ho qui un sacco di materiale che devo sistemare x settembre e devo sempre per i primi di settembre iniziare la tesi ...quindi sei in compagnia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08
- soniac
- Original~GolGirl®

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08
MAMMAVI
per l'esame e comunque la mia è una pausa pseudopausa,
ho qui un sacco di materiale che devo sistemare x settembre e devo sempre per i primi di settembre iniziare la tesi ...quindi sei in compagnia
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- momo71
- Basic~GolGirl®

il w-e è finito... e io sono stremata, il "grande" mi sta levando la pelle di dosso, fortuna che il cucciolino è un angelo, ma Jacopo in questo periodo mette davvero a dura prova i miei nervi, è un continuo urlare arrabbiarsi piangere lamentarsi...
Quanto a Ricky l'altra sera gli ho fatto sentire uno spicchio di mela, gli si sono illuminati gli occhi, la ciucciava come un disperato, però quando noi mangiamo ancora non mostra alcun interesse.
buona notte a tutte!
Quanto a Ricky l'altra sera gli ho fatto sentire uno spicchio di mela, gli si sono illuminati gli occhi, la ciucciava come un disperato, però quando noi mangiamo ancora non mostra alcun interesse.
buona notte a tutte!
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)
-
Palletta
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze, sono tornata...siamo di nuovo a casa perchè Manu non mangia ed è una settimana ormai.
Il pediatra mi ha fatto fare le analisi alle urine ed è uscito fuori un infezione da klebsiella...
e oggi pomeriggio abbiamo l'appuntamento per vedere il da farsi...
Sono un pò così, preoccupata, per telefono mi ha rassicurata dicendomi che è una cistite, spero che tutto si risolva presto...non ho avuto tempo di leggere gli arretrati appena ho un attimo lo farò, spero che stiate tutte cuccioli compresi in vacanza e in ottima forma...
Al mare ci siamo rilassati tanto e Manuela gradisce alla grande...si che ci alziamo ogni mattina alle 6.30 per scendere presto in spiaggia, ma è bellissimo...lei mangia lì poi fa una pennichella e fino alle 10 andiamo su e giù fra il bagnetto ai piedini e due coccole sull'asciugamano....ora questa non ci voleva lei è tranquilla comunque e se non fosse per la perdita di appetito non c'e ne saremmo neache accorti. Di conseguenza non è cresciuta di peso...ma lei è cicciottella e a occhio non si nota...ora vado a mangiare qualcosa io mentre patatina dorme...aggiungo anche qualche fotina....a presto e baci a tutte tutte tutte 
Il pediatra mi ha fatto fare le analisi alle urine ed è uscito fuori un infezione da klebsiella...
Sono un pò così, preoccupata, per telefono mi ha rassicurata dicendomi che è una cistite, spero che tutto si risolva presto...non ho avuto tempo di leggere gli arretrati appena ho un attimo lo farò, spero che stiate tutte cuccioli compresi in vacanza e in ottima forma...
15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17
- momo71
- Basic~GolGirl®

Palletta che meraviglia la tua Manuela, in bocca al lupo per l'infezione, speriamo si risolva prestissimo!
-
Palletta
- Basic~GolGirl®

-
Palletta
- Basic~GolGirl®

Ah...devo chiedervi una cosa....noi non abbiamo la prima pagina con tutti i cucciolotti come ho visto hanno le gennarine le febbrarine etc....come mai?Scusate ma sarebbe carino.....ciao 
- natalia
- Silver~GolGirl®

