GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!
- Monimoni
- Active~GolGirl®
Re: A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!
vado a nanna care mammine!
buona notte a voi e ai vostri marzolini!!!
buona notte a voi e ai vostri marzolini!!!
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ho caldo.
Sto sudando.
Lisa sta sudando sopra di me.
Vuole stare solo in braccio a me oggi.
Suo padre non l'ha proprio calcolato... e lui è andato al lavoro triste.
Per riuscire a mandare due mail urgenti, l'ho tenuta attaccata alla tetta anche se non era ora.
Ha vomitato tutto
Ora dorme su di me.
A me scappa la pipì da un'ora ma non ci penso proprio a muovermi.
Devo lavorare.
Mi bruciano gli occhi.
Ma questo è niente. Niente confronto al pensiero che per riavere indietro la MIA vita... dovrò aspettare i 55 anni!!!!!!!!!!
(qualcosa mi dice che devo fare sesso al più presto) :ahah :ahah :ahah
Sto sudando.
Lisa sta sudando sopra di me.
Vuole stare solo in braccio a me oggi.
Suo padre non l'ha proprio calcolato... e lui è andato al lavoro triste.
Per riuscire a mandare due mail urgenti, l'ho tenuta attaccata alla tetta anche se non era ora.
Ha vomitato tutto

Ora dorme su di me.
A me scappa la pipì da un'ora ma non ci penso proprio a muovermi.
Devo lavorare.
Mi bruciano gli occhi.
Ma questo è niente. Niente confronto al pensiero che per riavere indietro la MIA vita... dovrò aspettare i 55 anni!!!!!!!!!!
(qualcosa mi dice che devo fare sesso al più presto) :ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- elettra
- Original~GolGirl®
ginevra stasera mi ha fatto impazzire, l' ho attaccata alle 21 e sono riuscita a liberarmi solo 20 minuti fa
..ciucciava tanto per gradire visto che di latte mi sa che non ce ne era piu neanche una goccia, ho i capezzoli in fiamme!..in compenso ha preso in 2 giorni 80 grammi, quindi ha recuperato i 50 che aveva perso l' altra settimana.
domani visita dalla pediatra per sapere se la bronchiolite è passata e se soprattutto possiamo uscire:sono 9 giorni che siamo chiuse dentro casa e io sto davvero sclerando!!!
mi faccio da sola tanti
perche' non ce la faccio davvero piu' a stare qui dentro...
ora me ne torno a letto a leggere cercando di non sentire il socio che russa (cosa impossibile visto che lo sentono pure i vicini)
Buonanotte e sogni d'oro, cuccioli permettendo

domani visita dalla pediatra per sapere se la bronchiolite è passata e se soprattutto possiamo uscire:sono 9 giorni che siamo chiuse dentro casa e io sto davvero sclerando!!!

mi faccio da sola tanti

ora me ne torno a letto a leggere cercando di non sentire il socio che russa (cosa impossibile visto che lo sentono pure i vicini)

Buonanotte e sogni d'oro, cuccioli permettendo
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

-
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
Elettra
x Ginevra anche da parte mia
x il recupero del peso
La mia di Ginevra invece stanotte respirava ruomorosissimamente e abbiamo dormito tutti male, lei compresa suppongo poverina
alle 6 le ho liberato il naso e adesso dorme ancora, la pediatra dice che è tutta la saliva che sta facendo
Ma sarà ... dice di asciugarla sempre anche all'interno con una garzina. X la questione del peso nel post sull'allattamento mi dicono che va bene così e che tirare il latte non ha senso, come pensavo anch'io. Così ho deciso che stamattina la chiamo e le dico che il latte non lo tiro xò che vorrei pesarla tra una settimana x vedere come va, così vedo effettivamente cosa prende a settimana e non in un mese, giusto x tenerla più sotto controllo. Se devo iniziare a dare l'aggiunta voglio essere sicura.
Lady dai vedrai che riuscirai a riprendere il controllo della tua vita prima dei 55!!!!

Elettra

La mia di Ginevra invece stanotte respirava ruomorosissimamente e abbiamo dormito tutti male, lei compresa suppongo poverina

Lady dai vedrai che riuscirai a riprendere il controllo della tua vita prima dei 55!!!!

