GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Bloccato
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Messaggio da efes » 10 nov 2009, 18:08

Ragazze ora inizia il tour serale. Bagnetto lui, doccia io e mio marito, divisi eh, pappa, cena e riordina il tutto. Metti a letto il draghetto e arrivano le 21.30 che pisolo sul divano. E ho un solo bambino :hi hi hi hi
Bis e tris mamme siete grandiiiiii
:bacio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 10 nov 2009, 19:05

ci ho messo una giornata intera x leggere e rispondere ... e adesso che lo zainetto si è staccato e avrei 5 minuti: devo preparare la cena ...

vediamo che riesco a fare tra una cosa e l'altra!!!

stefy: che bello rileggerti!!!!

lady: la telecamera nascosta è il top!!! :urka io non gliela porterei + ... queste cose mi fanno drizzare in testa i miei capelli liscissssssimi!!!

friky: mi dispiace tanto che sia iniziato il periodo nero degli ammalamenti continui!! non c'è qualcuno che possa drti una mano??
io reclusa in casa con una mi sento di sclerare da un momento all'altro ... tu come fai???

uh mamma ... ho un vuoto ... perchè non ricordo + nulla???

elettra: come sta ginevra?? riccardo è stato contento di andare dai nonni? e la cagnolina??

manu: non chiederti xchè e x come dorme tant o poco ... semplicemente goditi le nottate in cui dorme!!!! :ok anche emm quando iniziò a dormire di + ... lo faceva per qualche notte poi per altre si svegliava e poi piano piano ha preso il ritmo :incrocini . ora in genere dorme 11-12 ore ... qualche volta si sveglia x il ciuccio ma il + delle volte quando io arrivo in cameretta sua se l'è già rimesso e si è riaddormentata- oppure basta che la giro dall'altro lato e si riaddormenta subito.
devo dire che siamo stati fortunatissimi con le notti. ha sempe dormito abbastanza. ecco perchè quando capitano le nottate come quella scorsa io ne esco devastata :impiccata:

efes: carino ale che fa brum brum ... :emozionee

ragazze ma io sono l'unica che ha smesso di allattare a 6 mesi per scelta propria??? :che_dici madre degenere ...

per il discorso progressi e ognuno ha i suoi tempi:

emma non gattona ma striscia a suo modo
fa ciao ciao ma il + delle volte quando decide lei oppure dopo che le persone da salutare sono andate via
batte le manine
sta dritta dritta in piedi ma solo se la tengo io con le manine oppure attaccata agli anelli del box
non si tira su da sola (anche perchè non gattonando dove potrebbe andare??)
non dice mamma ... ma solo babba - papà (ma senza troppa cognizione) e pappa (questo con maggior cognizione)
prende il biberon da sola (ma lo fa da quando aveva 5 mesi)

e riposa pochissimo .. infatti si è appena svegliata ... vado :impiccata:
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appe

Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2009, 20:39

Esse alcune tue foto di Emma sono davvero bellissime :clap il soggetto merita eccome ma tu hai un buon occhio. Ti interessi di fotografia?

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 10 nov 2009, 22:01

'notte!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 10 nov 2009, 22:53

Buonanotte ragazze...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 10 nov 2009, 22:58

abbiamo il 1° dentino!!!!!!
:congratulations: :ok :congratulations: :ok :clap :yeee :yeee
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 10 nov 2009, 22:59

buonanotte care!!!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 11 nov 2009, 6:23

Mi spiace tanto per tutti qs cuccioli ammalati. Melissa dai primi di ottobre ha il raffreddore e il catarro, prosegue tra alti e bassi ma non le passa mai del tutto.
Con l'uni la giornata e' frenetica:
sveglia alle 4 per studiare e fare due faccende
porto melli al nido alle 8 ( se va bene), altrimenti mio marito se devo andare via prima 8.30-17.30 università
sono a casa alle 18
studio e preparo la cena
alle 20 vado a prendere Melissa da mia suocera al piano di sopra (esce dal nido alle16 epoi va da lei) stiamo insieme un'oretta e poi la metto al letto
poi studio fino alle 23

mi sento oltre che stanca una mamma a meta' perché trascorro con lei pochissimo tempo. Mi dispiace da matti... Almeno recuperiamo un po' nel weekend. Magra consolazione...
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 nov 2009, 9:11

Buongiorno :impiccata:
Notte da incubo... ma si tornerà mai a dormire? :buuu

Complimenti per il dentino di Matteo!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 nov 2009, 9:16

ruzzy ha scritto:mi sento oltre che stanca una mamma a meta' perché trascorro con lei pochissimo tempo. Mi dispiace da matti... Almeno recuperiamo un po' nel weekend. Magra consolazione...
Secondo me non dovresti sentirti in difetto. Capisco che ti manchi tua figlia, è normalissimo, ma non sei una mamma a metà! I figli non possono costituire l'unico impegno della vita, bisogna fare altro, e l'allontanamento da loro per un pò rende il tempo che poi si trascorre insieme molto più piacevole.