ciao tesore! come state! scusate la latitanza, ma tra varie sfighe e connessione che non va...infatti adesso sono dai miei, per cui non riesco a leggere arretrati...
Io da venerdì che se non faccio iniezioni non riesco a muovermi per la sciatica...vi lascio immaginare
Tommy alla visita della sett scorsa tutto ok, di peso non è cresciuto tantissimo ma ha detto che va bene così perchè anche Dafne ha avuto un notevole rallentamento della crescita in questo epriodo, e poi il resto è a posto...ha il buchetto del pisellino (scusate, non so esattamente il nome) un pò chiuso ma ha detto che dovrebbe sistemarsi da solo entro il nono mese..
Da 4 giorni che mangia a merenda regolarmente la frutta e li piace!!! pensate che si mangia un vasetto intero!!!
e se mi fermo mi fa oh-oh-oh-...è stupendo!
se non fosse per Dafne e Tommy non so in questop periodo, io spero tanto che finisca...
a tutte!
PS: notizie da NOTTA??
Io da venerdì che se non faccio iniezioni non riesco a muovermi per la sciatica...vi lascio immaginare
Tommy alla visita della sett scorsa tutto ok, di peso non è cresciuto tantissimo ma ha detto che va bene così perchè anche Dafne ha avuto un notevole rallentamento della crescita in questo epriodo, e poi il resto è a posto...ha il buchetto del pisellino (scusate, non so esattamente il nome) un pò chiuso ma ha detto che dovrebbe sistemarsi da solo entro il nono mese..
Da 4 giorni che mangia a merenda regolarmente la frutta e li piace!!! pensate che si mangia un vasetto intero!!!
PS: notizie da NOTTA??
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- monyola
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!
vedo con dispiacere che il forum si è arenato di nuovo, speriamo che sia solo per le ferie!
Io in questi giorni sto un po' giù di morale, Daniele è sempre bravissimo ma io sono sempre più stanca e avrei solo voglia di dormire e piangere....
Non so per ora confido nelle vacanza, magari è solo la stanchezza accumulata....
Domenica andrò al mare dai miei genitori perché il socio va all'estero per lavoro... Spero di riposarmi e di buttare via sto musone che mi ritrovo... ma anche lì ho paura di stressarmi ancora di più da sola con i miei, sono anni che non succede... vi farò sapere...
vedo con dispiacere che il forum si è arenato di nuovo, speriamo che sia solo per le ferie!
Io in questi giorni sto un po' giù di morale, Daniele è sempre bravissimo ma io sono sempre più stanca e avrei solo voglia di dormire e piangere....
Non so per ora confido nelle vacanza, magari è solo la stanchezza accumulata....
Domenica andrò al mare dai miei genitori perché il socio va all'estero per lavoro... Spero di riposarmi e di buttare via sto musone che mi ritrovo... ma anche lì ho paura di stressarmi ancora di più da sola con i miei, sono anni che non succede... vi farò sapere...
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!
- Micky77
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze,
sù col morale, pensate che è solo il caldo che ci rende noi ed i cuccioli più nervosi.
Io da lunedì sono dovuta tornare al lavoro
speravo di farlo a metà settembre invece giovedì ho chiamato in ufficio per raccomandare alla ragazza che finita la maternità mi segni solo 6 ore al giorno di ferie (perchè quella era in grado di mettermerne 8
) e 5 minuti dopo mi richiamato il grande capo facendomi capitolare
sembra che gli basti che completi un progetto lasciato abbandonato a febbraio
ma in 5 mesi poteva anche farlo fare a qualcun altro...
Da lunedì è a casa anche mio marito e pertanto sta rovinando le ferie anche a lui.
L'unica consolazione è che da casa non potevo più seguirvi perchè mi è morto il portatile.
Martina comunque l'ha presa bene, sta con la nonna volentieri, anzi mi sembra quasi che non senta proprio la mia mancanza
sù col morale, pensate che è solo il caldo che ci rende noi ed i cuccioli più nervosi.
Io da lunedì sono dovuta tornare al lavoro
speravo di farlo a metà settembre invece giovedì ho chiamato in ufficio per raccomandare alla ragazza che finita la maternità mi segni solo 6 ore al giorno di ferie (perchè quella era in grado di mettermerne 8
sembra che gli basti che completi un progetto lasciato abbandonato a febbraio
ma in 5 mesi poteva anche farlo fare a qualcun altro...
Da lunedì è a casa anche mio marito e pertanto sta rovinando le ferie anche a lui.
L'unica consolazione è che da casa non potevo più seguirvi perchè mi è morto il portatile.
Martina comunque l'ha presa bene, sta con la nonna volentieri, anzi mi sembra quasi che non senta proprio la mia mancanza
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- Lina
- Basic~GolGirl®