- Friky75
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze, son giorni difficili, vedo che anche voi non siete proprio ben messe coi cuccioli...sarà il caldo ma Tommaso nei gg scorsi è stato intrattabile!
Ho letto di concy, come ti han detto le altre non esiste latte poco nutriente, io ODIO chi dice ste caxxate...e le mette in testa ad una mamma al primo figlio!!!
elettraspero che la pediatra ti dia il via per uscire, capisco bene la tua frustrazione, con questo caldo poi!!
socia neanche Tommaso prende le cose in mano, sinceramente a due mesi credo sia un pò prestino anche per il più precoce dei bebè...per il fatto del controllo della tua vita...io invece ti dico RASSEGNATI, perchè anche quando Lisa sarà sposata una parte del tuo cuore e della tua "testa" (una considerevole parte) saranno rivolti a lei...Se invece parliamo di tempo materiale per dedicarsi ai propri interessi...secondo me verso i suoi 20 anni potrai farlo!!!! (e quindi in effetti ci siamo...):fuck:
boxerina, cavolaccio il reflusso....e povero Erik!
Un bacio anche a Jordan, Laretta, Stefy, Monimoni, Simhona, Ruzzy e tutte quelle che ho dimenticato, scusateeeeeeeeeeeeeee!!!
Spero vivamente di poter passare oggi e riprendere un pò le chiacchiere con voi!
Ho letto di concy, come ti han detto le altre non esiste latte poco nutriente, io ODIO chi dice ste caxxate...e le mette in testa ad una mamma al primo figlio!!!

elettraspero che la pediatra ti dia il via per uscire, capisco bene la tua frustrazione, con questo caldo poi!!
socia neanche Tommaso prende le cose in mano, sinceramente a due mesi credo sia un pò prestino anche per il più precoce dei bebè...per il fatto del controllo della tua vita...io invece ti dico RASSEGNATI, perchè anche quando Lisa sarà sposata una parte del tuo cuore e della tua "testa" (una considerevole parte) saranno rivolti a lei...Se invece parliamo di tempo materiale per dedicarsi ai propri interessi...secondo me verso i suoi 20 anni potrai farlo!!!! (e quindi in effetti ci siamo...):fuck:
boxerina, cavolaccio il reflusso....e povero Erik!
Un bacio anche a Jordan, Laretta, Stefy, Monimoni, Simhona, Ruzzy e tutte quelle che ho dimenticato, scusateeeeeeeeeeeeeee!!!
Spero vivamente di poter passare oggi e riprendere un pò le chiacchiere con voi!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
- Expert~GolGirl®
Coraggio ragazze!!! sono giorni duri per tutte ma dobbiamo tirare fuori gli attributi che abbiamo e andare avanti a testa alta!!!!!! un bacio e un mega incoraggiamento a TUTTEEEEEEEEEEEE!!!!

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- elettra
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
Concy come va con il latte?
Jordan fai bene, se Ginevra rientra nei parametri oms non vedo perche' caricarla pure col latte artificiale..tanto ai pediatri non sta mai bene niente:se cresce troppo se la prendono con te che la vuoi obesa, se cresce poco subito con il LA..
..certe volte è meglio affidarsi al proprio istinto materno...vedrai che andra' tutto a posto
Simonha come va??? passato un po lo spavento?..e la piccola vichinga?!
ecco che la belva frigna
...a dopo...

Concy come va con il latte?
Jordan fai bene, se Ginevra rientra nei parametri oms non vedo perche' caricarla pure col latte artificiale..tanto ai pediatri non sta mai bene niente:se cresce troppo se la prendono con te che la vuoi obesa, se cresce poco subito con il LA..

Simonha come va??? passato un po lo spavento?..e la piccola vichinga?!

ecco che la belva frigna

Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Stanotte Marco ha fatto una tirata di 6 ore, dalle 22 alle 4
Peccato che dopo abbia deciso che era ora di alzarsi
Lady ti assicuro che le cose migliorano ben prima dei 55 anni :ahah Laura ha 6 anni e se io avessi solo lei potrei rifare quasi tutto quello che facevo prima
Friky
ci manchi
Elettra sono felice che Ginevra abbia recuperato!
Jordan
per la tua pupattola: vedrai che non ci sarà bisogno dell'aggiunta.
Concy
pure per te e Roby
Monia com'è andata la notte? La pupa si è calmata un po?

