GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Bloccato
swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da swami80 » 16 feb 2011, 14:39

Buongiorno a tutte!!
Oggi Lorenzo sembra stare meglio! :incrocini La febbre è scesa a 37 e speriamo che non risalga in serata! :incrocini

Friky, Stefy, Pluga, non potete capire quanto vi ammiro!! Io mi lamento con uno, penso che con tre non sopravviverei! Fede poi te anche con la panciona...mammamia siete delle super-mamme!!! Un bacio a tutti i cuccioli malati, speriamo che questo periodaccio passi in fretta!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Dida, povero Lorenzo!! :coccola
Jordan, sono felicissima di condividere con te anche quest'altro meraviglioso viaggio!! :emozionee :cuore

Notizie di Concy???

Lady, Nane, Lara, Efes e tutte le altre :bacio
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 feb 2011, 14:51

:urka Valeria è un mostro, povera! La faccia piena di pustole, non fa che grattarsi :coccola Mannaggia, se Marco la prende tra 15 gg (periodo dell'incubazione da 7 a 20 giorni) salta il viaggio a EuroDisney :x: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 feb 2011, 17:40

Stefy tu parti lo stesso caso mai dirotti verso Lourdes e ricordati delle amiche :buuu

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 feb 2011, 17:46

Stefy :incrocini :incrocini :incrocini

Adesso che ci penso anche stavolta non ho fatto il vaccino contro la varicella :che_dici La scorsa gravidanza ho passato mesi con la paura di prenderla e mi ero ripromessa di farlo :martello

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 16 feb 2011, 17:51

jordan ha scritto:
Adesso che ci penso anche stavolta non ho fatto il vaccino contro la varicella :che_dici La scorsa gravidanza ho passato mesi con la paura di prenderla e mi ero ripromessa di farlo :martello
Anche io, non ho fatto la varicella e non ho il vaccino! :che_dici :pensieroso L'unica consolazione è che lorenzo è vaccinato!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 feb 2011, 17:54

Le mie no, non sono vaccinate, Bea l'ha scampata mentre ero incinta, c'era stata una vera e propria epidemia alla materna e io ero terrorizzata di prenderla! Spero che non ricapiti anche stavolta.

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 16 feb 2011, 22:15

Stasera a letto presto, Lorenzo ha ancora la febbre e domani la sveglia suona all'alba perchè ci aspetta un viaggetto rillassante :che_dici di 4 ore! Saranno le 4 ore più lunghe della mia vita credo, con lore lagnoso e io con la nausea che in gravidanza mi fa sempre compagnia quando sono in macchina! :x: :impiccata:
Domani pomeriggio ho la visita dal mio gine e spero vivamente che il piccolo distacco si sia riassorbito! :incrocini :incrocini :incrocini
Non so se riuscirò a passare perchè siamo a casa dei suoceri (non vedo l'ora che casa nostra sia pronta, questa sitazione da "sfollati" mi ha un po' stufato) e il pc è rotto, se passo dai miei mi collego da li e vi aggiorno! :ok
Buonanotte a tutte! :bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 16 feb 2011, 22:32

Buonasera.

Giornata piena!!! :impiccata: Ma mi sono svagata molto.

La giornata è iniziata con una bellissima sorpresa. :sorrisoo Eravamo andati a letto alle 23.30 (dopo pappa Chiara) con l'incubo del risveglio di Marco....con il dubbio di che cosa fare e come gestire la situazione....

Ad un certo pundo sento Chiara che si lamenta....penso siano le 4 o le 4.30 come al solito e..... erano le 6.15 :-D :-D E Marco fino alle 8 non si è sentito :clap :clap

Vediamo come andrà sta notte. Poi alle 9 sono uscita con Chiara nel marsupio causa pioggia ALLUCINANTE. Portato Marco al nido, colazione al bar, passeggiata di 20 min circa x raggiungere il posto dove una volta alla settimana c'è un incontro "Coccole e giochi" con bimbi da 0 a 12 mesi (con supporto di ostetrica e fisioterapista :ok ). Alle 12 finito l'incontro altri 20 min di camminata x tornare a casa (con pioggia e vento fortissimi :impiccata: :impiccata: ) Pranzo, ho preparato una torta, alle 16 sono andata a prendere Marco al nido (sempre acqua a fiumi) e siamo andat a fare merenda a casa di un suo compagno di nido. Tornati a casa alle 19, bagnetto, cena preparata da Corrado....e alle 21.30 nanna.

Con il freddo e l'acqua che abbiam preso io e Chiara se non ci ammaliamo ora.... :fischia

Buonanotte a tutte e milioni di :coccola ai malatini!!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2011, 8:17

E buongiorno :x: :impiccata:
Oggi sono a casa, nessuna delle 3 baby sitter era disponibile, ma la cosa seria è che Valeria è un mostro :urka non c'è un cm di pelle tra viso, orecchie, collo e tronco senza pustole. Braccia e gambe invece ne hanno appena una spruzzata. Povera, ha pustole pure sulle labbra :coccola Piange disperata che le fanno male e ha ragione! Che pena :bacetto :incrocini

Pluga per Lourdes ci vuole la carovana :ahaha Ma quando arriva l'estate???

Un :bacio a tutte

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 17 feb 2011, 8:22

Buongiorno!

Nane :congratulations: ...ti ammiro davvero!

Stefy :coccola :coccola :coccola ...e non bastano...

Swami buon rientro :incrocini
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 17 feb 2011, 9:22

Buongiorno!

Chiara si è ripetuta, Marco pure :hi hi hi hi me la godo fin che dura :che_dici

Stefy mamma mia, solo a leggere quello che ha mi vien male....immagino lei come sta.

