GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!
Ciao! Arriva la mia domanda cretina... Pronte???? Come si prepara un battesimo? Cioè quali sono le cose da fare? Noi andremo a settembre sicuro!!! Mi mettono troppa ansia ste cose, comunque per bomboniera vorrei fare qualcosa in beneficienza
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!
Buongiorno!
Sveglia già da un´ora...avevo Igor che se la gignava nel letto...ho troppo sonno ma mi ha fatto di quei sorrisoni che è proprio bello da vedere appena svegli
Si,si sono proprio rosse le mie..stamattina anche belle abbondanti
Speriamo che almeno al mare potrò stare tranquilla
pinetta
per tommaso, speriamo che la cremina aiuti!
erele sì è vero niente fiocco..niente bomboniere...tristissimo
, ma io farò sempre qualcosina con la foto di Igor,come ho fatto per patrick..almeno un ricordino!
mickey vedrai i bimbi staranno benissimo al campeggio,che fortuna!
Vanessa79, in che senso come si prepara? dovete decidere quando, se il prete vi dà l ok, allora mandate gli inviti e poi non so dipende se volete fare una cosa a casa vostra oppure in un ristorante? Se la fate a casa ti tocca preparare il rinfresco,pranzo..quello che avete pensato insomma...cmq anche a me mettono ansia queste cose! Poi non lo facciamo giù,quindi bisogna vedere anche dove far stare tutta la gente che arriverà..mah vediamo ancora,per ora aspetto l ok del prete e poi mando gli inviti ai parenti più stretti!
Sveglia già da un´ora...avevo Igor che se la gignava nel letto...ho troppo sonno ma mi ha fatto di quei sorrisoni che è proprio bello da vedere appena svegli

Si,si sono proprio rosse le mie..stamattina anche belle abbondanti

Speriamo che almeno al mare potrò stare tranquilla

pinetta

erele sì è vero niente fiocco..niente bomboniere...tristissimo

mickey vedrai i bimbi staranno benissimo al campeggio,che fortuna!

Vanessa79, in che senso come si prepara? dovete decidere quando, se il prete vi dà l ok, allora mandate gli inviti e poi non so dipende se volete fare una cosa a casa vostra oppure in un ristorante? Se la fate a casa ti tocca preparare il rinfresco,pranzo..quello che avete pensato insomma...cmq anche a me mettono ansia queste cose! Poi non lo facciamo giù,quindi bisogna vedere anche dove far stare tutta la gente che arriverà..mah vediamo ancora,per ora aspetto l ok del prete e poi mando gli inviti ai parenti più stretti!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Sì Anto proprio questo intendevo, le cose minime, basilari. Io manco un matrimonio ho mai organizzato, quindi non so bene cosa vada fatto

03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- erele
- Expert~GolGirl®
ciao!
Vanessa innanzitutto parla col prete su quando farlo,a che ora ecc...
e poi decidi:
-quante persone invitare
-se fare rinfresco o pranzo (dipende a che ora è il battesimo)
-dove farlo (ristorante,prato con buffet,casa tua,.....)
-gli inviti li puoi far fare o se sai usare photoshop o simili li puoi fare tu senza spendere niente (io avevo messo una foto di Ele con sotto scritto "sei invitato bla bla bla..." stampato,piegato tipo libretto e poi messo in una busta anche quella con stampato il nome degli invitati.fine.facilissimo e fa un figurone!)
-per le bomboniere se hai deciso di fare qualcosa per beneficenza devi spiegarlo o nell'invito o mentre lo consegni a voce altrimenti sicuramente ti arriveranno regali...
-poi....boh mi son dimenticata qualcosa?
comunque neanch'io ho mai organizzato un matrimonio...e mai lo organizzerò mi sa....
Vanessa innanzitutto parla col prete su quando farlo,a che ora ecc...
e poi decidi:
-quante persone invitare
-se fare rinfresco o pranzo (dipende a che ora è il battesimo)
-dove farlo (ristorante,prato con buffet,casa tua,.....)
-gli inviti li puoi far fare o se sai usare photoshop o simili li puoi fare tu senza spendere niente (io avevo messo una foto di Ele con sotto scritto "sei invitato bla bla bla..." stampato,piegato tipo libretto e poi messo in una busta anche quella con stampato il nome degli invitati.fine.facilissimo e fa un figurone!)
-per le bomboniere se hai deciso di fare qualcosa per beneficenza devi spiegarlo o nell'invito o mentre lo consegni a voce altrimenti sicuramente ti arriveranno regali...
-poi....boh mi son dimenticata qualcosa?

comunque neanch'io ho mai organizzato un matrimonio...e mai lo organizzerò mi sa....

