GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitanza!
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Re: Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitanza!
Rieccomi:
NIENTE VACCINAZIONE.
I pc non funzionavano, quindi tutti rimandati il 25 agosto.
A marzo non c'erano i vaccini, a luglio non c'erano i pc. Vediamo se in agosto ci saranno le dottoresse. Bah...
NIENTE VACCINAZIONE.
I pc non funzionavano, quindi tutti rimandati il 25 agosto.
A marzo non c'erano i vaccini, a luglio non c'erano i pc. Vediamo se in agosto ci saranno le dottoresse. Bah...
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze buongiorno!
Come va?
Noi un pò meglio... sono stanca morta... ho bisogno davvero di questa settimana di ferie, spero di riuscire davvero a rilassarmi. Siamo tutta la truppa, quindi conto di "smollare" la piccola peste ai fratelli grandi ogni tanto.... e sennò come si fa? Vogliamo collaborare? Peraltro la scorsa settimana è arrivata la prima proposta di nome femminile dei miei due giganti, che sanno che "presto" ci sarà un nuovo intruso in famiglia... Fiammetta...
ma cioccano?!?!?!
Vabbè che altro... stamattina Gaia si è finalmente lavata i denti da cristiani. Che carina!!
Frettava e frettava quei piccoli minuscoli dentini... me la sarei mangiata tutta!!!!!!
Vado a lavorare, ho ancora da fare!!!!!
Come va?
Noi un pò meglio... sono stanca morta... ho bisogno davvero di questa settimana di ferie, spero di riuscire davvero a rilassarmi. Siamo tutta la truppa, quindi conto di "smollare" la piccola peste ai fratelli grandi ogni tanto.... e sennò come si fa? Vogliamo collaborare? Peraltro la scorsa settimana è arrivata la prima proposta di nome femminile dei miei due giganti, che sanno che "presto" ci sarà un nuovo intruso in famiglia... Fiammetta...

Vabbè che altro... stamattina Gaia si è finalmente lavata i denti da cristiani. Che carina!!

Vado a lavorare, ho ancora da fare!!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Mamma mia Lady che scandalo con 'sti vaccini... e ad agosto per giunta così se per caso stavi pensando di andare in ferie, scordatelo!
Hanno fatto questi caos pure qui, fortunatamente a noi è andata bene... però che balls!
Hanno fatto questi caos pure qui, fortunatamente a noi è andata bene... però che balls!
-
- Expert~GolGirl®
Tata scusa ma...........GAIA LAVA I DENTI????????????????????? ma quant'è avanti tua figlia????????????????? a parte che Giuly ha sempre solo 6 dentini (però adesso mangia anche lei come ni ce l'ho fatta!!!!!) però nn ho ancora nemmeno pensato di farle vedere come si lavano i denti! sono rimasta indietro????????? dite che glielo devo insegnare???
.....si i tuoi "figli" grandi cioccano proprio......vorrebbero che crescesse come la tizia della pubblicità della tim????
Lady speriamo che la prossima sia la volta buona.....
.....si i tuoi "figli" grandi cioccano proprio......vorrebbero che crescesse come la tizia della pubblicità della tim????
Lady speriamo che la prossima sia la volta buona.....

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
- Expert~GolGirl®
Tata con il termine cioccare ci sono ho capito ma.....frettava che è??? sta per strofinare o qualcosa di simile????
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ho trovato UNA cosa che la mia Zucchina è riuscita a fare prima di Gaia!
Soffiarsi il naso!
Grazie alle spiegazioni dettagliate del suo papino, ormai è mesi e mesi che è capace di farlo

Soffiarsi il naso!
Grazie alle spiegazioni dettagliate del suo papino, ormai è mesi e mesi che è capace di farlo

Mamma dal 09.03.09
-
- Expert~GolGirl®
anche noi anche noi anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LadyRock ha scritto:Ho trovato UNA cosa che la mia Zucchina è riuscita a fare prima di Gaia!![]()
Soffiarsi il naso!
si soffia il naso dall'ultimo mega raffreddore che ha preso a maggio!!!!!!!!!!
....però mi pare che anche Gaia soffia il naso.....

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ma le nostre prima!Laretta81 ha scritto: ....però mi pare che anche Gaia soffia il naso.....
Tz tz tz! :ahah :ahah

