GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Bloccato
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da Vanessa79 » 11 set 2011, 15:46

Si Anto leggo ma col cellulare faccio fatica a scrivere! Io sono alle prese cin un calo del latte cioè forse col caldo di questi 2 giorni ne ho un po' meno e Caterina ciuccia poco uffa!!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 11 set 2011, 20:54

ciiao mammine,noi siamo tornati ieri dal mare :buuu devo dire che è stata una bella vacanza,niente di speciale a parte la gita che abbiamo farro ad oltremare di ricione a vedere i delfini :emozionee ,ma dolce far niente :zonnen:
mio marito devo dire che è stato molto d'aiuto con i bimbi,quindi sono riuscita a godermeli un pò e a rilassarmi,mi sono fatta delle scorpacciate di dolci(un buffet enorme solo di dolci :spiteful: )e delle belle mangiate di carne alla griglia che facevano ogni giorno(io l'adoro)
certo il ritorno a casa un pò stressante,eva come al solito insofferente alla macchina :che_dici ,poi a casa tra ieri e oggi ho continuamente :lavare_ramazza: :lavatrice: :stendere: :stirare:
domani si riprende la routine di sempre,loris ricomincia la scuola,con un inaspettato cambio di maestra ,tra l'altro la sua preferita,speriamo in bene!un bacione a tutte
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 set 2011, 0:04

Anto se tuo marito si "vendica" quando andrete in CH vengo lì e lo :martello !!!loro non capiscono che noi non possiamo starcene lì sulla sedia a chiacchierare senza pensare a niente,ma vedi il piccolo che ha fame/sonno/cacca/qualsiasi cosa,vedi il grande che corre in giro...insomma è uno stress!!! :impiccata:
oh sai che ieri che ero a Udine ho visto un cartello stradale "Austria 104km" :-D dai che alla fine non sembra proprio lontanissimo! :ok si bè...loro calcolano il confine poi non so quanta altra strada c'è per venire lì...poi io adesso sono altri 200km più lontana :che_dici vabbè ma prima o pi mi farò un we da quelle parti! :hi hi hi hi
Linlin :bacio a Isabella per la scuola e a Gloria per il dentino! qua ancora niente.
però io ho capito che on line si vedono quelle che entrano nella pagina specifica,non tutte quelle che sono nei grupponi (tipo tutte quelle di marzo di qualsiasi anno)...boh... :domanda
Vane stai tranquilla per il latte,sarà il caldo o tu un pò nervosa o qualcosa del genere,vedrai che ritorna tutto nella norma! :ok
Saccottino che bene in vacanza eh? ho visto le foto e Eva è meravigliosa veramente!
certo che per qualche giorno di vacanza poi se ne devono passare altrettanti a lavare e pulire...non va mica bene!!! :tafazzi:

domani primo giorno di scuola per Eleonora...ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
si è addormentata alle 11.30 non riuscirò neanche a svegliarla alle 7.30,arriverò tardi già il primo giorno! :risatina: no no la butto giù dal letto!

a domani! :bacio
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 12 set 2011, 6:38

Buongiorno! Mattiniera eh...se non sono i bimbi è il mal di pancia che non mi lascia dormire :risatina: !
Igor da ieri sta un pochino meglio e stanotte ha dormito...sveglia ogni due ore ma ha solo mangiato e continuato a dormire senza lamenti vari, :incrocini chissà cosa avrà avuto!
Ieri c erano 30° e adesso 10° penso...fa freddissimo e tira un vento da pura!

Vanessa79, :coccola anche secondo me sei solo nervosa per il caldo,non ti preoccupare vedrai che di latte ne hai ancora, tieni duro! Ora come va?

saccottino, bentornata!! dai che ti sei rilassata, meno male se no che vacanza sarebbe! Certo il rientro è sempre cosí,tra lavare,pulire,stirare :impiccata: ma ne è valsa la pena!
:incrocini per il primo giorno di Loris!

Linlin :coccola a Gloria che sta combattendo con il primo dentino. Io ogni volta che sta male dico sono dentini..ma a quanto pare non sono ancora in arrivo :che_dici :risatina:

erele, :incrocini :incrocini per il primo giorno di Ele,vedrai che andrà benissimo, siamo più paranoiche noi che loro! Speriamo solo che non sarà nervosa vista che è andata a letto tardi, di solito a Patrck succede cosí. Vediamo lui che mi combina oggi,spero niente pianti :incrocini
Ti sei poi divertita dai tuoi?
Sai che non so quanto c é dal confine a qua... :perplesso ..sui 100km più o meno... Dai magari una volta che ci sarà un festivo di mezzo ci incontreremo da qualche parte.. :yeee