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- erele
- Expert~GolGirl®
stamattina ho portato all'inps la richiesta di maternità...me ne starò a casa fino al 27 dicembre!
però l'impiegata mi ha dato una super dritta:visto che a dicembre mi scade pure il contratto (e di sicuro non me lo rinnovano.o comunque mi licenzio io) mi ha detto di licenziarmi prima della scadenza così posso prendere la disoccupazione e in più recupero i giorni di maternità che non usufruisco! ora mi informi ma se è così è bellissimo! posso stare a casa di più e farmi i gg che mi avanzeranno più avanti!

però l'impiegata mi ha dato una super dritta:visto che a dicembre mi scade pure il contratto (e di sicuro non me lo rinnovano.o comunque mi licenzio io) mi ha detto di licenziarmi prima della scadenza così posso prendere la disoccupazione e in più recupero i giorni di maternità che non usufruisco! ora mi informi ma se è così è bellissimo! posso stare a casa di più e farmi i gg che mi avanzeranno più avanti!

- erele
- Expert~GolGirl®
eeeeeeeeeeehhhhhhhhhiiiiiiiiiiiii
siete sparite tutte???????????????
siete sparite tutte???????????????

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
erele, io ci sono...solo che se patrick mi vede al pc devo darlo a lui perchè vule guardare i cartoni perchè quelli alla tv non vanno bene
aspetto che il piccolino si sveglia e poi scendiamo in giardino un pò..eccolo che piange,ha femeee

aspetto che il piccolino si sveglia e poi scendiamo in giardino un pò..eccolo che piange,ha femeee

- mickey14
- Original~GolGirl®
Ciao mammine,
passo di corsa per augurare a tutti i marzolini un buon battesimo per domani visto che saremo in tante a festeggiare questa ricorrenza.
A noi è tutto pronto, devo preparare la borsa con i cambi per tutt'e due e sistemare i portafoto in una cesta carina e tra l'altro alle 17.30 andiamo pure a vedere una casa! Chissà se sarà quella giusta!
Vanessa, sul battesimo ti ha detto tutto Erele
Per adesso ai due incontri previsti non mi hanno ancora detto niente sul nome di Ginevra, ma secondo me domani dovrò aggiungere qualche nome...tipo Maria Ginevra, che dite???
Saccottino, non ho parole per il parroco! Anzi qualcosa per lui ce l'ho...

passo di corsa per augurare a tutti i marzolini un buon battesimo per domani visto che saremo in tante a festeggiare questa ricorrenza.
A noi è tutto pronto, devo preparare la borsa con i cambi per tutt'e due e sistemare i portafoto in una cesta carina e tra l'altro alle 17.30 andiamo pure a vedere una casa! Chissà se sarà quella giusta!
Vanessa, sul battesimo ti ha detto tutto Erele
Per adesso ai due incontri previsti non mi hanno ancora detto niente sul nome di Ginevra, ma secondo me domani dovrò aggiungere qualche nome...tipo Maria Ginevra, che dite???

Saccottino, non ho parole per il parroco! Anzi qualcosa per lui ce l'ho...

Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Anche io auguro di
a tutti i marzolini un buon battesimo per domani!
mickey14,
per la casa e che sia la volta buona! facci sapere!
Ho patrick tutto piagnucolante...mamma mia mi sta esaurendo,eppure ho giocato con lui tutto il tempo visto che igor oggi ha dormito quasi sempre, il marito è andato a lavorare e chissà quando torna visto che hanno una cosa urgente da finire

mickey14,

Ho patrick tutto piagnucolante...mamma mia mi sta esaurendo,eppure ho giocato con lui tutto il tempo visto che igor oggi ha dormito quasi sempre, il marito è andato a lavorare e chissà quando torna visto che hanno una cosa urgente da finire

- saccottino
- Original~GolGirl®
ragazze oggi giornata di fuoco ,ho preparato mille cose per il rinfresco di domani,sono molto soddisfatta anche se un pò mi è dispiaciuto stare meno con la mia tatina ,praticamente era in braccio a me solo quando la allattavo,ma adesso è accanto a me nella culla che dorme e me la posso annusare e sbaciucchiare un pò!
domani devo finire di guarnire la torta,anzi le tre torte visto che saranno appunto 3 che formeranno il nome EVA ,per la mia tatina ci tenevo troppo a fargliela io
poi devo addobbare il giardino,con palloncini festoni tulle rosa e dei petali di rosa,non vedo l'ora sono troppo contenta di festeggiare nella mia casetta!
tanti auguri anche a tutti gli altri marzolini che faranno il battesimo domani,saremo insieme anche in questa occasione
un bacione me ne vado a letto che domani mi aspetta una lunga giornata!

domani devo finire di guarnire la torta,anzi le tre torte visto che saranno appunto 3 che formeranno il nome EVA ,per la mia tatina ci tenevo troppo a fargliela io

poi devo addobbare il giardino,con palloncini festoni tulle rosa e dei petali di rosa,non vedo l'ora sono troppo contenta di festeggiare nella mia casetta!
tanti auguri anche a tutti gli altri marzolini che faranno il battesimo domani,saremo insieme anche in questa occasione

un bacione me ne vado a letto che domani mi aspetta una lunga giornata!

Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- erele
- Expert~GolGirl®
buongiorno! ormai è sera,ma auguri a tutti i bimbi battezzati!
poi vogliamo vedere le foto eh!!!
io devo ancora iniziare a pensare di organizzarlo...
bè dai almeno a fine estate avrò la casa più "presentabile" così magari facciamo da noi...ma non so ancora...
comunque sono stata invitata a un matrimonio a settembre e vorrei mettere uno dei 2-3 vestiti che ho già usato gli anni passati...solo che avevo 6-7kg in meno!!! ora avrò un buon motivo per mettermi a stecchetto...chissà se ce la farò...
stamattina il socio è andato a prendere un fiore per regalarlo a degli amici che ci hanno invitato a pranzo...e ha preso un fiore in vaso anche a me!
se vedete la neve sapete perchè... 

io devo ancora iniziare a pensare di organizzarlo...

comunque sono stata invitata a un matrimonio a settembre e vorrei mettere uno dei 2-3 vestiti che ho già usato gli anni passati...solo che avevo 6-7kg in meno!!! ora avrò un buon motivo per mettermi a stecchetto...chissà se ce la farò...

stamattina il socio è andato a prendere un fiore per regalarlo a degli amici che ci hanno invitato a pranzo...e ha preso un fiore in vaso anche a me!

- saccottino
- Original~GolGirl®
ciao mammina ,giornata luuuuuuuuuuuuuunghissima ma la festa è riuscitissima,la mia principessina è stata bravissima,appena entrati in chiesa ha fatto la cacca
,poi ha perso la scarpina proprio come nelle fiabe.non ha pianto e si è ciucciata per bene il vestitino
a casa all'inizio del rinfresco era nervosissima,ma probabilmente perchè sentiva la mia agitazione per i preparativi,si è calmata solo appena l'ho messa nella fascia ,e l'h allattata li perchè in braccio si agitava come una biscia.
poi appena le scarico metto le foto di là.
baci a tutti e grazie per gli auguri,ricambio agli altri marzolini battezzati

a casa all'inizio del rinfresco era nervosissima,ma probabilmente perchè sentiva la mia agitazione per i preparativi,si è calmata solo appena l'ho messa nella fascia ,e l'h allattata li perchè in braccio si agitava come una biscia.
poi appena le scarico metto le foto di là.
baci a tutti e grazie per gli auguri,ricambio agli altri marzolini battezzati

Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Ciao mamme!! Anche noi ieri abbiamo battezzato, ma Giovanni era un pò rognoso pechè è pieno di raffreddore...come sono stufa di questo tempo ballerino!!
Vanessa, io pr il battesimo non faccio tante cose, per invitare la gente mando sms agli amici e colpo di telefono ai parenti, niente bomboniere ma una foto del piccolo con una frase e la data, rinfresco in una sala parrocchiale!STOP!! Ed è stato bellissimo!!!
Ora mi ributto a letto...sono cotta!!
Vanessa, io pr il battesimo non faccio tante cose, per invitare la gente mando sms agli amici e colpo di telefono ai parenti, niente bomboniere ma una foto del piccolo con una frase e la data, rinfresco in una sala parrocchiale!STOP!! Ed è stato bellissimo!!!
Ora mi ributto a letto...sono cotta!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- mickey14
- Original~GolGirl®
Sono contenta Saccottino che tutto sia andato bene e per il ca
E anche questa è fatta: ieri abbiamo trascorso una piacevole giornata
La pulcetta è stata brava, in Chiesa ha pianto un pochino perchè non riusciva ad addormentarsi, comunque tutt' e 7 i bambini si sono comportati egregiamente, e il parroco all'inizio della messa ha fatto una premessa dicendo di non preoccuparci se i bambini a loro modo si facevano sentire e che quello sarebbe stato un modo per segnalare la loro presenza, bravo padre Natale!
Sono stata contenta anche dei padrini scelti, in particolare di mia zia, alla fine quando ha visto il portafoto con la foto di Ginevra che le abbiamo dato come ricordo di questo giorno è scoppiata a piangere!
E adesso possiamo possiamo cominciare a pensare al mare...

senza dimenticare che dobbiamo cercar casa, perchè Antonella quella che abbiamo visto non era per noi!
E anche questa è fatta: ieri abbiamo trascorso una piacevole giornata

La pulcetta è stata brava, in Chiesa ha pianto un pochino perchè non riusciva ad addormentarsi, comunque tutt' e 7 i bambini si sono comportati egregiamente, e il parroco all'inizio della messa ha fatto una premessa dicendo di non preoccuparci se i bambini a loro modo si facevano sentire e che quello sarebbe stato un modo per segnalare la loro presenza, bravo padre Natale!

