GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Re: Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate
Divertiti Lety!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- elettra
- Original~GolGirl®
Lety buone vacanze!!!!
sogni d'oro marzoline!
sogni d'oro marzoline!

Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- Nane
- Expert~GolGirl®
Beh...sono rimasta sola sul forum. A tutte buona notte e buon ferragosto. Un bacione grande a tutte.
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- elettra
- Original~GolGirl®
BUON FERRAGOSTO!!!!

- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao tesorine belle
Buon ferragosto a tutte

Buon ferragosto a tutte

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- Simhona
- Active~GolGirl®
Buon ferragosto!!!!
Eccomi di ritorno dopo un giorno e mezzo di vacanza.
Siamo stati al mare vicino Roma dove mia madre passa l'estate con suo marito, e poi ieri era il compleanno della mamma, siamo andati poi per portare il cagnolino in previsione della nostra partenza per la Danimarca.
Prima di partire ho portato una gatta dal veterinario che la vedevo che non stava bene, fatto analisi del sangue, cose brutte sembra, colpo al cuore, però sono sicura che altri annetti se li fa con noi.
Ieri invece la cagnetta Cira ha iniziato a tossire alle 11 di sera abbiamo aspettato mezzanotte e mezza, mentre la Milena si ammazzava dalle risate per il rumore della tosse del cane - e siamo ripartiti per roma - la visita dal veterinario è finita alle 2 - faringite (miiii se ne fa tre o quattro all'anno) - risultato siamo andati a dormire quasi alle quattro e non sappiamo se possiamo partire, perchè la mamma la cagnetta con la tosse non me la tiene
Eppure mi viene da pensare positivo.
Un bacio a tutte.
Lety buone ferie
Eccomi di ritorno dopo un giorno e mezzo di vacanza.
Siamo stati al mare vicino Roma dove mia madre passa l'estate con suo marito, e poi ieri era il compleanno della mamma, siamo andati poi per portare il cagnolino in previsione della nostra partenza per la Danimarca.
Prima di partire ho portato una gatta dal veterinario che la vedevo che non stava bene, fatto analisi del sangue, cose brutte sembra, colpo al cuore, però sono sicura che altri annetti se li fa con noi.
Ieri invece la cagnetta Cira ha iniziato a tossire alle 11 di sera abbiamo aspettato mezzanotte e mezza, mentre la Milena si ammazzava dalle risate per il rumore della tosse del cane - e siamo ripartiti per roma - la visita dal veterinario è finita alle 2 - faringite (miiii se ne fa tre o quattro all'anno) - risultato siamo andati a dormire quasi alle quattro e non sappiamo se possiamo partire, perchè la mamma la cagnetta con la tosse non me la tiene

Eppure mi viene da pensare positivo.
Un bacio a tutte.
Lety buone ferie

Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Nane
- Expert~GolGirl®
buon ferragosto! Simo mi dispiace... Tu pensa positivo e vedrai che va tutto a posto. Un bacio a tutte!
- esse
- Expert~GolGirl®
incasinatissima nell'ultima settimana ... ora siamo in partenza!!
BUON FERRAGOSTO E BUONE VACANZE A TUTTE!!!
ci si rilegge il 25!!!
BUON FERRAGOSTO E BUONE VACANZE A TUTTE!!!
ci si rilegge il 25!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Friky75
- Master~GolGirl®
Buon Ferragosto a tutte!!!
Ragazze, che giornate...come dice la mia socia: PESSIMISMO E FASTIDIO..E CALDO!!!!
Scusate ma son davvero nervosissima.
Vi voglio bene.
Ragazze, che giornate...come dice la mia socia: PESSIMISMO E FASTIDIO..E CALDO!!!!

Scusate ma son davvero nervosissima.
Vi voglio bene.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- ruzzy
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!!! Ho un po' latitato ma vi leggo sempre...
BUON FERRAGOSTO!!!!
BUON FERRAGOSTO!!!!
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- Bijoux
- New~GolGirl®
Buon ferragosto a tutte e buone vacanze a chi parte 

¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*
*Marzolina '09*
-
- Master~GolGirl®
Tornati dalla grigliata con i nonni, tutto bene e Bea è voluta rimanere a dormire là.
Stamattina non ho scritto x' stanotte ci è partita ancora la luce.
Adesso Ginevra non vuole stare al pc
vi racconto dopo o domani.
BUON FERRAGOSTO E BUONE VACANZE A CHI PARTE!

Stamattina non ho scritto x' stanotte ci è partita ancora la luce.

Adesso Ginevra non vuole stare al pc

BUON FERRAGOSTO E BUONE VACANZE A CHI PARTE!