Vado a bermi il caffèe...sperando di non svegliare i bimbi... :bacio a dopo!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 set 2011, 16:05

ciao!
primo giorno di scuola andato bene! si è addormentata tardissimo la sera e infatti non voleva alzarsi stamattina e aveva iniziato a dire no non voglio andare a scuola e a frignare! oddio cominciamo bene ho pensato! :che_dici poi invece l'abbiamo portata insieme io e il socio e entrando a me è scesa una lacrimina... :emozionee quando ha visto che c'erano i suoi adorati lego e i suoi adorati puzzle ha iniziato a giocare! siamo stati lì una mezzoretta e poi ci hanno fatti uscire e tornare alle 12.le ho detto vado un momento in un posto e poi torno! :fischia alla fine erano in giardino e lei tranquilla...con la maglietta che da bianca e blu a righine era diventata...rossa!!!! :impiccata: eh abbiamo colorato oggi! ha detto la maestra...grazie non me n'ero accorta...iniziamo la prima di mille milioni di :lavatrice: ma perchè non mettono il grembiule? :buuu
comunque la maestra ha detto che ha fatto un pò la mummia,tutta silenziosa e seria (tutta la mamma! :stuzzica ) e poi ha giocato tranquilla.a casa le abbiamo chiesto com'era andata cos'aveva fatto ecc e lei "niente" :che_dici :risatina: vuoi che torniamo anche domani? "no" chissà se domani andrà meglio o peggo sapendo cosa l'aspetta.... :perplesso :incrocini

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 12 set 2011, 16:45

cucciola :cuore
che tenerezza i bimbi al loro primo giorno di scuola,quando avevo portato loris ormai 2 anni fa appena uscita da scuola sono scoppiata a piangere :fischia ma ero troppo emozionata :emozionee
noi oggi rientro tranquillo,non ha voluto nemmeno che lo andassi a prendere alle 13 ma ha voluto stare li per la nanna.è cambiata una delle sue maestre :aargh speriamo si trovi bene,l'ho conosciuta quando sono andata a prenderlo e mi ha detto che è un bimbo che sorride sempre speriamo in bene

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 set 2011, 16:53

Anto Vicenza-Vienna sono 660km per 6 ore di auto... :impiccata:
però se prima vado dai miei a fare "tappa" da lì sono 480km e 4,5h...già meglio! chissà... :fischia

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 set 2011, 17:12

saccottino ha scritto:cucciola :cuore
che tenerezza i bimbi al loro primo giorno di scuola,quando avevo portato loris ormai 2 anni fa appena uscita da scuola sono scoppiata a piangere :fischia ma ero troppo emozionata :emozionee
noi oggi rientro tranquillo,non ha voluto nemmeno che lo andassi a prendere alle 13 ma ha voluto stare li per la nanna.è cambiata una delle sue maestre :aargh speriamo si trovi bene,l'ho conosciuta quando sono andata a prenderlo e mi ha detto che è un bimbo che sorride sempre speriamo in bene
a me è venuto un groppo in gola... e prontamente ho asciugato la lacrimuccia di nascosto :risatina:
poi ho chiesto al socio se si era un pò emozionato e lui con la faccia così :che_dici si è stato bello...
ma cacchiooooo tua figlia piccolina va a scuola e tu niente???? che cuore di pietra!:martello
(ma secondo me era felicissimo e non lo voleva ammettere! :risatina: )

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 12 set 2011, 17:23

Ciao ragasuole!!!

Bentornata Saccottino!

Erele anche io oggi ero alle prese con il primo giorno di scuola. Ero da sola con tutti i bambini e gli inserimenti perchè per via dell'allattamento faccio poche ore mentre la mia nuova collega doveva coprire il turno di dopo scuola. Abbiamo manipolato la pasta di sale e fatto le medaglie ( che creatività!!!) Purtroppo mi sento un po' legata dalla scarsità di materiale del comune... prima nella scuola privata non avevamo di questi problemi :fischia
Di dove sono i tuoi?

Dany tuo figlio è iscritto a una scuola comunale? lo sa si che il comune ha cambiato l'orario di ingresso da questa settimana? Ti è arrivata la nota informativa?
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 set 2011, 17:56

ciao Hilly!
ma che età hanno i tuoi bimbi? Ele è alla comunale ma con tutti i soldi che paghiamo e tutto quello che dobbiamo portare noi possono anche permettersi il pongo d'oro... :che_dici
io sono originaria di Udine e provincia (con tutte le volte che ho cambiato casa non so neanche io di dove sono esattamente! :risatina: )

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 12 set 2011, 18:00

Ciao!

erele, brava Ele!!! :clap

Noi invece siamo di nuovo ai pianti, ma cavolo mi dispiace vederlo cosí ma non so casa fare per aiutarlo oltre a parlargli e spiegargli.
L ho portato alle 8.15 e mi fanno di riprenderlo alla 9.45... :che_dici
Quando sono andata a riprenderlo era seduto sulla sedia con la maestra,mi sembrava tranquillo...invece guardo meglio e vedo che piagnucola...poi la maestra gli fa segno che sto arrivando...ragazze mi è corso incontro con un pianto liberatorio... :buuu :buuu
Dite che prima o poi riuscirà ad abituarsi?? :buuu :buuu

saccottino, Beh che dire Loris è proprio un ometto, bravissimo! Vedrai che si troverà bene anche con la nuova maestra!