Sono stata contenta anche dei padrini scelti, in particolare di mia zia, alla fine quando ha visto il portafoto con la foto di Ginevra che le abbiamo dato come ricordo di questo giorno è scoppiata a piangere!
E adesso possiamo possiamo cominciare a pensare al mare...

senza dimenticare che dobbiamo cercar casa, perchè Antonella quella che abbiamo visto non era per noi!

Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
- pinetta
- Active~GolGirl®
buon giorno ragazze come state???noi beneeeeeeeeeeeeee...ieri tommaso ha fatto cacca da solo....e un quintale
sono troppo felice!!!
TANTI AUGURI AI PICCOLI BATTEZZATI!!!!E TUTTI TUTTI BRAVI
DAI DAI METTETE FOTOOOOOO
vanessa per il battesimo noi dato che siamo il 50 perchè vogliamo fare una cosa unica parenti ed amici (che alcuni sono stati molto ma molto più presenti di alcuni parenti obbligati ad invitarli....)abbiamo affittato una case con giardino degli alpini.....e abbiamo prenotato in una panifici pizzette panini vari per aperitivo e poi facciamo una grigliata verso sera...noi il battesimo lo facciamo alle 16.30....niente messa ma solo battesimo!!!
mickey
per la casa!!!!!!!!!!!!!!!!! 

TANTI AUGURI AI PICCOLI BATTEZZATI!!!!E TUTTI TUTTI BRAVI

DAI DAI METTETE FOTOOOOOO
vanessa per il battesimo noi dato che siamo il 50 perchè vogliamo fare una cosa unica parenti ed amici (che alcuni sono stati molto ma molto più presenti di alcuni parenti obbligati ad invitarli....)abbiamo affittato una case con giardino degli alpini.....e abbiamo prenotato in una panifici pizzette panini vari per aperitivo e poi facciamo una grigliata verso sera...noi il battesimo lo facciamo alle 16.30....niente messa ma solo battesimo!!!
mickey

TOMMASO 14/03/2011
- erele
- Expert~GolGirl®
e brava Eva che fa la cacca davanti a quel brutto prete!
molto bene per tutti i battesimi!
bravi bimbi!
Pinetta non parlarmi di tanta cacca....la mia ne ha appena fatta fino a metà schiena,non sapevo neanche da che parte prenderla per lavarla!
spero sia solo un caso e non come Ele che ha fatto tutto un bel periodo così:ogni santissima volta si riempiva fino alle orecchie!
io son stufa di avere sempre gli operai in casa,non riesco a fare niente di niente,ho una montagna spaventosa di roba da stirare,ormai gli armadi son vuoti! aiutoooo!!!!!!

molto bene per tutti i battesimi!

Pinetta non parlarmi di tanta cacca....la mia ne ha appena fatta fino a metà schiena,non sapevo neanche da che parte prenderla per lavarla!

io son stufa di avere sempre gli operai in casa,non riesco a fare niente di niente,ho una montagna spaventosa di roba da stirare,ormai gli armadi son vuoti! aiutoooo!!!!!!

- erele
- Expert~GolGirl®
Moky lo sai che risulti ancora una panzona nel listone in prima pagina? 

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Mio marito è andato di nuovo a lavorare anche se è festa..ma basta che palle...
...come festeggiamo bene il nostro onomastico
Dai,dai anche io voglio vedere le foto dei battesimi
Pinetta anche noi faremo solo battesimo senza messa,cosí era anche con patrick...è al pomeriggio alle 17,00 e dura circa una mezzoretta
per i quintali di cacca,anche Igor ogni tanto la fa fino al collo...non parliamo di quanti body non sono riuscita a lavare..ma va beh è tutta salute 
Mio marito è andato di nuovo a lavorare anche se è festa..ma basta che palle...

Dai,dai anche io voglio vedere le foto dei battesimi

Pinetta anche noi faremo solo battesimo senza messa,cosí era anche con patrick...è al pomeriggio alle 17,00 e dura circa una mezzoretta

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
erele ha scritto:Moky lo sai che risulti ancora una panzona nel listone in prima pagina?

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Scusate l'ignitabza: ma si può fare il battesimo senza messa??? Grande