Nattyta ,su col morale,pensa solo:passerà,passerà.
Ogni tanto ci passo anch'io,ma a volte è bello sfogarsi con un bel pianto,dopo ti senti meglio se sai che è solo una questione di ormoni e di caldo.
Settembre vieni presto.
Ciao MOnyola,grazie per la risposta sulla tisana e acqua.
Ora un notizione:mia sorella ha appena avuto una bambina di Kg 4,140, tre ore di travaglio,molti punti,tanta stanchezza e tanta gioia.
Tantissimi auguri alla mia sorellina.
Non ho ancora visto la piccola da vicino perchè abitano a 900 Km,ma spero di vederla presto.
Un bacione a tutte
Ogni tanto ci passo anch'io,ma a volte è bello sfogarsi con un bel pianto,dopo ti senti meglio se sai che è solo una questione di ormoni e di caldo.
Settembre vieni presto.
Ciao MOnyola,grazie per la risposta sulla tisana e acqua.
Ora un notizione:mia sorella ha appena avuto una bambina di Kg 4,140, tre ore di travaglio,molti punti,tanta stanchezza e tanta gioia.
Tantissimi auguri alla mia sorellina.
Non ho ancora visto la piccola da vicino perchè abitano a 900 Km,ma spero di vederla presto.
Un bacione a tutte
-
Palletta
- Basic~GolGirl®

NESSUNA CHE MI SI FILA...... 
- monyola
- Basic~GolGirl®

Ciao Palletta, per la prima pagina hai ragione è molto carina e dispiace anche a me che non ci sia più...
L'ultima risale proprio a marzo credo, poi non abbiamo più preso nota di chi ha partorito quando perchè eravamo tutte super impegnate in quel periodo!
L'ultima risale proprio a marzo credo, poi non abbiamo più preso nota di chi ha partorito quando perchè eravamo tutte super impegnate in quel periodo!
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!
- proferina
- Master~GolGirl®

eccoci qua,dpp 27.03.09,per lo meno dai miei conti altrimenti sarebbe il 1 aprile,ma nn credo di sbagliarmi,come col primo!!!!
mi presento al volo sono Natascia,ho un bimbo di 7 mesi e mezzo e ora in attesa del secondo,lo so siamo due pazzi,ma preferisco che i piccoli si portino poco,così da limitare la gelosia,che crescano insieme,e poi per quanto riguarda l'impegno nn mi cambierebbe molto sono comunque sola a gestire,casa,lavoro,e famiglia,quindi ora o tra qualche tempo sarebbe lo stesso;bè come inizio più o meno uguale alla prima gravidanza,con forti dolori,però a differenza del primo sono più sopportabili,almeno nn svengo,e dovrebbero passare entro la prox settimana!
vi scrivo anche se tra qualche giorno mi trasferirò al mare e quindi ci risentiremo in settembre,oppure quando ripasso da casa!
a dimenticavo della famiglia fa aparte anche un piccolo cagnolino di nome Mayonese
mi presento al volo sono Natascia,ho un bimbo di 7 mesi e mezzo e ora in attesa del secondo,lo so siamo due pazzi,ma preferisco che i piccoli si portino poco,così da limitare la gelosia,che crescano insieme,e poi per quanto riguarda l'impegno nn mi cambierebbe molto sono comunque sola a gestire,casa,lavoro,e famiglia,quindi ora o tra qualche tempo sarebbe lo stesso;bè come inizio più o meno uguale alla prima gravidanza,con forti dolori,però a differenza del primo sono più sopportabili,almeno nn svengo,e dovrebbero passare entro la prox settimana!
vi scrivo anche se tra qualche giorno mi trasferirò al mare e quindi ci risentiremo in settembre,oppure quando ripasso da casa!
a dimenticavo della famiglia fa aparte anche un piccolo cagnolino di nome Mayonese
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- momo71
- Basic~GolGirl®