Non è la quantità ma la qualità che conta :ok

:bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 11 nov 2009, 9:25

Buongiorno :bacio

Ruzzy sveglia alle 4 :urka Certo che ti senti stanca, e altro che mamma a metà ti fai in quattro x garantirle il meglio, e poi come ti ha già detto Stefy conta la qualità!

Io passo con lei 24 ore su 24 ma soprattutto adesso che c'è a casa anche Beatrice sulla qualità lasciamo un po' a desiderare :fischia

Manu :yeee il primo dentino!!!

Lady a me sembrava l'avessi già detto della telecamera nascosta... ma se nessuno se lo ricorda magari me lo sono sognato! :hi hi hi hi

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 11 nov 2009, 9:27

Ruzzy!!! :coccola Vedrai che tua figlia te ne sarà grata!!! Dopo tutto quello che fai lo fai soprattutto x lei no?!?!

Buongiorno!!!!

Ho sonno.....il problema è che tutti pensano che il mio sonno è dovuto al fatto che ho un bimbo di 7 mesi e 1/2 che non dorme....e invece no!!! :martello :martello Lui dorme dalle 22.30 alle 9.30 con al max 2 risvegli da metti il ciuccio e via....il problema è che la mia serata inizia alle 22.30, quindi appena va a letto metto a posto e poi io e il socio ci guardiamo un po' di TV sul divano....poi andiamo a letto minimo a mezzanotte....e se parte l'ormone..... :fischia ora che ci addormentiamo......
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 nov 2009, 9:28

jordan ha scritto:Io passo con lei 24 ore su 24 ma soprattutto adesso che c'è a casa anche Beatrice sulla qualità lasciamo un po' a desiderare :fischia
:hi hi hi hi ma come ti capisco...

jordan ha scritto:Lady a me sembrava l'avessi già detto della telecamera nascosta... ma se nessuno se lo ricorda magari me lo sono sognato! :hi hi hi hi
hmmmmmmm, non è che per caso hai il carbone bagnato? ti hanno rubato l'idea?! :fischia :ahah

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 11 nov 2009, 9:30

Efes se funziona il metodo fa senz'altro al caso mio! Quando l'hai letto aggiornaci subito, anche se sono capace a seguire i consigli sopratutto dei manuali, ma se è senza lacrime si può anche fare! :ok

Sono ancora in pigiama che ci siamo svegliate solo mezz'ora fa, vado a darmi una mossa!!!

:bacio a tutte tuttissime!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 11 nov 2009, 9:32

Ah ma Elettra le nostre Ginevre poppano uguali!!! Mi sa che sono le uniche marzoline... sarà proprio il nome allora... :che_dici :ahaha

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 11 nov 2009, 9:37

Ah Elettra a proposito ma che sali minerali dai alla bimba? X' quelli che mi ha dato la mia pediatra quando ne avevano bisogno non li hanno proprio voluti prendere...

Scappo davvero... :fischia

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 11 nov 2009, 9:49

jordan ha scritto:Buongiorno :bacio

Lady a me sembrava l'avessi già detto della telecamera nascosta... ma se nessuno se lo ricorda magari me lo sono sognato! :hi hi hi hi
No Jordan non te lo sei sognato, anch'io mi ricordo che ce l'aveva raccontato la prima volta che l'aveva scoperto.... :ok
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 11 nov 2009, 10:29

Ciao :cuore

Spero abbiate passato una nottata decente...
Io ho il cane che sta abbaiando come una matta perchè c'è il suo amico postino che consegna, mentre Alessandro sta facendo il suo pisolino :che_dici
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 11 nov 2009, 10:35

Ragazze una domanda: date il fuoro ai pargoletti? Quale? Il genio del nostro pediatra alla mia domanda mi ha risposto "Fai te..." Ma come? Lo consiglia o meno? E lui ancora vedi tu... Ah, bel consiglio...

ELETTRA, Ginevra? La tua Asia dove dorme la notte? La nostra rompona in sala su un cuscino d'inverno, e viene a chiamarci due volte per notte per uscire per fare i bisogni :grrr

JORDAN leggo, leggo appena mi arriva e poi ti dico. Ma mi sa che non si allontana molto dalla nostra NANEHOGG

RUZZY mamma mia, non sentirti assolutamente in colpa perchè ti stai facendo il mazzo anche per la tua piccolina

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 11 nov 2009, 10:40

Nane ha scritto:
Buongiorno!!!!

Ho sonno.....il problema è che tutti pensano che il mio sonno è dovuto al fatto che ho un bimbo di 7 mesi e 1/2 che non dorme....e invece no!!! :martello :martello Lui dorme dalle 22.30 alle 9.30 con al max 2 risvegli da metti il ciuccio e via....il problema è che la mia serata inizia alle 22.30, quindi appena va a letto metto a posto e poi io e il socio ci guardiamo un po' di TV sul divano....poi andiamo a letto minimo a mezzanotte....e se parte l'ormone..... :fischia ora che ci addormentiamo......
Beh, NANE complimenti. Io alle 21.30 sono cotta sul divano e anche il mio ormone è tramortito e dopo quell'ora non parte di sicuro :ahaha

MANU :festa per il primo dentino

LETI il lavoro? Tuo papà?

ESSE Emma? Spero che stia meglio

Bloccato

Torna a “Marzo”