GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale

Bloccato
crissy1972

Re: Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale

Messaggio da crissy1972 » 29 nov 2007, 14:48

ROBY Grazie mille,lo dirò al suo papà ne sarà contento,visto che io gli dico sempre che non gli assomiglia x nulla e che assomiglia a me :prrrr :ahaha :ahaha
grazie anche x gli incrocini!
Mi spiace sapere che non sei stata bene,e vedrai che x Giorgia saranno i dentini che le fanno fare febbre! :incrocini :incrocini :bacio :bacio :bacio

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 29 nov 2007, 14:57

Haru... non esiste cattiveria nei cuccioli così piccoli... Dài, non pensare questo!! Ti auguro di riprendere alla grande, ma se così non fosse, vorrebbe forse dire che la tua piccola ha "fatto il pieno" ed è ora di passare ad altro. In fondo, si cresce, no?
Biberon? la mia beve dal bicchiere a beccuccio... senza beccuccio!! :-D
Ragazze, se continuiamo a scrivere così tanto mi sa che servirà un altro titolo natalizio... Che ne dite?

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 29 nov 2007, 15:01

Buon pomeriggio a tutte!!
Mamma mia ma quanto avete scritto??!?!?
Allora, Daniel ha qualcosa che no và....ma non ho ancora capito cosa...è un paio di giorni che ogni tanto si lamenta e si tocca l'orercchio sinistro... :che_dici
Stanotte verso le 03.00 ha incominciato a lamentarsi parecchio e a piangere...così visto che non si calmava dopo un'ora e mezza....tachipirina in supposta...poi è crollato! :che_dici
Non so che pensare. Forse i denti??? Non credo che abbia nulla all'orecchio....forse è un dolore provocato dai dentini...mah...
Oggi è da mia mamma, vediamo come và se no domani sento la pediatra.
Oltretutto è anche un paio di sere che appena dobbiamo fare il bagno comincia a piangere disperato che non lo vuole fare :domanda :domanda nonostante gli sia sempre piaciuto!! :buuu
Per il resto comunque tutto bene....è sempre dinamico con tanta voglia di giocare!!!
Ora mi vado a leggere un pò gli arretrati!!!
bacioni :bacio
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 29 nov 2007, 15:04

Ciao Susi (oggi sono onnipresente, perdonatemi, ma approfitto che Martina dorme!! :ahaha ).
Io un controllino per stare tranquilla lo porterei a fare... Al limite ti togli il pensiero e stai più serena, no?
Magari è solo un pochino di acqua nell'orecchio, che però gli dà fastidio... Facci sapere! :bacio

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 29 nov 2007, 15:12

Si Vicky infatti....oramai oggi non potevo portarlo perchè sono al lavoro...ma domattina magari sento cosa dice...speriamo :incrocini
grazie :bacio
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 29 nov 2007, 15:43

Vicky1572, infatti cattiveria l'ho messa tra virgolette.Intendevo dire che mi pareva proprio scocciata la ciccia.Vuoi vedere che a 2 anni già mi mena? :ahaha
susi103, a Nathan è successa la stesa cosa lo scorso inverno, una notte fece come Daniel e poi il giorno dopo non aveva più nulla.Nonostante fosse grande non riuscì nemmeno a dirmi se era l'orecchio a fargli male. :che_dici Se non gli torna non mi preoccuperei, sarà stato un caso o forse il dente.
Per il bagno...anche in quello i nostri maschietti si somigliano, aveva circa un anno quando gli successe al stessa cosa.Il bagno che tanto gli piaceva di punto in bianco diventò un vero incubo!Mi veniva da piangere quando lo dovevo lavare, ma è una cosa che bisogna fare per forza.Ci mise un pò di tempo, io che cercavo di persuaderlo che andava tutto bene, giochi, giochini in acqua, scherzi ecc, alla fine è tornato tutto a posto. :ok
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 29 nov 2007, 15:46

Oggi Chiara non ne vuole sapere di dormire ha tante di quelle energie da far paura,continuo ad inseguirla x tutta la casa,va nei posti + impensabili e quando vado a recuperarle si gira,mi guarda a manca poco che mi fa :prrrr
:ahaha :ahaha è da mangiare!

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 29 nov 2007, 15:52

Haruko a quanto pare i nostri piccoli sono simili!!! :hi hi hi hi
Per il bagno infatti ho un pò paura....ma bisogna che lo faccia...vedremo stasera come si comporta!!! :incrocini

Dimenticavo: l'altro giorno per pranzo non ha voluto pranzare con la pastina con la carne...si rifiutava...quindi gli ho offerto il prosciutto cotto con formaggio e cumino di pane e si è slampato tutto!!
Che inteditore il mio Daniel :fischia A preso da me sui pasti veloci!!heheheheh :prrrr

baci

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 29 nov 2007, 15:59

Qualcuna di voi ha sentito Agnese,è un pò che non si sente!

