GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Bloccato
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da roberta77 » 23 ott 2007, 13:19

LUCY... E' vero che in gravidanza avevamo più tempo....

peròòòòòòòòòòòò...........

tu dimentichi il................

CAZZEGGIO DA UFFICIO!!!!! :yeee :yeee :yeee

:ahaha :ahaha :ahaha

Grazie mille!!! Ora vado a leggere!!!! (sono in ufficio.... :fischia :fischia :fischia )
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 23 ott 2007, 14:01

roberta77 ha scritto:LUCY... E' vero che in gravidanza avevamo più tempo....

peròòòòòòòòòòòò...........

tu dimentichi il................

CAZZEGGIO DA UFFICIO!!!!!

Grazie mille!!! Ora vado a leggere!!!! (sono in ufficio.... )

Come potrei dimenticare il cazzeggio da ufficio?!?!?!? Sono tra le finaliste della mia regione!!! :ahah :ahah Mi alleno duramente ogni mattina!!!!! :ahah

Ciaoooooooo buona lettura! :hi hi hi hi
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 23 ott 2007, 14:35

2 Aprile: scusa come al solito ho fatto casotto :emozionee , scusami...

Melissa: bella la Caterina sorpresa per la neve... da piccoli basta così poco per farci stare bene.. se riuscissimo a mantenere questo entusiasmo per le piccole cose ..pensa come sarebbe bello

Goldie: generale Giulio!!! beh cara il piccolo ha capito le cose come vanno... intelligente il cucciolo :ahah

Tea: ma la tua piccola già conta :urka il mio Ale non vuole neanche parlare

Lucy: cazzeggiamento da ufficio.. io meriterei il primato...P.s. ci vuole ogni tanto una giornata rilassante con passeggiata e buon pranzo al pesce :yeee

Cinzia: mi dispiace per quello che succede, ti sono vicina e tanti :incrocini per tuo marito.

big: mi fà piacere leggere che ti senti meglio :incrocini per il pancione

clocco: :bacio

tanti saluti a tutte le marzoline :bacio

ragazze il mio Ale cresce ogni giorno sempre più, in questi giorni il socio è fuori per lavoro, ed è venuta a dormire a casa mia cognata, sapete che tenerezza quando sente il papi a telefono, fà gli occhioni tristi e mette il musino imbronciato, e poi con un fil di voce dice papà...che tenero, ma finalmente stasera rientra, almeno stasera potrà godersi il suo papà...

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 23 ott 2007, 14:38

per roby: :bacio mi dispiace per quello che stai passando in questo periodo..
ma ragazze molte di voi in merito a questione soci stanno messe maluccio :bacio
beh che dire "meglio sole che mal accompagnate"....
ragazze per tutte le marzoline in crisi :bacio :bacio forza

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 23 ott 2007, 22:21

Ciao ragazze ! Se tutto va bene domani si torna a casa ... :incrocini
Oggi gli ho fatto una sorpresona . gli ho portato Ale in H ed è rimasto di stucco appena siamo apparsi sulla porta e gli sono salite le lacrime agli occhi :buuu , Ale ha fatto il timido x qualche minuto e poi non lo voleva + mollare . La prossima settima andremo al centre europeo x i tumori e forse anche a quello italiano (grazie a qualche conoscenza :fischia ) , a Milano , x avere altri pareri . Faremo bene ?! Speriamo di sì ...
Ragazze , amiche non vi ringrazierò mai abbastanza x auguri che mi mandate e la forza che mi date leggendovi ! GRAZIE DI :cuore A TUTTE !

MANDO UN'ABBRACCIO SPECIALE A TEA , VALE E ROBY x la situazione difficile che state vivendo , sperando con tutto il cuore che presto si risolverà x il meglio .
Un bacione a tutte le altre e ai loro cuccioli.

