GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Bloccato
banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da banana80 » 12 mar 2008, 16:33

HaruKo: mi sono informata, potrebbe essere che amanda sia allergica all'arnica stessa, sai nelle pomate non metteno il rimedio omeopatico, ma la tintura madre oppure ad uno degli eccipienti della crema.
Se metti la pomata (gel) su una ferita o un ematoma è normale che si arrossi, ciò avviene per contyrasto con la crema, soprattutto se è fredda, ma non deve mai causare prurito.

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 12 mar 2008, 16:37

hilios ha scritto:raga, ma abbiamo bisogno di un nuovo titolo o sbaglio?? a quante pag si può arrivare?
Hili possiamo arrivare a 50 pagine, ma direi che è ora di pensare al nuovo titolo anch'io; per quanto riguarda "cosa avrei voluto fare" mentre studiavo mi piaceva tanto, ma le oppurtunità di lavoro mi hanno demoralizzata e mi hanno sempre solo proposto traduzioni tecniche (sarei traduttrice) e dopo gli anni di scuola non ne potevo più di tradurre i manuali d'istruzione della lavatrice, del televisore :bomba
il mio sogno è sempre stata la traduzione letteraria, ma ad un certo punto si deve smettere di sognare e pensare come raccimolare 2 soldini ed eccomi qui, ma sono felice, perchè l'omeopatia mi piace, mi è sempre piaciuta e mi affascina.
Comunque avrei anche voluto fare la scrittrice o la cuoca :ahaha

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 12 mar 2008, 16:49

scrittrice anche io, ma cuoca proprio non credo avrei avuto tanta fortuna .. a me basterebbe lavorare nell'organizzazione museale, sezione didattica oppure proprio organizzazione di eventi culturali all'interno di musei, biblioteche, mostre ecc ... l'ho anche fatto con un'associazione mia, ma non è possibile inserirsi se non sei in un ente o in un privato che abbia una sua importanza almeno a livello locale. il discorso è sempre quello dei due soldini .. e sono quì a fare l'impiegata e a sopportare gente volgare e arrogante! ... un ghruppetto di amici però ce l'ho ancora in piedi e facciamo didattica (senza portafoglio!) .. la cosa funzione, i bambini sono contenti, insomma magari prima o poi si cresce :incrocini ... ora ho veramente poco tempo e sto delegando molto, per fortuna basta organizzare all'inizio e la macchina va da sè quando hai intorno collaboratori validi! quindi sono fortunata :yeee

allora, titolo??
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 12 mar 2008, 17:06

DOMANDINA ma ora che i marzolini hanno + di un anno bisogna aprirsi in piccoli bebè crescono? o sempre qui?? a no, credo sempre quì dato che ci sono anche i marzolini del 2006 con noi!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 12 mar 2008, 17:15

hilios ha scritto:DOMANDINA ma ora che i marzolini hanno + di un anno bisogna aprirsi in piccoli bebè crescono? o sempre qui?? a no, credo sempre quì dato che ci sono anche i marzolini del 2006 con noi!
no sempre qui, l'altro è per fare le domandi i gruppi restano qui :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 12 mar 2008, 17:17

mi è venuto il magone, mi ha chiamato mamma per dirmi che Ippo è irrequieto, non ha dormito e si rannicchia tutto
gli ho dato da mangiare qualche fagiolo e mi sa che gli ha gonfiato il pancino :buuu povero cucciolo non lo farò mai più
Io lo so come è stato male da piccolo con le coliche quindi immagino sia dura per mamma che non lo ha vissuto come me e mi dispiace avergli fatto rivivere il dolore di pancia :martello
povero patatino mio, ditemi che non sono una madre da ripudiare :che_dici

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 12 mar 2008, 17:18

per il nuovo titolo è troppo presto poi lo dimentichiamo :fischia
aspettiamo ancora un pochino :ok