Stanotte Marco ha fatto una tirata di 6 ore, dalle 22 alle 4

Lady ti assicuro che le cose migliorano ben prima dei 55 anni :ahah Laura ha 6 anni e se io avessi solo lei potrei rifare quasi tutto quello che facevo prima

Friky

Elettra sono felice che Ginevra abbia recuperato!
Jordan

Concy

Monia com'è andata la notte? La pupa si è calmata un po?
-
- Master~GolGirl®
Pediatra chiamata e appuntamento fissato x sett prox
Tanto ha lo studio a 5 minuti di passeggino da qui, xciò non mi costerebbe niente neanche andarci ogni settimana x pesarla se fosse necessario e mi risparmio i soldi dell'affitto della bilancia, spero xò che l'aumento di peso vada bene che non ho voglia di discutere sul fatto del LA!!! Addirittura le ho detto che nel trasloco avevo perso il tiralatte
così non poteva insistere sul fatto di tirarlo
Certo se proprio aumenta meno dei limiti allora devo cedere, è il fatto dell'aggiunta che non mi piace, io sono x tutto o niente!
Concy tu invece ccome hai risolto x adesso?
Friky ti aspettiamo
Stefy mattiniero il pupo eh?

Concy tu invece ccome hai risolto x adesso?

Friky ti aspettiamo

Stefy mattiniero il pupo eh?

- LadyRock
- Master~GolGirl®
GRANDIOSO! Devo solo aspettare i 40Stefy74 ha scritto:Lady ti assicuro che le cose migliorano ben prima dei 55 anni :ahah Laura ha 6 anni e se io avessi solo lei potrei rifare quasi tutto quello che facevo prima![]()

Buongiorno marzoline.
La mia vampira ha già poppato 3 volte oggi. Adesso sta parlando con 'Dario il Lampadario' e quando comincia a frignare (quindi prima di subito) la porto a parlare con 'Piera la Plafoniera'.
E avanti così all day long

Mamma dal 09.03.09
-
- Master~GolGirl®
Evvai che inizia un'altra splendida giornata con i nostri super marzolini 2009LadyRock ha scritto:GRANDIOSO! Devo solo aspettare i 40Stefy74 ha scritto:Lady ti assicuro che le cose migliorano ben prima dei 55 anni :ahah Laura ha 6 anni e se io avessi solo lei potrei rifare quasi tutto quello che facevo prima![]()
![]()
Buongiorno marzoline.
La mia vampira ha già poppato 3 volte oggi. Adesso sta parlando con 'Dario il Lampadario' e quando comincia a frignare (quindi prima di subito) la porto a parlare con 'Piera la Plafoniera'.
E avanti così all day long![]()

-
- Master~GolGirl®
Ma i vostri quante poppate fanno più o meno in una giornata?
Ginevra senza contare la sera che x addormentarsi si attacca diverse volte secondo me senza mangiare niente
fa in media 7 poppate al giorno, vuole ciucciare da una sola tetta e la lascio finchè si stacca da sola.
Ginevra senza contare la sera che x addormentarsi si attacca diverse volte secondo me senza mangiare niente

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
Dai, io Marco l'ho dovuto cambiare da capo a piedi 4 volte stamattina: ha rigurgitato l'impossibile
Però almeno con questa cura non piange a ogni spruzzo
Oggi avrei voglia di una passeggiata al mare
vabbè va, meglio che vada a rifare i letti

Dai, io Marco l'ho dovuto cambiare da capo a piedi 4 volte stamattina: ha rigurgitato l'impossibile

Oggi avrei voglia di una passeggiata al mare

vabbè va, meglio che vada a rifare i letti

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
se te lo dico mi prometti di non sfottere?jordan ha scritto:Ma i vostri quante poppate fanno più o meno in una giornata?

