni a trovarmi..
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 28 mag 2008, 19:00

UFFF...MA CHE AFAAAAAAAAAAA
HO APPENA FINITO DI STIRARE....VADO A DAR DA MANGIARE ALLE PICCOLE...A DOPO

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 28 mag 2008, 23:35

Ciao ragazze, mamma mia che caldo, oggi sembrava luglio :urka
Oggi mi sono portata avanti con la cena mentre il nano dormiva, così ci siamo fermati al parco fino a tardi e ne sono stata contenta..ha giocato tantissimo insieme ad altri due bimbi :sorrisoo Quando lo vedo così mi fa un piacere immenso!
Ora sto informandomi su dove posso fargli tagliare i capelli qui intorno, perchè vorrei evitare di conciarlo come l'anno scorso.
Allo stesso tempo ho il terrore solo a pensare che cosa può combinare Giulio da un barbiere o parrucchiere (non ho ancora deciso se portarlo dove tosano gli "uomini veri" o con me.. :hi hi hi hi )
Pinky meno male che la salute va meglio, chissà Costantino come sarà felice di spupazzarsi il nonno!E' brutto quando i nonni sono lontani..Anche Giulio si è lanciato a bere dal bicchiere e se la cava benino direi.Il problema è che non resiste a non giocare con l'acqua. :bomba
Bigstar ti sei fatta un signor regalo!Dicono che poi la roba che metti nel lavasciuga non va nemmeno stirata è vero?In tal caso con le bimbe sarebbe una grandissima comodità. :ok
Lucy urka, che il giapponese non fosse a buon mercato si sapeva..però che salassata! :urka Per quanto riguarda il giardinaggio..meglio di una settimana di fitness!
Roby ti aggiungo un altro paio di incrocini anche io! :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Marzo”