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 12 mar 2008, 17:18

Si può arrivare a 50 pagine, ancora ne abbiamo. :ok
Hilios io ho comprato una crema per tonificare il seno dopo un pò di ricerche in giro sui vari forum.Io non ho bisogno di taglie in più, però le rivvorrei più altine.Dicono che appunto la migliore sia senovis della sterling, ma c'è gente che si trova bene anche con il rilastil.
La foto con i jeans?Stasera me la faccio fare da qualcuno a casa. :ok
Banana io ce l'ho in crema l'arnica, le esce fuori proprio un rossore bello tosto.Addirittura si vedono le impronte delle dita di te che gliel'hai data! :urka
Io avrei voluto fare il notaio, è il mestiere che non fai una mazza e guadagni una cifra! :ahaha
Scherzo, mi sarebbe piaciuto fare grafica pubblicitaria, ma poi ho ripiegato su geometri.Ora son contenta, è una cosa che cmq mi paice molto.
Quando ho iniziato mi dicevo "bene starò a contatto con un sacco di bei maschioni".Col cavolo!A scuola c'erano un sacco di gay e sul lavoro..sembra la fiera dei mostri.Mai uno almeno decente per rifarsi un pò gli occhi!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 12 mar 2008, 17:26

babymary ha scritto:mi è venuto il magone, mi ha chiamato mamma per dirmi che Ippo è irrequieto, non ha dormito e si rannicchia tutto
gli ho dato da mangiare qualche fagiolo e mi sa che gli ha gonfiato il pancino :buuu povero cucciolo non lo farò mai più
Io lo so come è stato male da piccolo con le coliche quindi immagino sia dura per mamma che non lo ha vissuto come me e mi dispiace avergli fatto rivivere il dolore di pancia :martello
Ma non glieli avevi mai dati i fagioli?Le coliche gassose da neonato non c'entrano niente.Amanda è stata malissimo fino a 3 mesi ma ora mangia fagioli, rapi, cavolo ecc e non succede niente.Non è che ora è predisposto insomma.Ci sta che abbia un pò di male al pancino per altri motivi, c'è sempre il solito virus influenzale in giro.
Non farti paranoie, dubito che i fagioli gli abbiano fatto male :ok
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 12 mar 2008, 17:29

babymary ha scritto:mi è venuto il magone, mi ha chiamato mamma per dirmi che Ippo è irrequieto, non ha dormito e si rannicchia tutto
baby, povero Ippo con il mal di pancia :buuu
cosa dici madre da ripudiare? :martello
i fagioli creano meteorismo nella pancia, quindi aria ma per renderli più digeribili, come tutti i legumi (piselli, ceci, lenticchie) glieli puoi dare passati senza buccia; è la buccia che irrita :sorrisoo

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 12 mar 2008, 17:39

fagioli i fagioli fanno bene, perchè mai ripudiarti?? vedrai che passa!!
creme io non sono troppo costante e chissà come mi è riuscito di mettere l'olio in gravidanza .. ma neanche sempre ... me la sono cavata senza smagliature, per ora (mi bastano quelle che ho!) la crema taglia in più costa 12 auro se non sbaglio, speriamo valga di +!! ma come farà una crema a darti una taglia in + :domanda mah?
anche da me tutti gay e mostruiciattoli .. in indirizzo storico-artistico andava un po' meglio .. ma di quà e di là .. una noooiaaa .. sempre a parlare di esami e professori, e che due @@ quindi non è che frequentassi tanto!!
nuovo post mi sa che con questo ritmo non dovremmo aspettare tanto, superioamo la pascqua secondo voi??

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 12 mar 2008, 18:02

non li aveva mai mai mangiati

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 12 mar 2008, 18:26

babymary ha scritto:non li aveva mai mai mangiati
Beh, adesso sai che gli creano scombussolamento e starai più attenta :sorrisoo
comunque prova a darli senza buccia, io a Gianlu li do così altrimenti gli fanno venire il mal di pancia :ok

Vado a casa, :incrocini per chi ne ha bisogno e tante :coccola a chi non sta bene, mamme e figli. A domani :bacio

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 12 mar 2008, 21:33

Ciao a tutte :sorrisoo
il nostro bollettino medico è in via di assestamento quindi mi faccio da sola :incrocini

Ho letto tutto e adesso che devo scrivere non mi ricordo più niente :martello
Va beh! Ci provo.