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 29 nov 2007, 16:39

Buon pomeriggio.
Stamattina sono stata dalla pediatra per il controllo mensile: tutto bene, il principe cresce in altezza e larghezza. è vispo, vivace e tonico e lo svezzamento prosegue bene.
Ah, da quando gli ho introdotto i legumi il suo intestino si è regolarizzato, pensate che ieri si è scaricato 4 volte :urka (eh, già, ma aveva gli arretrati...)

La pediatra mi ha dato la conferma che la sua smania ed iperattività di questi giorni è dovuto nuovamente ai denti: ci risiamo ancora, adesso stiamo mettendo su i premolari, ma non è presto :domanda

Prima ho telefonato a mia mamma, così per sapere come andava, pensate come mi sono ridotta, quando mi manca proprio tanto chiamo così lo sento in sottofondo che ride, urla e fa i suoi discorsi e notiziona...
udite udite
HA GATTONATO :sorrisoo
E IO NON C'ERO :buuu :buuu
vado a fumarmi una siga di consolazione

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 29 nov 2007, 16:39

Abbiamo chiamato l'avvocato,la segretaria dice che l'appuntamento è probabilmente x settimana prossima,purtroppo in questo periodo ha problemi!

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 29 nov 2007, 16:39

crissy1972 ha scritto:Qualcuna di voi ha sentito Agnese,è un pò che non si sente!
Agnese e Baby hanno scritto poche righe verso l'inizio del post :sorrisoo

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 29 nov 2007, 16:41

Ciao ragazze :bacio stamattina per me grande relax... in ufficio :ahah

Oggi non abbiamo dato a Eva il broncodilatatore e infatti è molto più docile... però appena si sveglia dal sonnellino toccherà farglielo... e arghhhhhh mi viene in mente in questo istante che NON le ho dato l'antibiotico delle 15.30 e non vado a svegliarla perchè da 10 minuti si è addormentata dopo quasi mezz'ora di piagnucolio... sono proprio stordita, anche stamattina stavo per dimenticarmi :x:

CRISSY e CIPO ho guardato qualcuna delle foto delle vostre bimbe... che belle signorine :emozionee

HARUKO anche Eva sta mordendo spesso... di solito lo fa quando ha fastidio ai denti, però con i 4 incisivi superiori spuntati mi fa davvero male... mi dispiace che Amanda non voglia più poppare, ma aspettiamo un pochino che magari cambia idea :incrocini

ROBYROB guarisci presto :incrocini e non è detto che Giorgia debba prendere lo stesso malanno, magari riesce a farsela in forma molto leggera!

FLAVIA ieri mi sono dimenticata di farti una coccola... lo so bene che più passa il tempo dalla scomparsa e più si sente la mancanza... credo che le feste natalizie senza tuo papà saranno ben tristi e piene di ricordi, ma cerca di fare del tuo meglio perchè sarà pur sempre il 1° Natale del tuo bimbo! :coccola almeno passerai delle giornate serene...
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 29 nov 2007, 16:43

Grazie heidi :bacio :bacio :bacio :emozionee :emozionee

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 29 nov 2007, 17:13

io chiudo,buona serata a tutte e :bacio a tutti i marzolini/e

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 29 nov 2007, 17:16

Si pure io vado....alle 18 finalmente esco e vado dal mio amoreeeee :emozionee che è dai nonni!!!
Spero sia passato il dolorino così ci evitiamo il pediatra domani!!!
Buona serata a tutte e un bacio a tutti i vs cuccioli :bacio sopratutto i malati :coccola

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 29 nov 2007, 17:16

Crissy: io non riesco a vedere il tuo album :domanda

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 29 nov 2007, 18:14

riprova,perchè io lo vedo,clicca sul mondo!

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 29 nov 2007, 18:27

crissy1972 ha scritto:riprova,perchè io lo vedo,clicca sul mondo!
Ce l'ho fatta! ma che begli occhioni. complimenti :sorrisoo
ragazze buona serata, vado a prendere il principe e mi fiondo a casa dove c'è l'impasto della pizza
che mi aspetta e i suoceri +cognata e compagno a cena :bacio

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 29 nov 2007, 22:51

ragazze finalmente ho terminato l'album di foto di Eva :ok potete entrare cliccando il mondo sotto il mio avatar. Password: baffetto
:fischia
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Bloccato

Torna a “Marzo”