:sorrisoo :sorrisoo
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

carlotta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carlotta » 23 ott 2007, 22:59

Ciao marzoline belle! :bacio
Eccomi dopo un lungo periodo di latitanza,ma stare davanti al pc mi mette un pò di nausea ultimamente...chissà perchè! :domanda
Qui procede bene,coi soliti dolori,ma almeno Gabriele è rimasto al suo posto fino ad ora! :yeee
continuano a dirmi che nascerà prima,ma mi sa che arriverò oltre il termine se va avanti così! :ahah
Matteo sta bene e cresce ogni giorno che passa....credo che si sia accorto che qualcosa sta cambiando perchè ultimamente è diventato un mammone da paura! :emozionee
Si sforza di parlare ma ora come ora parla solo " matteese" a parte qualche parola che si capisce bene...quando poi non lo capiamo dovete vedere come si arrabbia!!! :ahah
Un bacione a tutte le pancine e un abbraccio a tutte quelle che hanno problemi col socio.... :coccola
Sono così emozionata ed impaurita all'idea del parto ,che sembra la prima volta... :hi hi hi hi
un bacione a tutte!!!! :bacio
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 23 ott 2007, 23:57

Ciao a tutte sono qui con un freddo boia e una mezza sciatica da Giulio, ma ancora non mollo.
Domani e dopo domani sarò soletta perchè Giorgio va "in gita" a Venezia con la scuola, la cosa non mi dispiace affatto, anche se a dire il vero spero che il nano sia un po' meno iperattivo di oggi, se no lo trasferisco nella cuccia del cane dei vicini! :ahaha :fischia
Visto che non dovrò programmare parnzi e cene se non per il pupo mi divertirò (credo) a fare dolci.Dico credo perchè poi magari cambio idea e me ne sto a grattarmi felicemente per tutto il tempo! :hi hi hi hi
A parte gli scherzi, ho visto una ricettina di una specie di krapfen da fare al forno invece che fritti e mi ispirano un sacco :-D

Carlotta ciaooo!!Speriamo che nasca quando sarà il momento giusto per lui, il resto non conta!Per quanto riguarda la strizza da parto..ora sai come è, quindi di che ti stupisci!!!?? :prrrr
Cinzia fai benissimo a sentire altri pareri, in questi casi è d'obbligo!Perlomeno ci si fa un'idea più chiara e poi in entrambi i posti spesso ci sono dei protocolli sperimentali validissimi. Io all'IstitutoTumori mi sono trovata benissimo..poi chiaramente parlo di un altro reparto, però questa è la mia esperienza.
Primavera, che tenero Ale che fa il broncino quando sente il papà..anche Giulio quando lo nomina mentre è al lavoro, lo fa con un tono sognante, come se non vedesse l'ora di vederlo.
Roby e Lucy va bene il torneo di caxxeggio da ufficio? :hi hi hi hi
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 24 ott 2007, 9:17

Buongiorno marzoline belle!!!!
Che noia questo tempo grigio!!! Meno male che ieri pomeriggio io e Cate siamo riuscite ad uscire un po'...questa reclusione ci stava facendo sclerare ad entrambe! :urka Ieri la nostra uscita è stat davvero troppo carina. Quando sono scesa di sotto per andare fuori mi sono resa conto che non avevamo il passeggino, perchè l'altra sera pioveva e l'avevo lasciato a casa dai miei...ma ormai eravamo lì e non mi andava di tornare in casa, anche perchè Cate mi avrebbe letteralmente smontato casa dopo l'illusione dell'uscita!!! Così siamo uscite a piedi ( premetto che stiamo in centro e in pochi passi abbiamo giardini , casa dei nonni, negozi....) e Cate è stata una rivelazione, mi ha sempre dato la mano, è stata tranquillissima e bravissima...una vera donnina!!!! :emozionee
Carlotta: Ciao bella panciottta...dai che Gabriele si sta rivelando bravissimo!!!Per la strizza da parto...in effetti non so se è meglio il primo quando è l'ignoto a farti paura , o il secondo quando già sai cosa succede.... :prrrr . Un bacione :bacio
Goldie: Evvai ...un po' di solitudine con il nano non fa male...sempre che Giulio non decioda di ribaltare casa e quindi di finire nella cuccia del cane!!!! :hi hi hi hi Facci sapere gli esiti degli esperimenti in cucina!
Cinzia: già il fatto che tuo marito torna a casa credo faccia bene all'umore...mi ha fatto una tenerezza quando hai raccontato che gli hai portato Ale in ospedale...chissà che emozione! Penso che facciate benissimo a sentire altri pareri medici! Tanti :incrocini per tutto!
Primavera: eh sì...che bello lo stupore dei bimbi per le piccole cose....a volte bisognerebbe recuperarne un po', ma non sempre è facile purtroppo! Che carino Ale imbronciato per il babbo lontano...non ti dico Caterina, stra-babbona, quando ha rivisto Carlo che era stato fuori una notte lo scorso sabato, dall'emozione penso si sia fatta la pipì addosso!!!! :ahah
Roby, Lucy: non fate scherzi eh...al campionato di cazzeggio da ufficio mi iscrivo anch'io...e vi darò del filo da torcere!!!!!! :hi hi hi hi
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 24 ott 2007, 9:57