Prima di tutto AUGURISSIMI A TUTTI I MARZOLINI CHE HANNO COMPIUTO GLI ANNI, compresa anche Giulia di Pastrocchio

Hilios fai bene a cercare un posto di lavoro e di vita diverso. Noi prima abitavamo a Monza e per noi era bellissima, poi da quando tre anni fa ci siamo trasferiti in Brianza, a Monza ci torniamo perchè ci abitano i miei genitori e i miei suoceri, ma non ci vivremmo più. Ormai siamo abituati ad andare in giro a piedi o a prendere la macchina per tragitti brevi dove non troviamo code. Nella mia vecchia città è una coda unica :urka
Siete riuscite poi a trovare il cadavere in ufficio? :x:
A proposito sia che oggi è anche il compleanno di mio suocero :yeee
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 12 mar 2008, 21:33

Heidi, continuo i miei :incrocini Ho visto le foto del compleanno e..... abbiamo la stessa candelina :ahaha
A proposito di foto ho visto anche quelle di Cipo :-D Hai una casa elegantissima, voi siete bellissimi e tu hai la mano magica per gli addobbi. Sei bravissima :-D

Per quanto riguarda il fluoro, io lo sto dando a Claudio già da qualche mese anche se ultimamente sono di più le volte che mi dimentico di darglielo che le altre. Pastrocchio, ma tu continui a darlo a Giulia? La mia pediatra mi ha detto di smettere appena Lara avrebbe iniziato a lavarsi i denti con un dentifricio al fluoro.

Baby domani devi essere in formissima, cerca di guarire :bacio

E domani è il compleanno del mio maritino :cuore

Per il titolo a me è venuto in mente questo:
SE I MARZOLINI STAI A GUARDARE, TI VIENE VOGLIA DI BISSARE :fischia
Non è il massimo, ma è "nato" di giorno, mentre i migliori li creo di notte :che_dici

Baci a tutte
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 12 mar 2008, 22:01

Scusate per il monologo, ma leggiucchiando le altre sezione mi è venuta in mente un'altra cosa :fischia

Per chi era disperata perchè il figlio o la figlia (scusate non mi ricordo chi fosse) non mangiava, io ho passato qualche giorno così con Claudio e prima con Lara. La pediatra dice di non forzarli, perchè anche noi quando non stiamo bene non abbiamo voglia di mangiare, ma di tenerli idratati eventualmente con le soluzioni reidratanti. Io cercavo comunque sempre di proporre qualcosa che piacesse, biscotti, cracker, pane, e qualcosa piluccavano e poi sono tornata al cibo normale (ormai Claudio mangia quello che mangiamo noi) senza forzature. Quando sono sazi, ormai anche i marzolini si fanno capire :ok

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 13 mar 2008, 8:43

mo73, ma è bellissimo questo titolo, ti nominiamo inventrice di titoli delle marzoline :ahaha

Io sto un pò meglio invece Ippo sta male. Ma che fagioli, piangeva perché aveva la febbre povero cucciolo e mamma non se ne era accorta. 37.8 ieri sera :buuu voleva stare solo in braccio come fa sempre quando sta male e appoggiato sulla spalla senza dare segni di vita. Gli ho dovuto dare l'antibiotico perché la tosse era peggiorata, più questa febbre :aargh
Questa mattina 37.1 l'ho portato lo stesso al nido, speriamo di non aver sbagliato :incrocini
Mentre gli cantavamo tanti auguri oggi, lui ci spara due ruttini in faccia come ringraziamento :prrrr
Gli abbiamo portato la torta al nido, sperando che stia bene e che almeno possa assaggiarla e festeggiare per benino.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 13 mar 2008, 8:45

tanti auguri Tiziano il bimbo di Timina nato il 13 marzo
Rachele la bimba di Naty70 nata il 13 marzo
:festa :yeee

Che bello il primo compleanno :sorrisoo io sono emozionatissima, ripenso sempre a quest'ora un anno fà facevo questo, a quest'altra invece quest'altra cosa. Mi ricordo tutto minuto per minuto, come potrebbe essere altrimenti :cuore

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 13 mar 2008, 8:50

TANTISSIMI AUGURI X IL LORO 1° COMPLEANNO A
FILIPPO DI BABYMARY :happy_birthady: :happy_birthady:
TIZIANO DI TIMINA :happy_birthady: :happy_birthady:
RACHELE DI NATY70 :happy_birthady: :happy_birthady:

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 13 mar 2008, 9:01

TANTISSIMI AUGURI A FILIPPO TIZIANO E RACHELE!!!! :festa :festa :festa
Io sono a casa con la febbre mo mi bevo un the e mi metto a letto.....
:bacio a tutte voi marzoline a dopo....
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Bloccato

Torna a “Marzo”