Devo trovare qualcosa... Gaia è avanti anni luce

Sembra un'adolescente inscatolata nel corpicino di una bimba.
Mamma dal 09.03.09
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah Lady confermo Gaia si soffia il naso.... :ahah :ahah la definizione mi piace... effettivamente (purtroppo) sembra così, e va avanti per la sua strada anche se sa che è sbagliato... sembra proprio un'adolescente...mi fa quasi paura....LadyRock ha scritto:Ma le nostre prima!Laretta81 ha scritto: ....però mi pare che anche Gaia soffia il naso.....
Tz tz tz! :ahah :ahah![]()
Devo trovare qualcosa... Gaia è avanti anni luce![]()
Sembra un'adolescente inscatolata nel corpicino di una bimba.
Si si Lara, per gioco ogni volta (più o meno) che ci laviamo i denti le diamo il suo spazzolino con il dentifricio.. prima lo ha sempre messo in bocca e lo ha morso, adesso stamattina si frettava=in italiano fregava :ahah i dentini... mi ha stupito anche a me devo dire... ma oramai con "questa" non mi stupisco più di niente.....
-
- Expert~GolGirl®
Lady via! siamo UFFICIALMENTE in competizione con Tata!!!!
ok, sta sera darò a Giuly spazzolino e dentifricio e vediamo che fa!
Giuly si arrampica sul divano sale in piedi ti chiama e si lancia di sotto a capifitto e poi.....da circa un mese ha imparato a fare le capriole da sola!! quasto Gaia non lo sa fare vero??????????
ok, sta sera darò a Giuly spazzolino e dentifricio e vediamo che fa!
Giuly si arrampica sul divano sale in piedi ti chiama e si lancia di sotto a capifitto e poi.....da circa un mese ha imparato a fare le capriole da sola!! quasto Gaia non lo sa fare vero??????????
-
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio
anch'io ieri stavo rispondendo a Tata ma poi Ginevra si è svegliata... In pratica ti dicevo che ci dovevi fare l'abitudine
No dai capisco che tu ci possa stare male, xò è normale che sia così, almeno secondo la mia esperienza, Beatrice ha sempre fatto così anche all'età di Gaia, non voleva andare dai nonni e poi non voleva più venir via, e poi è successa la stessa cosa con l'asilo. Ancora adesso è tutta la settimana che dorme là, ieri mi ha visto e non mi ha neanche salutato
Secondo me se si vuole disporre dei nonni non si può neanche pretendere che seguano tutto quello che diciamo, se no a quel punto meglio mandarli al nido. I nonni un po' devono viziare, sono fatti apposta, se no non sarebbero nonni ma genitori! X il fatto di mettertela contro no xò, quello non esiste e spero non sia così!
Ginevra si lava i denti già da mesi, e vuole anche il dentifricio anche se ancora non bisognerebbe usarlo, solo che vede Bea e vuole il suo. Il naso se lo soffia solo in mano
mai nel fazzoletto...
Lady guarda il lato positivi, forse è meglio che con sto caldo non abbia fatto il vaccino visto che magari sarebbe stata più noiosa e appiccicosa... A fine agosto farà sicuramente più fresco!
Lara visto che anche Giuly ha abbandonato le pappe?

anch'io ieri stavo rispondendo a Tata ma poi Ginevra si è svegliata... In pratica ti dicevo che ci dovevi fare l'abitudine

Ginevra si lava i denti già da mesi, e vuole anche il dentifricio anche se ancora non bisognerebbe usarlo, solo che vede Bea e vuole il suo. Il naso se lo soffia solo in mano

Lady guarda il lato positivi, forse è meglio che con sto caldo non abbia fatto il vaccino visto che magari sarebbe stata più noiosa e appiccicosa... A fine agosto farà sicuramente più fresco!
Lara visto che anche Giuly ha abbandonato le pappe?

-
- Master~GolGirl®
Cos'è una gara qui???
Mica diventeremo come certe mamme "ah ma ancora non cammina? Il mio a sei mesi già correva!!!" " oh ma non dice ancora nulla? Il mio a tre mesi già diceva mamma e papà!" 

-
- Master~GolGirl®
Lara azzz.... la mia si arrampica ovunque in casa e fuori ma le capriole non le sa fare

-
- Expert~GolGirl®
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii yuppi yea!!!!jordan ha scritto: Lara visto che anche Giuly ha abbandonato le pappe?![]()

-
- Expert~GolGirl®
no no noi nn siamo quel tipo di mamme! io le odio proprio tutte quelle che fan così!!!jordan ha scritto:Cos'è una gara qui???Mica diventeremo come certe mamme "ah ma ancora non cammina? Il mio a sei mesi già correva!!!" " oh ma non dice ancora nulla? Il mio a tre mesi già diceva mamma e papà!"
noi facciamo per ridere vero Lady???

-
- Expert~GolGirl®
jordan ha scritto:Lara azzz.... la mia si arrampica ovunque in casa e fuori ma le capriole non le sa fare![]()

-
- Master~GolGirl®
allora partecipo anch'ioLaretta81 ha scritto:no no noi nn siamo quel tipo di mamme! io le odio proprio tutte quelle che fan così!!!jordan ha scritto:Cos'è una gara qui???Mica diventeremo come certe mamme "ah ma ancora non cammina? Il mio a sei mesi già correva!!!" " oh ma non dice ancora nulla? Il mio a tre mesi già diceva mamma e papà!"
noi facciamo per ridere vero Lady???

-
- Master~GolGirl®
Ecco già una l'ho persaLaretta81 ha scritto:jordan ha scritto:Lara azzz.... la mia si arrampica ovunque in casa e fuori ma le capriole non le sa fare![]()
![]()

-
- Master~GolGirl®
Sono andata a stendere in cortile e mi stavo squagliando
Dovrei stirare ma penso che rimanderò a dicembre
Sono andata a prendere la lista delle cose da comprare x la prima e devo etichettare tutto il materiale, ma non ho capito se anche il temperino le matite... spero di no! E poi nel grembiule deve sempre tenere un fazzoletto in stoffa... in stoffa? Esistono ancora? Non li uso da quando ero piccola... Lo zaino di Hello kitty costa quasi 60 euro, piùl'astuccio con cerniere mi sembra 25, la bustina 12 e il diario non ricordo, x fortuna che mio papà ha detto che glieli regala lui x il compleanno.

Sono andata a prendere la lista delle cose da comprare x la prima e devo etichettare tutto il materiale, ma non ho capito se anche il temperino le matite... spero di no! E poi nel grembiule deve sempre tenere un fazzoletto in stoffa... in stoffa? Esistono ancora? Non li uso da quando ero piccola... Lo zaino di Hello kitty costa quasi 60 euro, piùl'astuccio con cerniere mi sembra 25, la bustina 12 e il diario non ricordo, x fortuna che mio papà ha detto che glieli regala lui x il compleanno.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
ciao
caldo, caldo, caldo
caldo, caldo, caldo