Non ho potuto leggere indietro.....zero tempo, ma siamo ancora qui!
Spero di trovare un po di tempo, per il resto..........
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 24 ott 2007, 10:24

buongiornoooo

oggi ho una nausea pazzesca....uffaaaaa

Cinzia....mi hai fatto commuovere...immagino la gioia di tuo marito vedendo suo figlio....meno male che torna a casa...buon segno...e fate benissimo a consultare altri centri specializzati...più pareri non fanno mai male....un abbraccio a tutti e tre!!

Carlotta....pensa...io partorivo a 37+3 chiara...che bello!!!!!
Io vorrei esser già alla fine.....

Vale un bacione anche a te!!!!quando hai più tempo ripassa e racontaci le novità!

Melissa..anche io ieri sono uscita con Chiara senza passeggino...e devo dire che non è la prima volta che cammina dandomi la manina....sono troppo belle vero?
Più che altro per noi è una specie di allenamento..visto che a maggio il passeggino sarà per il secondo genito..e lei avrà al max la pedana...speriamo di cavarcela in qualche modo!

Goldie ...dimmi la ricetta...e un pomeriggio se ne hai voglia li facciamo insieme dai!!!

nche chiara chiama spesso il suo papy al cell...soprattutto quando viene buio...stasera per esempio torna tardi..quindi sarà un macello..perchè stenta ad addormentarsi quando non lo vede...

ragazze..vado....un bacio!!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 24 ott 2007, 10:54

Big: non avrai di certo problemi con Chiara...è sempre stat una donnina in miniatura e vedrai che con il fratellino sarà bravissima!!!! Comunque uscire con loro che camminano accanto a te è una sensazione stupenda!!!! :cuore
Vale: un grande bacio :bacio Spero che le cose vadano sempre meglio!!!!
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 24 ott 2007, 12:13

Buongiorno ragazze!!!

Ma solo Matteo quando usciamo senza passeggino non vuole mai darmi la mano e corre da tutte le parti senza darmi ascolto?? :buuu è proprio un maschietto!!Marty invce, come le vostre donnine...sempre per mano! :buuu e va bhè...

Cinzia, ti rinnovo i miei :incrocini , fate bene a sentire diversi pareri...vedrai che andrà tutto per il meglio!

Big...cerca di riguardarti! :bacio

Vale...anche a te un :bacio , coraggio che tutto presto migliorerà!

Oggi qui da noi proprio una brutta giornata, freddo e pioggerella stupida...mi sa che alle 4 vado a prendere Marty all'asilo e poi, via,a casina al calduccio a giocare!!Non vedo l'ora di passare questo pomeriggio con i miei patati...oggi il papi è fuori per klavoro fino a tardi e quindi me li stragodo!!!Se Matteo poi decidesse di dormire un paio d'oer...mi riposerei anche davanti a Barbie e le 12 principesse danzanti!!! :cuore vedremo!

Ora scappo a chiudere...vado a pappare!! :bacio :bacio :bacio a tutte tutte tutte!!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 24 ott 2007, 19:56

Ciao a tutte!
Scusate se è qualche giorno che non passo ma................finalmente ho cambiato lavoro!!!!!
:yeee :yeee :yeee
Ho dato le dimissioni nel posto vecchio e inizierò il 2 novembre in quello nuovo e in questi giorni sto comunque andando per impratichirmi un pò.
Ho avuto un cul@ mai visto: un altro part-time a tempo indeterminato dalle 9 alle 13 lunedì-venerdì.
Adesso sto decisamente meglio.
Però devo scappare, ho ancora tutti i piatti e la cucina da sistemare.
Baci, passerò con calma e cercherò anche di leggere gli arretrati.
:bacio
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 24 ott 2007, 22:15