proferina congratulazioni... che emozione, però direi che hai sbagliato anno...
Nattyta vedrai che è solo un momento
Lina congratulazioni alle neo zietta!
monyola vedrai che al mare tutto andrà benissimo! Cerca di riposarti e tutto sembrerà meno nero!
Palletta non so aiutarti, dopo il primo figlio alla ricomparsa del ciclo tutto era più o meno come è sempre stato, l'unica cosa cambiata è l'ovulazione, riuscivo a riconoscerla, mentre prima non mi accorgevo di nulla, sentivo una fitta forte alle ovaie... una bella comodità.
Ma anche i vostri sbavano sbavano sbavano????
Cambio 10 bavaglini al giorno e Ricky è sempre fradicio di bava... quando non rigurgita sbava
Nattyta vedrai che è solo un momento
Lina congratulazioni alle neo zietta!
monyola vedrai che al mare tutto andrà benissimo! Cerca di riposarti e tutto sembrerà meno nero!
Palletta non so aiutarti, dopo il primo figlio alla ricomparsa del ciclo tutto era più o meno come è sempre stato, l'unica cosa cambiata è l'ovulazione, riuscivo a riconoscerla, mentre prima non mi accorgevo di nulla, sentivo una fitta forte alle ovaie... una bella comodità.
Ma anche i vostri sbavano sbavano sbavano????
Cambio 10 bavaglini al giorno e Ricky è sempre fradicio di bava... quando non rigurgita sbava
- Micky77
- Original~GolGirl®

Io non ho ancora visto niente, la sotto tutto tace e sinceramente non mi dispiacePalletta ha scritto: Volevo chiedervi a mestruazioni/ovulazione come siete messe?
Ma sai che la tua Manu assomiglia tantissimo alla mia Martina?
Sia di viso che le espressioni del volto, mi sembra di vedere che anche lei ha gli occhioni blu vero?
E i capelli? Martina li ha un colore un po' indefinito tra il castano ed il rossiccio
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
- monyola
- Basic~GolGirl®

proferina congratulazioni!!!!
cavoli che velocità! vorrei avere lo stesso coraggio!
Nattyta ti abbraccio forte forte
Lina tanti auguri zietta!
Momo si tanta tanta bava....
ieri poi ho dato un po' di pera per la prima volta, è piaciuta tanto ma poi reflusso tutto il pomeriggio
.. ora sono preoccupata perché non so se è stata la pera o meno.. per ora evito...
Palletta io ho avuto perdite due giorni e poi la settimana successiva un giorno solo.. La gine dice che era capoparto, un po scarso perchè allatto...
Nattyta ti abbraccio forte forte
Lina tanti auguri zietta!
Momo si tanta tanta bava....
ieri poi ho dato un po' di pera per la prima volta, è piaciuta tanto ma poi reflusso tutto il pomeriggio
Palletta io ho avuto perdite due giorni e poi la settimana successiva un giorno solo.. La gine dice che era capoparto, un po scarso perchè allatto...
- monyola
- Basic~GolGirl®