- Nane
- Expert~GolGirl®
Buona notte marzoline. E ancora buon ferragosto a tutte. Friky,..se posso fare qualcosa...
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Cià che scrivo un po' (in attesa che mio marito trovi il coraggio di dirmi di andare a trovare i suoi - lo vedo che vorrebbe chiedermelo ma ha paura che io lo sbrani a morsi)!
Allora, vi aggiorno con i progressi di Lisa.
Da ieri si gira completamente e ha iniziato a fare la trottola in giro sul lettone divertendosi un mondo.
Sempre da ieri ha imparato ad APRIRSI IL PANNOLINO da sola!!!
Dato che con sto caldo la faccio dormire nuda con su solo il pannolino... adesso rischio che se lo apra da sola, si giri, e mi faccia una spalmata di merdina ovunque!!!
Poi, non ve l'ho scritto prima perchè mi faceva un po' strano, stile "mia figlia a 3 mesi va già all'università" ma... dalla fine di luglio Lisa beve DAL BICCHIERE!
Non abbiamo provato noi a farla bere così, è solo che a tavola quando vede l'acqua nel bicchiere (anche nella bottiglia a dire il vero) impazzisce e vuole a tutti i costi bere così anche lei.
A tavola è diventato impossibile stare tutti insieme!
Lisa si agita, frigna, piange... VUOLE TUTTO! Siamo costretti a mangiare separati: mangio prima poi, poi arriva mio marito con Lisa e, mentre lui mangia, io dò la mela o la banana a lei. E comunque non è contenta.
La vedo proprio che lei vorrebbe assaggiare tutto. Ok ma... se sto mangiando una bistecca come faccio?
Devo leggere il libro sull'autosvezzamento.
Mi sa che è arrivato il momento delle pappe.
NB: col linguaggio siamo ancora in alto mare. Per adesso è tutto solo un EEEEEEEEEE... AAAAAAAAA...
Allora, vi aggiorno con i progressi di Lisa.
Da ieri si gira completamente e ha iniziato a fare la trottola in giro sul lettone divertendosi un mondo.
Sempre da ieri ha imparato ad APRIRSI IL PANNOLINO da sola!!!

Dato che con sto caldo la faccio dormire nuda con su solo il pannolino... adesso rischio che se lo apra da sola, si giri, e mi faccia una spalmata di merdina ovunque!!!

Poi, non ve l'ho scritto prima perchè mi faceva un po' strano, stile "mia figlia a 3 mesi va già all'università" ma... dalla fine di luglio Lisa beve DAL BICCHIERE!

Non abbiamo provato noi a farla bere così, è solo che a tavola quando vede l'acqua nel bicchiere (anche nella bottiglia a dire il vero) impazzisce e vuole a tutti i costi bere così anche lei.
A tavola è diventato impossibile stare tutti insieme!

Lisa si agita, frigna, piange... VUOLE TUTTO! Siamo costretti a mangiare separati: mangio prima poi, poi arriva mio marito con Lisa e, mentre lui mangia, io dò la mela o la banana a lei. E comunque non è contenta.
La vedo proprio che lei vorrebbe assaggiare tutto. Ok ma... se sto mangiando una bistecca come faccio?
Devo leggere il libro sull'autosvezzamento.
Mi sa che è arrivato il momento delle pappe.
NB: col linguaggio siamo ancora in alto mare. Per adesso è tutto solo un EEEEEEEEEE... AAAAAAAAA...
Mamma dal 09.03.09
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Eccolo, ha trovato il coraggio 

Mamma dal 09.03.09
- elettra
- Original~GolGirl®
buonasera marzoline!!!
tutta la giornata dai suoceri..non ho parole, uno schiacciasassi avrebbe fatto meno male...

tutta la giornata dai suoceri..non ho parole, uno schiacciasassi avrebbe fatto meno male...

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Elettra,
A me è bastata mezzora e ne ho già strapiene le balle.

A me è bastata mezzora e ne ho già strapiene le balle.
Mamma dal 09.03.09
- Nane
- Expert~GolGirl®
buona notte amiche. Ahimè devo avvisarvi che dopo 2 mesi anche x noi le vacanze sono finite. Valige fatte...domani si torna a Milano. Un po' mi dispiace ma sono contenta di tornare A CASA MIA! Mi manca un po' e poi devo iniziare a mettere delle regole e degli orari normali nella vita di mio figlio. E da martedì...si parte con le pappe! Per le marzoline stressate post suocera...siete nel mio cuore...vi capisco...e non vi invidio.
-
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
Si preannuncia un'altra giornata bollente, magari ce ne andiamo in piascina tutti insieme, Ginevra adora l'acqua anche se è fredda e non tiepida come era quella della piscina del residence del mare o del mare stesso.
Lady ogni volta che descrivi Lisa a tavola mi sembra di vedere la mia! Sembra indemoniata quando vede che mangiamo, si lancia sui piatti
Mi dispiace aspettare ma voglio proprio arrivare a settembre x' saremo più tranquilli, adesso siamo sempre in giro, xò ho iniziato a darle la pera x farle prendere confidenza col cucchiaino. L'acqua dal bicchiere non ho provato a dargliela x' le ho comprato la tazza col beccuccio e beve da quella.
Nane buon ritorno a casa!
Friky come va?
a tutte!

Si preannuncia un'altra giornata bollente, magari ce ne andiamo in piascina tutti insieme, Ginevra adora l'acqua anche se è fredda e non tiepida come era quella della piscina del residence del mare o del mare stesso.
Lady ogni volta che descrivi Lisa a tavola mi sembra di vedere la mia! Sembra indemoniata quando vede che mangiamo, si lancia sui piatti

Nane buon ritorno a casa!
Friky come va?

- Nane
- Expert~GolGirl®
ok. Buongiorno. Un attimo di pausa per salutarvi. Torno a pulire casa prima di partire. La tragedia è che poi una volta a casa dovrò pulire pure quella! Menomale che il socio mi aiuta! A dopo.