Buonasera a tutte,
eccomi finalmente ho qualche minuto per stare con Voi, mi mancavate.....
Volevo subito fare tantissimi :incrocini per te Cinzia, fate benissimo a chiedere qualche altro parere, il Centro tumori poi di Milano è ottimo, ci lavora il marito di una mia ex collega e mi aveva dato una controllata alla tiroide. Vai tranquilla :ok mi hai fatto venire il magone raccontando del tuo piccolo che era timido nel vedere il suo papi, chissà nella sua testolina cosa pensava di quella situazione!
Mi raccomando siamo tutte con voi, che finisca presto questo brutto momento, poi faremo un mega raduno per festeggiare la notizia :bacio

Carlotta vedrai che andrai oltre il termine, sono contenta che proceda tutto per il meglio! La fifa per il secondo parto è normale che ci sia, sai com'è :hi hi hi hi

Big che brutte le nausee, dai vuol dire che va tutto a meraviglia!

Melissa come procede il lavoro? Ma che fortuna che la tua bimba va in giro con la manina, la mia neanche per sogno mi darebbe la mano, lei non cammina ma corre e poi deve toccare tutto!!!!! Per noi l'unica via di scampo è il passeggino!

Newmamy come ti hanno detto le altre questa scelta è quella che vi rende sereni, quindi tutto il resto non ha senso, vedi chiacchere o pareri! :ok

Lucy, appena ho un minuto di tempo voglio leggermi le tue avventure, giramondo!!!!!!!! Domenica vi siete svegliati alle 9.40? Ma non è giusto io queste dormite non me le ricordo più :buuu

Country tranquilla anche Viola che è femmina non sta ferma, per lei esiste solo la corsa! Come va la dieta? Dai dai dicci un pò!!!!!!!!!!!

Roby, per te ho sempre un occhio di riguardo non me ne vogliano le altre, perchè so in che situazione ti trovi ed hai tutta la mia comprensione, mi dispiace veramente tanto per te e il tuo Matteo.....
Il mio ex non paga gli alimenti perchè dice che non ha soldi (balla che inventano tutti i padri che non vogliono sganciare). Io non me la sento di fare una denuncia penale, per Greta, è sempe suo padre è lei lo adora...e poi mi fa una pena!!!!!!!!! Non riesce ancora ad essere felice e sereno, glielo auguro!
Non vedo l'ora di avere il divorzio, primo perchè almeno non ci sono più rischi di pendenze per colpa di quello, non mi posso intenstare nulla! E poi perchè mi voglio sposare, non vedo l'ora ho già in mente la nostra cerimonia, Roby, io e le due bimbe e basta in un paesino in campagna...mmm non vedo lora!
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 24 ott 2007, 22:22

Primavera, anche Viola stravede per il suo papi, quando le dico dov'è papà lei dice "al laolo"!

Goldie non spassartela troppo senza maritino, tanto ci pensa il tuo ometto comandante a farti stare al tuo posto :ahaha !!!!!!!!!!!!!!!

Cleo veramento che kiulo per il lavoro, un part-time è quasi introvabile!!!! Congratulazioni!

Vale :bacio

Io sono contenta del mio nuovo lavoro, sono serena, stamattina ho anche venduto un pò di cose, abituata a congressi, cene di gala e recupero crediti, vendere cappotti e completi mi sembra stranissimo! Soprattutto non mi sparo più tutti quei km!
A proposito di Ikea lunedì mattina sono andata ed ho speso una mega cifrona, ma avevo bisogno di un pò di cose per la casa.

Un bacio a tutte e a prestissimo!
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 24 ott 2007, 23:56

ooooorca miseria!Avevo scritto un papiro e nel fare il copia incolla della ricetta dei krapfen mi si è cancellato tutto :aargh
Bon ricomincio..
La giornata è andata bene, nano buono fino a sera, quando ha sbroccato un po' intorno all'ora di cena, ma oggi abbiamo giocato un sacco e il tempo è passato velocemente.Per fortuna perchè ha diluviato tutto il giorno e uscire era impensabile..
Non vedendo tornare a casa il papi per pranzo il nano si è messo alla finestra e diceva "papààà,vene, pappa!"(papà vieni c'è la pappa) :ahaha :ahaha
Mi ha fatto morire..