Micky ma fotine di questo splendore?Micky77 ha scritto:Ma sai che la tua Manu assomiglia tantissimo alla mia Martina?
Sia di viso che le espressioni del volto, mi sembra di vedere che anche lei ha gli occhioni blu vero?
E i capelli? Martina li ha un colore un po' indefinito tra il castano ed il rossiccio
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Ciao belle marzole!
Anche io tra 15 gg torno in ufficio! Grr! Almeno è solo a part time, 3 ore al giorno, e ci sarà il maritino, che va in ferie, a casa con Lore quelle 3 h..
Qui si continuano le notti "avventurose" con Lore che si risveglia dopo 1 oretta che si è addormentato, nel terrore + nero, come se facesse un incubo, e strilla finchè non crolla.. il ped dice che è un fatto legato alla transizione da sonno leggero a sonno pesante e passerà da sola.. ah beh.. meno male..
nel frattempo poveri timpani, e povero topino
Sbavamento al massimo anche qui da noi..
Yle, che carino rivederti!
Mony, non ti abbattere, ok, la stanchezza lo può fare, ma con la gioia di questi passerottoli che abbiamo, ci riprendiamo subito, vero?
E se dura, chiedi a maritino/amiche ecc di stare un po' con te, andar fuori da mattina a sera o cenare fuori, 2 coccole in +.. insomma, a me così è passata, la settimana scorsa stavo un po' come te ma ora va meglio
Vi saluto che vado a pranzo dai suoceri: la mamma non ce l'ho + e allora mi faccio coccolare un po' da loro finchè posso, dato che abitano vicini e sono bravi
Il test non l'ho fatto, con la pillola e l'allattamento sarei veramente un caso da Manuale
Bacioni!!
Anche io tra 15 gg torno in ufficio! Grr! Almeno è solo a part time, 3 ore al giorno, e ci sarà il maritino, che va in ferie, a casa con Lore quelle 3 h..
Qui si continuano le notti "avventurose" con Lore che si risveglia dopo 1 oretta che si è addormentato, nel terrore + nero, come se facesse un incubo, e strilla finchè non crolla.. il ped dice che è un fatto legato alla transizione da sonno leggero a sonno pesante e passerà da sola.. ah beh.. meno male..
Sbavamento al massimo anche qui da noi..
Yle, che carino rivederti!
Mony, non ti abbattere, ok, la stanchezza lo può fare, ma con la gioia di questi passerottoli che abbiamo, ci riprendiamo subito, vero?
Vi saluto che vado a pranzo dai suoceri: la mamma non ce l'ho + e allora mi faccio coccolare un po' da loro finchè posso, dato che abitano vicini e sono bravi
Il test non l'ho fatto, con la pillola e l'allattamento sarei veramente un caso da Manuale
Bacioni!!
Lorenzo 14/3/2008

- soniac
- Original~GolGirl®

natty fatti coraggio
spero che questo baby blues passi in fretta!
momo io stessa situazione bava, non sto dietro ai bavaglini che devo lavare e cambiare
DOMANDA : a chi allatta, anche il vostro cucciolo "tira " il capezzolo come se non ci fosse più latte, ma invece ho controllato e c'è??
a volte mi fa pure male! qualcuno sa che significa?
io inizio ad augurare buone vacanze a chi ancora deve partire e buon lavoro a chi ha ripreso a lavorare!
ci sentiamo o dal mare se c'è connessione wireless o a settembre!
un grande bacio a tutte
momo io stessa situazione bava, non sto dietro ai bavaglini che devo lavare e cambiare
DOMANDA : a chi allatta, anche il vostro cucciolo "tira " il capezzolo come se non ci fosse più latte, ma invece ho controllato e c'è??
a volte mi fa pure male! qualcuno sa che significa?
io inizio ad augurare buone vacanze a chi ancora deve partire e buon lavoro a chi ha ripreso a lavorare!
ci sentiamo o dal mare se c'è connessione wireless o a settembre!
un grande bacio a tutte
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
-
Palletta
- Basic~GolGirl®

Manu è sempre sbrodolosa...porta tutto in bocca e da qualche giorno appena la prendo in braccio...CIUCCIA anche me....momo71 ha scritto:Ma anche i vostri sbavano sbavano sbavano????