pulcis ha scritto:Ma come venite a Verona e non mi avvertite?
dai, io quando vengo ti avverto!!!!!!!!!!!

Messaggio da Fiorellino78 » 6 apr 2009, 10:44
pulcis ha scritto:Ma come venite a Verona e non mi avvertite?

Messaggio da Fiorellino78 » 6 apr 2009, 10:47

Messaggio da Micky77 » 6 apr 2009, 11:06
Bene grazie,pulcis ha scritto:Micky come è andata al Vinitaly?

Messaggio da Micky77 » 6 apr 2009, 11:13
Ti capisco,Fiorellino78 ha scritto:oggi matteo è dalla nonna paterna.......![]()
insieme al cuginetto di 3 anni.......![]()
non è cattivo, ma gelosissimo.....matteo non può manco toccare le sedie......![]()
non so come faranno a tenerli tutti e due, io ho detto di cercare di non tenerli insieme facendo a turni con mia mamma......ma non ho risposte.....
speriamo sopravviva!!!anche perchè adesso è lui il più debole......ma temo che quando sarà un filo più grandicello se la caverà egregiamente nel farsi valere!!!!!!!!!!! :prrrr
ha un caratterino!

Messaggio da pulcis » 6 apr 2009, 11:28

Messaggio da Fiorellino78 » 6 apr 2009, 11:33

Messaggio da Fiorellino78 » 6 apr 2009, 11:35

Messaggio da Fiorellino78 » 6 apr 2009, 11:36

Messaggio da pulcis » 6 apr 2009, 11:46

Messaggio da pulcis » 6 apr 2009, 11:50
Per dire Luigi non è gelosissimo di Zeno. Ogni tanto magari ha dei brevi momenti di gelosia ma non ha mai fatto scenate. Credo dipenda anche dal fatto che lui è stato sempre molto indipendente come bambino e poi probabilmente perchè quando è nato Zeno era ancora piccolino e adesso che è più grandino ormai si è "abituato" alla presenza del fratello. Diciamo che la fase un po' più critica è stata quando Zeno ha cominciato a rubargli i giochi verso i 6 mesi, quando iniziava ad interagire insomma.Fiorellino78 ha scritto:pulcis, o chi ha due figli, ma la gelosia tra fratelli e sorelle è cosi tremenda o dopo i primi tempi passa??????????
io ad esempio di mia sorella non sono mai stata gelosa....cosi dice mia mamma!

Messaggio da pulcis » 6 apr 2009, 11:54
Quoto in pieno! Infatti spesso sono i genitori quelli da sgridare e non i bimbi. Io impazzisco per esempio al parco giochi quando i bimbi più grandi si approfittano dei più piccolini e le mamme se ne stanno da una parte a chiaccherare senza dir nulla, per non parlare di quando rubano i giochi e li lanciano in giro trattandolil malissimo. I bambini sono bambini ma se nessuno insegna loro come stare al mondo, diventeranno un giorno adulti maleducati!Fiorellino78 ha scritto:miky....
guarda anche il cuginetto fa cosi!!!quando si accorge che i suoi non lo vedono allora dà il peggio di sè, ieri nel gattonare ha dato un calcio a matteo....e io ero li e ho visto bene che ha spostato la gamba apposta!
non voglio dir niente, ma questo fanciullo è anche parecchio viziatello....e questo è ancora peggio perchè i suoi lo sgridano e dopo 3 secondi se lui comincia a piangere perchè l'han sgridato sono baci e abbracci....nn credo si faccia cosi!
ad ogni modo ha 3 anni e nn posso pretendere che si comporti da grande, però è anche vero che basterebbe insegnargli le cose per benino.....
e per sua fortuna mia cognata non ha intenzione di dargli fratelli o sorelle.....
il mio pensiero è che quando matteo sarà piu grande allora si che saranno botte fra tutti e due.....perchè matteo non mi sembra uno che si fa mettere i piedi in testa!!!![]()
ad ogni modo spero che a settembre me lo prendano all'asilo cosi le "frequentazioni" del cugino saranno solo alla domenica!

Messaggio da Fiorellino78 » 6 apr 2009, 11:54

Messaggio da pulcis » 6 apr 2009, 11:55
Micky77 ha scritto:Bene grazie,pulcis ha scritto:Micky come è andata al Vinitaly?
le mie gambe si lamentano ancora ma faccio finta non sentire

Messaggio da pulcis » 6 apr 2009, 11:56
Accidenti povero Matteo mi sa che ha vita dura, però si rifarà eccome se si rifarà!Fiorellino78 ha scritto:figurati.....quello se gli tocca la macchinina matteo è un uomo morto......
non voleva manco che toccasse la sedia dove è seduto lui a mangiare la domenica!!!!

Messaggio da pulcis » 6 apr 2009, 11:56
Fiorellino78 ha scritto:pulcis ha scritto:Ma come venite a Verona e non mi avvertite?
dai, io quando vengo ti avverto!!!!!!!!!!!

Messaggio da pulcis » 6 apr 2009, 11:57

Messaggio da Fiorellino78 » 6 apr 2009, 12:00

Messaggio da Fiorellino78 » 6 apr 2009, 12:02
solo tu???????????????????????????????????????????pulcis ha scritto:Che stamattina ho poca voglia di lavorare si vede?

Messaggio da pulcis » 6 apr 2009, 12:09

Messaggio da pulcis » 6 apr 2009, 12:15