Cleo hai avuto un Kiulo indicibile!Sono stracontenta x te!! :yeee
2 aprile senza il socio i ritmi sono moolto più rilassati e stasera mi sono riuscita a sparare il Dr.House senza che qualcuno mi facesse zapping tra una russata e l'altra!
Big ho provato a farli oggi i similkrapfen e se la nausea non è troppa eccoti l'url :bacio
http://www.kucinare.it/user/ricetta.aspx?idricetta=1819
Country anche Giulio non da la mano nemmeno sotto tortura, ecco perchè amo le redinelle!

Vale sappiamo che ci sei :bacio !Come vanno le cose?E' un po' rinsavito l'uomo?
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 25 ott 2007, 9:25

Buongiorno a tutte belle mammine! :bacio

Ho appena saputo che i miei capi hanno deciso di concederci il ponte del 2 novembre... troppo felice!! Anche Enry ha preso ferie e quindi... dobbiamo solo decidere dove scappare!!! penso che rimetterò in moto il mio camperino :yeee :yeee

Cinzia ancora tantissimi :incrocini e mi raccomando, non smettete mai di lottare e cercare. I medici non capiscono niente!!!!

Cleo congratulazioni per il nuovo lavoro. Anch'io ho un part time la mattina e me lo tengo bello stretto!!!!

Vale ti capisco benissimo se non hai tempo. Ogni tanto però passa a farci sapere come stai, altrimenti ci viene l'ansia!!!!!

Per quanto riguarda il discorso manina, neanche Francy è particolarmente felice di darmela quando siamo in giro però se io insisto un po', si rassegna e si fa portare. E' troppo buffo portarselo in giro per la manina come un vero ometto!!!

E anche lui adora il suo papi. Stravede per lui ed è pure geloso di me se c'è da scegliere!!! Se lo bacio lui arriva, mi spinge via e lo bacia lui!!!! E' troppo buffo. A volte lo prendiamo in braccio e ci baciamo e lui si diverte a spingerci le teste vicine e ad allontanarci. Poi si inserisce in mezzo e si fa sbaciucchiare un po' pure lui. Però di più dal babbo... :ahaha

Mi rimetto al lavoro e riprendo il torneo di cazzeggio a fine mattinata.

Ciao a tuttissime!!! :bacio
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 25 ott 2007, 14:01

CIAO AMICHETTE MIE!!!

LUCY... Che bellooooo!!!! Anche io voglio il camper!!!! E' troppo bello sapere di avere un ponte e organizzarsi un bel giro!!! Quasi quasi gli dico a mio marito che se me lo regala mi riappacifico!!! :prrrr :prrrr :prrrr

Matteo è da quando è in grado di camminare (quindi non da molto!!! :ahaha ) che cammina per strada accanto a me con la manina bravo bravo.. Credo anche che gli piaccia molto!!! Ed è davvero una sensazione magnifica camminare col mio ometto accanto!!! :cuore

Scappo che ho davvero trooooooooppo da lavorare! Lucy oggi come cazzeggio mi batti, io non ho potuto farlo nemmeno un attimo.. (e infatti non sono riuscita nemmeno a finire il tuo viaggio in Grecia!!! Spero di finirlo al + presto e poi ti dico cosa ne penso!!!! :ok )

Baci a tutte!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 25 ott 2007, 17:46

Anna cammina con la manina ma per lo più adora stare nel seggiolino del carrello e quindi quando vado al centro commerciale posso girare con calma.
Poi saluta TUTTI dicendo "IAO" e facendo ciao ciao con la manina. A volte manda anche i baci.....
E' una ruffiana fatta e finita!
Ha capito che se fa così raccatta cose: una caramella, un giochino.........ogni volta che usciamo c'è un negoziante che le regala qualcosa.
Ma si può?
In più ringrazia tutti e come si fa a dirle di no???
:ahah
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 25 ott 2007, 17:58

oggi ho male all'utero...ma si può?? ogni giorno ne ho una..... :aargh
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Bloccato

Torna a “Marzo”