Ma le stai dando qualcosa x il prurito??? Mamma mia. Falle tante :coccola

Friky come va da voi???

Pluga da te????

:perplesso Mi sa che c'è in giro il virus delle trismamme....siete tutte conciate così :pensieroso :pensieroso
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 17 feb 2011, 9:36

Non ne posso più, giuro che sto toccando il fondo.
Scusate ma davvero, non vedo il sole in questi giorni.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 17 feb 2011, 11:41

Ciao :cuore

Sono passata per avere notizie di CONCY...
FEDE ti ha scritto ancora? La bimba si chiama Silvia? Spero che stiano bene :incrocini e tante :congratulations:

FRIKY immagino solo lontanamente la situazione, mi sembrano i miei messaggi da disperata per le notti.
Ti auguro che passi tutto in fretta e che tu ti possa riposare un pochino :bacetto

Una coccola a tutti i malatini e che guariscano in fretta...

JO, Alessandro ha ancora la dermatite e l'orticaria che si attenua con la cetirizina, ma appena la sospendiamo dopo tre giorni è di nuovo pieno di ponfi che si gratta ininterrottamente. L'allergologa mi ripete sempre di riprendere l'antistaminico. Ora stiamo facendo l'ennesima prova di sospensione...

Ieri al colloquio le educatrici mi hanno detto che è un bambino molto avanti per la sua età, che parla tantissimo, ama i libri e le attività strutturate. Fa con entusiasmo ogni genere di lavoro. E' rispettoso dei compagni, ma talvolta è troppo esuberante con i bimbi più piccoli, tipo li abbraccia con troppa forza. A tavola è un paciugone e se nello svolgere un'attività o un gioco non va come si intende lui si arrabbia e sbatte tutto per terra. Non saranno i miei scatti d'ira durante la notte che lo influenzano così?!? Adesso ho questo pensiero e mi sento in colpa...
Poi dicono che ha il sonno molto leggero e spesso con poco si ricarica. Ma và?!? Ma no?!?
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 17 feb 2011, 11:46

DIDA povero Lorenzo. Immagino lo spavento. Si è buttato dal letto?
Un abbraccio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 feb 2011, 11:53

Buongiorno
Oggi sono a casa pure io... l'esercito dei nonni è decimato... e io sono qui con la gnoma al suo primo giorno senza febbre!!
Fede resisti resisti resisti,non può che migliorare!!! :coccola

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 feb 2011, 13:57

Caspita Stefy povera Valeria :bacetto :incrocini Cosa le dai per il prurito?

Fede :coccola Forza tesoro :cuore

Efes bravissimo Alessandro :clap :clap :emozionee Anch'io penso che le mie siano un po' isteriche a causa mia ma insomma avremo anche passato in eredità qualcosa di positivo no? :fischia :bacio

Nane solo a pensare alla strada a piedi con i due bimbi sotto la pioggia mi viene male :ahaha Io se posso delego i nonni che sono tanto contenti di rendersi utili :fischia ma mi sa che a sto giro emigrano :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2011, 16:34

Il pediatra mi ha fatto il certificato per riammettere Valeria all'asilo il 28 febbraio :impiccata: :impiccata: :impiccata: Ma come devo fare ad arrivarci? Che disastro :nonegiusto

Pluga, Friky scappiamo? :buuu :che_dici

E bravo Draghetto :emozionee

Jordan stiamo dando l'antivirale perchè povera è disperata, dovrebbe migliorare già da domani :incrocini

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 18 feb 2011, 7:58

Buongiorno donzelle come state???
mando un milione di milione di :incrocini a Stefy per la sua Valeria (a proposito come sta?????ma che malattia ha preso???mi sono persa un po di arretrati..... :perplesso ) a Friky per ritrovare la calma e la tranquillità perdute! a Pluga e a tutte le altre che ne han bisogno!!!!
Nane ho visto le foto che hai pubblicato in fb beh.....hai dei figli meravigliosi!!! Chiara è splendida con quel vestitino blu e tu sei pettacolare!!! :cuore complimenti!!!!
Efes anche io ho provato i tuoi stessi sensi di colpa! nel senso che è capitato che a volte mi arrabbiassi al telefono con i miei e una volta chiusa la telefonata scoppiassi a piangere con conseguenti scatti d'ira proprio davanti a Giulia.....beh il giorno dopo lei imitava alla perfezione quello che mi aveva visto fare il giorno prima.....probabilmente è stata influenzata ma penso (e spero!!!) che sia principalmente una questione caratteriale...!!!! a volte quando non riesce a fare quello che vuole si comporta esattamente con il draghetto! inizia a dire "no iesco!! no iesco!! NO IESCOOOO! :nonegiusto " e butta all'aria tutto.....io cerco di calmarla ma non sempre ci riesco.... :buuu
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 18 feb 2011, 8:20

Buongiorno!

Ciao lara ...proprio ieri mi chiedevo che fine avessi fatto :domanda di solito non manchi nemmeno un giorno... Come procedono i preparativi per il matrimonio?

Fede, Stefy, Pluga ...coraggio! :bandana

Efes ...bravo Draghetto! :ok

Jo...quando la prima visita? :emozionee
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 18 feb 2011, 9:15

Buongiorno a tutte, passo per raccontarvi di Concy. In pratica ha avuto un cesareo piuttosto difficile ed è durato più del previsto ma la bambina sta bene e lei ora anche. Spero che possa presto passare a salutarci.
Simhona invece è tornata a casa, sembra che Andrea Elia sia stato accolto molto bene da Milena e che, a parte un po' di ittero, stia bene e sia un bellissimo bimbo (avevamo dubbi forse? :emozionee ). Lei è stanca ma tanto felice...
Scappo, vi abbraccio!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Bloccato

Torna a “Marzo”