Hilly, mi sono persa qualcosa...ma che lavoro fai? Io pensavo psicologa :perplesso

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 12 set 2011, 18:02

erele ha scritto:Anto Vicenza-Vienna sono 660km per 6 ore di auto... :impiccata:
però se prima vado dai miei a fare "tappa" da lì sono 480km e 4,5h...già meglio! chissà... :fischia

:urka :urka così tanti, beh sì se parti dai tuoi va già meglio...poi io sono un pò prima di vienna :hi hi hi hi

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 set 2011, 18:40

Anto la psicologa è Danyta! :prr
di dove sei allora? bè dai con qualche tappa ce la posso fare...il problema è vedere quando e soprattutto convincere il socio! :incrocini
vedrai che pian piano Patrick si abituerà,se vede che dopo un pò vai sempre a riprenderlo capisce che non lo "abbandoni"! se non ricordo male dicevi che parla croato e non tedesco,anche se lo capisce, giusto?magari è per quello,si sente spaesato poverino! :coccola
che tesoro quando ti corre in contro per abbracciarti... :emozionee :buuu
aiuto Ele non ha voluto fare il riposino e ieri ha dormito pochissimo...stasera crollerà! (speriamo :fischia )

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 12 set 2011, 21:38

HEhe Anto sono psicologa, iscritta all'albo, e fino all'anno scorso lavoravo in centro di cui sono socia. Ma il lavoro principale è fare l'insegnante. L'anno scorso mi sono licenziata da una scuola privata e avendo vinto un concorso ho il posto in una scuola comunale.
Immagine

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 12 set 2011, 21:42

Erele noi comune di Milano. Non possiamo chiedere materiali ai genitori ma quando loro chiedono se serve qualcosa chiediamo fazzoletti, farina sale, pasta ecc.
Con i tagli niente di niente!!!I fogli li porta mio marito dall'ìuficio il deco-fix lo compriamo noi... almeno così mi hanno detto le colleghe. Poi non so!

Ho i 4 anni!!! Dovevano darmi i piccoli ma la funzionaria per via dell'allattamento mi ha messo con i 4 anni. Perchè faccio 2 ore in meno di servizio in classe. Peccato che per i piccoli è arrivata stamattina la ragazza nuova e indovinate? Allattamento e il bambino ha 7 mesi :prr .
Immagine

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 12 set 2011, 21:56

hilly se vuoi ti do la ricetta per fare il didò così risparmiate un pò!
peccato che non abitiamo più a milano altrimenti potevi essere la maestra di loris

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 set 2011, 22:01

come si fa il didò??? :-D
hilly certo che sono stati dei geni a mettere al tuo posto una...uguale a te! :che_dici

Eleonora era super mega stanca ma non si arrendeva,allora alle 9 l'ho messa nel letto di peso ed è crollata in un nano secondo! :risatina:
Emma invece dormiva dalle 5.30/6 e l'ho dovuta alzare verso le 8 controvoglia,lei avrebbe continuato a dormire all'infinito,ma chissà a che ora si sarebbe svegliata stanotte! :impiccata: ha mangiato e ora è ripartita pure lei,messa giù,ciuccio e chiuso gli occhi.tempo 3 secondi!!ma che meraviglia! :clap

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 12 set 2011, 23:13

Ho gia la ricetta del didò, l'ho subito proposta anche io, ma la mia collega preferisce la pasta di sale perchè dopo la mianipolazione se la fai seccare vai avanti a dipingerla ecc ecc. Tutto vero, ma certe volte il didò è il didò, profumato morbido colorato... è rilassante!!

Geni si! MA è stato casuale, dipende dalle ragazze che firmano e scelgono la sede! Come è successo a me! Però è stato buffo!!
Immagine

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 12 set 2011, 23:30

Saccottino sarebbe stato carino avere Loris in classe!
Immagine

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 13 set 2011, 0:07

ciao ragazze
passo per u nsaluto veloce,ero di nuovo senza internet,domani mattina mi devo alzare presto,esattamente tra 6 ore e devo ancora preparare "il bagaglio" di Gabriel, accompagniamo mio fratello all'aeroporto di Cagliari,staremo fuori tutto il gg quindi devo organizzarmi.

che tenero il piccolo Patrick di anto vedrai che pian piano si abitua
saccottino con quello che costa vogliamo la ricetta del didò!
hilly ti porto Gabriel anche se non ha 4 anni :risatina: con la baby sitter va bene o almeno con lei sta abbastanza buono non piange gioca e mangia ma... ho parlato con un pediatra che mi piace molto e ho capito che i mille risvegli di gabriel notturni sono iniziati con il distacco, mi ha spiegato che non è fame che lui anche se è sereno con la babysitter poi di notte cerca la mia presenza :impiccata: giovedì si rientra :freddo non sono pronta aiutoo
erele ma cosa gli fai ad emma? ogni volta che gabri deve dormire è un continuo lagnarsi poi finalmente si addormenta ...per mezzora !!
linlin 1 dentino, in effetti forse mi è sfuggito, ci sono marzolini con il primo dentino :domanda
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Bloccato

Torna a “Marzo”