Marco fa ancora una media di 9/10 poppate

Lui mangia ogni 2 ore e poi fa una pausa lunga per la prima parte della sera/notte
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Jordan, in media ci siamo, anche Lisa fa così.
Per fortuna lei non ha una tetta preferita. Se avessi un capezzolo in cima a una spalla... la Vampirella succhierebbe anche lì!
Per fortuna lei non ha una tetta preferita. Se avessi un capezzolo in cima a una spalla... la Vampirella succhierebbe anche lì!
Mamma dal 09.03.09
-
- Expert~GolGirl®
COME LA MIA, CI SONO STATI GIORNI IN CUI HA POPPATO SOLO 5 VOLTE MA SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANOjordan ha scritto:Ma i vostri quante poppate fanno più o meno in una giornata?
Ginevra senza contare la sera che x addormentarsi si attacca diverse volte secondo me senza mangiare nientefa in media 7 poppate al giorno, vuole ciucciare da una sola tetta e la lascio finchè si stacca da sola.

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
- Master~GolGirl®

Lady neanche Ginevra ha una tetta preferita, ciuccia da una sola tetta nel senso che ne vuole una sola ad ogni poppata ma le alterno ogni volta.
Stefy dai ancora 6 anni e potrai ricominciare di nuovo a respirare, non manca molto

Alla mia piace un sacco dormire la mattina, e non dorme disturbata come la notte

- Friky75
- Master~GolGirl®
Uh, ma allora davvero non mi devo lamentare....NON SBRANATEMI MA....
Noi siamo stabili su 5 poppate al giorno da una settimana abbondante...

Noi siamo stabili su 5 poppate al giorno da una settimana abbondante...

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- boxerina
- Expert~GolGirl®
Buondì!!!
Oggi la giornata col piccolo mostro sembra iniziata molto meglio di ieri!
Per ora non ha ancora vomitato...
meno male, perché non ho più vestitini puliti della sua taglia.
E, rullo di tamburi, ha dormito dalle 11 alle 4, ha mangiato e poi ha ridormito fino alle 8:30!
Ma non mi illudo....
è una fluttuazione statistica, ci sta, ma torneremo alle vecchie abitudini.
Stefy.... marco ed erik fanno a gara!
Anche il numero di pasti di erik tende ad infinito
e, ciò che è allucinante,
spesso mangia solo 30 o 40 g.
Guai ad insistere, altrimenti si possono raccogliere gli spruzzi anche sul soffitto
Comunque, oggi almeno nei due pasti ha già mangiato quanto ieri.
Ieri ha fatto circa 400g di latte in tutto il giorno; la dottoressa, sentita al telefono,
voleva insistere a dire che è tutto normale, che vomiti, che non mangi, che urli
disperato tutto il giorno... il vaff@nculo stavolta è partito gigantesco.
Ora ci mette in contatto con un gastroenterologo.
Eccacavolo!
Oggi la giornata col piccolo mostro sembra iniziata molto meglio di ieri!

Per ora non ha ancora vomitato...
meno male, perché non ho più vestitini puliti della sua taglia.
E, rullo di tamburi, ha dormito dalle 11 alle 4, ha mangiato e poi ha ridormito fino alle 8:30!
Ma non mi illudo....
è una fluttuazione statistica, ci sta, ma torneremo alle vecchie abitudini.
Stefy.... marco ed erik fanno a gara!
Anche il numero di pasti di erik tende ad infinito

spesso mangia solo 30 o 40 g.
Guai ad insistere, altrimenti si possono raccogliere gli spruzzi anche sul soffitto

Comunque, oggi almeno nei due pasti ha già mangiato quanto ieri.
Ieri ha fatto circa 400g di latte in tutto il giorno; la dottoressa, sentita al telefono,
voleva insistere a dire che è tutto normale, che vomiti, che non mangi, che urli
disperato tutto il giorno... il vaff@nculo stavolta è partito gigantesco.
Ora ci mette in contatto con un gastroenterologo.
Eccacavolo!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- Friky75
- Master~GolGirl®
...però di giorno praticamente non dorme, eccetto qualche appisolamento sporadico di 10 minuti....